3 anni fa
sarebbe bello farmi allargare definitivamente il buchetto in questa maniera
3 anni fa
Certo e un piacere averlo largo e ti diverti moltoQuotato da magicprince,sarebbe bello farmi allargare definitivamente il buchetto in questa maniera
3 anni fa
Certo e un piacere averlo largo e ti diverti moltoQuotato da magicprince,sarebbe bello farmi allargare definitivamente il buchetto in questa maniera
3 anni fa
Settimana scorsa sono stato al Meat market ad Amsterdam, solo a vedere la diciamo gara, chi vince si fa un giro (se vuole) con tutti i tori, oltre a stare un ora cronometrata con il suo toro anche se ho visto che alcuni se li sono persi tutti senza batter ciglio.
Al fianco della vacca e del toro c'è uno che controlla che il preservativo ci sia sempre,finito tutto e come essere in un pub ma nudi. 😎 😎 😎 😎
Al fianco della vacca e del toro c'è uno che controlla che il preservativo ci sia sempre,finito tutto e come essere in un pub ma nudi. 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
Anni fa ho assistito ad uno di questi eventi,ma solo da spettatore,c'erano tre vacche,due dei quali molto giovani,credo appena ventenni ed un maturo di una 50ina d'anni,i tori erano circa 8/9,e devo dire che se li sono fottuti per bene per oltre due ore,Lo spettacolo mi ha fatto arrapare molto,vedere quei tori sfondare quei culetti giovani e' stato un elisir di vita.Meno male che al mio fianco,anche lui spettatore,c'era un bel ragazzone con un cazzone bello grosso,che me lo ha messo in bocca per poi sborrarmi in faccia.Qusto e' avvenuto in una sauna a Roma anni fa.Purtroppo non ne ho viste altre di monte,ma quella mi e' rimasta nella mente.....
3 anni fa
ma secondo voi si può partecipare solo come spettatore? io vorrei prima di cimentarmi come vacca farmi un idea...
3 anni fa
Non mi sembra sia previsto il ruolo di spettatore.Quotato da pierino80,ma secondo voi si può partecipare solo come spettatore? io vorrei prima di cimentarmi come vacca farmi un idea...
Ci sono le vacche, i tori e gli stallieri. In qualche caso sono previsti anche i cadetti (giovani under 30 con ingresso anticipato rispetto ai tori). Ma non sono previsti altri ruoli.
https://www.lmdv.club/p/regole.html
3 anni fa
Sapete di una futura prossima Monta. Avrei voglia di essere una grande vacca
3 anni fa
Ti faccio compagnia se dovesse capitare dalle nostre parti!!Quotato da PIACEVOLINOTTI,Sapete di una futura prossima Monta. Avrei voglia di essere una grande vacca
3 anni fa
prossimo appuntamento con LMDV Domenica pomeriggio 9 Ottobre che dopo 3 anni torna a ROMA!
Le liste aprono il Giovedì prima della monta.
https://lmdv.page.link/lazio
Le liste aprono il Giovedì prima della monta.
https://lmdv.page.link/lazio
3 anni fa
Quotato da Pigpink,Oggi ho letto le regole del gioco. Non credo di avere il coraggio di partecipare, ma il solo leggere il mio possibile ruolo di VACCA mi fa impazzire il desiderio di essere tanto Troia
3 anni fa
Per chi è interessato e si dovesse trovare nei paraggi...prossima monta è in programma domenica 11 dicembre presso il club "Il diavolo dentro"
3 anni fa
Per chi è interessato e si dovesse trovare nei paraggi...prossima monta è in programma domenica 11 dicembre presso il club "Il diavolo dentro"
2 anni fa
a quella di Padova ci sei andatoQuotato da siculetto,mi alleno per la monta delle vacche
di domani notte a roma
2 anni fa
a Padova quando fanno la montaQuotato da siculetto,mi alleno per la monta delle vacche
di domani notte a roma
2 anni fa
Stasera c’è la monta delle vacche a Padova. Io andrò come vacca, c’è qualcuno che verrà?
2 anni fa
Bello. Mi sono divertita. Un evento carino, ben organizzato e sopratutto bello stare con il culo in aria per due ore. Presa varie volte e goduto molto. Grazie
1 anno fa
Qualcuna si è fatta montare in occasione dell'ultimo evento al Fabrik ? Purtroppo ero fuori regione e stavolta non ho potuto partecipare, ma mi piacerebbe ricevere qualche feedback da chi ci ha goduto..
1 anno fa
La prossima monta (sabato 5 ottobre) è a Padova, ci di voi parteciperà? 💦 😇 🐷
1 anno fa
Monta del 22 a Firenze. Chi parteciperà?