Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn

214 interventi
10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
mia moglie tette stupende camicetta un po aperte al supermercato

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
anche a me piace quando mia moglie si mostra in pubblico

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
io nel momento che guardono cerco di distrarmi

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 31.10.2008 -
Togli pure il credo. Hai delle tette meravigliose
Modificato dall'autore il 28-07-2025 10:25:18

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Ciao, io non ho un grande seno, ma quando esco mi piace che si notino i capezzoli dalla maglietta. Quando indosso qualche vestitino e si intravedono anche le aureole, Roberto impazzisce nel notare ciò. Ci piace quando qualcuno/a osserva il mio seno. Al mare quando non posso togliere il reggiseno ne indosso sempre uno semitrasparente . E quando mi fanno dei commenti, Roberto và sempre in estasi. Il seno è una parte del corpo molto eccitante.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da coppiaelsa,
Ciao, io non ho un grande seno, ma quando esco mi piace che si notino i capezzoli dalla maglietta. Quando indosso qualche vestitino e si intravedono anche le aureole, Roberto impazzisce nel notare ciò. Ci piace quando qualcuno/a osserva il mio seno. [...]
Anche io vado in estasi quando guardano il segno di Rossana.
Ha un senso veramente importante quindi di base già in molti lo guardano, in più aggiungiamo che difficilmente porta il reggiseno e magliette accollate… per non parlare di quando siamo in spiaggia, se non ci sono bambini o famiglie in zona il topless è d’obbligo!

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Quotato da coppiaelsa,
Ciao, io non ho un grande seno, ma quando esco mi piace che si notino i capezzoli dalla maglietta. Quando indosso qualche vestitino e si intravedono anche le aureole, Roberto impazzisce nel notare ciò. Ci piace quando qualcuno/a osserva il mio seno. [...]
Ha un senso veramente importante quindi di base già in molti lo guardano, in più aggiungiamo che difficilmente porta il reggiseno e magliette accollate… per non parlare di quando siamo in spiaggia, se non ci sono bambini o famiglie in zona il topless è d’obbligo!
dalle foto si nota che è molto grande, complimenti davvero. Anche io non porto mai il reggiseno. 💗

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da coppiaelsa,
Quotato da CiranoRossana_16,

dalle foto si nota che è molto grande, complimenti davvero. Anche io non porto mai il reggiseno. 💗
Grazie, ma anche il tuo non è così piccolo!

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 28.01.2025 -
A mè piace molto vedere ballare quelle di lei e sborrarci sopra

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Cp_icomplici,
Non dirlo a me, quando sta sopra è la fine del mondo!

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si piace anche a me

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da Cp_icomplici,
piace a molti sborrarci sopra e a molte farsi sborrare.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 28.01.2025 -
Ci piace molto anche farci guardare e mostrare ns video

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 25.06.2023 -
Quotato da VENETO6870,
Se qualcuno vuole gustarsi tette fica e culo di mia moglie, sabato siamo in sauna naturista in Alto Adige 😋 : : 😋 #lik 💦 💦
dove?

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Akro,
Credo di avere un seno "ancora guardabile" e mi piace, nei luoghi giusti, mostrarlo... Paolo adora portarmi fuori con camice o top trasparenti...
Ciao anche noi di Padova, anche mia moglie ha 2 belle tette con capezzoli grandi (le piace farseli sukkiare e tirare forte forte quando gode) spesso le dico di uscire bella scollata e mi eccita pensare ai maschioni che se la gustano e vorrebbero sborrarci sopra

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli molto più pronunciati. A me sembrano molto piccoli voi cosa ne pensate?

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da coppiaelsa,
Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli mol [...]
Dai sono eccitanti ....te li tirerei e stringerei per bene mordendoli e sputandoci sopra mentre ti succhi quelli di mia moglie 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:04:49

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da VENETO6870,
Quotato da coppiaelsa,
Anche a me piace farmi strizzare e tirare i capezzoli. Peccato che i miei capezzoli non sono molto pronunciati come vorrei. Ho usato in passato molto le pompette sottovuoto ma non ho notato miglioramenti. Non so' che darei per avere dei capezzoli mol [...]
Dai sono eccitanti ....te li tirerei e stringerei per bene mordendoli e sputandoci sopra mentre ti succhi quelli di mia moglie 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 29-07-2025 00:04:49
Ummmh mi fai eccitare...

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Quotato da coppiaelsa,
ma dai, i tuoi capezzoli sono divinamente fanstastici! Perfetti, non eccessivi ma gradevoli e tremendamente erotici! Complimenti ad entrambi! Siete una coppia perfetta!👍🏼

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2013 -
Quotato da GiggiRM,
Quotato da coppiaelsa,
ma dai, i tuoi capezzoli sono divinamente fanstastici! Perfetti, non eccessivi ma gradevoli e tremendamente erotici! Complimenti ad entrambi! Siete una coppia perfetta!👍🏼
Grazie mille 💋