Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace la persona matura anche anziana?

266 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Francois1957,
Io sono maturo oltre i 60. Abito in provincia di Pisa. Amo il sesso a 360° e ho una discreta esperienza in tutti i campi. Sinceramente devo dire che che spesso, anche in questo sito, la teoria è una cosa è la pratica è un'altra. Spessissimo [...]
Beh... se ti funziona ancora e bene, prima o poi avrai occasione per dimostrarlo... non disperare 🙂
Peccato che le trav che cercano maturi siano pochissime. Di solito cercano giovani torelli

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da porcello60bg,

Beh... se ti funziona ancora e bene, prima o poi avrai occasione per dimostrarlo... non disperare 🙂
Peccato che le trav che cercano maturi siano pochissime. Di solito cercano giovani torelli
Peccato che anche tanti di voi maturi siano dei blablable e con molti "si, ma"...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da porcello60bg,

Peccato che anche tanti di voi maturi siano dei blablable e con molti "si, ma"...
Vero e mi ci metto anche io in quelli a volte. Ma la maggior parte delle persone sul sito che si definiscono trans/trav te li ritrovi poi con barba, baffi e una foresta sul petto. A questo punto almeno secondo il mio punto di vista poco hanno a che fare con le trans/trav. piuttosto li definirei bsx o gay con la voglia di mettere i collant e almeno per me giustamente dal si si passa al ma non so e poi no. Frequento trans da decenni le trav da poco, ma le posso contare sulle dita di una mano le volte che le ho trovate con la ricrescita. Quindi mettiamo anche oltre ai maturi bla bla bla le trans/trav che non hanno a che fare con questa categoria e ti portano a cambiare idea su di un eventuale incontro programmato sulle foto dell'annuncio.
Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:12:24

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da porcello60bg,

Vero e mi ci metto anche io in quelli a volte. Ma la maggior parte delle persone sul sito che si definiscono trans/trav te li ritrovi poi con barba, baffi e una foresta sul petto. A questo punto almeno secondo il mio punto di vista poco hanno a che fare con le trans/trav. piuttosto li definirei bsx o gay con la voglia di mettere i collant e almeno per me giustamente dal si si passa al ma non so e poi no. Frequento trans da decenni le trav da poco, ma le posso contare sulle dita di una mano le volte che le ho trovate con la ricrescita. Quindi mettiamo anche oltre ai maturi bla bla bla le trans/trav che non hanno a che fare con questa categoria e ti portano a cambiare idea su di un eventuale incontro programmato sulle foto dell'annuncio. Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:12:24
Su alcuni punti, sono d'accordo.
Alcune pubblicano foto di chissà quanto tempo fa e chissà quali.

Ma a certi disguidi è facile porre rimedio: basta chiedere foto attuali.

Mi riferisco, piuttosto, a quelli che nel profilo millantano massima disponibilità, per poi rivelarsi nelle chat con molte condizioni (alcune fantasiose) e distinguo.

Ci vuole davvero poco a scrivere chiaramente a quali condizioni si incontra.
Non è raccontando balle che si fanno incontri.

E comunque, molte 'sorelline' sono quì solo per esibizionismo, altro che incontrare 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Secondo me, l' idea di dare piacere a una persona anziana o anche solo matura non è di per sé negativa. Tuttavia come tutte le cose relative agli incontri ci sono mille variabili e sfumature. Ovviamente il lui deve funzionare bene.. 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da porcello60bg,

Vero e mi ci metto anche io in quelli a volte. Ma la maggior parte delle persone sul sito che si definiscono trans/trav te li ritrovi poi con barba, baffi e una foresta sul petto. A questo punto almeno secondo il mio punto di vista poco hanno a che fare con le trans/trav. piuttosto li definirei bsx o gay con la voglia di mettere i collant e almeno per me giustamente dal si si passa al ma non so e poi no. Frequento trans da decenni le trav da poco, ma le posso contare sulle dita di una mano le volte che le ho trovate con la ricrescita. Quindi mettiamo anche oltre ai maturi bla bla bla le trans/trav che non hanno a che fare con questa categoria e ti portano a cambiare idea su di un eventuale incontro programmato sulle foto dell'annuncio. Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:12:24

Mi riferisco, piuttosto, a quelli che nel profilo millantano massima disponibilità, per poi rivelarsi nelle chat con molte condizioni (alcune fantasiose) e distinguo.

