1 anno fa
Sabato avrò un incontro con un attivo ed un versatile. Tutti e due di 58 e 60 anni. Spero vada bene.....
1 anno fa
Io con un amico egiziano abbiamo scopato uno di 23 anni lo abbiamo sfondato
1 anno fa
le situazioni con piu uomini hanno un fascino particolare... molta eccitazione e molta perversione.. e adoro esser sottomesso a piu uomini
1 anno fa
Mi e' successo in sauna gay a Genova.
Due maturi sui 60
Uno vol cazzo da asino mi hacinculato l'altro miniditato mi ha sborrato in gola
Due maturi sui 60
Uno vol cazzo da asino mi hacinculato l'altro miniditato mi ha sborrato in gola
1 anno fa
Nel mio periodo di perdizione giovanile organizzai senza alcun sito di incontri vero e proprio ma con annunci su altri lidi "accettabili" una serata in cui stando alle mail ricevute saremmo dovuti essere una decina....ma alla fine furono solo in 4 i più avvezzi alla gang....
Risultato? All'aperto nel boschetto ebbi la fortuna di essere chiavato da 4 cazzi, mentre alcuni di loro interagivano tra di loro, io ne prendevo due alla volta, culo disponibile per tutti e serata bella piena 💦
Nessuno di loro usó il preservativo, fui riempito ripetutamente e forse ebbi la gran fortuna che fossero tutti padri di famiglia? Non so....so che erano 4 seri maschi maturi ed evidentemente dotati anche di cervello, tranne me che non feci la richiesta più importante, ovvero la protezione...
Risultato? All'aperto nel boschetto ebbi la fortuna di essere chiavato da 4 cazzi, mentre alcuni di loro interagivano tra di loro, io ne prendevo due alla volta, culo disponibile per tutti e serata bella piena 💦
Nessuno di loro usó il preservativo, fui riempito ripetutamente e forse ebbi la gran fortuna che fossero tutti padri di famiglia? Non so....so che erano 4 seri maschi maturi ed evidentemente dotati anche di cervello, tranne me che non feci la richiesta più importante, ovvero la protezione...
1 anno fa
Ciao a tutti gli uomini maturi io sono sempre stato attratto da questa generazione di bellissimi
uomini maturi dai 60 in su' ma non ho mai avuto occasione di partecipare a un gruppo di uomini maturi forse perché voglio solo il meglio e sono troppo selettivo.
Spero che prima o poi succederà 😋 😋 😋 😋 😋
uomini maturi dai 60 in su' ma non ho mai avuto occasione di partecipare a un gruppo di uomini maturi forse perché voglio solo il meglio e sono troppo selettivo.
Spero che prima o poi succederà 😋 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Beh è sicuramente una fantasia ..far godere una coppia ... Di qualunque composizione...magari...
1 anno fa
mi sa che ti succede bel maturoQuotato da alpinomontanaro,Ciao a tutti gli uomini maturi io sono sempre stato attratto da questa generazione di bellissimi
uomini maturi dai 60 in su' ma non ho mai avuto occasione di partecipare a un gruppo di uomini maturi forse perché voglio solo il meglio e so [...]
1 anno fa
È una voglia che ho da sempre
Prenderlo in bocca mentre il terzo mi scopa a pecora
Approfitto per inoltrare una richiesta
Prenderlo in bocca mentre il terzo mi scopa a pecora
Approfitto per inoltrare una richiesta
1 anno fa
Da attivo. 3 il numero. giusto. Così possibile anche fare doppia anale poi 3 venute in viso 🔥 🔥 🎉 🔥
Modificato dall'autore il 15-10-2024 20:57:50
1 anno fa
Scorsa settimana fatto incontro a tre, ma ho solo succhiato con sborrate finali in mio viso. In attesa di qualcosa di più, mi accontento. 🐷
1 anno fa
Io cerco cazzi ma non ne trovo
1 anno fa
😋Quotato da Pollo1972,Da attivo. 3 il numero. giusto. Così possibile anche fare doppia anale poi 3 venute in viso 🔥 🔥 🎉 🔥Modificato dall'autore il 15-10-2024 20:57:50 [...]
1 anno fa
Ho due esperienze con due uomini insieme
Goduria assicurata
La cosa più bella quando ti scopato il culo a turno finiva uno lo metteva l'altro è così via fino a sborrare
Goduria assicurata
La cosa più bella quando ti scopato il culo a turno finiva uno lo metteva l'altro è così via fino a sborrare
1 anno fa
immagino 😀😀😍Quotato da Luacage,Ho due esperienze con due uomini insieme
Goduria assicurata
1 anno fa
Deve essere stupendo, e se con due fidati farsi ingravidare da uno 💦 💦e bere il latte dell'altro 💦 💦, una sensazone da svenire.Quotato da Luacage,Ho due esperienze con due uomini insieme
Goduria assicurata
1 anno fa
e se facessimo lei marito attivo tu...e noi due 😄 😋Quotato da Meticulo,Io preferisco una lei con Strapon ed il suoi lui poi se dovesse esserci anche una trans sarebbe come andare in paradiso 💦💦💦💋💋
1 anno fa
Tre GG fa ne avevo due dentro stupendo
1 anno fa
....mi verrebbe da dire: da 2 o più di due!...magariiiii 🔥
😇 🐷 💦 😎
1 anno fa
Quotato da Fortigno,Vorrei provare ma è difficile trovarne uno figuriamoci due ma la speranza è tanta