Racconti Erotici > Lui & Lei > Il desiderio...
Lui & Lei

Il desiderio...


di xsesso90
01.10.2013    |    7.914    |    0 7.9
"Lui non sa più come reagire, ha un'immensa erezione e non la placherà in un secondo, pensa che lei lo voglia..."
Lui entra alla posta, prende il numero e si guarda intorno. Sarà un'attesa lunga e molto noiosa, quindi inizia a cercare qualche bella donna da guardare tra quelle in coda. Ad un certo punto ferma lo sguardo su dei bellissimi piedi, da dea. Le scarpe calzano alla perfezione, la pelle liscia e chiara risalta lo smalto viola scuro. La cavigliera d'argento rende il tutto più sensuale. Alza lo sguardo, e piano si gusta la visione delle bellissime gambe che spariscono sotto una cortissima gonna nera. Ad esaltare la sinuosità dei fianchi, una sottile cintura con molti strass incollati sopra. Andando ancora un po in alto con lo sguardo, nota dei seni praticamente irresistibili, che si fanno immaginare attraverso la scollatura creata dai primi tre bottoni aperti di una favolosa camicetta che si intona con lo smalto dei piedi e delle mani, mani molto curate con un paio di anelli molto fini.

Gli piace molto guardare le donne partendo dai piedi. E' un giochino che fa spesso, gli piace crearsi un'immagine mentale del volto della donna man mano che la guarda, per poi scoprire all'ultimo momento se il suoi immaginario, in base al corpo, corrisponde alla realtà. Oggi ha fatto di nuovo centro, il volto è perfettamente come se lo era immaginato. Capelli castani molto chiari e labbra sottili, gli occhi sono sexy, sfumano tra il verde chiaro e il marrone chiaro,un'effetto fantastico! Questa donna ha dei lineamenti che trasmettono sensualità alla prima occhiata.

Deve distogliere lo sguardo, anche solo per un momento, giusto per non dare troppo nell'occhio. Dopo pochi secondi passati a guardare verso la porta, torna sulla bellissima donna e ora sente il suo pene che inizia a muoversi nei pantaloni, si sta indurendo piano piano e questo lo fa sfiorare dal tessuto dei boxer, provocando un senso di piacere che gli si può quasi leggere sul viso. Il desidero lo pervade, ora ha il pene completamente duro, se dovessero chiamarlo ora sarebbe molto imbarazzante alzarsi. Riprende a guardare il seno della donna e inizia ad immaginare come sarebbe accarezzarle i capezzoli, poi torna sui piedi, gli piacciono tantissimo. Non prova spesso attrazione per i piedi ma questa volata è diverso. Ormai è talmente eccitato che non può fare a meno di infilarsi una mano in tasca e sfiorarsi con le dita la punta del pene che ormai, potrebbe esplodere da quanto è duro. Inizia a fantasticare su come sarebbe spogliarla, baciarla sul collo e sentire il suo odore.

Decide di togliersi la mano dalla tasca altrimenti finirà col masturbarsi nel bel mezzo dell'ufficio postale. La donna si accorge di essere guardata con malizia e decide di divertirsi. Inizia a ricambiare gli sguardi in maniera sensuale ed invitante, l'uomo inizia a non capire più nulla. Il desiderio arde potente in lui, quella dea della bellezza ha risvegliato ogni cosa in lui. Lei si accorge di questo ed inizia a spostarsi i capelli in maniera sexy, si accarezza il collo, poi distoglie lo sguardo. Lui è completamente in balia del suo grande pene duro, lei lo nota e vorrebbe trovare il modo di farlo alzare. Lei si passa una mano sul sedere, in maniera semplice senza dare nell'occhio ma per lui è letale. Lei inizia a fissarlo negli occhi, si mordicchia il labbro inferiore e con la mano fa segno di andarle in contro.

Lui non sa più come reagire, ha un'immensa erezione e non la placherà in un secondo, pensa che lei lo voglia. Prova a far avvicinare lei, ma non accetta e insiste col gesto di prima. Si è talmente eccitato solo guardando quella bellissima donna che si sente quasi come dopo un'orgasmo. Non credeva di poter provare certe sensazioni solo con il desiderio di avere una donna. Lei si mette a sorridere, un sorriso che si trasforma in una soffocata risata. Si avvicina all'eccitatissimo uomo, si siede sulla sedia affianco e gli poggia una mano sulla coscia. L'uomo si sente bollire dentro, quel piccolo contatto, con un tale livello di eccitamento corrisponde ad una essere masturbato. La donna ride ancora e alzandosi, esce dalla posta lasciandolo con un'immensa erezione, tanto desiderio e l'impiegata della posta che lo aspetta chiamando il suo numero....


Spesso ad un uomo basta poco per raggiungere un alto livello di desiderio ed eccitazione e ad una donna serve ancora meno per averlo in pugno. Questa è solo la più evidente delle tante debolezze dell'uomo!

Dedicato a tutte le donne sexy e provocanti, perché in fondo a noi uomini piace anche desiderare!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il desiderio...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni