Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

270 interventi
2 giorni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
Una bella quindicina di cazzi e bocche che senza vergogna chi vuole sborrare e chi vorrà bere😋💦😍
Onestamente io tutt'e due😋💦😍
Non sto scherzando, si organizza????

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da ilbency,
Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
Una bella quindicina di cazzi e bocche che senza vergogna chi vuole sborrare e chi vorrà bere😋💦😍
One [...]
mmmmm io ci sto sarebbe bello

1 giorno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da metal,
Quotato da ilbency,
One [...]
scusate eh e come pensate di fare? In dove si va alle cascine?😁

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Io ne ho bevuta moltissimo, mi piace il gusto ,ma anche la sensazione che si prova 😋

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.12.2025 -
Bellissimo quando esce💦💦💦

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 08.03.2026 -
deliziosa,

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da ilbency,
One [...]
anche io ci sto tanti maschi tanti cazzi tanta sborra che vuoi di piu per noi porcellini

1 giorno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Ant54,
Quotato da metal,
scusate eh e come pensate di fare? In dove si va alle cascine?😁
Infatti la proposta e libera, se qualcuno conosce posto tranquillo......

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Bellami,
Io ne ho bevuta moltissimo, mi piace il gusto ,ma anche la sensazione che si prova 😋
hai perfettamente ragione e troppo bello

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da ilbency,
One [...]
anche io ci sto tanti maschi tanti cazzi tanta sborra che vuoi di piu per noi porcellini
si hai ragione

22 ore fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.08.2012 -
Non c’è ne un perchè,ne un per come,varia da situazione a situazione.
Io capita che lo faccio,ma ogni volta è sempre una novità
C’è quello che sborra schizzando,quello che nemmeno lo senti,ma te ne accorgi dalla consistenza,quello buono è quello meno
Il consiglio che ti posso dare è non ci pensare,goditi il cazzo che stai succhiando,se viene….il dopo verrà da se….😉

22 ore fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
È sicuramente una grande soddisfazione

20 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 08.03.2026 -
io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra,

20 ore fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da metal,
Quotato da Bellami,
[quote=passivo-livorno]io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra, [/quote
Che gran maiale che sei se vuoi ti riempio io la bocca

19 ore fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
[quote=passivo-livorno]io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra,
Wow se si trovano i giusti partner e le condizioni di pulizia...... Riesce la migliore delle orette. Anche un bellissimo DUMPCUM è uno spettacolo. Per poi vedere il festeggiato di turno che non riesce a trattenerne più, il buon latte sgorga copioso dal buco ad ogni stantuffara del prossimo bull pieno del suo latte che vuole liberarsi in quel bellissimo culetto farcito a crena. E 8 più golosi che possono abbeverarsi di tale crema anale . Bel gran sogno
Cmq come dici sempre " basta solo organizzare"

19 ore fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 10.02.2026 -
Ultimamente mi è capitato che un amico mi sborrasse in bocca all' improvviso. Come l'ho sentita sono venuto anche io

19 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da gukyit,
Ultimamente mi è capitato che un amico mi sborrasse in bocca all' improvviso. Come l'ho sentita sono venuto anche io
mmmmmm veramente bello

18 ore fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da gukyit,
bèh le schizzate improvvisate sono davvero le migliori.....

18 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 08.03.2026 -
Quotato da Cawboy59][quote=metal,
Quotato da passivo-livorno,
io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra, [/quote
e che aspetti, vieni a livorno e riempimi per bene , anche il culo mi puoi riempire

17 ore fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da passivo-livorno,
Quotato da Cawboy59][quote=passivo-livorno,
io la loecco anche dal culo la sborra, ripulire un bel buco pieno di sborra, [/quote
e che aspetti, vieni a livorno e riempimi per bene , anche il culo mi puoi riempire
mmmm sarebbe bello