1 settimana fa
Meglio sinceri che bigotti e ipocriti
1 settimana fa
ahhhh bravoooooo 👏👏👏👏👏👏Quotato da Sololasera,Meglio sinceri che bigotti e ipocriti
1 settimana fa
Oltre ai segaioli che si scambiano messaggi frustranti, c'è qualcuno che fa reale in Puglia?
1 settimana fa
Chi considera gli altri frustrati lo è egli stesso...... questo me lo disse un saggio!
1 settimana fa
ecco il primoQuotato da Ant54,Chi considera gli altri frustrati lo è egli stesso...... questo me lo disse un saggio!
1 settimana fa
eh no amico vedi sbagli canale con me, io ho più esperienze di te ed anche con coppie, quindi tra me e te il cerchio si restringe mi spiace 😏Quotato da Amicoxcoppia67,ecco il primoQuotato da Ant54,Chi considera gli altri frustrati lo è egli stesso...... questo me lo disse un saggio!
1 settimana fa
abboccato subito il primo segaioli,adesso vediamo se c'è qualcuno di realeQuotato da Ant54,eh no amico vedi sbagli canale con me, io ho più esperienze di te ed anche con coppie, quindi tra me e te il cerchio si restringe mi spiace 😏Quotato da Amicoxcoppia67,ecco il primo
1 settimana fa
😂ma vai a Zelig va che forse li fai ridere di più.....
1 settimana fa
Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
1 settimana fa
sei sempre un grande Krill 😁Quotato da Krill,Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
1 settimana fa
❤️Quotato da Ant54,sei sempre un grande Krill 😁Quotato da Krill,Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
1 settimana fa
krill, mi piacerebbe fartelo assaggiare assieme a tua moglie se vuoiQuotato da Krill,Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
1 settimana fa
provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi insieme alla moglie con la bocca sul mio cazzo insieme a lei....da quel giorno è nata un'intesa fantastica. poi passati gli anni, anche lei si è ritirata dai giochi...a trovarne di coppie così 😋
1 settimana fa
ah sì beh sono una rarità.....Quotato da Kalamarone84,provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi ins [...]
1 settimana fa
Già....Quotato da Kalamarone84,provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi ins [...]
1 settimana fa
purtroppo si....Quotato da Ant54,ah sì beh sono una rarità.....Quotato da Kalamarone84,provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi ins [...]
1 settimana fa
guardando il tuo profilo capisco perché ti chiami kalamarone 😁🤙Quotato da Kalamarone84,purtroppo si....Quotato da Ant54,ah sì beh sono una rarità.....
1 settimana fa
A me piace da impazzire far succhiare il mio cazzo a entrambi di coppia. Il culmine del piacere è, ovviamente, la bevuta di sborra da parte di entrambi...
1 settimana fa
Adoro quando entrambi si dedicano al mio cazzo......sublime..
1 settimana fa
Mmmm, spero un giorno di succhiare insieme a mia moglie un bel cazzo…anzi, più cazzi!