1 settimana fa
Ti seguirei anche io con interesse 😜Quotato da niko9,Seguo con interesse
1 settimana fa
Ma grazieQuotato da Stefan1961,Sei fighissimo!Quotato da FaBell,Seguo questo post nella speranza che il gruppo diventi numeroso e rimanga sempre serio. Se c'è qualcuno in zona Prati magari ci si potrebbe incontrare per bere un caffè insieme.
1 settimana fa
Io vado spesso a Capocotta, dove mi capita di fare incontri dietro le dune. Il punto è che raramente si crea un qualche dialogo o condivisione. Generalmente l'incontro avviene con un pompino fatto a me o che io faccio o che mi inculano e poi finisce li.
1 settimana fa
Mica maleQuotato da nicholasdiben,Io vado spesso a Capocotta, dove mi capita di fare incontri dietro le dune. Il punto è che raramente si crea un qualche dialogo o condivisione. Generalmente l'incontro avviene con un pompino fatto a me o che io faccio o che mi inculano e poi finisce [...]
1 settimana fa
Ci sei mai stato?Quotato da FaBell,Mica maleQuotato da nicholasdiben,Io vado spesso a Capocotta, dove mi capita di fare incontri dietro le dune. Il punto è che raramente si crea un qualche dialogo o condivisione. Generalmente l'incontro avviene con un pompino fatto a me o che io faccio o che mi inculano e poi finisce [...]
1 settimana fa
Interessato anche io!
Modificato dall'autore il 27-05-2026 10:13:27
1 settimana fa
. Anche io zona eur e sono disponibile per un aperitivo conoscitivoQuotato da GiggiRM,Bella iniziativa! Ci sono anch’io!
Sono in zona eur.
Potremmo organizzare un pomeriggio un aperitivo conoscitivo di gruppo dalle parti del laghetto se vi va
1 settimana fa
Seguo anche io. Dopo tanto tempo in esperienza soft mi piacerebbe ripeterla. Se fate un gruppo tg o wa fatemi sapere 😉
1 settimana fa
mi associo per gruppi whatsapp o telegramQuotato da Maxxim01,Seguo anche io. Dopo tanto tempo in esperienza soft mi piacerebbe ripeterla. Se fate un gruppo tg o wa fatemi sapere 😉
1 settimana fa
Interessato anche io...
1 settimana fa
ci vorrebbero delle location private.... Case in campagna isolate dove poter trasgredire in autonomia...
In tal caso sarei pronto e partecipe nel entrare bene nei vostri bei culetti e nelle vostre gole.
In tal caso sarei pronto e partecipe nel entrare bene nei vostri bei culetti e nelle vostre gole.
1 settimana fa
io i fine settimana ospito nel viterbeseQuotato da Freesex80,ci vorrebbero delle location private.... Case in campagna isolate dove poter trasgredire in autonomia...
In tal caso sarei pronto e partecipe nel entrare bene nei vostri bei culetti e nelle vostre gole. [...]
1 settimana fa
ottimo! ti ho chiesto l'amicizia, sentiamoci ed organizziamoQuotato da Stockyman,. Anche io zona eur e sono disponibile per un aperitivo conoscitivoQuotato da GiggiRM,Bella iniziativa! Ci sono anch’io!
Sono in zona eur.
Potremmo organizzare un pomeriggio un aperitivo conoscitivo di gruppo dalle parti del laghetto se vi va
1 settimana fa
Ciao, Nicholas io spesso a Latina, mi piacerebbe conoscerti, se fate un gruppo fatemi sapere, che aderiscoQuotato da nicholasdiben,Ci sei mai stato?Quotato da FaBell,
Mica male
1 settimana fa
Bella idea…se ci fosse qualcuno in zona montesacro per formare un piccolo gruppo di amici sarebbe ottimo
1 settimana fa
Io zona Appio ( Colli Albani ) e mi piacerebbe trovare gente di zona per divertirsi
1 settimana fa
Eccomi, ottima iniziativa, non ospito, libero i pomeriggi dopo le 15.30.
Mai di mattina, sera e week. Passionale e mai sazio, cerco trans, trav, bsx, gay, versatili, femboy, coppie bsx, fatevi avanti soddisfo tutti anche su telegram mildamauro
Mai di mattina, sera e week. Passionale e mai sazio, cerco trans, trav, bsx, gay, versatili, femboy, coppie bsx, fatevi avanti soddisfo tutti anche su telegram mildamauro
1 settimana fa
Gruppo molto interessante! Ottima iniziativa!
1 settimana fa
Io zona porta di roma
1 settimana fa
Iscritto da un po' ma difficile conoscere adoro chi indossa collant e tacchi...