11 mesi fa
Mia moglie ha delle tette stupende,sono la mia ossessione poi lei ama quando le succhio i capezzoli.
Impazzisce
Impazzisce
11 mesi fa
... sono una meraviglia.. complimenti!..se si potesse vedere di più sarei entusiasta..😋Quotato da VogliosiCP,Mia moglie ha delle tette stupende,sono la mia ossessione poi lei ama quando le succhio i capezzoli.
Impazzisce
11 mesi fa
A me eccita molto se qualcuno sborra le tettone di mia moglie e magari mi manda video o foto che mi sego come un maiale
11 mesi fa
Le belle tette vanno sempre ammirate! In casa , in spiaggia in topless e’ sempre uno spettacolo 🔥
11 mesi fa
Sarebbero proprio da coprire di cremina calda .... 💗Quotato da VENETO6870,A me eccita molto se qualcuno sborra le tettone di mia moglie e magari mi manda video o foto che mi sego come un maiale
11 mesi fa
dove vai al mare? Vengo ad ammirarleQuotato da Vulcanobuono,idemQuotato da pippo196767,Le tette in spiaggia sono il top…la mia avendo una 5 attira molti sguardi quando andiamo a camminare lungo riva e la cosa mi eccita molto
11 mesi fa
ti piace che gli altri uomini si eccitano con le tette di tua moglieQuotato da ALFE2015,A me piacciono molto le tette di mia moglie, sono molto sexy.. Ogni tanto quando vengono amici a casa, specialmente d estate gli dico di non portare il reggiseno.. Mi eccita vedere quei seni sotto l maglietta e pensare che ecciti anche l altra person [...]
10 mesi fa
sono d'accordo mmmmm 🔥Quotato da Cpgiovane1983,Le belle tette vanno sempre ammirate! In casa , in spiaggia in topless e’ sempre uno spettacolo 🔥
10 mesi fa
bellissima donna complimentiQuotato da NaturistiPalermo2,Credo che le tette di mia moglie abbiano delle calamite.... incorporate. 🐷
10 mesi fa
Quotato da Navy,sono d'accordo mmmmm 🔥Quotato da Cpgiovane1983,Le belle tette vanno sempre ammirate! In casa , in spiaggia in topless e’ sempre uno spettacolo 🔥
10 mesi fa
concordo 💦 💦 💦Quotato da Cpgiovane1983,Le belle tette vanno sempre ammirate! In casa , in spiaggia in topless e’ sempre uno spettacolo 🔥
10 mesi fa
Se qualcuno vuole gustarsi tette fica e culo di mia moglie, sabato siamo in sauna naturista in Alto Adige 😋 : : 😋 #lik 💦 💦
10 mesi fa
peccsto lontano…Quotato da VENETO6870,Se qualcuno vuole gustarsi tette fica e culo di mia moglie, sabato siamo in sauna naturista in Alto Adige 😋 : : 😋 #lik 💦 💦
10 mesi fa
Mia moglie ha delle tette famtastiche da mettercelo in mezzo e sborrarci sopra
10 mesi fa
complimenti a tua moglie gran belle tetteQuotato da geronimo_2018,Mia moglie ha delle tette famtastiche da mettercelo in mezzo e sborrarci sopra
10 mesi fa
Io impazzisco quando le esce, sia al locale che in piscina naturista che alla spiaggia nudista! E quando se le fa toccare e succhiare dai vari maschi arrapati...
10 mesi fa
i mi ci butterei subito 🔥🔥Quotato da DuesenzaTre,Io impazzisco quando le esce, sia al locale che in piscina naturista che alla spiaggia nudista! E quando se le fa toccare e succhiare dai vari maschi arrapati...
10 mesi fa
sono pazzesche 🔥Quotato da VogliosiCP,Mia moglie ha delle tette stupende,sono la mia ossessione poi lei ama quando le succhio i capezzoli.
Impazzisce
10 mesi fa
complimenti due tette davvero splendide da leccarle e succhiarle per giorniQuotato da VogliosiCP,Mia moglie ha delle tette stupende,sono la mia ossessione poi lei ama quando le succhio i capezzoli.
Impazzisce
10 mesi fa
Credo di avere un seno "ancora guardabile" e mi piace, nei luoghi giusti, mostrarlo... Paolo adora portarmi fuori con camice o top trasparenti...