1 settimana fa
Condivido tesoro! Noi lo sappiamo bene 💦😋😘💋Quotato da Demoneazzurroge1077l,Si prova un eccettizaione elevata, l'attesa della prima schizzata in bocca e spettacolare, il sapore caldo denso e sublime poi il gusto dipende da diversi fattori. Beh bere e ingoiare dipende da te , si incomincia con l'assaggio se piace ti posso garantire non smetti piu ne vuoi sempre di più sensazione sublime di appagamento .Quotato da Eterocurioso74,Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
1 settimana fa
Mmm io,con amico che frequento da una decina d'anni lo faccio sempre. A me non piaceva ma lui,mi ha saputo aspettare e adesso ne sono goloso. Lui invece,la mia sborra la beve sempre con passione vera,dice che è dolcissima e quando torna a casa bacia in bocca la sua compagna e ne riconosce subito il sapore. Stupendo..... Ora vorremmo trovare un terzo sicuro per provare a bere insieme.
Modificato dall'autore il 29-05-2026 08:54:39
1 settimana fa
😋Quotato da Demoneazzurroge1077l,Si prova un eccettizaione elevata, l'attesa della prima schizzata in bocca e spettacolare, il sapore caldo denso e sublime poi il gusto dipende da diversi fattori. Beh bere e ingoiare dipende da te , si incomincia con l'assaggio se piace ti posso garantire non smetti piu ne vuoi sempre di più sensazione sublime di appagamento .Quotato da Eterocurioso74,Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?
1 settimana fa
si, è bellissimo sentirsi riempire la bocca di sborra mentre gode e ti ordina di ingoiare tutto, chiamandoti troia (o puttana o tutt'e due)Quotato da dadominare,chissa che prova lui mentre viene e mi sborra in gola bloccandomi la testa mentre mi dice " ingoia puttana" 🐷
1 settimana fa
Adoro sborrare in bocca e una senzazione come se ti stessi svuotando fino a l'ultima goccia
1 settimana fa
😋Quotato da Trevite,Mmm io,con amico che frequento da una decina d'anni lo faccio sempre. A me non piaceva ma lui,mi ha saputo aspettare e adesso ne sono goloso. Lui invece,la mia sborra la beve sempre con passione vera,dice che è dolcissima e quando torna a casa bacia [...]
1 settimana fa
Purtroppo ho provato solo la mia, sarei curioso di provare a ricevere una brlla sborrata in bocca da un bel cazzo 🤤
1 settimana fa
Sono a disposizione per chi ama gustare la mia crema dolcissima e buonissima. Ospito a Civitanova Marche
1 settimana fa
Se cercate un terzo amico. Prego mi candido. Se posso essere di Vs gradimento 😋💦Quotato da Trevite,Mmm io,con amico che frequento da una decina d'anni lo faccio sempre. A me non piaceva ma lui,mi ha saputo aspettare e adesso ne sono goloso. Lui invece,la mia sborra la beve sempre con passione vera,dice che è dolcissima e quando torna a casa bacia [...]
1 settimana fa
A me piace parecchio..non lo faccio a priori considerando anche il fatto che non sono abitudinario, ma ho tanta esperienza da diversi anni e quando trovo il maschio come piace a me il primo desiderio è proprio quello di farmi venire in gola ed ingoiare tutto…lo facevo anche con una coppia bisex io e la moglie succhiavamo assieme, limonando tra noi appena ci veniva in bocca…lo rifarei sempre…
Modificato dall'autore il 29-05-2026 23:05:59
1 settimana fa
Da attivo la sborrata in bocca è qualcosa di incredibile ancora meglio della scopata, inizi a tremare e poi quegli attimi in cui scarichi tutto e ti svuoti completamente mentre la bocca fradicia e caldissima continua a stringerti… ammetto anche che con le donne dove mi piace essere un po sottomesso mi è capitato dopo aver sborrato di essere stato costretto a ripulire tutto ed ingoiarla ed è stato eccitantissimo
1 settimana fa
over the top😍😋💦Quotato da Rodriguez08,A me piace parecchio..non lo faccia priori considerando anche il fatto che non sono abitudinario, ma ho tanta esperienza da diversi anni e quando trovo il maschio come piace a me il primo desiderio è proprio quello di farmi venire in gola ed ingoiar [...]
1 settimana fa
È bellissimo specialmente quando stai inginocchiato sotto al cazzo con la bocca aperta e la lingua fuori e aspetti la sborra quel momento e veramente fantastico.
Se qualcuno vuole una bocca vogliosa per sborrarci dentro io sono disponibile
Se qualcuno vuole una bocca vogliosa per sborrarci dentro io sono disponibile
1 settimana fa
La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non importa, l'importante è farsi riempire.
1 settimana fa
il gusto dipende da cosa si mangia!Quotato da Bocca,La sborrata in bocca è il giusto finale di un pompino, rigorosamente in ginocchio in segno di sottomissione, farsi riempire diventa un premio per chi piace essere usato, non sempre è buona, dolce,amara, liquida,densa....ci sono tanti gusti...ma non [...]
1 settimana fa
È una sensazione bellissima, quelle poche volte che vado in sauna mi faccio sempre 3-4 ingoiate stringo le palle e non lo faccio scappare via
1 settimana fa
mmmmm favoloso 😋Quotato da Anonimamentebsx,È una sensazione bellissima, quelle poche volte che vado in sauna mi faccio sempre 3-4 ingoiate stringo le palle e non lo faccio scappare via
1 settimana fa
ed in piu domini la puttana sotto che per quanto si lamenti o si dimeni non puó che subire finché tu non sei venuto 🐷Quotato da Mich67,Adoro sborrare in bocca e una senzazione come se ti stessi svuotando fino a l'ultima goccia
1 settimana fa
si esatto mmmhhhhQuotato da dadominare,ed in piu domini la puttana sotto che per quanto si lamenti o si dimeni non puó che subire finché tu non sei venuto 🐷Quotato da Mich67,Adoro sborrare in bocca e una senzazione come se ti stessi svuotando fino a l'ultima goccia
1 settimana fa
È bellissimo riceverla in bocca e in faccia, il momento in cui arrivano gli schizzi è sublime e ti fa sentire davvero troia. Eccitante da morire!!!