Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 17.12.2022 -
chiaramente obbedisco se il mio padrone vuole usami come sborratoio

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.04.2017 -
Dipende dalla situazione non è sempre uguale, qualche volta sulla lingua, qualche volta in bocca qualche volta ingoiando qualcuno piace venire sulle chiappe o dentro non c’è una regola

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.10.2020 -
Io amo farmi scopare la gola in Deep throat e in modo deciso violento senza sosta e quando stanno per sborrare lo piantano tutto dentro e fiottano .. fantastico..bellissimo..io ingoio sempre.con tanto gusto

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Qui dal 17.12.2022 -
Quotato da Lisabellatv,
Vero. Anche io se richiesto o obbligato ingoiò volentieri
esattamente così anche io essendo schiavo sessuale

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Quotato da xalesss,
io adoro fare pompini, ma non sono mai riuscito ad ingoiare... mi fa schifo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 04.10.2019 -
Bellissimo

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Qui dal 17.12.2022 -
Quotato da Mettimelodentro,
Quotato da Triestebsx,
totalmente d'accordo,,io bevo sempre sin dai primi pompini 💦 💦
Giustissimo... se non bevi non godi appieno del pompino....
io devo ringraziare chi mi ha forzato, non ingoiavo da subito e non credevo di esserne capace . Poi una sera nel bagno del cinema uno mi tenne bloccata la testa sborrandomi in gola , dopo un attimo di turbamento provai piacere e rimpianto per averci pensato tardi, il primo ingoio infatti mi fu fatto fare che avevo 30 anni mentre prendevo cazzi da quando avevo 19 anni. Ma ho recuperato ... 🐷

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Un pompino senza ingoio non è un vero pompino

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.03.2018 -
Lo faccio sempre il pompino prima di prenderlo in culo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.11.2024 -
Da attivo dico che essere bevuti è il massimo, ti dà un senso di onnipotenza. Sarà una sensazione solo mia ma vedere sputare la sborra mi sembra un gesto di rifiuto, come se la sborrata non fosse piaciuta.
Per quanto mi riguarda, incontro solo che ingoia

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
Amo ingoiare e farmi anche piaciate in bocc ma senza ingoiare il piscio

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Se non fai un pompino senza sperma in bocca, non è un pompino.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
L'ho scritto proprio adesso ad un mio amico che la prossima volta voglio farlo sborrare in bocca...... cosa si prova?

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da LoverOfSex,
È la cosa più eccitante di tutte! Poi però va ingoiata per godere appieno! Ha solo una cosa negativa...da dipendenza! Molta dipendenza! Poi ne vuoi 2...poi 3...e così via! Mi raccomando però sono giochi pericolosi! Serve salute e fiducia! W la sborra [...]
W il sesso orale....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Beh ... se qualcuno volesse provare a bere, io offro volentieri

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
😋
Quotato da MaschioPT,
Beh ... se qualcuno volesse provare a bere, io offro volentieri

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da LoverOfSex,
È la cosa più eccitante di tutte! Poi però va ingoiata per godere appieno! Ha solo una cosa negativa...da dipendenza! Molta dipendenza! Poi ne vuoi 2...poi 3...e così via! Mi raccomando però sono giochi pericolosi! Serve salute e fiducia! W la sborra [...]
....sai che ho letto che è molto più pericoloso tenerla in bocca? Cioè se ti fai venire in gola e ingoi praticamente il rischio non c'è......

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da LoverOfSex,
Quotato da Ant54,
....sai che ho letto che è molto più pericoloso tenerla in bocca? Cioè se ti fai venire in gola e ingoi praticamente il rischio non c'è......
Si sembrerebbe proprio così ma che senso ha? È bello giocarci con le mani, con la lingua e poi buttarla giù a piccoli sorsi per farla durare di più! La sborra è sborra!
si però............ 🤔

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
A me eccita il pensiero di farmi venire in bocca.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da Ant54,
Era il 1982 - QUARANTATRE ANNI FA!! - quando in America si cominciò a parlare di una strana malattia sconosciuta che colpiva prevalentemente la comunità omosessuale e i tossicodipendenti che si scambiavano le siringhe.
In questi QUARANTATRE ANNI dell'HIV abbiamo saputo tutto: come si trasmette e come ci si protegge, è passata da malattia che non lasciava scampo a malattia che si può curare e che con la Profilassi Pre-Esposizione si può prevenire anche senza usare protezioni di barriera - il preservativo, per intenderci.

Eppure c'è ancora chi crede che, per chissà quale meccanismo, l'eiaculazione in gola anziché in bocca, nel retto o in vagina sia sicuro e non metta a rischio di contrarre l'HIV.
Questa è una BUFALA!
Si viene contagiati dall'HIV perché le mucose, tutte!, sono permeabili al virus: bocca, retto, vagina, esofago, occhi e naso sono tutti fatti di mucose attraverso le quali il virus dell'HIV entra nell'organismo e lo infetta.

Nel 2025 ci sono infinite possibilità per informarsi da fonti attendibili e autorevoli su come l'HIV si trasmette e su come ci si protegge; leggere ancora oggi che l'eiaculazione in gola è a rischio zero è davvero deprimente.