Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
861 interventi
1 mese fa
Anche a me non basterebbe solo la bocca 😜Quotato da suldivano3,Quotato da Salsero74,
Stesso appello lo faccio qui a Torino...un bel giovanotto a cui glielo posso succhiare?
Oggi andrò al fiume a carignanosi, peccato, perché hai un gran bel culetto, la tua bocca non mi basterebbe 😋Quotato da Giorgio230,
Eccomi, ma credo che siamo distanti
Modificato dall'autore il 26-04-2026 13:22:19
1 mese fa
Io ho 30 anni e sono bisex full Milano.. non c'è nessuno libero?
1 mese fa
lo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendoQuotato da culo_smanioso,Poi hai problemi di incontinenza secondo me, e ti dice uno che nel culetto* (così faccio arrabbiare quelli che dicono che siamo maschioni) mi ci sono infilato di tutto, dal manico di scopa da ragazzino, ai cetrioli , zucchini e persino un salamino [...]
1 mese fa
TRIESTINIIIIIII VENITE A DARMI CAZZO CHE NE HO BISOGNOOOOO
1 mese fa
Non riesco a stare senza il cazzo.. le donne non mi interessano piú da quasi un decennio... Sono donna dentro e la vivo pienamente.
1 mese fa
A me e da un po che non mi diventa duro, amo prenderlo il cazzo non darlo.
Modificato dall'autore il 26-04-2026 19:32:06
1 mese fa
A me viene duro solo con donne, Trans e Trav femminili mentre quando sono con maschi sono solo passivo anche perché non mi viene duro e perché mi piace tantissimo prenderlo in bocca e nel culo
Modificato dall'autore il 26-04-2026 19:30:13
1 mese fa
.... anche perché darlo moscio sarebbe complicata 😁Quotato da Cercoinculatore,A me e da un po che non mi diventa duro, amo prenderlo il cazzo non darlo.
Modificato dall'autore il 26-04-2026 19:32:06
1 mese fa
Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...Quotato da scopamicoxall,lo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendoQuotato da culo_smanioso,Poi hai problemi di incontinenza secondo me, e ti dice uno che nel culetto* (così faccio arrabbiare quelli che dicono che siamo maschioni) mi ci sono infilato di tutto, dal manico di scopa da ragazzino, ai cetrioli , zucchini e persino un salamino [...]
1 mese fa
esatto hai colto il motivoQuotato da Claus69,Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...Quotato da scopamicoxall,lo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendo
1 mese fa
......e chi dice il contrario mente sapendo di mentire 😁Quotato da labellaeilgrancornut,Beh infatti si dice che la fica piace a molti e il cazzo piace a tutti .😋
1 mese fa
.Quotato da scopamicoxall,esatto hai colto il motivoQuotato da Claus69,
Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...
E a me piacerebbe provare cosa sentono quando vengono scopate in culo senza che noi pensiamo alle loro sensazioni
1 mese fa
Mi piace il cazzo dopo averlo assaggiato lo vorresti tutti i giorni
1 mese fa
de gustibus 😄Quotato da Claus69,Molto probabilmente le donne usano lo strap on con un senso diciamo di rivincita a quando noi vogliamo il loro culo e ci diamo dentro senza pensare a cosa provano loro...Quotato da scopamicoxall,lo strap on ricevuto da una donna a me piace molto, sentire lo sfogo di una donna mentre ti scopa il culo è stupendo
1 mese fa
Io vorrei provare un cazzo in bocca e l'altro dietro nel culo 💦💦💋 posso ospitare tutti i giorni dalle 15 alle 19 tranne il weekend zona fidene Roma ❤️💕 dicono che è una cosa fantastica,,,💦💋
1 mese fa
Confermo. Non riesco più a farne a meno
1 mese fa
Non saprei perché ancora non ho provato un bel cazzo di carne.
Mi piacerebbe trovare un amico che versatile che mi faccia fare la mia prima esperienza.
Mi piacerebbe trovare un amico che versatile che mi faccia fare la mia prima esperienza.
1 mese fa
anche io non ne posso più fare a meno con i culi aperti che abbiamo 💋 💋 💋 💋Quotato da PassivoLT,Confermo. Non riesco più a farne a meno
1 mese fa
Certo la prima volta che lo assaggia avevo 13 anni e da quel momento ho vissuto nella piena dipendenza
1 mese fa
Mmmmmm mi piace troppo. Lo farei con più di unoQuotato da Gigetto50,anche io non ne posso più fare a meno con i culi aperti che abbiamo 💋 💋 💋 💋Quotato da PassivoLT,Confermo. Non riesco più a farne a meno