4 giorni fa
Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
4 giorni fa
Bellissimo sentire la
4 giorni fa
Bellissimo sentire la bocca che siriepieme e il cazzo che pulsa 😍
4 giorni fa
Ti credo . Per questo mi piacerebbe provare questa sensazione
4 giorni fa
beh te potresti insegnarcelo a tutti 😁Quotato da BoccaGolosa1982,Bellissimo sentire la bocca che siriepieme e il cazzo che pulsa 😍
4 giorni fa
Mi piace molto se c'è qualcuno che a Grosseto vuole svuotare dentro la mia gola io sono pronto
4 giorni fa
Il 69 con venuta in bocca ed ingoio reciproco e’ sublime
3 giorni fa
[quote=Rodriguez08]Il 69 con venuta in bocca ed ingoio reciproco e’ sublime [ mi è capitato rararanente, se sono dentro ad un bel culetto mi è difficile staccarmi🤭. Però quelle poche volte che preventivamente sivers concordato come terminare ..... Bhe over the top]
3 giorni fa
Cazzo, con questi post mi sta venendo una voglia di sborra....
3 giorni fa
😂😜💦💦Quotato da duromax,Cazzo, con questi post mi sta venendo una voglia di sborra....
3 giorni fa
La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tutto
3 giorni fa
La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tutto
in faccia provato un paio di volte ed è una bella sensazione mi piacerebbe provare a riceverne da più cazzi almeno 3 tutti insiemeQuotato da Renzo55,Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
3 giorni fa
Appagamento 😋
2 giorni fa
insaziabileQuotato da Succhiacazzo81,La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tuttoin faccia provato un paio di volte ed è una bella sensazione mi piacerebbe provare a riceverne da più cazzi almeno 3 tutti insiemeQuotato da Renzo55,Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
2 giorni fa
Bellissima sensazione ti fa eccitare molto, provato molte volte ...
2 giorni fa
bello...piacerebbe anche a meQuotato da Succhiacazzo81,La sensazione penso sia soggettiva a me piace il calore e la sensazione di essere pieno poi il sapore che varia.. quella che preferisco è quella densa che se poi ne rimane sulla cappella mi piace leccare per ripulire tuttoin faccia provato un paio di volte ed è una bella sensazione mi piacerebbe provare a riceverne da più cazzi almeno 3 tutti insiemeQuotato da Renzo55,Provato solo in faccia… prima o poi mi piacerebbe in bocca
2 giorni fa
certo il culo e’ sacro😁Quotato da ilbency][quote=Rodriguez08,Il 69 con venuta in bocca ed ingoio reciproco e’ sublime [ mi è capitato rararanente, se sono dentro ad un bel culetto mi è difficile staccarmi🤭. Però quelle poche volte che preventivamente sivers concordato come terminare ..... Bhe over the top]
2 giorni fa
😂Quotato da Rodriguez08][quote=ilbency,certo il culo e’ sacro😁
2 giorni fa
Avevo sempre chiesto al mio partner di scaricarmi in bocca il suo carico di sperma e lui mi aveva garantito che si sarebbe attenuto al nostro accordo. Ormai sapevo bene come funzionava il nostro gioco fatto di pompini succulenti. Ma quel giorno, quando sentii che stava godendo in maniera accalorata e iniziò a spingere e fremere per eiaculare capii che sarebbe stato diverso. Cercai di tirare indietro la testa ma le sue mani premevano forte sulla nuca e mi spinsero il viso contro il ventre mentre mi venne copiosamente in gola. Continuava a scoparmi in bocca tenendomi la testa bloccata fino a che mi lasciò libero. Sfilò il pene gocciolante di sperma e si saliva. Allora assaporai il gusto acidulo, viscido, strano del suo seme. Alzai gli occhi. Mi guardò con gli occhi bassi aspettandosi le mie proteste. Gli dissi solo grazie, mi hai fatto sentire una vera femmina.
2 giorni fa
Molto interessanteQuotato da indaboy,Da quando ho iniziato faccio fatica a non ingoiare più. Certo dipende da quanto mi fai arrapare ma devo dire che farmi sborrare in bocca e bere mi fa sentire davvero troia!