3 giorni fa
difendiamo la sacralità del proprio buchetto... 😋Quotato da Rodriguez08][quote=ilbency,certo il culo e’ sacro😁
3 giorni fa
🤪Quotato da aurispa,Avevo sempre chiesto al mio partner di scaricarmi in bocca il suo carico di sperma e lui mi aveva garantito che si sarebbe attenuto al nostro accordo. Ormai sapevo bene come funzionava il nostro gioco fatto di pompini succulenti. Ma quel giorno, quan [...]
3 giorni fa
Prediligo bocche giovani, ospitali e golose che si inginocchiano e ingoiano tutto fino all' ultima goccia.
Se poi sono sposati o hanno una compagna è ancora piu eccitante .
Dicono anche, che abbia un buon sapore
Se poi sono sposati o hanno una compagna è ancora piu eccitante .
Dicono anche, che abbia un buon sapore
2 giorni fa
. Uno dei piaceri fondamentali... Adoro la sensazione di sentirlo perdere il controllo e le pulsazioni del suo pisello schizzando fino all'ultima goccia dentro di me... Il problema per il lui che mi capita è che poi non ne ho mai abbastanza... È voglio che ricomincia... Il sapore spesso è dolciastro... Dipende, ma se mi piace il lui proprio tanto ingoio tutto per tenerlo dentro di me il più a lungo possibile... 😊😋😋😋😋😋😋Quotato da Eterocurioso74,Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
2 giorni fa
È un piacere unico, è il risultato di quanto lo hai eccitato, del tuo culo e della tua bocca... Mi sembra poco carino non ingoiare
2 giorni fa
io sono più o meno come te..con le coppie adoro succhiare un bel cazzo mentre la donna si occupa del mio..Per poi baciarla sentendo i sapori dello sperma…ma soprattutto un bel 69 tra maschi con venuta in bocca reciprocaQuotato da JD90X,. Uno dei piaceri fondamentali... Adoro la sensazione di sentirlo perdere il controllo e le pulsazioni del suo pisello schizzando fino all'ultima goccia dentro di me... Il problema per il lui che mi capita è che poi non ne ho mai abbastanza... È voglio che ricomincia... Il sapore spesso è dolciastro... Dipende, ma se mi piace il lui proprio tanto ingoio tutto per tenerlo dentro di me il più a lungo possibile... 😊😋😋😋😋😋😋Quotato da Eterocurioso74,Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
2 giorni fa
Non lo hai mai fatto e vuoi provare ? Ti offro volentieri un' assaggio 😎
1 giorno fa
La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
1 giorno fa
mmmm hai descritto molto bene 😋Quotato da sposatovoglioso,La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
1 giorno fa
Io lo faccio da quando ero un ragazzino anche se da adulto con più prudenza nella scelta del partner da soddisfare.
Quando lo faccio per me è il top dell'emozione e libidine.
Mi fa impazzire prima l'ansimare del maschio di turno poi le pulsazione del cazzo che si gonfia a più non posso ed infine la bocca e gola che si riempiono di quel nettare sublime sempre diverso nel sapore ma inconfondibile.
Per me è sempre una soddisfazione immensa e devo ammettere che non ne ho mai abbastanza.
Vorrei provare un bukkake con otto dieci maschi che a rotazione mi riempiono finirà fare indigestione di sborra
Quando lo faccio per me è il top dell'emozione e libidine.
Mi fa impazzire prima l'ansimare del maschio di turno poi le pulsazione del cazzo che si gonfia a più non posso ed infine la bocca e gola che si riempiono di quel nettare sublime sempre diverso nel sapore ma inconfondibile.
Per me è sempre una soddisfazione immensa e devo ammettere che non ne ho mai abbastanza.
Vorrei provare un bukkake con otto dieci maschi che a rotazione mi riempiono finirà fare indigestione di sborra
1 giorno fa
hai ragione e veramente belloQuotato da Leoncino03,Beh con l'amico fidato (ci conosciamo da anni) quando lo sto succhiando, gli chiedo espressamente di non dirmi se e quando sta per sborrare.
