Siamo 555.697         Online 8.570
   Iscriviti
SexyBlog > Il Sesso anale, la guida.     

Il Sesso anale, la guida.


guide 03.04.2017 504   |   Canali: guide sesso anale pratiche sessuali



In questi giorni si fa un gran parlare del Sesso Anale, grazie ad un articolo apparso su Goop a firma della famosissima attrice Gwyneth Paltrow. Da quel momento ogni blog, quotidiano o magazine ha voluto dire la sua.

Certo, sembra strano che nel 2017 ci sia ancora tanto clamore per una pratica così diffusa e, oseremmo dire, ormai quasi tradizionale.

Prima di metterci del nostro, che cosa aveva detto la Paltrow sul Sesso Anale?

All’inizio era scioccante e ora è praticamente parte integrante delle abitudini sessuali . Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole.
Cercate di condividere ogni cosa con il vostro partner prima di praticarlo. Passate qualche settimana a confrontarvi e cercate di assicurarvi di avere un buon livello di comunicazione sessuale, fidandovi l’uno dell’altra, e verificate che entrambi siate intenzionati a farlo. Non fate sesso anale con il vostro partner perché avete paura che lui possa trovare qualcun’altro con cui provarlo.

 

E ora andiamo al sodo, con le nostre domande e risposte per principianti, ovvero per chi si avvicina le prime volte al fantastico, ripetiamo F A N T A S T I C O, mondo del Sesso Anale.
La guida ovviamente va bene per Lei... ma anche per Lui :-)

Perché qualcuno desidera sesso anale?
Per molte persone, il sesso anale è l'ultimo taboo. "Incularsi" lo fa sembrare brutale e sporco, "sodomia" sembra troppo tecnico. Negli anni 90, il sesso anale si è fatto una brutta reputazione a causa dell'HIV, il virus che causa l'AIDS che è più facilmente trasmesso tramite un rapporto anale. Ma alcune persone amano il sesso anale. Altri lo odiano. Altri non l'hanno ancora provato ma sono curiosi. E molte persone ne sono attratte proprio perché è così misterioso e taboo.

Il sesso anale fa male?
Il sesso anale non dovrebbe fare male. Se fa male lo state facendo in maniera sbagliata. Con abbastanza lubrificante anale e abbastanza pazienza, è possibilissimo godersi il sesso anale come una parte sicura e soddisfacente della vostra vita sessuale. Comunque, ad alcune persone non piacerà mai, e se il tuo/la tua amante è una di queste persone, rispetta i suoi limiti. Non forzarli.

Può dare piacere il sesso anale?
Il piacere dato dal sesso anale deriva da molti fattori. Fare qualcosa di "schifoso" attrae molte persone, specialmente per quanto riguarda il sesso. Fare qualcosa di diverso per mettere un po' di pepe in una vita sessuale che è diventata noiosa può essere una ragione. E le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale sono completamente differenti da qualsiasi altra cosa.
Il retto è pieno di terminazioni nervose, alcune delle quali stimolano il cervello a premiare la persona con sensazioni gradevoli quando sono stimolate. Per gli uomini, la prostata può essere una fonte di forte piacere. E per un pene invadente, il buco dell'ano può essere una sensazione nuova e molto forte da godersi.

Si deve usare un preservativo?
Anche se sei sicuro che sia tu sia il tuo partner non avete malattie, dovresti lo stesso usare un preservativo. Nel retto ci sono molti batteri che possono causare bruciature e uretriti del pene. Ti aiuterà a pulirti dopo.


Il sesso anale è sporco?
Il sesso anale non dovrebbe essere sporco. Molti hanno paura che lo sarà. Un profilattico chiaramente aiuterà a pulirsi, e se ti sta veramente a cuore, un clistere commerciale ti sarà certamente d'aiuto.

Come ci prepariamo per il sesso anale?
La pazienza è la terza e ultima cosa di cui si ha bisogno per rendere possibile il sesso anale. La preparazione iniziale è sempre la parte più difficile del sesso anale. L'ano è un anello stretto di carne alla fine del retto designato a controllare l'eliminazione degli scarti corporei. È parzialmente sottocontrollo volontario e parzialmente riflessivo agli stimoli. Il tuo partner si deve rilassare, e tu devi andare piano per indurlo ad aprirsi abbastanza per ricevere il tuo pene.
Inizia con un dito ben lubrificato o un dildo sottile (più sottile del tuo pene). Il dildo è più realistico, ma il tuo dito può flettersi e sentire che cosa sta facendo dentro al suo sedere. Fai scivolare un dito dentro lentamente, lasciandola adattarsi. Tiralo tutto fuori e rispingilo dentro ancora. Lascia il tempo al suo ano di abituarsi a questo tipo di attività. Poi fai scivolare dentro anche un secondo dito. Considera quanto è grande il tuo pene e probabilmente realizzerai che due dita sono già abbastanza.

Che posizione dovremmo usare per il sesso anale?
Per il rapporto sessuale, scegliere una posizione può essere importante. Molte donne vogliono stare sopra, per regolare quanto velocemente avviene la penetrazione. Ad altre piace stendersi sullo stomaco, o rannicchiarsi a mo' di cane, o essere penetrate quando stanno stese sul fianco. Scegli qual'è la migliore prima di iniziare. Come sempre, controllati. Rilassati e usa molto lubrificante. Le persone che amano il sesso anale dicono "troppo lubrificante è quasi abbastanza". Ascoltala - se ti dice che inizia a fare male, indietreggia. Eventualmente, arriverà un momento in cui il suo ano sarà abbastanza rilassato da permettere alla testa del tuo pene di entrare facilmente dentro di lei. Se è completamente rilassata, dovrebbe risultare completamente indolore. Ora solo perché sei dentro di lei non c'è ragione di iniziare a bombardarla come un matto. Lascia che il suo corpo si aggiusti. Vai con calma. Eventualmente sarete entrambi pronti per qualcosa di più.



Si può rimanere incinta dal sesso anale?
Per quanto possa sembrare una domanda stupida, in effetti non lo è.
Il sesso anale non è un buon metodo contraccettivo. La perdita di sperma dall'ano dopo il rapporto sessuale puo' gocciolare attraverso il perineo (il piccolo pezzo di pelle che separa la vulva dall'ano) e causare quella che è chiamata una concezione 'splash'. La percentuale di fallimento di questo metodo è estremamente alta! L'8% di coppie che usa il sesso anale come metodo contraccettivo ha bambini ogni anno.

Ricordatevi:

Il sesso anale non protetto, indipendentemente se praticato da coppie omosessuali o eterosessuali, è considerato come una delle principali cause di trasmissione di malattie veneree. Ed è in parte dovuto alla forma fisica stessa del retto.



  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (504):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



jokerbit, gay Lazio il 04.01.2018 alle 09:49 ha scritto:

molto educativo e eccitate allo stesso tempo
luchinono, singoli Veneto il 11.01.2018 alle 18:13 ha scritto:

Il sesso anale e' meraviglioso, io lo faccio molto spesso, e adoro godere nella'ano, e far godere il partner. Buon divertimento a tutti
Monello6969, gay Piemonte il 18.01.2018 alle 09:46 ha scritto:

Ciao a tutti. ....pratico sesso anale da 45 anni sia con donne che con uomini. Da anni però lo pratico da passivo e devo dire che è meraviglioso, il peccato è che pochi sanno usare il pisello e farmi avere orgasmi anali
vanybaby, trans Lombardia il 05.02.2018 alle 04:25 ha scritto:


io raggiungo ogni volta che mi penetro con un cazzo finto , riscaldato in un certo modo , minimo 50 forti orgasmi , anche in un ora ,e potrei continuare tutta la notte avendo infiniti orgasmi con un piacere che credo poche persone donne comprese abbiano mai sperimentato , ovviamente sono ninfomane altra cosa incredibile e' che il mio buchetto si bagna come una vagina .stasera ho cominciato alle 20 e ho finito adesso , e' stato un incredibile viaggio nel piacere , il mio sogno e' rifarlo con 3 o 4 grossi cazzi in bocca.
U45XLDYSTRAPON, singoli Veneto il 08.02.2018 alle 19:56 ha scritto:

vorrei provare con una donna ma non se ne trovano.
gayxgay, singoli Lombardia il 09.02.2018 alle 13:12 ha scritto:

RICEVERE ANALMENTE UN PENE è IL TOP DEL SESSO DA EMOZIONI MAI PROVATE
ErosRossi, gay Toscana il 12.02.2018 alle 18:57 ha scritto:

Adoro farmi massaggiare il culo, poi quando sono pronto mi piace sentire il cazzo che mi penetra dolcemente e poi più velocemente.
eugenia, trans Lombardia il 17.02.2018 alle 14:43 ha scritto:

stupendo sentirsi l uccello dentro di me



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio & Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni