Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nel culetto mi fa male

28 interventi
6 giorni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Mi piacerebbe prenderlo nel culetto, ma le volte che ho provato ho avuto solo dolore. A me piacciono le sorelline. Leggo che alcune riescono a godere con l'ano senza toccarsi. Vorrei tanto anch'io. Chi mi da qualche consiglio?

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Tesoro, innanzitutto devi rilassarti, usare molto lubrificante magari uno con effetti lenitivi, iniziare con uomini normodotati, poi pian pianino una volta allargata ti sentirai a tuo agio. Può anche aiutarti un plug anatomico da indossare nei giorni che non incontri…

5 giorni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Lunatrv,
Tesoro, innanzitutto devi rilassarti, usare molto lubrificante magari uno con effetti lenitivi, iniziare con uomini normodotati, poi pian pianino una volta allargata ti sentirai a tuo agio. Può anche aiutarti un plug anatomico da indossare nei giorn [...]
Grazie cara, seguirò i tuoi consigli. Bacioni

5 giorni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 20.04.2026 -
Molto molto lubrificante e ti consiglio un plug con anello per il clitoride, così non scappa dentro e lo puoi tenere tutto il giorno. Gongolarti sulla sedia dell'ufficio con un cazzo nella fichetta.....mmmmmmm

5 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 06.05.2024 -
Io quando lo prendo in culo all’inizio mi fa molto male sono stretta ma ho capito che è importante la lubrificazione dopo scende liscio e mi fa godere come una vacca💋💋💋

4 giorni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Prima, un bel riscaldamento con plug
Poi lubrificazione adeguata. Alla fine, lui deve entrare lentamente con calma e muoversi senza esagerare

4 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Sempre tanto lubrificante. Esercitati con plug di calibro crescente, con pazienza e disponibilità di tempo. Se poi incontri qualcuno che ama dilatare e lo sa fare, in poco tempo avrai una vera fighetta

4 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
uso molto lubrificante e uso molto muovermi con il bacino mentre mi infilano cosi mi apro tutta .

3 giorni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Grazie, consigli utili. Ci provo...

3 giorni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 01.10.2011 -
una volta che ti hanno montato 5 o 6 volte poi nessun problema di solito

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
[quote=Gbayta]una volta che ti hanno montato 5 o 6 volte poi nessun problema di solito [/quote
Gli uomini non mi attirano, mi piacciono solo le sorelline. Le donne con il cazzo. E non riesco a trovarle...

2 giorni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
avete provato il Dilatan? come va?

2 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Come gia detto da altre sorelline sempre lubrificante abbondante sia con i cazzi veri che con i toy.
Allena un po il tuo culetto con plug, dildo, ortaggi e poi trova una persona paziente che sappia che per te e la prima volta e faccia tutto con calma, magari falla sdraiare a pancia in su e stai tu sopra cosi da geatire ritmo e profondita. Appena senti un accenno di dolore fermati un attimo ma non retrarre, lasia il tempo al tuo corpo di abituarsi e appena sparita la sensazione di dolore prosegui.
Una volta che è tutto dentro resta ferma un attimo, respira e rilassati e poi inizia a goderti il momento e toccherai le stelle.
Una volta imparato a conoscere il tuo corpo il dolore sara un lontano ricordo e ogni volta godrai sempre di piu

2 giorni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da PaolaTrav84,
Come gia detto da altre sorelline sempre lubrificante abbondante sia con i cazzi veri che con i toy.
Allena un po il tuo culetto con plug, dildo, ortaggi e poi trova una persona paziente che sappia che per te e la prima volta e faccia tutto con cal [...]
Come lo descrivi bene...

1 giorno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Lubrificante a base acquosa e poi tocca al tuo lui saperti coinvolgere.

1 giorno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a parte che non ci credo,poi voglio dire, a fare i bisogni ci andiamo tutte,per cui basta allenare il buchetto o bucone a ricevere, non solo ad espellere 😄

1 giorno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da TravGiada,
avete provato il Dilatan? come va?
Beh, ma non è per chissà quali dilatazioni.

Consiglierei il Luan per ridurre la sensibilità al dolore.

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Beh insomma, ad un certo punto ci siamo passate tutte, fatti rompere il culetto e poche storie ...e dopo non ci pensi più 💋

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
Quotato da Deliascala,
Beh insomma, ad un certo punto ci siamo passate tutte, fatti rompere il culetto e poche storie ...e dopo non ci pensi più 💋
Concordo! E poi un pò di dolore fa parte del gioco... 💗

23 ore fa
Trans/Trav
Abruzzo, Teramo
Qui dal 21.10.2025 -
Quotato da Deliascala,
non è proprio così...il muscolo tende a tornare nelle dimensioni naturali e non a rimanere largo. Dovremmo andare in giro col pannolone altrimenti