1 anno fa
l'ingoio è la degna conclusione di un bel pompino...... e io adoro ingoiare
1 anno fa
Un pompino senza ingoio non si puo definire tale a me piave se mi riempiono la bocca di sborra la gusto un pi dopo la mando giu bellissimo
1 anno fa
A me piace tantissimo venire in bocca,e non sono cosi' appassionato dell'ingoio, cosi' anche come del deep throath, se la persona (donna o uomo ) se la sente bene altrimenti mi piace ugualmente e e me lo godo.
Non so se riuscirei a farlo io , non ho ancora trovato qualcuno cosi' paziente da svezzarmi alla pratica, ma non si sa mai...
F.
Non so se riuscirei a farlo io , non ho ancora trovato qualcuno cosi' paziente da svezzarmi alla pratica, ma non si sa mai...
F.
1 anno fa
Anche ieri in sauna a bologna ne ho fattitutti con ingoio anche mentre mi inculavanoaltri mi sborravano in bocca e addosso
1 anno fa
Assolutamente sì. Ora non riesco più a farne a meno
1 anno fa
Bello setire la sborra che ti arriva in gola quando spruzzano mo pio mi faccio pure inculare
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Godersi fino in fondo il pompino fatto ad un bel cazzo è mentalmente appagante, sentire l’altro genere mentre il momento del massimo piacere si sta avvicinando. Fermarsi prima è come godere a metà
1 anno fa
Mmm ingoio a me piace troppo quando tengono lo sperma in bocca e poi lo fanno uscire piano sui capezzoli che Li leccano e succhiano tutto
1 anno fa
Penso che dopo aver leccato e succhiato per bene un cazzo il succo che ne fuoriesce sia la giusta ricompensa e lo trovo molto eccitante
1 anno fa
Anche pure un po di piscio npn dispiace
1 anno fa
ConcordoQuotato da giovannime,Anche pure un po di piscio npn dispiace
1 anno fa
Dipende da lui.. se mi obbliga bevo tutto! 💋
1 anno fa
Vero. Anche io se richiesto o obbligato ingoiò volentieri
1 anno fa
L’ho appena fatto… un pompino fatto bene
Ho ingoiato tutto…
Ho ingoiato tutto…
1 anno fa
La sborra in bocca e ingoiarla e sempre un piacere
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare qualcuno che me la fa assaggiare 😋😋😋
1 anno fa
totalmente d'accordo,,io bevo sempre sin dai primi pompini 💦 💦Quotato da Assetato78,Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]
1 anno fa
Giustissimo... se non bevi non godi appieno del pompino....Quotato da Triestebsx,totalmente d'accordo,,io bevo sempre sin dai primi pompini 💦 💦Quotato da Assetato78,Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Ingoiare per me è una cosa molto forte e intima e quando si crea questa condizione adoro ingoiare , mentre di norma mi piace la sborra in faccia