3 mesi fa
lo faresti anche a me 😋Quotato da classmale,Io lo faccio abbastanza frequentemente, nel ruolo attivo, con un paio di amici.
Modificato dall'autore il 26-02-2026 19:30:26
3 mesi fa
Essere usato come pisciatoio, magari davanti ad altri è una situazione di umiliazione e sottomissione totale, è il raggiungimento di darsi completamente al dominante. Prossimo step, Essere il pisciatoio per altri sottostando hai ordini del dominante, se soddisfatto del mio ruolo, come premio sarò riempito in contemporanea bocca e culo.
3 mesi fa
Farsi pisciare addosso e fantastico. Quella delle donne anche in bocca, lo anche regalata ad amici perché mi piace anche pisciare addosso e in bocca ad altri. L'unica cisa che non riesco e puscuare in figa ho in culo quando lo sento stretto non riesco. Lo fatto solo con una coppia ma erano particolarmente larghi entrambi
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 25-02-2026 13:01:42
3 mesi fa
idem, vorrei tanto provare 💦 🐷Quotato da rebreather,Vorrei provare a riceverlo, ma fin'ora nessuno disposto a farlo
Modificato dall'autore il 25-02-2026 14:12:12
2 mesi fa
il maschio che riesce a pisciare in bocca alla passiva senza problemi e fregandosene é un maschio alfa attivo😍
Modificato dall'autore il 01-04-2026 07:32:03
3 mesi fa
Infatti.......ed è così intimo quando il mio uomo me la dà da bere.........
3 mesi fa
Adoro prendere il cazzo in bocca e ingoiare tutto il suo piscio...purtroppo molti non riescono a piciare e si bloccano
3 mesi fa
Mi piacerebbe provare. Essere pisciato addosso e in faccia.... Magari dopo che gli ho fatto un bel pompino e mi ha sborrato in faccia. Poi mi lava con il piscio
3 mesi fa
…da attivo , introdotto la cannola di un imbuto nel culo appena scopate , pisciarci feltro e riempire l’ampolla rettale ! Ottimo risultato !
3 mesi fa
Mi è capitato alcune volte che il maschio mi piaci adesso dopo averi scopato e per me è veramente un piacere ricevere il suo calore addosso mi fa sentire ancora più sua e cagna
3 mesi fa
ritengo sia una pratica interessante ed eccitante ma ci va molto fiiling e complicita, non mi verrebbe al primo incontro.. io l'ho praticata con delle donne , per ora mai con uomini.. mai dire mai
2 mesi fa
Adoro farmi pisciare in bocca, lo faccio da anni sia con uomini che con donne, ingoiando praticamente tutto. Sembra strano ma non è facile trovare chi è disposto a fartelo....
2 mesi fa
💦Quotato da Bocca,Essere usato come pisciatoio, magari davanti ad altri è una situazione di umiliazione e sottomissione totale, è il raggiungimento di darsi completamente al dominante. Prossimo step, Essere il pisciatoio per altri sottostando hai ordini del dominant [...]
2 mesi fa
💦💦 grazie per aver condiviso il mio pensieroQuotato da egoista,💦Quotato da Bocca,Essere usato come pisciatoio, magari davanti ad altri è una situazione di umiliazione e sottomissione totale, è il raggiungimento di darsi completamente al dominante. Prossimo step, Essere il pisciatoio per altri sottostando hai ordini del dominant [...]
2 mesi fa
non é strano, non tutti se la sentono di pisciarti in boccaQuotato da broken_ass,Adoro farmi pisciare in bocca, lo faccio da anni sia con uomini che con donne, ingoiando praticamente tutto. Sembra strano ma non è facile trovare chi è disposto a fartelo....
per me é opzione piacevole che mi rende piu sottomessa al maschio se vuole farmi sentire piu passiva
2 mesi fa
Fatto!con donne e uomini
Donato e ricevuto in bocca e ovunque...
Bellissimo
Donato e ricevuto in bocca e ovunque...
Bellissimo
1 mese fa
Quotato da sposatobisex73,Io zona Malpensa/Novara...... Se qualcuno volesse farmi provare questa sensazione, metto a disposizione il mio corpo per riceverla... Modificato dall'autore il 16-02-2025 19:01:25 [...]
1 mese fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui fare questo dono.
1 mese fa
Piscio e sborro direttamente in bocca al mio schiavo. E guai se rifiuta