SexyBlog > CarSex, come funziona l'approccio?     

CarSex, come funziona l'approccio?


guide 08.06.2014 127   |   Canali: carsex guide parking sex auto parcheggi

CarSex, come funziona l'approccio?

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l'Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri ma, non sempre è facile riconoscersi. Una delle sezioni più visitate di Annunci69 (soprattutto d'estate) è proprio quella dei mitici Luoghi all'aperto, ovvero il Carsex. Una mappa in pieno stile web 2.0 dove sono i frequentatori stessi a segnalare e/o consigliare un posto piuttosto che un altro. Ma come funziona l'approccio in questi posti? Ci sono dei segnali univoci per riconoscersi?

Il termine battuage indica l'attività sessuale promiscua esercitata all'aperto, fatta in luoghi noti principalmente ai frequentatori.

I Luoghi in questione sono principalmente parcheggi, non si escludono però per i più darkeggianti funerei cimiteri, piazze, spiagge e anche caselli autostradali. Oltre a noi, ultimamente anche la rivista Maxim ha stilato una mappa del battuage made in Italy. Sarebbero più di 150mila le persone dedite a questa pratica, da Nord a Sud, con Lombardia, Sicilia e Calabria tra le regioni in testa.

Resta però chiaro che il più grande database italiano del Carsex è su questo sito, grazie alla collaborazione di tutti!
 
Le Regole del Gioco

 Le Coppie scelgono chi far giocare, aspetta sempre un loro segnale.

 Non puntare gli abbaglianti su un’ altra macchina.

 

 

 


Nel sex on the road ci sono però delle importanti regole nonché accorgimenti da tenere bene in mente onde evitare spiacevoli inconvenienti. Innanzitutto accertarsi che nel Luogo in questione vi siano le categorie desiderate, cioè verificare che le categorie frequentanti quel Luogo sono le stesse che noi stiamo cercando. A tal proposito il nostro Sito A69 ha una sezione sempre aggiornata in merito sia alla frequentazione sia all'effettiva persistenza di frequentazione, che all'orario in cui vi è un maggiore afflusso, onde evitare quindi di non trovare nessuno. Ricordiamo comunque che la maggiore concentrazione si ha nelle ore serali in qualsiasi periodo dell'anno e al calar del sole( per ovvie ragioni!!).

Per riconoscersi vi sono dei segnali inconfondibili:

  • abbaglianti in alcuni parcheggi viene stabilito un numero che oscilla da 3 a 5

  • 4 frecce accese (sono quelle più gettonate per la semplicità di visibilità)

  • alcuni mettono dei lustrini rossi o neri allo specchietto lato guida

  • ovviamente incrocio di sguardi ammiccanti e il gioco inizia


Ognuno dei partecipanti coppie, singoli, gay, bisex, trans rimane comunque all'interno della propria vettura , ma dopo l'ammiccamento reciproco, effettuato attraverso il finestrino guardandosi l'un l'altro ma senza mai scendere dalla vettura, proseguono andandosene via insieme appartandosi per poi decidere in quale delle macchine consumare la libagione o se scendere tutti quanti e amoreggiare tra eventuali folti cespugli che costeggiano il luogo.

Il corteggiamento sulle quattro ruote prevede quindi macchine o anche camion che si accostano e si avvicinano dopo i segnali di cui sopra , passando sempre più vicino e sempre più lentamente all'auto della propria preda, spesso in modo circolare.

Dapprima erano i luoghi di ritrovo maggiormente frequentati dagli omosessuali, sicuramente per una non accettazione del venire allo scoperto, oggi non c'è una categoria effettivamente in pole-position ma una promiscuità dalle coppie ai singoli, come la nostra sezione dedicata al Car Parking Sex dimostra.


Come ci si comporta?

SINGOLI E COPPIE

Le regole del gioco se cosi possiamo definirle fanno capo comunque ai concetti di educazione e correttezza, quindi oltre a quanto detto sin ora è buona norma restare fermi ed aspettare di essere prescelti dalle coppie che cercano il gioco e non far accadere il contrario anche perché incompatibilmente le stesse non sentendosi protagoniste potrebbero avere una non piacevole reazione. Per i singoli che sono alle prime esperienze e che hanno pertanto addosso l'adrenalina di prova si consiglia di stare rilassati senza farsi prendere dall'eccitazione del "noviziato", osservando chi è abituato a giocare o frequenta da tempo i luoghi, così da poter capire come ci si deve muovere e considerando comunque che l'essere neofiti non significa assolutamente il non essere scelti.

 

COPPIE ESIBIZIONISTE

Questa categoria ultimamente sta riscuotendo un notevole successo. Sono molte le coppie che adorano farsi guardare e anche qui vigono le regole di cui sopra: una volta scelti fra i singoli e appartati avranno modo di comunicare il loro desiderio di essere Guardati, e verificare assieme al prescelto se il gioco può avere inizio. In tal caso è buona norma rispettare comunque la regola del non avvicinarsi troppo a meno che espressamente non sia la coppia stessa a farlo presente.

Più o meno le regole da seguire sono sempre le stesse un po' per tutti, in fondo si capisce lontano un miglio fra i presenti, le persone da evitare per il loro comportamento da “sborone”. Se succede, sarebbe bene allontanarli, perchè rovinerebbero il gioco di tutti.


Infine: è buona cosa evitare di alzare le luci su macchine ferme con luci spente oltre a una mancata educazione si potrebbe accendere l'ira di coloro i quali sono li, e che non vogliono certo essere disturbati.

Non vi rimane altro che trovare
il posto più vicino a voi :-)

: Abruzzo
: Basilicata
: Calabria
: Campania
: Emilia Romagna
: Friuli
: Lazio
: Liguria
: Lombardia
: Marche
: Molise
: Piemonte
: Puglia
: Sardegna
: Sicilia
: Toscana
: Trentino
: Umbria
: Valle d'Aosta
: Veneto


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

carsex guide parking sex auto parcheggi




Lascia il tuo commento (127):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni