1 anno fa
Mi piace il cazzo in gola mentre succhio ed lui piscia e sborra
1 anno fa
mi e capitato spesso di sottomettermi a maschi alfa virili che mi hanno fatto bere tanto piscio .dipende dal maschio che ho davanti 🐷
1 anno fa
Idea eccitante
1 anno fa
Contattami in privato 💦 💦 💦.Quotato da fabiofilzi,vengo spesso ad ascona , madoro il pissing farlo e riceverloQuotato da glabroxattetrav,una mia fantasia. prima o poi la faro. mentre sto con un uomo, lui mi dice vado a pisciare. io gli dico aspetta.....mi siedo all'estremita posteriore del wc. lasciando la parte anteriore libera e lui mi piscia sul inguine con il mio cazzett [...]
1 anno fa
Ho provato la prima volta con il mio mettendomi sdraiato e con le gambe in su pisciandomi in bocca,mi è piaciuto così tanto che ho raccontato la mia voglia ad un amico di provare a prendere una pisciata da un'altro cazzo
Poi un giorno quel mio amico fidatissimo mi ero messo a fargli un pompino a sorpresa mi ha scaricato tutto il suo piscio in bocca tenendomi la testa ferma con una mano e con l'atra dirigeva il getto sia in bocca che sul viso mi ha letteralmente lavato il viso.Poi piano piano sono riuscito a convincere anche la mia compagna che all'inizio nn voleva e invece ora si eccita moltissimo,si mette con la fica sopra la mia bocca e con le dita si allarga la fica e da li lo scroscio .... mamma mia è buonissima adoro il pissing sia dato dato da uomo che da donna
Poi un giorno quel mio amico fidatissimo mi ero messo a fargli un pompino a sorpresa mi ha scaricato tutto il suo piscio in bocca tenendomi la testa ferma con una mano e con l'atra dirigeva il getto sia in bocca che sul viso mi ha letteralmente lavato il viso.Poi piano piano sono riuscito a convincere anche la mia compagna che all'inizio nn voleva e invece ora si eccita moltissimo,si mette con la fica sopra la mia bocca e con le dita si allarga la fica e da li lo scroscio .... mamma mia è buonissima adoro il pissing sia dato dato da uomo che da donna
Modificato dall'autore il 21-06-2024 03:54:39
1 anno fa
...se capiti dalle mie parti, singolo-i-coppie, batti un colpo... che ci divertiamo 🐷
1 anno fa
adoro farlo e riceverlaQuotato da Maxima,Si quando posso dopo un bel pompino la prendo dappertutto mi piace farmi riempire la bocca
1 anno fa
Infatti c'è una doppia soddisfazione
1 anno fa
Uno dei miei contatti fissi non mi fa andare via se prima non gli do la sborra e il piscio da bere. Ovviamente lo accontento sempre volentieri visto che le porcate da attivo mi eccitano molto.
1 anno fa
Il mio amico fidato me la dava sempre. Prima e dopo la scopata. In bocca, in faccia, sul culo. Mi faceva bere fino all'ultima goccia. Aveva anche la fantasia che me la facessi addosso vestito, purtroppo mai riusciti a realizzare. Mi faceva annusare le sue mutande intrise e tante altre porcate. Mi piaceva tantissimo essere il suo schiavo.
Modificato dall'autore il 25-06-2024 00:20:53
1 anno fa
inginocchiato a farsi pisciare in faccia e farsela colare addosso.... cerco fontane da soddisfare
1 anno fa
Poi come mai è finita?? 😭[/quote]
Discussioni, incomprensioni e malintesi che hanno portato ad una brusca rottura purtroppo. C'era una bella amicizia di fondo oltre al sesso, almeno per me. Forse credevo che dall'altra parte ci fosse lo stesso. Forse mi sbagliavo.
Discussioni, incomprensioni e malintesi che hanno portato ad una brusca rottura purtroppo. C'era una bella amicizia di fondo oltre al sesso, almeno per me. Forse credevo che dall'altra parte ci fosse lo stesso. Forse mi sbagliavo.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 20:34:45
1 anno fa
guardare un bel cazzo che piscia è un piacere eccitante e la voglia di prenderlo in bocca, subito dopo, è una tentazione alla quale è difficile resistere
1 anno fa
bellissimo riceverla in bocca ,un atto di sottomissine completa, in culo ricevuta una sola volta ma con l'aiuto di un dilatatore, vorrei provare a riceverla direttamente con il cazzo dentro ( in culo ) mai trovato nessuno in grado di farlo. peccato----
1 anno fa
Vorrei provare qualcuno della zona Padova mi contatti
1 anno fa
Ciao a tutti a me piacerebbe provare questa esperienza mi ha sempre attratto sia nel farla che nel riceverla...ha in suo lato erotico
1 anno fa
vero...soprattutto se quando piscia e' ben scappellatoQuotato da Larry-pass,guardare un bel cazzo che piscia è un piacere eccitante e la voglia di prenderlo in bocca, subito dopo, è una tentazione alla quale è difficile resistere
1 anno fa
Se qualcuno vuole farlo mi contatti ovviamente io lo ricevo..sono di Padova...
1 anno fa
lo amo dopo che mi hanno riempito...