1 anno fa
Abito a Forlì e purtroppo ancora non sono riuscito ad esaudire questa mia fantasia, mi piacerebbe molto sentire un bel cazzo in bocca ed uno nel culo, magari anche due contemporaneamente nel culo, ma sembra impossibile trovare persone disponibili . Se c'è qualcuno disponibile in zona si può fare avanti
1 anno fa
👍🏻Quotato da ninetta23,Non funziona così, il bello è quando entrano tutti e due contemporaneamenteQuotato da alvgod,Immagino la scena, quando si alternano..esce un cazzo e ne entra un altro e viceversa. 😳 💗 mmmm
1 anno fa
Magari,ma è un prob già trovare un vero attivo,figurati 2
1 anno fa
Vero..... difficile trovarne più di uno ma il massimo sarebbe trovarli e farti montare per ore e farti schizzare nel culo da entrambi!! Bellissimo quando il secondo scivola dentro e continua a lubrificarti......torni a casa e ti guardi allo specchio praticamente aperta e slabbrata
1 anno fa
Bella esperienza provata una volta con due maschi attivi.... e sono sempre disponibile a rifarlo se capita occasione
1 anno fa
Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha
1 anno fa
Quotato da Ciao19,Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha
Io a lecco,Quotato da Ciao19,Io ci sono.. Ma siete tutti lontissimi ahahahaha
ospito.
Ma tu da dove?
1 anno fa
Io sono sempre disponibile con il mio culetto a prenderlo massimo in tre soltanto attivi...sono solamente passiva non uso ilio cazzo...ma non posso ospitare... fatevi avanti
1 anno fa
magari riuscissi....mi piacerebbe molto
1 anno fa
Io prov. Varese ragazzi 🐷
1 anno fa
Se c'è un gruppo attivi fatevi avanti
1 anno fa
Già trovarne uno non è facile ... 😒
1 anno fa
Non è così in un solo giorno ho trovato 116 maschi che volevano scopare il mio culetto, ovviamente poi non sono andato con nessuno...faccio molta selezione ma i maschi si trovano eccome...basta essere disponibili a farsi inculare...
1 anno fa
Io adoro essere inculato. Ho iniziato da poco perché ero terrorizzato dal dolore. Ma vorrei recuperare. Non penso ad altro...
Modificato dall'autore il 01-11-2024 06:42:24
1 anno fa
Io l ho fatto da ragazzo ..in una nota piazza dove abito alla sera girano culattoni come me del resto io ero fidanzato con una ragazza molto figa ma il cazzo mi piace da sempre ...sii fermano due in auto e mi fanno cenno di seguirli andiamo in un appartamento e li me li sono fatti tutti e due. Io avevo 22 forse 23 anni. Loro una 70 una.... In mi importava volevo due cazzi...beh sono stati all altezza ho sborrato come non mai....
1 anno fa
Piu cazzi ,piu godimento
1 anno fa
Mi piacerebbe provare....
1 anno fa
mai avuto questa fortuna, gia è difficile trovarne uno anche perche per scopare ho bisogno di essere in camera tranquillo no carsex, ma mi piacerebbe molto con due maschi tutti per me e avere il cazzo in bocca e in culo sarebbe fantastico
5 mesi fa
Qualche anno fa ho fatto l'esperienza di farmi Sfondare da due Trans neri Brasiliani con cazzi enormi, mentre uno mi inculava l'altro mi scopava in bocca, dopo si scambiavano a rotazione il mio culo e la bocca e dopo ho provato la doppia penetrazione in diverse posizioni ed è stata un'esperienza unica e meravigliosa. Mi piacerebbe rifare la doppia penetrazione con due attivi superdotati 😋 🐷 😋
Modificato dall'autore il 16-12-2025 15:14:40
1 anno fa
Esperienza da fare… se trovo attivi