Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

269 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
sensazione bellissima
ma anche nel caffè

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.01.2024 -
Personalmente ne vado matta...non sempre ma quando è possibile la bevo calda dentro un bicchiere..mmm

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Io l'ho fatto sempre e solo con Trans, con una con cui ho avuto relazione per sei mesi con analisi fatte,ho bevuto diverse volte; stupendo mi fa andare fuori di testa!
Quando stanno per venire gli afferrò il culo con tutte e due le mani per fargli capire che voglio che mi scaricano tutto in bocca .
Se poi nel mentre mi dicono anche qualche bella parolina tipo "bevi tutto troia" mentre mi afferrano la testa è l'apoteosi!.
Magari a ritrovare una trans bella cazzuta!! La svuoterei volentieri due volte al giorno

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sa che una gastronomia a base di sborra farebbe gli affari con voi 🤣

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Analover,
Io l'ho fatto sempre e solo con Trans, con una con cui ho avuto relazione per sei mesi con analisi fatte,ho bevuto diverse volte; stupendo mi fa andare fuori di testa!
Quando stanno per venire gli afferrò il culo con tutte e due le mani per fargli [...]
te hai il culo figato per eccellenza 😜🤙

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Una libidine spaziale

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Francisco77,
Io assaggio regolarmente il mio precum, che è sempre bello abbondante... pero qualche volta ho richiesto espressamente a delle trans di venirmi in bocca..in quel momento l'eccitazione è al massimo..ma preferisco farmela colare sulla lingua piuttost [...]
succhiato e preso dietro da trans, ma mai sborrate in bocca, non mi fido.... Ora col mio amico fidato, grossi ingoi di sborra senza remore e goduria al top. Proverò la variante artistica della sborrata sulla lingua e pulizia finale dell' uccello.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Fatto ieri sera, fantastico 🫦🫦

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Quotato da OltreLeAbitudini,
Quotato da Ant54,
te hai il culo figato per eccellenza 😜🤙
😉
grazie,ne vado fiero 😊

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Bellissima sensazione: pero’ proverei volentieri anche nel caffe’: qualcuno che mi aiuta?

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Quotato da fabri222,
Bellissima sensazione: pero’ proverei volentieri anche nel caffe’: qualcuno che mi aiuta?
sì anche,ma anche in un panino o sul cibo in genere è una cosa che non una trans vorrei fare!
Qualche anno fa' quando ho cominciato da bisex attivo ho avuto uno schiavetto sottomesso per un breve periodo di sei mesi, (ho dovuto abbandonare perché diventato troppo morboso ed attaccato) tra le sottomissioni che gli feci ci fu un episodio in cui eravamo ad un bar all'esterno a prendere un aperitivo ed ad un certo punto vado al bagno fermandomi un attimo prima al bancone chiedendo un bicchierino piccolo da caffè. Andai in bagno eccitatissimo e feci una sega bestiale in un minuto,sborrato abbondantemente nel bicchiere e tornato al tavole esterno dicendogli adesso vediamo se sei come dici di essere,gli vedrai la sborra che c'era nel bicchierino sui rustici e snack portati con l'aperitivo dicendo mangia tutto senza lasciare nulla porco depravato. Fini tutto con gusto accompagnato da un tremolio frenetico dovuto dall'eccessiva eccitazione che gli creai.

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Analover,
Quotato da fabri222,
sì anche,ma anche in un panino o sul cibo in genere è una cosa che non una trans vorrei fare!
Qualche anno fa' quando ho cominciato da bisex attivo ho avuto uno schiavetto sottomesso per un breve periodo di sei mesi, (ho dovuto abbandonare perché diventato troppo morboso ed attaccato) tra le sottomissioni che gli feci ci fu un episodio in cui eravamo ad un bar all'esterno a prendere un aperitivo ed ad un certo punto vado al bagno fermandomi un attimo prima al bancone chiedendo un bicchierino piccolo da caffè. Andai in bagno eccitatissimo e feci una sega bestiale in un minuto,sborrato abbondantemente nel bicchiere e tornato al tavole esterno dicendogli adesso vediamo se sei come dici di essere,gli vedrai la sborra che c'era nel bicchierino sui rustici e snack portati con l'aperitivo dicendo mangia tutto senza lasciare nulla porco depravato. Fini tutto con gusto accompagnato da un tremolio frenetico dovuto dall'eccessiva eccitazione che gli creai.
nooooooo che meraviglia 😁

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Analover,
nooooooo che meraviglia 😁
😆😆 si bellissimo!! Lo rifarei adesso!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
si prova di tutto, uno fra tutti sentire il tuo maschio che ti riempie la bocca godendo e l'orgoglio di essere stato tu a farlo godere e lui ti ha premiato e la bellezza di sentirti troia........................la sua troia mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 06.09.2022 -
Quotato da Analover,
Quotato da fabri222,
fantastico, avrei obbedito anche io 😋

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
La mia esperienza da attivo, sborrare in bocca no in gola è il top
Il fattore che la tua femminuccia prenda tutto da te. Che ti ha effettivamente gustato tutto. Avvolte non nego che anche se attivo mi è capitato un bel partner nu bucchin con ingoio non si rifiuta mai
Come mi è capitato con il mio ultimo partner ( 3 anni di frequenza) capitava al depout di Napoli in una delle nostre domeniche trasgressive, lo portavo a fare bocchini e quando i bull di turno si svuotavano bhe, li non resistevo e vai di lunghi CUMKISS lascivi e da veri porci
Durante il bacio lo scambio di nettare ed ingoiare goccia dopo goccia finché ci pulivamo per bene senza perderne nemmeno una goccia
Ovviamente a fine serata gli scaricavo tutto il mio sperma direttamente sulla lingua. Lui??? Avidamente lo ingoiava ancora
Belle serate💦😜💦😜💦😜

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
io con un paio di persone che frequento da tempo mi faccio venire in bocca e ingoio perche mi piacciono i loro sapori anche se diversi e sentire il cazzo che ti esplode in bocca e veramente bello .. sarebbe bello poterlo fare con tutti

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Quotato da Eterocurioso74,
Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
Si prova un eccettizaione elevata, l'attesa della prima schizzata in bocca e spettacolare, il sapore caldo denso e sublime poi il gusto dipende da diversi fattori. Beh bere e ingoiare dipende da te , si incomincia con l'assaggio se piace ti posso garantire non smetti piu ne vuoi sempre di più sensazione sublime di appagamento .

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
chissa che prova lui mentre viene e mi sborra in gola bloccandomi la testa mentre mi dice " ingoia puttana" 🐷

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.12.2025 -
Quotato da FaBell,
Da giovane ho ingoiato da chiunque. Adoro quando esplodono dentro la mia bocca e si tolgono sono un po' meno contento. Il sapore varia dal disgustoso al buonissimo che ne berresti a litri ma lo sai solo all'ultimo. Io le ho ingoiate tutte, non ho mai [...]
Ciao sei proprio un buon intenditore mmmm