2 settimane fa
Nessuno a Livorno che vuole darmi da bere??
2 settimane fa
Provatela sulla cioccolata! Deliziosa!
2 settimane fa
Se non vuoi soffocare devi degluttirla mano a mano che arrivano gli spruzzi. oppure la sbavi ecco cosa si prova ma w la sborra tiepida appena uscita dal pene.
2 settimane fa
Oltre al gusto e alla consistenza fantastica la sborra gratifica la mente di troia! Tu cagna sei l'oggetto sessuale capace di far provare piacere! La sborra da bere è la tua ricompenza per essere stata maiala! Più sborra esce più ti senti brava e puttana! Più ti senti scrofa più desideri altri litri di sborra da ingoiare!
2 settimane fa
Io con un mio ex collega da anni giochiamo insieme e sentire il cazzo in bocca che si ingrossa e poi il caldo della sbirra non ha prezzo
2 settimane fa
mmmm davvero interessante 🤔Quotato da FigaAnale79,Provatela sulla cioccolata! Deliziosa!
2 settimane fa
ti accontenterei volentieri 😋Quotato da OltreLeAbitudini,una cosa che mai nessuno mi ha fatto sarebbe veramente belloQuotato da Teoporcello,Adoro la sborra calda e la ingoio sempre
2 settimane fa
bravo ben detto 😁Quotato da Teoporcello,Adoro la sborra calda e la ingoio sempre
2 settimane fa
Quotato da MaschiobsxPO,É bellissimo. É il momento in cui mi sento davvero puttana
2 settimane fa
Io adoro la sborra sul cibo
2 settimane fa
io a Civitanova Marche sono prontoQuotato da FigaAnale79,Nessuno a Livorno che vuole darmi da bere??
2 settimane fa
mmmmmm interessante 😋Quotato da Lupo66,Io adoro la sborra sul cibo
2 settimane fa
io sono attivo , con persone fidate lo faccio, dicono che ne faccio tanta e buonisisma. #ancona/marche
2 settimane fa
Si mi piace molto anche nel caffè
2 settimane fa
No vabbe'
2 settimane fa
nel caffè deve avere un gusto tipo lavazza😋Quotato da Lupo66,Si mi piace molto anche nel caffè
2 settimane fa
😜🤙Quotato da OltreLeAbitudini,certo ne sto sentendo parecchie su questa sborra anche nel caffè 😂😂
2 settimane fa
aiuto ma che schifo.Quotato da OltreLeAbitudini,certo ne sto sentendo parecchie su questa sborra anche nel caffè 😂😂
2 settimane fa
Io adoro la sborra sul cibo!
Cerco donatori!
Cerco donatori!
2 settimane fa
sensazione bellissima
ma anche nel caffè
ma anche nel caffè