1 anno fa
adoro fare la svuota cazzi 🙂 😋 🐷
1 anno fa
A me li e successo varie volte a rimigliano (mi pare si chiami così la spiaggia nudista)Quotato da culopassivo,Io sono un passivo di 56 anni ed è sempre stato il mio sogno farlo con due arrivi mi piacerebbe davvero tanto ma qui in provincia di livorno è veramente difficile trovare è non so se riuscirò mai a farlo [...]
1 anno fa
A me piacerebbe trovare un ragazzo giovane da mettere due cazzi nel culo contemporaneamente
1 anno fa
Sensazione stupenda (da bottom)Quotato da Bsxlorenteggio,A me piacerebbe trovare un ragazzo giovane da mettere due cazzi nel culo contemporaneamente
1 anno fa
Stupendo se le persone sono a modo .. ho avuto modo di provare e ho scritto un racconto.
1 anno fa
Mi offro a due o più attivi di Catania. Ho voglia
1 anno fa
2 dentro ha un bel senso..🐷
1 anno fa
Deve essere eccitante
1 anno fa
Provato ,anche con trav ,,è bellissimo sentirsi riempire bocca e culo contemporaneamente..
1 anno fa
... essere il 🐷 sullo spiedo 🔥 è una delle mie fantasie più ricorrenti 😇
1 anno fa
Ho avuto occasione di un trio... Ma scopato so 1 l altro mi ha solo succhiato
Cmq molto divertente
Cmq molto divertente
1 anno fa
ieri sera ne avevo uno in gola e 2 dentro il culo godevo da impazzire
1 anno fa
A me è successo sabato mattina,al monumentale di Torino, un giovane ragazzo brasiliano, un italiano e un algerino,mi hanno usato tutti e tre per poi scaricarsi sulla mi faccia,non nego di averne assaggiata un po,era sublime.Ma vi rimando ad un racconto che scriverò presto,per tutti i dettagli del caso.
1 anno fa
chiedi a ninfoxtutti quanti ne aveva a disposizione sabato pomeriggio in sauna ?Quotato da magikhole,Fortunato...qui in Friuli è già difficile organizzare con uno... figurati una gang
1 anno fa
Quanti? 😄 😄 😄
1 anno fa
esperienza vissuta tempo fa ma che vorrei ripetere, fu bellissimo
1 anno fa
il mio desiderio ricorrente è "io ed un altro maturo che facciamo un 69 ed un attivo che passa da un culo all'altro e poi decide in quale bocca venire. Peccato che non riesca a trovare una coppia qui in zona da me. L'Aquila ha ancora una mentalità ristretta e bigotta. Resterà sicuramente un sogno visto che ormai ho 59 anni......Quotato da Easily,Mi è capitato più di una volta di avere più di un cazzo tra le mani e sono sempre riuscito a far sborrare tutti anche se non lo prendo nel culo ho troppa paura di sentire dolore.Quotato da Ciociarociccio,Cerco sempre ma spesso mi capita che siano spaventati dalla presenza di altri io ospito sul mio camion.spero un giorno di riuscire
1 anno fa
Provato 3-4 volte grande godimento mi sono sentito troia e appagato.
1 anno fa
provato una volta da urlo da rifare ti senti posseduto
1 anno fa
Mai provato… ma chissà prima o poi