TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...

66 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
CHI GRADISCE UOMINI DI COLORE.....
CHI HA AVUTO ESPERIEZA....?..
C'E DIFFERENZA TRA UOMINI DI COLORE E BIANCHI...
MI PIACEREBBE FARE UN ESPERIENZA CON UOMINI DI COLORE ....E A VOI?

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 14.01.2011 -
Io ho provato, prenderglielo in bocca è piacevolissimo,
duro, sodo, largo e lungo! Poi ti scopano con un'energia
che ha dell'incredibile!

9 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 21.04.2014 -
mai provato ma mi piacerebbe tanto un bel maschione nero col cazzone grosso che mi tratti da Troia

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.11.2014 -
E' il mio sogno nel cassetto. 😋
Vorrei trovarmi in un motel con due uomini di colore. Entrare nella stanza vestita come una troia e poi sentire le loro mani frugarmi addosso, sollevarmi la gonna, toccarmi e leccarmi culo e tette, mentre io eccitata vado alla ricerca dei loro cazzoni neri.
Poi mentre ne spompino uno avidamente, l'altro, quello con il cazzo immensamente grosso, me lo infila nel culo alla pecorina. 🐷
Pensiero stupendo. 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Io stata solo una volta con un marocchino ma......delusione

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
L'uomo di colore è divino sa come trattare la sua donna poi è molto più resistente. Io tutt'ora ho incontri con uomini di colore e mi fanno sentire una vera femmina. Ho avuto una relazione con un senegalese e come mi scopava lui non lo faceva nessuno. Insomma sono fantastici 🙂 🙂 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
E LEGGENDA O E VERO CHE SONO + DOTATI RISPETTO A I BIANCHI...............

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da denisetrv,
io ho avuto un paio di esperienze, una con un nigeriano nero nero ed una con un algerino, entrambi ben dotati, mi hanno lasciato un bel ricordo. Purtroppo se ne trovano pochi nei nostri siti, potremmo organizzare un'orgetta con tre o quattro noi femm [...]
🙂 magari io mi fare un paio di negretti come si deve dimmi dove devo andare e sono gia li... 😳 😳 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
BHE ....SE C'E IN CAMPANIA UNO BEN DOTATO MI CONTATTI..

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Con tutti questi sbarchi ne avremo in abbondanza x tutte. Ihih

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.04.2015 -
Ciao Sorelline ho fatto un pò di ricerche sul sito è tutti i profili di ragazzi di colore non voglio avere a che fare con trans o trav l'unica cosa che interessa loro sono le donne, qualcuna di voi ne conosce qualcuno interessato a soddisfare questo mio desiderio?

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
🙂 😳 una volta nn si vede niente, si sente solo 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2017 -
Io li evito ..ho paura di malattie, violenze e furti. Non è vero che sono tutti dotati ...un algerino con 13 cm l'ho invitato a rivestirsi

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.10.2015 -
Avute due esperienze.....la seconda è stata bellissima, senegalese ventenne con un giocattolo incredibile.....facevo fatica a farlo entrare in bocca....impressionante con quanta violenza e venuto, non sapevo più come coprirmi da quanta sborra tirava fuori....divino

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Piacerebbe moltissimo anche a me......con con due o in gruppo sarebbe davvero un sogno

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Come più volte detto il paradiso per le trav è il Cine ATLAS a Parigi affollato da trav e negroni dotati e vogliosi... Fateci un giro!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Anche a me piacerebbe tantissimo provare un uomo di colore

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da veronica1980,
Mai trovati nessuno di nessuno peccato ma nn importa
Che gnocca che sei

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
A me piacerebbe molti farmi mettere in mezzo da due o tre bei neri. Avrei solo un po’ di timore da sola forse. Se qualcuna/o del sito mi volesse coinvolgere o proporre un incontro con black io ci sto, mi piacerebbe molto

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
Quotato da night_fly,
Non vi è mai venuto in mente che può essere molto pericoloso ?
Si cara, ed è penso il motivo per cui per me e per tante è un desiderio che per ora è rimasto tale..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni