Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

268 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Quotato da Eterocurioso74,
Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
Si prova un eccettizaione elevata, l'attesa della prima schizzata in bocca e spettacolare, il sapore caldo denso e sublime poi il gusto dipende da diversi fattori. Beh bere e ingoiare dipende da te , si incomincia con l'assaggio se piace ti posso garantire non smetti piu ne vuoi sempre di più sensazione sublime di appagamento .
Condivido tesoro! Noi lo sappiamo bene 💦😋😘💋

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Mmm io,con amico che frequento da una decina d'anni lo faccio sempre. A me non piaceva ma lui,mi ha saputo aspettare e adesso ne sono goloso. Lui invece,la mia sborra la beve sempre con passione vera,dice che è dolcissima e quando torna a casa bacia in bocca la sua compagna e ne riconosce subito il sapore. Stupendo..... Ora vorremmo trovare un terzo sicuro per provare a bere insieme.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 08:54:39

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Demoneazzurroge1077l,
Quotato da Eterocurioso74,
Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
Si prova un eccettizaione elevata, l'attesa della prima schizzata in bocca e spettacolare, il sapore caldo denso e sublime poi il gusto dipende da diversi fattori. Beh bere e ingoiare dipende da te , si incomincia con l'assaggio se piace ti posso garantire non smetti piu ne vuoi sempre di più sensazione sublime di appagamento .
😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da dadominare,
chissa che prova lui mentre viene e mi sborra in gola bloccandomi la testa mentre mi dice " ingoia puttana" 🐷
si, è bellissimo sentirsi riempire la bocca di sborra mentre gode e ti ordina di ingoiare tutto, chiamandoti troia (o puttana o tutt'e due)

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Adoro sborrare in bocca e una senzazione come se ti stessi svuotando fino a l'ultima goccia

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Trevite,
Mmm io,con amico che frequento da una decina d'anni lo faccio sempre. A me non piaceva ma lui,mi ha saputo aspettare e adesso ne sono goloso. Lui invece,la mia sborra la beve sempre con passione vera,dice che è dolcissima e quando torna a casa bacia [...]
😋

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.03.2026 -
Purtroppo ho provato solo la mia, sarei curioso di provare a ricevere una brlla sborrata in bocca da un bel cazzo 🤤

1 settimana fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Sono a disposizione per chi ama gustare la mia crema dolcissima e buonissima. Ospito a Civitanova Marche

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Trevite,
Mmm io,con amico che frequento da una decina d'anni lo faccio sempre. A me non piaceva ma lui,mi ha saputo aspettare e adesso ne sono goloso. Lui invece,la mia sborra la beve sempre con passione vera,dice che è dolcissima e quando torna a casa bacia [...]
Se cercate un terzo amico. Prego mi candido. Se posso essere di Vs gradimento 😋💦

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
A me piace parecchio..non lo faccio a priori considerando anche il fatto che non sono abitudinario, ma ho tanta esperienza da diversi anni e quando trovo il maschio come piace a me il primo desiderio è proprio quello di farmi venire in gola ed ingoiare tutto…lo facevo anche con una coppia bisex io e la moglie succhiavamo assieme, limonando tra noi appena ci veniva in bocca…lo rifarei sempre…
Modificato dall'autore il 29-05-2026 23:05:59

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 21.01.2026 -
Da attivo la sborrata in bocca è qualcosa di incredibile ancora meglio della scopata, inizi a tremare e poi quegli attimi in cui scarichi tutto e ti svuoti completamente mentre la bocca fradicia e caldissima continua a stringerti… ammetto anche che con le donne dove mi piace essere un po sottomesso mi è capitato dopo aver sborrato di essere stato costretto a ripulire tutto ed ingoiarla ed è stato eccitantissimo

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2017 -
Quotato da Rodriguez08,
A me piace parecchio..non lo faccia priori considerando anche il fatto che non sono abitudinario, ma ho tanta esperienza da diversi anni e quando trovo il maschio come piace a me il primo desiderio è proprio quello di farmi venire in gola ed ingoiar [...]
over the top😍😋💦

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.04.2025 -
È bellissimo specialmente quando stai inginocchiato sotto al cazzo con la bocca aperta e la lingua fuori e aspetti la sborra quel momento e veramente fantastico.
Se qualcuno vuole una bocca vogliosa per sborrarci dentro io sono disponibile

1 settimana fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non importa, l'importante è farsi riempire.

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bocca,
La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non [...]
il gusto dipende da cosa si mangia!

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
È una sensazione bellissima, quelle poche volte che vado in sauna mi faccio sempre 3-4 ingoiate stringo le palle e non lo faccio scappare via

1 settimana fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Anonimamentebsx,
È una sensazione bellissima, quelle poche volte che vado in sauna mi faccio sempre 3-4 ingoiate stringo le palle e non lo faccio scappare via
mmmmm favoloso 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Mich67,
Adoro sborrare in bocca e una senzazione come se ti stessi svuotando fino a l'ultima goccia
ed in piu domini la puttana sotto che per quanto si lamenti o si dimeni non puó che subire finché tu non sei venuto 🐷

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.07.2022 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Mich67,
ed in piu domini la puttana sotto che per quanto si lamenti o si dimeni non puó che subire finché tu non sei venuto 🐷
si esatto mmmhhhh

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2024 -
È bellissimo riceverla in bocca e in faccia, il momento in cui arrivano gli schizzi è sublime e ti fa sentire davvero troia. Eccitante da morire!!!