IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA

29 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sottomissione fisica e psichica fanno parte di tanti eccitanti momenti della mia vita!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da Petercarlos,
E come bene tu lo sai...!! cagna, anche se sei sempre in giro per el MundoOOOO.... !! 🐷
hai perfettamente ragione!!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da millytravspezia,
Direi che essere sottomessa nel senso di essere costretta ad andare con chi vuole il mio master è il massimo, la sottomissione mentalefisca è la più eccitante

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.06.2012 -
Quotato da millytravspezia,
Direi che essere sottomessa nel senso di essere costretta ad andare con chi vuole il mio master è il massimo, la sottomissione mentalefisca è la più eccitante
Si cara propio cosi...

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Si è senz'altro uno dei miei sogni essere scoperta da una donna poi sootomessa da lei, obbedire ed essere al suo servizio per soddisfare i suoi uomini....ma la dominazione deve essere mentale non mi piace il dolore come mezzo per ottenere qualcosa...

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da belculotondo,
IO O SEMPRE PROVATO AMMIRAZZIONE E ATTRAZZIONE PER LUOMO DECISO E AUTORITARIO CHE MI COMANDA NON SOLO CON IL CAZZO MA PURE CON LA TESTA MI PIACE CHE GLI DEVO PIACERE E SENTIRMI USARE DA LUI PER IL SUO PIACERE
MA PERO NON MI PIACE LA VIOLENZA FISICA [...]

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Da un po' di tempo sogno di essere legata ,frustata e scopata in bocca!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da godeRa,
Non ho esperienza in tal senso e avrei piacere farla in particolare con donne e sorelline

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da cinzia60,
Da un po' di tempo sogno di essere legata ,frustata e scopata in bocca!!!
🐷 quando vuoi! 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da lellatravpr,
Io provo il massimo della trasgressione quando vengo sottomessa da una sorellina o una donna. Ho provato ed è stato davvero sublime !!! Poi sono stata anche legata, il non poterti difendere ed aspettare che la padrona ti faccia sua !!! BELLISSIMO !! [...]
Adoro essere sottomessa dal maschio che mi monta, essere alla sua mercè, sapere che lui fa ciò che vuole del mio corpo. Al solo pensiero mi sono già eccitata.

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da lellatravpr,
Io provo il massimo della trasgressione quando vengo sottomessa da una sorellina o una donna. Ho provato ed è stato davvero sublime !!! Poi sono stata anche legata, il non poterti difendere ed aspettare che la padrona ti faccia sua !!! BELLISSIMO !! [...]
semplicemente fantastico essere legate

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 adoro essere sottomessa da uno o più maschi dominanti sentirmi usata l' importante è che sia fatto tutto all' interno del gioco senza esagerazioni, 💋 baci a tutte 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Alessia93,
La sottomissione per me è tutto!
Fin dalle prime esperienze ho sempre adorato essere “obbligata”, presa con la forza e a volte anche maltrattata, specialmente da uomini molto maturi!!!
💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.05.2012 -
Quotato da stretch,
Quotato da Carlotta_slave,
D
Quotato da stretch,
come si fa a realizzare questo desiderio con persone affidabili?
Prima devi scoprire se il sedicente master ha una reale esperienza e il termine reale esclude le fantasie da segaioli mai praticate concretamente. Basta chiedere un programma dettagliato di cosa intende proporti.
Se esordisce con frasi tipo: "prima ti meno, poi ti faccio leccare le mie scarpe e poi ti inculo a sangue", è già un indizio che il tipo in questione non ha nessuna esperienza reale, dunque del tutto inaffidabile.
Se invece il candidato master per prima cosa ti chiede se e quali sono i tuoi limiti, già siamo sulla buona strada.
Se poi presenta il suo pedigree descrivendo esperienze precedenti con altre slave e con proposte accettabili e realizzabili, allora puoi prenderlo in considerazione, discutendo di cosa ti piacerebbe farti fare e ponendo degli invalicabili paletti a quello che rifiuti assolutamente.
Ricordate la regola aurea del BDSM: chi comanda in realtà, è la persona sottomessa.

PS: Mi sa che prima o poi dovrò scrivere un tutorial per master/mistress, da quel che vedo l'inesperienza e l'ignoranza dilagano in rete.
Ne so qualcosa, prima di cambiare ruolo e assumere le vesti di slave, sono stata mistress per molti anni e qualcosina l'ho imparata.
Grazie Carlotta, ottimo contributo.
Se posso, che cosa ti ha fatto cambiare ruolo da mistress a slave? E' molto diverso, credo

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.05.2012 -
scusa Carlotta oh sbagliato nell'invio......volevo solo dirti che sono pienamente d'accordo con te.....sono mesi che ricevo proposte da padroni assolutamente improvvisati che esordiscono con frasi tipo : ti rompo il culo e poi ti piscio in faccia ecc. ecc.
La vera dominazione è nella parte pratica forse anche questo ma prima bisogna catturare il cervello e la volontà della persona sottomessa e poi viene tutto il resto come logica conseguenza.....sono stanca di gente che mi scrive che mi vuole incontrare per farmi divertire e godere.....io non mi voglio divertire, voglio essere umiliata e usata.....non è nemmeno necessario farmi godere....solo il mio Master ha il diritto di farlo....ma comincio a disperare di incontrarne di nuovo uno con queste caratteristiche.......

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
La sbrisolona è tutt'altra cosa. 🙂 gnam gnam

5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da cinzia60,
Da un po' di tempo sogno di essere legata ,frustata e scopata in bocca!!!
che bel sogno!!!! Anche io lo faccio...spesso...il sogno..

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da boy24bi,
La sottomissione e la gabbietta sul cazzo ..sietedonne...non avete più il cazzo ma inclitoride...e godete analmente
Quello che affermi può essere vero per le sissy solo passive, per le sissy attive e passive e che incontrano solo altre sissy e più un coinvolgimento tra loro con molte sfacetature a seconda dell'intesa che si crea tra loro.

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche io vorrei provare ad essere sottomessa, avere il collare mi piace molto.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Sottomessa e remissiva ci nasci, poi con il tempo ti perfezioni, il problema è trovare un master o una mistress dominanti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni