Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!

431 interventi
3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da HotChocolate,
Trovo sconcertante che per una osservazione fatta, si siano scatenati commenti denigratori e offensivi. Ho riletto il post iniziale più e più volte e non ho ancora trovato un insulto rivolto a suddetto singolo o alla categoria in generale. Semplice [...]
Segaioli che odiano le donne ho letto qualche pagina fa. Mi sa che è davvero così.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 19:15:51

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da HotChocolate,
Trovo sconcertante che per una osservazione fatta, si siano scatenati commenti denigratori e offensivi. Ho riletto il post iniziale più e più volte e non ho ancora trovato un insulto rivolto a suddetto singolo o alla categoria in generale. Semplice [...]
Segaioli che odiano le donne ho letto qualche pagina fa. Mi sa che è davvero così. Modificato dall'autore il 26-05-2026 19:15:51
E lo ribadisco!
Hai fatro cilecca ? Puo succedere a tutti ,ma se dai la colpa alla lei che tu stesso hai corteggiato sei una cacca !
Va bbe ma si arrangiano tra di loro ( o con gli strapon nel culetto sempre duri) alla fine 😄
Modificato dall'autore il 26-05-2026 19:47:06

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da Macy,
Penso che l’unica “colpa” di @Talvez sia stata quella di aver interpretato male la Teoria Deterministica del Cazzo.
È un errore abbastanza comune: molti sono convinti che esista una formula lineare del tipo:
“proposta sessuale + gradimento e [...]
👏😂

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.02.2026 -
Era un vecchietto che a sbagliato club ,sicuramente lui andava x giocare a carte

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da HotChocolate,
Segaioli che odiano le donne ho letto qualche pagina fa. Mi sa che è davvero così. Modificato dall'autore il 26-05-2026 19:15:51
Sulla pagina del forum c'è scritto: tutto singoli
E chi viene a postare? Un cuck che da del segaiolo!!! Odiare le donne? Si si, credici. E stasera portala alla monta, mi raccomando, dalla in pasto a dei veri gentlemen.

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da talvez,
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
Gent. Sig.ra Talvez, ho visto le foto e sei una bella donna.
Dietro un cazzo che non si drizza, ci sono un mare di motivi.
Fisici-psicologici-fisiologici-ormonali, specie se i tizio in questione non è un giovanotto di 20 anni.
Può starci!
Quando il cazzo crolla è come un terremoto, lo fa in un attimo, e lo dico solo per farti riflettere.
È probabile che quando ti ha invitata avesse un marmo tra le gambe ed in 4 passi, letteralmente 4.....anche meno, si sia trasformato in una piumetta.
Lo si può sapere prima ?
Si è consapevoli che si avrà quel blocco ?
Si è una brutta persona perché il pistola è andato giu?
O peggio la tua,... ipotetica e non vera, .....mancata bellezza avrebbe contribuito?
È una colpa non saper gestire quello stato ?
NOOOOOOOOOO
È successo punto.
Forse la riflessione dovrebbe spostarsi altrove.
L'uomo ha le medesime caratteristiche di un animale?
Una presenza di testosterone normale e fisiologica, una pillolina, o persino una trt esagerata con un captatore delle SHBG, non trasformerà mai l'uomo in un animale da riproduzione.

L'essere umano ha bisogno di diverse variabili per far si che il sangue venga trattenuto nel membro eccitato.
A volte servono carezze-ambiente-baci-pensieri-odori-intimità-possesso sotto la perenne supervisione di una mente allenata a farlo!
Hai solo avuto, anzi avete avuto, la sfortuna di beccarvi in un momento in cui tutte queste variabili sono andate KO
Questo è quel meraviglioso mix di fisiologia e psicologia umana, tutto il resto è noia.

Poi se un giorno ci andasse, si potrebbe disquisire se club festini e varie sono solo il contesto più conveniente (location scelta pulizia tranquillità ospitalità) oppure più utile.

Buone scopate a tutti 😎

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da SonoFattoCosi,
Quotato da talvez,
Mi piace essere abbordata mentre ballo da singoli nei club prive davanti al mio lui..poi quando decidiamo di spostarci in una stanza al momento opportuno non gli si rizza..
Fisici-psicologici-fisiologici-ormonali, specie se i tizio in questione non è un giovanotto di 20 anni.
Può starci!
Quando il cazzo crolla è come un terremoto, lo fa in un attimo, e lo dico solo per farti riflettere.
È probabile che quando ti ha invitata avesse un marmo tra le gambe ed in 4 passi, letteralmente 4.....anche meno, si sia trasformato in una piumetta.
Lo si può sapere prima ?
O peggio la tua,... ipotetica e non vera, .....mancata bellezza avrebbe contribuito?
NOOOOOOOOOO
È successo punto.
Una presenza di testosterone normale e fisiologica, una pillolina, o persino una trt esagerata con un captatore delle SHBG, non trasformerà mai l'uomo in un animale da riproduzione.

L'essere umano ha bisogno di diverse variabili per far si che il sangue venga trattenuto nel membro eccitato.
A volte servono carezze-ambiente-baci-pensieri-odori-intimità-possesso sotto la perenne supervisione di una mente allenata a farlo!
Hai solo avuto, anzi avete avuto, la sfortuna di beccarvi in un momento in cui tutte queste variabili sono andate KO
Questo è quel meraviglioso mix di fisiologia e psicologia umana, tutto il resto è noia.

Poi se un giorno ci andasse, si potrebbe disquisire se club festini e varie sono solo il contesto più conveniente (location scelta pulizia tranquillità ospitalità) oppure più utile.

Buone scopate a tutti 😎
Hai scritto tutto in modo ineccepibile. Ma alcune coppie non ci arrivano... Si devono accontentare di individui imbottiti di pilloline e portatori di qualche malattia venerea. Ma tanto a loro che cazzo frega? Ce l' hanno sempre duro! Contenti loro...

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Esattamente, ottimi gli ultimi due interventi. Io mi sono soffermato e criticato l'atteggiamento da esterna, da estranea, manifestato dall'interessata. Non si è minimamente sentita coinvolta nell'accaduto. Quel "non gli si rizza" è davvero odioso, dà l'idea del rilievo che assegna all'uomo che ha davanti. Lei voleva un dildo umano. Si ritiene esente da colpe. Autocritica non pervenuta. Ci sarebbero troppe risposte da fornire ad una "donna" che ragiona così (e a tutte quelle che la pensano allo stesso modo), ma rischierei l'espulsione da A.69. Mi sento solo di affermare il mio disprezzo verso coloro che condividono questo modo di pensare e porsi...

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.05.2026 -
Quotato da Andreatosco,
Esattamente, ottimi gli ultimi due interventi. Io mi sono soffermato e criticato l'atteggiamento da esterna, da estranea, manifestato dall'interessata. Non si è minimamente sentita coinvolta nell'accaduto. Quel "non gli si rizza" è davver [...]
👏👏👏

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Penso che l’unica “colpa” di @Talvez sia stata quella di aver interpretato male la Teoria Deterministica del Cazzo.
È un errore abbastanza comune: molti sono convinti che esista una formula lineare del tipo:
Possiamo dare tutti gli alibi che vogliamo: la luna piena, il privè, il periodo difficile etc etc ma l'uomo non viene trascinato a forza in una determinata situazione. Nel momento in cui è l'uomo che corteggia e propone, se quando arriva al dunque non gli si alza, fa una grandissima figura di merda e la donna ha tutto il diritto di incazzarsi per aver perso tempo e di sentirsi presa in giro.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:10:47

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SonoFattoCosi,
Quotato da talvez,
Può starci!
Lo si può sapere prima ?
NOOOOOOOOOO
È successo punto.

Buone scopate a tutti 😎
Carissimo , talvez non ha assolutamente fatto commenti sul singolo ,men che meno che sia una brutta persona, inizi male quindi.
Noi siamo da quasi 20 anni nel giro e ci si parla tra noi !
9 su 10 le defaillances di erezione sono dovute alla errata concezione da parte dei maschi che frequentano casualmente prive o coppie pensando di trovare una facile scopata con una donna insoddisfatta
Quando poi si trovano a breve distanza dal lui che partecipa col cazzo in tiro, quando hanno 20 persone che guardano , altre 4 coppie che scopano sullo stesso letto ...avvertono che non è una scopata ma una trasgressione , cosa di cui non capiscono niente !
Presi in contropiede questi stalloni perdono l erezione .
Non sono tutti cosi, abbiamo avuto delle bellissime persone,maschi e femmine, complici della nostra coppia il piu delle volte , poi ti capita il galletto amburghese di passaggio ( sbagliato ) che ha buttato 100 euro invece si investirlo in una onesta lavoratrice per svuotarsi i coglioni!
In ultimo conveniente e utile hanno lo stesso significato, noi troviamo che i prive siano divertenti per il semplice motivo che ci divertiamo, spesso senza nemmeno scopare !
Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:18:26

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,
Possiamo dare tutti gli alibi che vogliamo: la luna piena, il privè, il periodo difficile etc etc ma l'uomo non viene trascinato a forza in una determinata situazione. Nel momento in cui è l'uomo che corteggia e propone, se quando arriva al dunque non gli si alza, fa una grandissima figura di merda e la donna ha tutto il diritto di incazzarsi per aver perso tempo e di sentirsi presa in giro.
Amen 😄

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da CravingCunt,
Quotato da CPCuckMatura,

E chi viene a postare? Un cuck che da del segaiolo!!! Odiare le donne? Si si, credici. E stasera portala alla monta, mi raccomando, dalla in pasto a dei veri gentlemen.
Grazie per aver confermato con questo post, di essere di fatto, quel che sembravi essere.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 21:45:12

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,
Direi di si.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da CravingCunt,

Grazie per aver confermato di fatto con questo tuo post, quel che sembri.
NON HO CAPITO, TU PUOI DARE DEL SEGAIOLI A NOI, NOI TI DOVREMMO RISPETTO PERCHÉ SIETE COPPIA? GUARDA CHE SU A69 COME SINGOLI VENIAMO OFFESI PUNTUALMENTE E GHETTIZZATI, MENO MALE CHE FUORI ABBIAMO UNA VITA NORMALE... SESSUALMENTE PARLANDO

3 settimane fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Macy,
Non credo sia questione di trovare degli alibi perché non esistono in situazioni del genere. Probabilmente quell'uomo è partito impreparato e quindi la défaillance è stata inevitabile.

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Coppie ma se volete la certezza di un oggetto turgido, perché non vi comprate un dildo? 😂😂😂

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Andreatosco,
Quotato da CPCuckMatura,

Grazie per aver confermato di fatto con questo tuo post, quel che sembri.
NON HO CAPITO, TU PUOI DARE DEL SEGAIOLI A NOI, NOI TI DOVREMMO RISPETTO PERCHÉ SIETE COPPIA? GUARDA CHE SU A69 COME SINGOLI VENIAMO OFFESI PUNTUALMENTE E GHETTIZZATI, MENO MALE CHE FUORI ABBIAMO UNA VITA NORMALE... SESSUALMENTE PARLANDO
Urla più forte, non ti sento…

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 04.03.2026 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Andreatosco,
Urla più forte, non ti sento…
NON SEI SORDO, È CHE ARGOMENTI NEL MERITO NON NE HAI 😂

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
@Good_Guy88, questa teoria presuppone che il cazzo funzioni come il lancio di un missile 🚀
Corteggiamento? Fatto!
Proposta? Fatta!
Gradimento? Ottenuto!
Procedere con l'afflusso di sangue.
EREZIONE AVVIATA.
PRONTI A LANCIARE IL CAZZO!!!
Peccato che gli esseri umani non funzionino così, né uomini né donne.
Ad esempio anche una donna potrebbe bloccarsi o non riuscire a lasciarsi andare, cambiare idea ed andarsene, oppure subire passivamente una situazione che non le dà piacere, e qualsiasi uomo sarebbe uno stronzo a farglielo pesare dicendo che si sente preso in giro, non apprezzato, rifiutato.
La mia è solo un'idea buttata lì, ma dovrebbe fare riflettere...