pissing

334 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2020 -
Provato da passivo con una persona fidata, bevevo direttamente dalla fonte. Il gioco più eccitante era non farne cadere neanche una goccia in terra 😋 😋
Provato anche in faccia, nel culo, insomma ovunque 🐷
Da attivo ho annaffiato un bel culo. Dopo spruzzava come una fontana

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2021 -
Mi piacerebbe ricevere pissing direttamente nel culo che mi riempie senza farlo uscire
Qualcuno l'ha già fatto ?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Luacage,
Mi piacerebbe ricevere pissing direttamente nel culo che mi riempie senza farlo uscire
Qualcuno l'ha già fatto ?
È una piacevolissima sensazione che provo quando riempio il partner...Non può non provarsi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.06.2015 -
Vorrei provare a riceverlo, ma fin'ora nessuno disposto a farlo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da passivoesigente,
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
confermo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da rebreather,
Vorrei provare a riceverlo, ma fin'ora nessuno disposto a farlo
se passi in veneto…ti annaffio io 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
bellissimo farsi pisciare addosso in bocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da passivoesigente,
mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo xche' dicono che e' molto eccitante 😋
confermo
allora ti aspetto per riempirmi il culo


2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2023 -
ho provato solo una volta. il ragazzo mi ha pisciato addosso ed è stata un'esperienza bellissima💗

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Fantastic4,
ho provato solo una volta. il ragazzo mi ha pisciato addosso ed è stata un'esperienza bellissima💗
🐷 😋 😎

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 10.05.2022 -
Finalmente provato con una trans. Sensazione veramente stupenda

2 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
lo ricevo spesso dal mio scopamico, mi fa inginocchiare con la bocca aperta e inizia la pioggia dorata e calda... a volte infila la cappella in culo e mi riempie con il suo piscio... una goduria incredibile!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.07.2022 -
Mi faccio pisciare in faccia e sul corpo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Questo mi è successo una quindicina di anni fa. Tutto vero. Avevo un'attività estiva in un'isoletta, intorno alla Sicilia. Avevamo una spiaggia nudista gay, molto frequentata, dai turisti. Era la fine di settembre, la stagione stava chiudendo. Mi chiama un mio amico e mi dice che due suoi amici sarebbero venuti una settimana nell'isola dove ero io, erano attivi, ambedue, e se m'interessava. Ovviamente ho detto si. Ci siamo dati appuntamento la sera al porto, io con mutande da ricchione, e jeans aderentissimi. Mi sono piaciuti subito ed io a loro. Siamo andati a casa mia e me lo hanno dato subito, bocca e culo. Tralascio di raccontare il resto della settimana, me lo hanno dato tutti i giorni, sia a casa che in spiaggia, loro erano in hotel. L'ultimo giorno li ho invitati a cena. Mi hanno detto di farmi trovare vestita da donna. Calze reggicalze perizoma reggiseno imbottito parrucca rossetto zoccoli con tacchi da 10. Arrivano verso le 18. Io avevo preparato sul letto tutti i giochini. Mi mettono a pancia sotto e uno con una paletta e l'altro con un frustino cominciano a darmele sulle natiche, nude. Mi facevano male, cercavo di ripararmi con le mani. Prendono una corda e mi legano le mani dietro, mi mettono una mascherina senza buchi e continuano a darmele, mi bruciavano le natiche. Da bravo froscetto ho subito. Ad un certo punto il più anziano dice " devo pisciare " mi alzano e mi accompagnano in bagno, io non vedevo nulla, mi fanno scendere dagli zoccoli, mi tolgono la parrucca e mi aiutano ad inginocchiarmi nella doccia. " Apri la bocca " l'ordine, io la apro e subito due potentissimi getti di orina mi arrivano in bocca, una goduria, io l'avevo già provato, ma loro mi hanno detto che era dalla mattina che non pisciavano, per riservarla tutta a me, non ho ingoiato tutto, ovviamente, ma un pò scendeva, la maggior parte usciva e mi colava addosso, mi dicevano che ero un cesso, una latrina, vedevano che mi piaceva essere usato da cesso. Poi hanno levato la mascherina per farmi vedere i loro getti. Sono durati tantissimo, avevano la vescica piena. Alla fine ero tutta bagnata, tutta la biancheria fatta di pipi. Il più giovane mi ha detto di lavarmi bene che mi doveva inculare. Mi sono spogliata, fatta la doccia, messo tutta la biancheria a mollo con il detersivo. Dopo la doccia mi sono passata la crema per il corpo, uso dave, mi sono profumata, sono salita sui tacchi e sono entrata, sculettando in camera da letto. Subito a pecora, sul letto, e inculata dal giovane, mentre l'altro faceva le foto. Quando il giovane ha sborrato, in culo, l'altro mi ha messo un bel tappo per tenermi il seme dentro. Loro, nudi si sono sdraiati sul letto a vedere la tv. Io nuda, sculettando, con il tappo nel culo, ho preparato la cena. Ricordo cotolette, patate fritte e insalata. Li ho serviti, e mentre mangiavano io in ginocchio succhiavo i loro cazzi. Dopo ho mangiato gli avanzi e ho lavato i piatti, sempre nuda tappata. Mi hanno fatto mettere il jeans stretto, una polo e siamo usciti. Sono stata sino a mezzanotte in giro con loro sempre tappata ....che giornata. A mezzanotte tornati a casa mi hanno fatto vestire da donna, minigonna bianca, reggiseno imbottito, con maglietta sopra, parrucca, perizoma, tacchi, rossetto, fard, matita per gli occhi, ero proprio una battona da strada. Mi hanno levato il tappo, e mi hanno fatto uscire così. Camminavamo nella strada e mi toccavano il culo, che bello. Poi mi hanno portata in spiaggia e chiavata a turno a 90 gradi. Mi hanno sborrata tutti e due e mi hanno ringraziata per i servizi resi. durante la settimana. Loro sono tornati in albergo io sempre sculettando e con la sborra che mi colava sulle cosce sono tornata a casa, con le persone delle macchine che passavano, poche per fortuna, che mi facevano proposte, sinceramente le avrei accettate ... ma in quel posto ero troppo conosciuta.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Vorrei farmelo fare in spiaggia e non sciacquarla via subito ma tenermela addosso fino a farla asciugare da sola...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Io provato bocca culo e sul corpo semplicemente sensazionale🤪🤪🤪🤪

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io l'ho provato sia da attivo che da passivo ma solamente con la mia amante ed è bellissimo sentirla calda che mi scende dal petto fino al cazzo....con un uomo mai... mi piacerebbe provare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 29.06.2007 -
Mi piacerebbe provare a farmi riempire il culo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Io ho provato più volte a bere piscio.
È bellissimo. Dapprima lo schizzo caldo e potente che ti lava la faccia, poi il getto che entra in bocca. Non si riesce a contenerlo in bocca. Molto ne esce, altrettanto raggiunge la gola. Buonissimo il sapore, bellissima la sensazione. A me piace poi prendere il cazzo, subito dopo la pisciata, in bocca e assaporarlo di nuovo fino all'ultima goccia e sentirne l'odore. Il top è bere piscio dopo aver ricevuto la sborrata in bocca. Si diventa dipendenti. Mi piacerebbe prenderne da più cazzi in contemporanea ... Io al centro di una gang.
Modificato dall'autore il 21-02-2024 01:09:11


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pissing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni