1 mese fa
Io l'ho fatto qualche volta nel culo e' bellissimo. L'ho ricevuto da mia moglie in bocca, ma mi piacerebbe farlo con un uomo.
1 mese fa
Anche a me piace tantissimo, spesso gioco da solo, mentre quando incontravo un amico mi preparavo per bene, gli piaceva tenermi il cazzo mentre pisciavo per poi finito mi puliva per bene con la bocca….
1 mese fa
A me piacerebbe molto provare!!!🙃🙃
Sia a riceve che a dare....
Magari trovassi qualcuno qui a Roma
Sia a riceve che a dare....
Magari trovassi qualcuno qui a Roma
1 mese fa
Ricevuto da una donna, mi piacerebbe provare a riceverlo da un uomo
1 mese fa
Mmmmmm adoro sentirmi bagnare 💦💦💦💦💦
1 mese fa
Adoro il pissing, almeno il mio. Mi piacerebbe provare a riceverlo sul corpo, in bocca e nel culetto
1 mese fa
Fantasico leccare la fica mentre scende la pioggia dorata
1 mese fa
Ultimamente sono curioso, probabile che lo accetti se mi viene proposto 💦💦
1 mese fa
Io aspetto qualcuno a Roma che vuole....
1 mese fa
Disponibile se vuoiQuotato da Trainingg,Io aspetto qualcuno a Roma che vuole....
2 settimane fa
quasi sempre presa e bevuta sensa averla richiesta, ci sono maschi che incontro ogni tanto e sanno che sono molto sottomessa sanno chebla bevo e cosi quando siamo nel bosco o in garage o a casa mi pisciano in bocca, per uno di loro é una specie du portafortuna, mi deve pisciare in bocca e devo bere.
io bevo ovviamente non posso ribellarmi 😋
io bevo ovviamente non posso ribellarmi 😋
2 settimane fa
Condivido in pieno…anch’io.Quotato da Blu25,Ultimamente sono curioso, probabile che lo accetti se mi viene proposto 💦💦
2 settimane fa
È una pratica che mi piacerebbe provare.... farla e riceverla soprattutto
2 settimane fa
mmmmm mi piacerebbeQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
2 settimane fa
Mi piacerebbe provare come passivo
2 settimane fa
...stupendo 💋Quotato da Sissibel,Per il momento mi devo accontentare di farmelo da sola mettendomi in doccia a gambe su, nell’attesa di riuscire a farlo dal vivo. Bevo un bel po’ e poi sborrata in faccia con a seguire una calda doccia, rigorosamente a bocca spalancata. Mi eccita [...]
2 settimane fa
io l'ho fatto qualche volta, ricevuto in culo da un uomo una o due volte, in bocca da una donna due volte o piu'. Mi piacerebbe rifarlo sia in bocca che in culo con un uomo.
2 settimane fa
Mi piacerebbe riceverlo nel culetto .. chissà!! Qualcuno si offre??
2 settimane fa
A me piace molto donarla
1 settimana fa
si può fare mmmhhmmhhhQuotato da sposatobisex73,Quanto vorrei provare a riceverla!!!!!
Modificato dall'autore il 03-06-2026 13:14:48