Sentire all'improvviso il cazzo pulsare e il primo schizzo di sborra sul palato, è fantastico!
Per il sap [...]
1 giorno fa
Ti va?Quotato da Ant54,mmmm hai descritto molto bene 😋Quotato da sposatovoglioso,La sborrata in bocca è bella a prescindere ma se schizza forte da colpire il palato o la gola ed è abbondante allora è l'apoteosi
1 giorno fa
la sborra e deliziosa in bocca,
1 giorno fa
Ti riempirei volentieri la bocca con la mia sborraQuotato da sergiomario,si prova di tutto, uno fra tutti sentire il tuo maschio che ti riempie la bocca godendo e l'orgoglio di essere stato tu a farlo godere e lui ti ha premiato e la bellezza di sentirti troia........................la sua troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [...]
1 giorno fa
Cowboy59 che bel cazzo che hai, complimenti! Fossi più vicino ti darei volentieri la mia boccaQuotato da Cawboy59,Ti riempirei volentieri la bocca con la mia sborraQuotato da sergiomario,si prova di tutto, uno fra tutti sentire il tuo maschio che ti riempie la bocca godendo e l'orgoglio di essere stato tu a farlo godere e lui ti ha premiato e la bellezza di sentirti troia........................la sua troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [...]
1 giorno fa
Ed io la riempirei assai volentieri, poi sei anche un bel maschioQuotato da CowboyItaliano,Cowboy59 che bel cazzo che hai, complimenti! Fossi più vicino ti darei volentieri la mia boccaQuotato da Cawboy59,
Ti riempirei volentieri la bocca con la mia sborra
1 giorno fa
Poi mi piace anche tenere la sborra in bocca a lungo per assaporala più a lungo possibile per finalmente ingoiare e sentire la sensazione strana che mi rimane bloccata la sborra in gola... Vorrei un'intervista, con molti microfoni da svuotare contemporaneamente, voglio sentirmi riempito per bene fino alla sazietà (cosa per me impossibile) ma sarebbe una bella fantasia, al massimo mi è capitato con 3 o 4...😁Quotato da Rodriguez08,io sono più o meno come te..con le coppie adoro succhiare un bel cazzo mentre la donna si occupa del mio..Per poi baciarla sentendo i sapori dello sperma…ma soprattutto un bel 69 tra maschi con venuta in bocca reciprocaQuotato da JD90X,. Uno dei piaceri fondamentali... Adoro la sensazione di sentirlo perdere il controllo e le pulsazioni del suo pisello schizzando fino all'ultima goccia dentro di me... Il problema per il lui che mi capita è che poi non ne ho mai abbastanza... È voglio che ricomincia... Il sapore spesso è dolciastro... Dipende, ma se mi piace il lui proprio tanto ingoio tutto per tenerlo dentro di me il più a lungo possibile... 😊😋😋😋😋😋😋
1 giorno fa
che maiale magnifico che sei!Quotato da JD90X,Poi mi piace anche tenere la sborra in bocca a lungo per assaporala più a lungo possibile per finalmente ingoiare e sentire la sensazione strana che mi rimane bloccata la sborra in gola... Vorrei un'intervista, con molti microfoni da svuotare contemporaneamente, voglio sentirmi riempito per bene fino alla sazietà (cosa per me impossibile) ma sarebbe una bella fantasia, al massimo mi è capitato con 3 o 4...😁Quotato da Rodriguez08,io sono più o meno come te..con le coppie adoro succhiare un bel cazzo mentre la donna si occupa del mio..Per poi baciarla sentendo i sapori dello sperma…ma soprattutto un bel 69 tra maschi con venuta in bocca reciproca
1 giorno fa
mmmmmm si sarebbe bello prenderli tutti i tuoi schizziQuotato da Ant54,quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' 😁Quotato da Cocklover,È bellissimo riceverla in bocca e in faccia, il momento in cui arrivano gli schizzi è sublime e ti fa sentire davvero troia. Eccitante da morire!!!
1 giorno fa
metal sta bono😁Quotato da metal,mmmmmm si sarebbe bello prenderli tutti i tuoi schizziQuotato da Ant54,quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' 😁