Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Succhiare il cazzo insieme a mia moglie

169 interventi
1 settimana fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 20.02.2025 -
Meglio sinceri che bigotti e ipocriti

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sololasera,
Meglio sinceri che bigotti e ipocriti
ahhhh bravoooooo 👏👏👏👏👏👏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Oltre ai segaioli che si scambiano messaggi frustranti, c'è qualcuno che fa reale in Puglia?

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Chi considera gli altri frustrati lo è egli stesso...... questo me lo disse un saggio!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Quotato da Ant54,
Chi considera gli altri frustrati lo è egli stesso...... questo me lo disse un saggio!
ecco il primo

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Amicoxcoppia67,
Quotato da Ant54,
ecco il primo
eh no amico vedi sbagli canale con me, io ho più esperienze di te ed anche con coppie, quindi tra me e te il cerchio si restringe mi spiace 😏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Amicoxcoppia67,
ecco il primo
eh no amico vedi sbagli canale con me, io ho più esperienze di te ed anche con coppie, quindi tra me e te il cerchio si restringe mi spiace 😏
abboccato subito il primo segaioli,adesso vediamo se c'è qualcuno di reale

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
😂ma vai a Zelig va che forse li fai ridere di più.....

1 settimana fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Krill,
Con mia moglie non è capitato, ma lo faccio sempre con le mogli deglia altri con molto piacere... e si eccitano molto entrambi
sei sempre un grande Krill 😁

1 settimana fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Krill,
sei sempre un grande Krill 😁
❤️

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 14.03.2023 -
Quotato da Krill,
krill, mi piacerebbe fartelo assaggiare assieme a tua moglie se vuoi

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.01.2026 -
provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi insieme alla moglie con la bocca sul mio cazzo insieme a lei....da quel giorno è nata un'intesa fantastica. poi passati gli anni, anche lei si è ritirata dai giochi...a trovarne di coppie così 😋

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Kalamarone84,
provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi ins [...]
ah sì beh sono una rarità.....

1 settimana fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Kalamarone84,
provato anni fa con una coppia matura che frequentavo.....mi vedevo regolarmente con lei xke il marito era diventato impotente. Poi un pomeriggio mentre ero da loro e mi stavo divertendo con la moglie, si presenta il marito ed inizia a divertirsi ins [...]
Già....

1 settimana fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.01.2026 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Kalamarone84,
purtroppo si....

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Kalamarone84,
Quotato da Ant54,
purtroppo si....
guardando il tuo profilo capisco perché ti chiami kalamarone 😁🤙

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
A me piace da impazzire far succhiare il mio cazzo a entrambi di coppia. Il culmine del piacere è, ovviamente, la bevuta di sborra da parte di entrambi...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.05.2026 -
Adoro quando entrambi si dedicano al mio cazzo......sublime..

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Mmmm, spero un giorno di succhiare insieme a mia moglie un bel cazzo…anzi, più cazzi!