1 anno fa
Fare il Pompino senza ingoio si gode a metà
1 anno fa
Quotato da Sonoinsazibile,Fare il Pompino senza ingoio si gode a metà
1 anno fa
Ma usare un profilattico è così scandaloso?
1 anno fa
Si a pelle
1 anno fa
Mi piace se schizza forte e mi arriva direttamente in gola
1 anno fa
Capisco che farlo a pelle sarebbe l'ideale, ma anche evitare di ammalarsi non e da sottovalutare.
1 anno fa
Mi piace farne più di uno dopo l,altro e farmi riempirmi la bocca di sborra dopo la mando tutta giu
1 anno fa
Lo fai anche con sconosciuti?Quotato da giovannime,Mi piace farne più di uno dopo l,altro e farmi riempirmi la bocca di sborra dopo la mando tutta giu
1 anno fa
Io ho sempre voglia di cazzo e di fare pompini con ingoio, e magari mentre un dietro mi incula per bene 😍💦😍💦
1 anno fa
A me personalmente è sempre piaciuto venire in bocca , ma capisco che a non tutti piace. Nel fare una fellatio invece , ma solo se super sicuro, preferisco assaggiarla e ingoiarla.... 💦 💦 💦 🐷
1 anno fa
Si è bello sentire lo sperma che ti schizza in gola ,ho provato più di qualche volta a ingoiare,ma delle volte non ci sono riuscito , ma ci riproverò...
1 anno fa
Io, dopo tanti anni di pompini, da qualche mese ho voluto provare ad ingoiare. Prima e per anni mi facevo venire in faccia e rimanevo li per qualche minuto fermo con la sborra che colava sul viso. Questo l'ho fatto anche in spiaggia e in una sauna e poi mi piace che altri mi vedano con la sborra in faccia. Ho trovato maschi sposati e che mi garantivano una certa sicurezza. D'altronde se ingoio io e ingoia la loro moglie il rischio e reciproco... Devo dire che con l'eccitazione al massimo alla fine è piacevolissimo farsi venire in bocca ed ingoiare. Ovviamente scelgo maschi che ritengo affidabili
1 anno fa
se vuoi ti insegno io, siamo vicini e ho spesso voglia di svuotarmiQuotato da odraccir,Si è bello sentire lo sperma che ti schizza in gola ,ho provato più di qualche volta a ingoiare,ma delle volte non ci sono riuscito , ma ci riproverò...
1 anno fa
Decisamente con ingoio, sentire un bel cazzo duro che ti riempie la bocca di cada sborra è un piacere immenso
1 anno fa
Quotato da to_mat,io amo da morire fare i pompini capita di rado.e quando capita il cazzo adoro gustarmelo e succhiarlo a lungo. ma non ho mai ingoiato.ma mi piacerebbe provare con persona giusta.prima o poi magari capiterà. [...]
1 anno fa
Sicuramente ə bellissimo godere in bocca e vedere che mandano giù. Ma bisogna anche capire se chi riceve ha timore a farlo visto le malattie che giranoQuotato da PASS_AN,I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
1 anno fa
Quotato da rajo,Si chiama HIV, l'AIDS è un'altra cosa.Quotato da Dino41,Ora capisco perché aids prolifera... è tutta colpa dei froci che infettano anche la moglie se ce l'hanno.
Ad ogni modo i rapporti orali sono a rischio bassissimo per l'HIV; presentano un rischio notevolmente più alto per altre MST (come HPV e sifilide). Modificato dall'autore il 29-09-2024 18:52:26
1 anno fa
Si vero. Basterebbe informarsi in qualsiasi centro di prevenzione HIV. Un infettivologo mi ha confermato che non esistono prove certe di infezione attraverso il rapporto orale perché la saliva è un attimo antivirale. Fare attenzione, però, di non avere ferite in bocca perché il contagio avviene per via ematica. Detto questo l'HIV si propaga perché in molti (troppi) non fanno prevenzione e controlli. Chi, oggi, ha l'HIV ed è sotto cura non è per nulla infetto perché gli attuali farmaci retrovirali annullano la carica virale rendendola inoffensiva. Per prevenire basterebbe controllarsi periodicamente (e anonimamente se si vuole) nei centri sparsi in tutta Italia. Sono molte più recrudescenti altre malattie veneree (sifilide, papillomavirus, gonorrea, clamidia, epatite, ecc.)
1 anno fa
ovviamente penso che se un maschio ti sta scopando la gola e sta per venire deve poter venirti in gola e io passiva devo subire ,
sarebbe comunque meglio potersi un po fidare di chi ti sta dissetando, io spesso vado con mariti e fidanzati che cercano una sveltina prima di tornare a casa o perchê a casa non fanno niente 😋 🐷
sarebbe comunque meglio potersi un po fidare di chi ti sta dissetando, io spesso vado con mariti e fidanzati che cercano una sveltina prima di tornare a casa o perchê a casa non fanno niente 😋 🐷
1 anno fa
condividoQuotato da calciofilo,sentire l'amico fremere mentre ti sborra in gola e poi ingoiare lo sperma e favoloso