2 giorni fa
Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
Una bella quindicina di cazzi e bocche che senza vergogna chi vuole sborrare e chi vorrà bere😋💦😍
Onestamente io tutt'e due😋💦😍
Non sto scherzando, si organizza????
Una bella quindicina di cazzi e bocche che senza vergogna chi vuole sborrare e chi vorrà bere😋💦😍
Onestamente io tutt'e due😋💦😍
Non sto scherzando, si organizza????
1 giorno fa
mmmmm io ci sto sarebbe belloQuotato da ilbency,Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
One [...]
1 giorno fa
scusate eh e come pensate di fare? In dove si va alle cascine?😁Quotato da metal,mmmmm io ci sto sarebbe belloQuotato da ilbency,Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
One [...]
1 giorno fa
Io ne ho bevuta moltissimo, mi piace il gusto ,ma anche la sensazione che si prova 😋
1 giorno fa
Bellissimo quando esce💦💦💦
1 giorno fa
deliziosa,
1 giorno fa
anche io ci sto tanti maschi tanti cazzi tanta sborra che vuoi di piu per noi porcelliniQuotato da ilbency,Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
One [...]
1 giorno fa
Infatti la proposta e libera, se qualcuno conosce posto tranquillo......Quotato da Ant54,scusate eh e come pensate di fare? In dove si va alle cascine?😁Quotato da metal,mmmmm io ci sto sarebbe bello
1 giorno fa
hai perfettamente ragione e troppo belloQuotato da Bellami,Io ne ho bevuta moltissimo, mi piace il gusto ,ma anche la sensazione che si prova 😋
1 giorno fa
si hai ragioneQuotato da sergiomario,anche io ci sto tanti maschi tanti cazzi tanta sborra che vuoi di piu per noi porcelliniQuotato da ilbency,Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
One [...]
22 ore fa
Non c’è ne un perchè,ne un per come,varia da situazione a situazione.
Io capita che lo faccio,ma ogni volta è sempre una novità
C’è quello che sborra schizzando,quello che nemmeno lo senti,ma te ne accorgi dalla consistenza,quello buono è quello meno
Il consiglio che ti posso dare è non ci pensare,goditi il cazzo che stai succhiando,se viene….il dopo verrà da se….😉
Io capita che lo faccio,ma ogni volta è sempre una novità
C’è quello che sborra schizzando,quello che nemmeno lo senti,ma te ne accorgi dalla consistenza,quello buono è quello meno
Il consiglio che ti posso dare è non ci pensare,goditi il cazzo che stai succhiando,se viene….il dopo verrà da se….😉
22 ore fa
È sicuramente una grande soddisfazione
20 ore fa
io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra,
20 ore fa
[quote=passivo-livorno]io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra, [/quoteQuotato da metal,hai perfettamente ragione e troppo belloQuotato da Bellami,Io ne ho bevuta moltissimo, mi piace il gusto ,ma anche la sensazione che si prova 😋
Che gran maiale che sei se vuoi ti riempio io la bocca
19 ore fa
[quote=passivo-livorno]io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra,
Wow se si trovano i giusti partner e le condizioni di pulizia...... Riesce la migliore delle orette. Anche un bellissimo DUMPCUM è uno spettacolo. Per poi vedere il festeggiato di turno che non riesce a trattenerne più, il buon latte sgorga copioso dal buco ad ogni stantuffara del prossimo bull pieno del suo latte che vuole liberarsi in quel bellissimo culetto farcito a crena. E 8 più golosi che possono abbeverarsi di tale crema anale . Bel gran sogno
Cmq come dici sempre " basta solo organizzare"
Wow se si trovano i giusti partner e le condizioni di pulizia...... Riesce la migliore delle orette. Anche un bellissimo DUMPCUM è uno spettacolo. Per poi vedere il festeggiato di turno che non riesce a trattenerne più, il buon latte sgorga copioso dal buco ad ogni stantuffara del prossimo bull pieno del suo latte che vuole liberarsi in quel bellissimo culetto farcito a crena. E 8 più golosi che possono abbeverarsi di tale crema anale . Bel gran sogno
Cmq come dici sempre " basta solo organizzare"
19 ore fa
Ultimamente mi è capitato che un amico mi sborrasse in bocca all' improvviso. Come l'ho sentita sono venuto anche io
19 ore fa
mmmmmm veramente belloQuotato da gukyit,Ultimamente mi è capitato che un amico mi sborrasse in bocca all' improvviso. Come l'ho sentita sono venuto anche io
18 ore fa
bèh le schizzate improvvisate sono davvero le migliori.....Quotato da gukyit,Ultimamente mi è capitato che un amico mi sborrasse in bocca all' improvviso. Come l'ho sentita sono venuto anche io
18 ore fa
Quotato da Cawboy59][quote=metal,hai perfettamente ragione e troppo bello
e che aspetti, vieni a livorno e riempimi per bene , anche il culo mi puoi riempireQuotato da passivo-livorno,io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra, [/quote
17 ore fa
mmmm sarebbe belloQuotato da passivo-livorno,e che aspetti, vieni a livorno e riempimi per bene , anche il culo mi puoi riempireQuotato da Cawboy59][quote=passivo-livorno,io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra, [/quote