E comunque, molte 'sorelline' sono quì solo per esibizionismo, altro che incontrare 😄
Quotato da porcello60bg,

Concordo soprattutto con il fatto che molte "sorelline" sono qui solo per esibizioni se non per altro e sappiamo a cosa mi riferisco. Nulla in contrario se si chiede qualcosa ma questo sito mi sembra non nasca per quello.
Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:57:31

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da porcello60bg,

Concordo soprattutto con il fatto che molte "sorelline" sono qui solo per esibizioni se non per altro e sappiamo a cosa mi riferisco. Nulla in contrario se si chiede qualcosa ma questo sito mi sembra non nasca per quello. Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:57:31
Ma... per tornare alla domanda iniziale, riassumendo:
A te funziona ancora bene ?
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da porcello60bg,

Concordo soprattutto con il fatto che molte "sorelline" sono qui solo per esibizioni se non per altro e sappiamo a cosa mi riferisco. Nulla in contrario se si chiede qualcosa ma questo sito mi sembra non nasca per quello. Modificato dall'autore il 29-01-2025 16:57:31
Ma... per tornare alla domanda iniziale, riassumendo:
A te funziona ancora bene ?
😋
Ovviamente non come quando avevo venti anni ma funziona ancora bene. E sempre ovviamente dipende dalla compagnia 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massimo. Vero che siamo su un dito d’incontri ma non è detto che dobbiamo incontrare a destra e a manca. Peccato che ci sono certe trav improvvisate che ci fanno passare per quelle che non siamo. C’è una persona con le proprie emozioni e sentimenti dietro ed un trucco e parrucco. Comunque tornando agli uomini maturi io li preferisco proprio per il loro modo di porsi nei nostri confronti ma questo è un mio personale pensiero.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da Emilydolce,
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]
😒

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Emilydolce,
Essere trav non è mettersi una parrucca e un paio di calze. Ci vuole dedizione, tempo, cura del proprio corpo. Per chi non può vivere questa condizione enfemme 24 ore è ancora più complicato. Poi che tutto si riduca ad una botta e via non è il massi [...]
sono d' accordo con te ❤️

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav ottimo 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Lukyskin,
... adoro il sesso con trav e trans...trovo sia particolarmente eccitante anche solo per la cura nel trucco nel vestirsi,... l'intimo di classe... l'erotica atmosfera che si crea...lo consiglio a tutti!!!
.. purtroppo non ho più 20 [...]
Stai passando a un livello superiore... bravo 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza trav grazie mille buona giornata ottima amica

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io di anni ne ho 75 e fortunatamente funziona tutto a meraviglia senza nessuna forma di aiuto.
Ho avuto due sole esperienze con una trav deliziosamente femminile, molto pi? giovane di me ma non per questo ha esitato a circuirmi e a donarmi un piacere incredibile che ho contraccambiato in modo molto appassionato. Era presente su questo sito, ora non pi? da tanto ma la ricordo sempre affettuosamente perch? era una bella persona e mi ha fatto tanti complimenti per il modo in cui l'ho fatta sentire femmina e per le energie che le ho dedicato . Non mi ? pi? capitata una situazione simile anche perch?, ovviamente colpa mia, non ho cercato un'immersione di questo genere ma di recente capita sempre pi? spesso che i ricordi affiorano la memoria e i desideri si fanno sentire, chiss?!
Modificato dall'autore il 14-07-2025 07:43:26

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Emilydolce,
sono d' accordo con te ❤️
💋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.10.2024 -
Solitamente...noi maturi...diamo più importanza al modo di atteggiarsi e vestirsi della trave ,amiamo accarezzarla...far salire il desiderio..piano pianino....certo...se la trave cerca essenzialmente un bastone duro come il marmo...non siamo adatti.... 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da Emilydolce,
Buongiorno Emily, condivido il fatto che possa essere piacevole anche, non solo fare sesso sfrenato, ma condividere momenti in altro genere. 🤗

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Infolagondola,
Quotato da Emilydolce,
Buongiorno Emily, condivido il fatto che possa essere piacevole anche, non solo fare sesso sfrenato, ma condividere momenti in altro genere. 🤗
👍

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Il_Fuoco_Dentro,
Uppo un attimo questo thread perché ho una domanda da fare: ma solo io faccio fatica a fare incontri con maturi massici, panzoni ma al contempo tonici e ben dotati? Il classico maialone laido alla Roberto Malone nei suoi anni migliori, per intenderci [...]
Nessuna spiegazione, è nei loro cervelli.

Nel blog sparano alto, che cercano e blablabla; poi, messi alla prova, ti sventagliano un mucchio di problemi di logistica, lavoro e quant'altro... come se quei problemi non c'erano quando hanno 'sparato' sul blog.
😄 😄 😄