1 mese fa
Mai provato, perché 🤣 no
1 mese fa
Già sperimentato da anni ...assolutamente splendido !
1 mese fa
vorrei essere il tuo schiavoQuotato da thebiker661,Piscio e sborro direttamente in bocca al mio schiavo. E guai se rifiuta
1 mese fa
Ciao latrina. Le caratteristiche ci sarebbero ma siamo lontaniQuotato da Puledrainsaziabile,vorrei essere il tuo schiavoQuotato da thebiker661,Piscio e sborro direttamente in bocca al mio schiavo. E guai se rifiuta
1 mese fa
peccatoQuotato da thebiker661,Ciao latrina. Le caratteristiche ci sarebbero ma siamo lontaniQuotato da Puledrainsaziabile,vorrei essere il tuo schiavo
1 mese fa
adoro il piscio del maschio, dipende dai maschi e dalle circostanze 😋
1 mese fa
Sì... Lo adoro...
1 mese fa
Quanto vorrei provare a riceverla!!!!!
1 mese fa
Anch'io vorrei provare a riceverla!
1 mese fa
Capitato qualche volta questa richiesta dopo aver ingoiato il mio.schizzo ho pisciato in bocca e ha bevuto tutto. Più che altro i 18 enni lo fanno. Una volta mi capito in un centro commerciale tra l'altro un' insospettabile era in bagno e ha bevuto tutto poi è andato dalla tipa
1 mese fa
io vorrei tanto riceverlo da chi unque il pissing, farlo da solo è diventato noioso
1 mese fa
Io piscio e sborro sempre in bocca a chi mi faccio
1 mese fa
Pisciarsi in bocca e poi limonare.....farsi pisciare addosso dalla lei, mentre fai un pompino al suo lui....
1 mese fa
E' una pratica stupenda, io lo ricevo, mi eccita moltissimo, specialmente dentro la mia figa anale, più facile che me lo fanno oralmente, la doccia dorata mi fa' impazzire e la bevo fino all' ultima goccia 🤭
1 mese fa
😉Quotato da max1_2012,E' una pratica stupenda, io lo ricevo, mi eccita moltissimo, specialmente dentro la mia figa anale, più facile che me lo fanno oralmente, la doccia dorata mi fa' impazzire e la bevo fino all' ultima goccia 🤭 [...]
1 mese fa
Per Dom-bsx e max1_2012. Vedo che a tutti e tre piace il pissing. Perché non approfittarne tutti e tre assieme..... 🌧️🌧️🌧️ Tanta eccitante pioggia dorata!
1 mese fa
Perché no, se avete il posto adatto...Quotato da sessosolosesso,Per Dom-bsx e max1_2012. Vedo che a tutti e tre piace il pissing. Perché non approfittarne tutti e tre assieme..... 🌧️🌧️🌧️ Tanta eccitante pioggia dorata!
1 mese fa
leggo che tutti lo amano ma trovare una bella porcella che lo fa è impossibile almeno non mi è mai capitato
1 mese fa
Anche questa è una fantasia che non riesco a mettere in pratica mi piacerebbe che la mia signora mi pisciasse sul cazzonmmmmmm
Modificato dall'autore il 20-04-2026 13:58:26
1 mese fa
Bellissima esperienza🤩🤩🤩 sia dato che ricevuto.. non ho mai provato dietro come clistere.. l’idea mi stuzzica tantissimo
Modificato dall'autore il 01-05-2026 13:58:21