Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopato da due uomini

444 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Sabato avrò un incontro con un attivo ed un versatile. Tutti e due di 58 e 60 anni. Spero vada bene.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io con un amico egiziano abbiamo scopato uno di 23 anni lo abbiamo sfondato

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
le situazioni con piu uomini hanno un fascino particolare... molta eccitazione e molta perversione.. e adoro esser sottomesso a piu uomini

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi e' successo in sauna gay a Genova.
Due maturi sui 60
Uno vol cazzo da asino mi hacinculato l'altro miniditato mi ha sborrato in gola

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Nel mio periodo di perdizione giovanile organizzai senza alcun sito di incontri vero e proprio ma con annunci su altri lidi "accettabili" una serata in cui stando alle mail ricevute saremmo dovuti essere una decina....ma alla fine furono solo in 4 i più avvezzi alla gang....
Risultato? All'aperto nel boschetto ebbi la fortuna di essere chiavato da 4 cazzi, mentre alcuni di loro interagivano tra di loro, io ne prendevo due alla volta, culo disponibile per tutti e serata bella piena 💦
Nessuno di loro usó il preservativo, fui riempito ripetutamente e forse ebbi la gran fortuna che fossero tutti padri di famiglia? Non so....so che erano 4 seri maschi maturi ed evidentemente dotati anche di cervello, tranne me che non feci la richiesta più importante, ovvero la protezione...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.05.2017 -
Ciao a tutti gli uomini maturi io sono sempre stato attratto da questa generazione di bellissimi
uomini maturi dai 60 in su' ma non ho mai avuto occasione di partecipare a un gruppo di uomini maturi forse perché voglio solo il meglio e sono troppo selettivo.
Spero che prima o poi succederà 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Beh è sicuramente una fantasia ..far godere una coppia ... Di qualunque composizione...magari...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da alpinomontanaro,
Ciao a tutti gli uomini maturi io sono sempre stato attratto da questa generazione di bellissimi
uomini maturi dai 60 in su' ma non ho mai avuto occasione di partecipare a un gruppo di uomini maturi forse perché voglio solo il meglio e so [...]
mi sa che ti succede bel maturo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.03.2024 -
È una voglia che ho da sempre
Prenderlo in bocca mentre il terzo mi scopa a pecora
Approfitto per inoltrare una richiesta

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Da attivo. 3 il numero. giusto. Così possibile anche fare doppia anale poi 3 venute in viso 🔥 🔥 🎉 🔥
Modificato dall'autore il 15-10-2024 20:57:50

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Scorsa settimana fatto incontro a tre, ma ho solo succhiato con sborrate finali in mio viso. In attesa di qualcosa di più, mi accontento. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 16.05.2023 -
Io cerco cazzi ma non ne trovo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Pollo1972,
Da attivo. 3 il numero. giusto. Così possibile anche fare doppia anale poi 3 venute in viso 🔥 🔥 🎉 🔥Modificato dall'autore il 15-10-2024 20:57:50 [...]
😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2021 -
Ho due esperienze con due uomini insieme
Goduria assicurata
La cosa più bella quando ti scopato il culo a turno finiva uno lo metteva l'altro è così via fino a sborrare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Luacage,
Goduria assicurata
La cosa più bella quando ti scopato il culo a turno finiva uno lo metteva l'altro è così via fino a sborrare
immagino 😀😀😍

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Luacage,
Goduria assicurata
Deve essere stupendo, e se con due fidati farsi ingravidare da uno 💦 💦e bere il latte dell'altro 💦 💦, una sensazone da svenire.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Meticulo,
Io preferisco una lei con Strapon ed il suoi lui poi se dovesse esserci anche una trans sarebbe come andare in paradiso 💦💦💦💋💋
e se facessimo lei marito attivo tu...e noi due 😄 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Tre GG fa ne avevo due dentro stupendo

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....mi verrebbe da dire: da 2 o più di due!...magariiiii 🔥 😇 🐷 💦 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Fortigno,
Vorrei provare ma è difficile trovarne uno figuriamoci due ma la speranza è tanta