Scopato da due uomini

318 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da Culo98,
A me è capitato di trovarmi con 4 uomini contemporaneamente, messi ko 😄😄
bravo 😋
Modificato dall'autore il 24-02-2024 10:59:38

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Non amo la confusione

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Two gust Is mey che One! 😄 🐷..
Magari...mai fatto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E perché solo da due ?

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Non avevo programmato in 4, ero io e un uomo...poi si sono uniti gli altri 3....inizio un po' doloroso...non è stato semplice prenderne 2 insieme dentro il mio culetto, ma poi si sono alternati e non vi dico la goduria......finale con 4 sborrate in bocca e viso insieme

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Scopato da due uomini insieme resta per me ancora un sogno... 😭

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da PAnormitANO,
In tre fatto e più volte ma uno in bocca e uno dietro, mai due dietro..... Belle ed eccitanti esperienzeienze
. Se ti capita prova, sentirai dolore ma poi godi come una vacca....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
È il mio sogno, due maturi ATTIVI tutti x me,uno mi scopa e io succhio l'altro e poi si alternano, chissà che goduria

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io l'ho fatto in tre sia da attivo e sia da passivo...esperienze fantastiche...da passivo gli altri due erano una ragazzo sui 35 alto massiccio e l'atro un 47 bene messo... purtroppo siamo stati una 40na di minuti ma ho goduto da matti soprattutto di testa

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.08.2023 -
Qualche settimana fa un' amico col quale spesso facciamo... mi ha proposto l'incontro con un suo amico.
Titubante ho accettato anche perché mi fido dì lui.
Per me era la prima volta in tre.
Disagio alle stelle iniziale ma poi si è rivelato un bel momento.
Sono stato penetrato a turno da entrambi e devo dire che ho provato sensazioni piacevoli.
Non entro nei dettagli 😚
Infine si voleva fare la DP e devo dire che mi sentivo pronto nel riceverli, ma ce stato un calo drastico da uno dei due quindi niente Doppia..


2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Esperienze fatta con una coppia, lui sposato bsx attivo e l’altro single gay passivo stanno assieme da un anno e volevano provare in tre e ci siamo trovati, un esperienza unica. Il primo ci scopava e si faceva spompinare da entrambi o quando si sbatteva uno di noi due sotto i suoi colpi possenti succhiavamo l’altro. Limonate assurde e un groviglio di corpi pazzesco è stato super eccitante e stiamo cercando di rivederci il prima possibile per rifarlo. Per me son fantastici e io per loro chissà la coppia potrebbe diventare trio 🤞

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Ieri mi hanno scopato due amici tutto il pomeriggio. Bella esperienza 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2023 -
Io sposato e bsx passivo, scopato da due amici a cui mostro materiale di mia moglie e loro si sfogano su di me,

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Per ora non ancora provato ma è innegabile che dev'essere ina sensazione fantastica..venerdi scorso nel bosco mi sono trovato a sponpinare 3 tizi assieme ed r stato eccitante, chissa averne uno che penetra da dietro ed uno in gola😍😍😍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Non è difficile soddisfare due cazzi allo stesso tempo, bisogna essere disposti a sentirsi usato e essere dediti al godimento dei cazzi, aspettando solo di sentirli schizzare e soddisfatti nel fare godere.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.02.2024 -
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da italianrimmer,
Una volta a casa mia, quando ero in Germania, sottomesso da una coppia bear. Dovevano rimanere un paio d'ore... invece....
Sembra farsi interessante la cosa;)

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Magari trovarli , al Max ho succhiato più cazzi insieme con relative sborrate da tt ma mai scopato , anzi se qualcuno vuole farmi questo piacere …


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Scopato da due uomini

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni