Siamo 534.435         Online 80.604
   Iscriviti
SexyBlog > Il Sesso anale, la guida.     

Il Sesso anale, la guida.


guide 03.04.2017 442   |   Canali: guide sesso anale pratiche sessuali

Il Sesso anale, la guida.

In questi giorni si fa un gran parlare del Sesso Anale, grazie ad un articolo apparso su Goop a firma della famosissima attrice Gwyneth Paltrow. Da quel momento ogni blog, quotidiano o magazine ha voluto dire la sua.

Certo, sembra strano che nel 2017 ci sia ancora tanto clamore per una pratica così diffusa e, oseremmo dire, ormai quasi tradizionale.

Prima di metterci del nostro, che cosa aveva detto la Paltrow sul Sesso Anale?

All’inizio era scioccante e ora è praticamente parte integrante delle abitudini sessuali . Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole.
Cercate di condividere ogni cosa con il vostro partner prima di praticarlo. Passate qualche settimana a confrontarvi e cercate di assicurarvi di avere un buon livello di comunicazione sessuale, fidandovi l’uno dell’altra, e verificate che entrambi siate intenzionati a farlo. Non fate sesso anale con il vostro partner perché avete paura che lui possa trovare qualcun’altro con cui provarlo.

 

E ora andiamo al sodo, con le nostre domande e risposte per principianti, ovvero per chi si avvicina le prime volte al fantastico, ripetiamo F A N T A S T I C O, mondo del Sesso Anale.
La guida ovviamente va bene per Lei... ma anche per Lui :-)

Perché qualcuno desidera sesso anale?
Per molte persone, il sesso anale è l'ultimo taboo. "Incularsi" lo fa sembrare brutale e sporco, "sodomia" sembra troppo tecnico. Negli anni 90, il sesso anale si è fatto una brutta reputazione a causa dell'HIV, il virus che causa l'AIDS che è più facilmente trasmesso tramite un rapporto anale. Ma alcune persone amano il sesso anale. Altri lo odiano. Altri non l'hanno ancora provato ma sono curiosi. E molte persone ne sono attratte proprio perché è così misterioso e taboo.

Il sesso anale fa male?
Il sesso anale non dovrebbe fare male. Se fa male lo state facendo in maniera sbagliata. Con abbastanza lubrificante anale e abbastanza pazienza, è possibilissimo godersi il sesso anale come una parte sicura e soddisfacente della vostra vita sessuale. Comunque, ad alcune persone non piacerà mai, e se il tuo/la tua amante è una di queste persone, rispetta i suoi limiti. Non forzarli.

Può dare piacere il sesso anale?
Il piacere dato dal sesso anale deriva da molti fattori. Fare qualcosa di "schifoso" attrae molte persone, specialmente per quanto riguarda il sesso. Fare qualcosa di diverso per mettere un po' di pepe in una vita sessuale che è diventata noiosa può essere una ragione. E le sensazioni fisiche che si provano durante il sesso anale sono completamente differenti da qualsiasi altra cosa.
Il retto è pieno di terminazioni nervose, alcune delle quali stimolano il cervello a premiare la persona con sensazioni gradevoli quando sono stimolate. Per gli uomini, la prostata può essere una fonte di forte piacere. E per un pene invadente, il buco dell'ano può essere una sensazione nuova e molto forte da godersi.

Si deve usare un preservativo?
Anche se sei sicuro che sia tu sia il tuo partner non avete malattie, dovresti lo stesso usare un preservativo. Nel retto ci sono molti batteri che possono causare bruciature e uretriti del pene. Ti aiuterà a pulirti dopo.


Il sesso anale è sporco?
Il sesso anale non dovrebbe essere sporco. Molti hanno paura che lo sarà. Un profilattico chiaramente aiuterà a pulirsi, e se ti sta veramente a cuore, un clistere commerciale ti sarà certamente d'aiuto.

Come ci prepariamo per il sesso anale?
La pazienza è la terza e ultima cosa di cui si ha bisogno per rendere possibile il sesso anale. La preparazione iniziale è sempre la parte più difficile del sesso anale. L'ano è un anello stretto di carne alla fine del retto designato a controllare l'eliminazione degli scarti corporei. È parzialmente sottocontrollo volontario e parzialmente riflessivo agli stimoli. Il tuo partner si deve rilassare, e tu devi andare piano per indurlo ad aprirsi abbastanza per ricevere il tuo pene.
Inizia con un dito ben lubrificato o un dildo sottile (più sottile del tuo pene). Il dildo è più realistico, ma il tuo dito può flettersi e sentire che cosa sta facendo dentro al suo sedere. Fai scivolare un dito dentro lentamente, lasciandola adattarsi. Tiralo tutto fuori e rispingilo dentro ancora. Lascia il tempo al suo ano di abituarsi a questo tipo di attività. Poi fai scivolare dentro anche un secondo dito. Considera quanto è grande il tuo pene e probabilmente realizzerai che due dita sono già abbastanza.

Che posizione dovremmo usare per il sesso anale?
Per il rapporto sessuale, scegliere una posizione può essere importante. Molte donne vogliono stare sopra, per regolare quanto velocemente avviene la penetrazione. Ad altre piace stendersi sullo stomaco, o rannicchiarsi a mo' di cane, o essere penetrate quando stanno stese sul fianco. Scegli qual'è la migliore prima di iniziare. Come sempre, controllati. Rilassati e usa molto lubrificante. Le persone che amano il sesso anale dicono "troppo lubrificante è quasi abbastanza". Ascoltala - se ti dice che inizia a fare male, indietreggia. Eventualmente, arriverà un momento in cui il suo ano sarà abbastanza rilassato da permettere alla testa del tuo pene di entrare facilmente dentro di lei. Se è completamente rilassata, dovrebbe risultare completamente indolore. Ora solo perché sei dentro di lei non c'è ragione di iniziare a bombardarla come un matto. Lascia che il suo corpo si aggiusti. Vai con calma. Eventualmente sarete entrambi pronti per qualcosa di più.



Si può rimanere incinta dal sesso anale?
Per quanto possa sembrare una domanda stupida, in effetti non lo è.
Il sesso anale non è un buon metodo contraccettivo. La perdita di sperma dall'ano dopo il rapporto sessuale puo' gocciolare attraverso il perineo (il piccolo pezzo di pelle che separa la vulva dall'ano) e causare quella che è chiamata una concezione 'splash'. La percentuale di fallimento di questo metodo è estremamente alta! L'8% di coppie che usa il sesso anale come metodo contraccettivo ha bambini ogni anno.

Ricordatevi:

Il sesso anale non protetto, indipendentemente se praticato da coppie omosessuali o eterosessuali, è considerato come una delle principali cause di trasmissione di malattie veneree. Ed è in parte dovuto alla forma fisica stessa del retto.


Altro:

guide sesso anale pratiche sessuali


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (442):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

LISAGARL, singole Lazio

Adoro farmi inculare lo fatto prima che fossi sverginata in fica
troppo bello
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Cpglamour86, coppie Puglia

A CHI NON BEVE VINO DIO NEGHI ANCHE L'ACQUA...
detto ciò posso dire che dal mio punto di vista le donne che non fanno sesso anale sono donne che godono solo in parte i piaceri sessuali e spesso la causa è il suo partner .... 3 anni fa
Frugoletto13, singoli Emilia Romagna

chi vuole provare sono disponibile sia per dare che per prendere. per dare penso che sono ottimo per vergini poichè, aimè, non ho grandi misure..... 3 anni fa
adamoeva1966, coppie Toscana

Pratico sesso anale da 10 anni, solo col mio uomo, e non ha bisogno di creme od altro, appena lo appoggia io vengo e , basta che lui spinga e vengo ancora. godo piu' dietro che ddavanti, con un altro uomo mi chiuderei a riccio e mi sentirei impenetrabile, e' tutta questione di testa!
Eva / firenze 7 anni fa
Farrah70, singole Lombardia

A me piace tantissimo forse più che in figa 2 anni fa
FEMMINILISSIMA, trans Toscana

chi mi puo' aiutare a non sentire male? grazie 1 anno fa
NyushaTrans, trans Campania

Mi piace tantissimo penetrare l'uomo con dolcezza.. 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it spartago, singoli Lazio

Una mia passione fin da ragazzo.... e vero con chi non lo ha mai fatto ci vuole molta pazienza. Io nel corso degli anni ho portato le mie donne (mogli, fidanzate ed amanti varie) a darmelo, con qualcuna ci sono voluti mesi e mesi, ma poi tanta pazienza paga sempre, non c'e cosa piu fantastica nel sesso..... 1 anno fa
liuck58, gay Piemonte

secondo il mio punto dii vista il sesso anale come il fisting va fatto dopo un abbondante clistere o doccia anale, in modo che e tutto pulito ed eccitante ciaoo 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it spartago, singoli Lazio

Ardo al sol pensiero di vivere tal concetto, che prima o poi possa succeder davvero di trovarmi il giusto culo al mio cospetto....

quattro colpi di lingua e giù con tutto il resto... 1 anno fa
motociclisti, coppie Emilia Romagna

potremmo scrivere un blog anche noi sull argomento.è bellissimo piacevole eccitante e soprattutto mi sento completamente sua.non è sporco se ci si prepara bene.mi piace essere io a dirgli di farlo perche psicologicamente mi sento sottomessa e mi fa godere molto la cosa.un consiglio? provatelo.a noi piacciono le creme,i lubrificanti ci han dato qual he problema. 1 anno fa
noiveri, coppie Sicilia

E' una sensazione indescrivibile farsi montare nel culo ma lo e' molto di piu' quando ne ho uno nel culo e uno nella fica e riescono ad armonizzare il movimento uno esce l'altro entra grido di piacere come una troia............mmmmmmmmmmmmmmmmm 5 anni fa
gigi62, singoli Piemonte

io lo faccio sempre lo preferisco piu' della vagina 4 anni fa
vogliosocazzo, gay Lombardia

Io adoro adoro farmi sfondare il culo poi se trovo porci e meglio 3 giorni fa un uomo mi a scopato forte il culo mi diceva un sacco di parolacce poi mi a infilato un vinto da 26cm tutto nel culo poi lo a tolto e mi a infilato quasi tutta la mano e stato stupendo 4 anni fa
Karenvogliosa, trans Lombardia

Cosa è meglio mangiare e come ci si lava per avere un rapporto anale?
grazie e scusate le ingenue domande..... 3 anni fa
Frugoletto13, singoli Emilia Romagna

io lo infilo usando del semplice burro da cucina, se se ne taglia un pezzetto grande come una pila stilo e lo si infila nell'ano, il pene entrera benissimo e per qualche minuto si sentira il pezzetto di burro freddo dentro al partner. chiaro che si entra facilmente se il partner non è più vergine. se fosse la prima volta il burro aiuterà tantissimo. anche la crema atrix è meravigliosa poichè è piena di glicerina che si scioglie e fa scivolare bene la penetrazione per diversi minuti. io sono contrario ai lubrificanti in quanto dopo poco si asciugano e bisogna rimetterne altro o usare saliva.c'è rischio di grippare.... aiaiaiaia!!!! 3 anni fa
silvanorocco, singoli Basilicata

è la mia posizione preferita 3 anni fa
alberttreb, singoli Piemonte

Mai provato ma mi piacerebbe molto fare questa esperienza 7 anni fa
anovoglioso, singoli Lombardia

penso che sia il top del piacere 7 anni fa
pulcherrima77, esibizioniste Veneto

a me piace molto, consiglio di lubrificare bene, c'è il gel della durex che ottimo. Magari all'inizio è bene iniziare con qualche dito, poi magari un vibra e poi...con un bel c...o! 7 anni fa
gulliver750, singoli Toscana

purtroppo non ho mai trovato la persona giusta per provare, chi mi può aiutare in toscana??? 7 anni fa
scikman, singoli Toscana

È quasi un anno che siamo decisi a farlo abbiamo provato con tutto lubrificanti e diti due non di più perché gli fa male ma quando lo metto dentro lei non riesce a far passare oltre la cappella. .. uso profilattici extralarge. .. devo rassegnarmi? 5 anni fa
VELIA, trans Campania

be io quando lo faccio eseguo questa preparazione un oretta prima clistere bidet profumazione dilatazione con dita e sex toys lubrificazione autoeccitamento e vienimi dentro 5 anni fa
battielesex, singole Puglia

meraviglioso 4 anni fa
Sweetmouth, gay Friuli

stupendo, se provi nonsmetti piu. Con pazienza e dolcezza e incredibile cio che si puo ricevere e l'orgasmo che ne consegue non ha paragoni, e da urlo! 4 anni fa
marcosbrasil, singoli Campania



voglio farre tu godere multo in mio cazzo

4 anni fa
pacoepallina, coppie Sicilia

Mi viene in mente la legge di Bernoulli: "Cazzo in cul non fa fanciulli ! ". 4 anni fa
carretto, singoli Piemonte

Be che dire tutto vero poi con la pratica lo sfintere anale si dilata sempre più facilmente, è importante esercitarsi ad allargarlo e stingerlo deve avvolgere un dito e un pene con la stessa pressione per essere elastico e far provare piacere al patner e a chi si presta a ospitarlo.
Io sono così e chi mi penetra prova sempre molto piacere nel farlo 4 anni fa
luigi240959, singoli Toscana

adoro fare sesso anale e spesso lo prediligo a quello tradizionale; l'importante è che lei sia consenziente e partecipativa... 4 anni fa
lux09, singoli Abruzzo

Ho sverginato il cullo di una 60 da quel momento mi cerca 3 volte a settimana e stato bellissimo 3 anni fa
ci6, gay Basilicata

l'anale e bellissimo per entrambi ci vuole solo un pizzico di pazienza in più
"godete e fate godere tutti" 3 anni fa
slave_ass, singoli Emilia Romagna

condivido tutto al 100% quello che c'è scritto!!! 3 anni fa
joseffitalo22cm, singoli Sicilia

secondo me il sesso anale è il massimo godimento.
3 anni fa
lasaiultima, singoli Puglia

ma quanti centimetri possono entrare nell ano?o circonferenza? 3 anni fa
cp45, coppie Campania

Non c'è scopata che non includa il sesso anale. Lubrificante dopo essere andata prima in bagno a liberarsi, magari. Il sesso anale non può mai mancare se volete farci godere appieno! 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it pippogatto, coppie Piemonte

preferisco di gran lunga sex anale al vaginale 3 anni fa
piperino, gay Campania

Essere sodomizzato è la pratica che ho sempre preferito di più, pur non essendo gay. Ho iniziato da ragazzino, con alcuni miei coetanei andavamo nel mio garage e li avevo rapporti anali, è stato un bel periodo di cui non mi sono mai pentito. 3 anni fa
Magoc, trans Emilia Romagna

A parte l'aspetto psicologico di fare godere il proprio partner, di sentirsi posseduta, donna etc a me piace proprio! Dipende se ci sa fare o no ma se trovi quello bravo ti fa proprio godere è più grosso è meglio è. Chi dice che la dimensione non conta non la racconta giusta!
Baci 3 anni fa
luigi240959, singoli Toscana

a me piace sia metterlo che prenderlo.
lo metto alla mia trombaamica lo piglio da un'altra tromba amica trav. è piacevole e divertente in entrambi i casi 2 anni fa
tirodestro, singoli Puglia

il culo e bello ce poco da fare 2 anni fa
ichthys, singoli Friuli

Ci sono delle condizioni fisiche e delle condizioni psicologiche per cui il sesso anale può diventare piacevole... ed appagante sia per chi ha il ruolo attivo, sia per chi ha il ruolo passivo.

Lo scarso appeal che il sesso anale ha sulle donne è dovuto al fatto che necessita una preparazione accurata.
Il clistere in sè serve a "pulire" e a rilassare retto e sfintere.

La parte difficile è convincere una donna ad usare una semplice peretta (con acqua tiepida) e farsi i clisteri necessari fino a quando l'acqua esce fuori (dal retto) perfettamente pulita: alle volte basta una peretta... alle volte devi perdere mezz'ora (e rimpiere la peretta per 6/7 volte).
Riconosco che può essere una cosa noiosa... e ti fa passare la voglia! :-)

Pazienza e tanto lubrificante sono necessari. Così come un adeguato riscaldamento (bastano un paio di plug di dimensione crescente... ovviamente non servono plug enormi!!!)

È spesso la pazienza mancare.
Viviamo in un'epoca dove vince il "fast sex".
Per vivere il sesso anale in maniera piacevole e felice (e senza problemi) bisogna tornare allo "slow sex", concentrarsi sulle sensazioni e non "concentrare" tutto con l'unico scopo di provocare/raggiungere in fretta l'orgasmo, proprio del proprio/a partner.
1 anno fa
fuochista, singoli Piemonte

non tutti la pensano come tè,,,,,,,, magari fossero cosi 7 anni fa
lampo2, singoli Umbria

io vado matto per il sesso anale,anche se a non tutte le donne piace ho avuto esperienze con donne 40enni che non lo avevano mai fatto e sono rimaste tutte entusiaste, certo la delicatezza e la prima cosa poi un consiglio meglio farlo nel secondo rapporto un cazzo duro come all inizio puo essere penalizzante specie se lei e stretta 7 anni fa
tortellino68, singoli Emilia Romagna

io non l'ho mai praticato e mi piacerebbe tanto praticarlo 7 anni fa
typer, singoli Campania

io vorrei tanto farlo ma non trovo chi mi accontenta mia moglie non me lo permette quindi spero un giorno di provare questa esperienza e poter dire anche io qualcosa in merito. 7 anni fa
sospiri11, coppie Veneto

Amo il sesso anale..E' troppo meraviglioso sentire ke entra dentro di me.. 7 anni fa
pollo2011, singoli Marche

l'ho fatto provare ad una mia amica che era vergine analmente e adesso lo preferisce meglio dietro che davanti......da provare sotto la doccia.. 7 anni fa
vogliadicoppia, singoli Lazio

il sesso anale è un piacere che non si può non provare... 7 anni fa
SBORRAMINELCULO, gay Toscana

a me piace da matti prenderlo mi manda in estasiiii quando ho qualche cazzo tutto infilato bnel mio culetto 5 anni fa
biffi69andrea, singoli Piemonte

io quando vengo penetrato raggiungo l'orgasmo sborrando senza nemmeno toccarmi il pisello ... è meraviglioso .... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it animax2, trans Emilia Romagna

Se fatto con dolcezxa e favoloso 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it orsetto1949, singoli Marche

mi piace molto penetrare bei culetti e godere insieme 4 anni fa
drift, gay Lombardia

importante è preparare bene il culetto prima poi è bello sentirlo dentro e farsi pompare 4 anni fa
mimmi03, gay Calabria

Si mi piace fare sesso anale vero si deve essere dolci la prima volta 4 anni fa
troia76, trans Veneto

Lo trovo stupendo lo faccio varie volte al giorno addirittura una doppia mi fa impazzire viva il sesso anale 4 anni fa
culettoaffamato, gay Veneto

Godo tantissimo a farmi pompare in culo in tutte le posizioni
4 anni fa
sensi16, singoli Campania

quando si prova piacere -con il sesso anale od altre vie -ci vuole inizialmente tanta pazienza e dolcezza per far provare il vero piacere alla donna la prima volta-basta un buon lubrificante a gel -ed una buona pulizia molto igienica - prima e dopo il rapporto -dopo sia per la donna che per l'uomo ,non se ne puo' fare senza- poi personalmente la goduria che si prova e' una sensazione unica e straordinaria - se c'e intesa e piacere reciproco in coppia il piacere del sesso e'veramente completo-senza il rapporto anale -personalmente e' un piacere a meta'-poi ognuno interpreta il sesso a modo suo- ps.quando c'e voglia ,passione ripeto prima e dopo logicamente sempre la massima igiene- poi si gode in modo sublime !! 4 anni fa
dildo63, gay Lombardia

E'FANTASTICO CHI NON PROVA NON GODE:) 4 anni fa
Alexmaster50, singoli Sicilia

Io ho sverginato tanti di quei culi di donnne tante cì godono da pazzi 4 anni fa
myway1964, singoli Lazio

ne ho inculate centinaia e neanche è piccolo......il 99% il culo te lo danno...il 100% dicono che è la prima volta..ehehehe....non serve molta strategia..giusto 5 minuti a leccare per bene.....quello che si deve sapere è che il buco si deve allargare da solo....solo dopo che ha ceduto da solo ci si può avventurare....un'altra cosa da sapere è che ci sono due anelli...il primo che si vede il secondo chè è quello che fa più male e che sta diciamo 5-6 cm dopo.....per cui una volta entrati un pò si deve stare ancora più attenti...una volta convinto il secondo anello è fatta....comunque di donne capaci di venire da dietro ne avrò trovate forse giusto tre in carriera....e due si toccavano.... 3 anni fa
lasaiultima, singoli Puglia

condivido pienamente il da due anni che faccio sesso anale con la mia donna lei dice che e uno orgasmo puro gode da matta e fantastico a me piace moltissimo pero piace farlo pure nella vagina lo facciamo poco lei mi dice di fare lo strapon vedrai che piacera pure a te...ma daiii 3 anni fa
marycla69, coppie Lazio

Mentre la vagina non rappresenta ormai più un soggetto di piacere sconosciuto, inesplorato, sorprendente, nuovo.....Tutti ne siamo usciti da lì..., ma non solo, essa si esprime non del tutto autonomamente, chiede aiuto alle cosce per aprirsi...., alle dita per dilatarsi alla lingua per eccitarsi.....astrologicamente parlando è un pianeta , non brilla di luce propria......Invece "lui", l'ano,. quale parte integrativa e direi strutturale dell'intero complesso del culo,si apre.., si chiude.., si contrae...,autonamamente , con l'unico e fedele ausilio delle natiche di cui , come detto, ne è parte integrata, protetto...., nascosto...,spesso inesplorato, e come uno scrigno prezioso...,ammirato, custodito, desiderato...,ma non sempre disponibili se non per " esperti" e spesso, non per tutti..... 3 anni fa
man52xboy, gay Trentino

molto interessante, per lo meno hanno confermato le mie ipotesi. grazie 3 anni fa
dolcelingua61, singoli Veneto

aaaa il culetto un sogno
3 anni fa
micetti, esibizioniste Campania

È un piacere irrinunciabile! 2 anni fa
maturo47, gay Emilia Romagna

A ME PIACE ESSERE PENETRATO E UNA GODURIA ECCEZIONALE 2 anni fa
akcentino, singoli Campania

Ah tengo tanta voglia di provare con un uomo gusto che sa fare!Desidero sentire dentro di me penne ma ancora nn sono provato tengo appaura di far mi male! Forse grazie voi mi trova un gusto bell omo che mi prima volta fa goodere? Chi sa forse? 2 anni fa
garfild17, singoli Lombardia

grazie mille é stata una lezione molto interessante 2 anni fa
albengagay, gay Liguria

Io lo prendono e mi piace tanto sento colore all inizio. ..poi godimento...un informazioni vi è capitato inculando un cupo uomo ..si bagna tanto....mi capitato a me mi inculavano e mi bagnato spesso lui si eccitata di più mi diceva non ha visto mai un culo così bagnato che mi sco
Scolava
Tanto ...mi ha scolato circa c un ora. 2 anni fa
vizziecapricci27, singoli Sicilia

Il sesso anale e il piacere più grande o notato che le donne godono di più quando lo prende di dietro 2 anni fa
goloso22, gay Basilicata

E vero bisogna farlo con delicatezza e mettere il lubrificante per avere un buon sessso anale fa molto male senza di lui ma una volta lubrificato per bene entra come il burro un piacere indescrivibile ti senti stantuffarw il culo che pensi solo a quando mi riempie il culo di sborra , e favoloso 2 anni fa
vogliocazzone, gay Lombardia

CULETTO VOGLIOSO X GROSSI CAZZONI E X FARE BELLE SCOPATE FATTE BENE CHI C E ? 2 anni fa
power75, singoli Puglia

Per esperienza, escluse le dovute eccezioni (culetto piccolo e pene enorme), farlo senza problemi (per lui) o dolore (per lei) non è solo un fatto anatomico. LUI deve lubrificare, essere delicato e graduale (massaggi, dIto, dildo). LEI innanzitutto deve desiderare farlo (eccitazione) poi deve prima rilassarsi (magari con un orgasmo) poi abituarsi gradualmente con la collaborazione di Lui (aiuta sforzare un po l'ano come durante la defecazione). 2 anni fa
innamoratoto, gay Emilia Romagna

A me piace molto prenderlo nel culo e la posizione che preferisco e' guardando in faccia chi mi scopa, mettendo le gambe sulle sue spalle riesco a godere senza toccarmi 2 anni fa
Sensazionihot40, singoli Campania

io adoro sborrare all'interno !!! 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it tantaspinta, singoli Lazio

E' molto bello farlo,ci piace farlo tanto con la mia..bisogna non essere bruschi..ma e' un momento particolare, quindi prepararla con coccole, baci,gel,la lingua prima di tutto.. 2 anni fa
saralele21, coppie Emilia Romagna

La mia passione, lo preferisco decisamente al rapporto normale 1 anno fa
Mondo91, singoli Lombardia

Mi piace praticarlo con le Donne,ma al contrario di quanti pensano mi piace molto riceverlo,e ciò non duole minimamente alla mia virilità! Viva l'amore in tutte le sue forme! 1 anno fa
Glamour46, singoli Sicilia

E' molto eccitante sfondare il culetto di donne che hanno un bel fisico! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it cpazzy, coppie Veneto

il sesso anale è la massima espressione del gioco..del sesso.....l'orgasmo anale non ha paragoni ne con il vaginale nè con il clotorideo..è un dispiacere che per "convinzioni sbagliate" alcune donne si escludano a priori questo piacere.... 1 anno fa
romanticus, coppie Veneto

Chi non prova non sapeva....secondo noi è meraviglioso fatto con delicatezza e dopo un riscaldamento clitoride. 1 anno fa
rossetto, trans Toscana

è una sensazione speciale: è bello sentire un uomo dentro di sè e farsi possedere comppletamente nella tua essenza. E' sempre bello farlo ! 1 anno fa
gorge69, singoli Liguria

qui l'argomento viene trattato con una tale delicatezza che quasi intenerisce! in realtà tutti sappiamo bene che il sesso anale è solo fantasia, una potente ed afrodisiaca fantasia sessuale che " pompa " il maschio perchè gli dà un senso di potere e di sottomissione importante....egli immagina di possedere l'essenza stessa della sua partner mentre la sodomizza....ed è questo che lo carica a mille! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it plutarco69, gay Lazio

Il rapporto anale se ,praticato bene e con il giusto partner e nella massima pulizia , e un atto che trovo molto piacevole . Io questo rapporto ,lo vivo in un ruolo da passivo e riconosco che mi da grande piacere e noto, che altrettanto e il piacere per il partner che mi penetra.
1 anno fa
Travfemminea, trans Campania

Non sempre ci si trova davanti a chi ci sa fare, non ho avuto molti rapporti completi ma per esperienza personale, bisogna innanzitutto rilassarsi, non essere tese, chi ci penetra deve capire, agire di conseguenza, saper sedurre, conquistare, acquistarsi fiducia, una volta cio, bagnarmi, di saliva o gel, magari iniziandoci con or dite 1 anno fa
potenza, singoli Sardegna

La cosa più bella e eccitante delle pratiche sessuali che ogni donna dovrebbe provare ,magari con una bella doppia penetrazione è il massimo 1 anno fa
solitariovt, singoli Lazio

A me piace, darlo e riceverlo....contattatemi 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it perppiacere, coppie Liguria

adoro ... 1 anno fa
Boss700, singoli Abruzzo

Molto ben fatto il sesso anale e bello a me piace 1 anno fa
Nave, singoli Friuli

Io oggi o provato a infilarmi la bottiglia di vetro nel mio culetto ci sono riuscito e sto godendo ancora non voglio più toglierlo 1 anno fa
NoemiSteve, coppie Emilia Romagna

Entrambi siamo molto attratti da sesso anale,lo pratichiamo spesso come attivi e passivi.Siamo del parere che siano più gratificanti le taglie xl in circonferenza....:-)
Buon sesso anale a tutti.
Noemi e Steve di Cesena cp full bisex 1 anno fa
Gattina69y9, gay Piemonte

Lo pratico da anni ,da passivo, e le volte in cui si riesce a trovare il maschio che sa usare l'attrezzo ho orgasmi anali a profusione. Peccato siano rari questi stalloni 9 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it pedra66, esibizioniste Lazio

io amo il sesso anale quando sono sottomessa e sento il cazzo eccitatto dentro di me vado in estasi, poi quando sento il maschio che ansima e sbatte più forte è il massimo della goduria 6 mesi fa
coppiaRandG, coppie Sicilia

Anche a me piace molto... ma lo faccio solo con chi mi piace... 7 anni fa
sabry69, coppie Sardegna

mmmmm a me piace molto 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it heart, singoli Veneto

come lo amo farlo... 7 anni fa
mipiaceleccarelafiga, singoli Lombardia

piace anche a me le mia partner lo chiede sempre
7 anni fa
PASSION65, singoli Puglia

Negli anni ho insegnato a moltissime donne a ..goderne. Ritengo che la preparazione sia essenziale. Non uso lubrificanti, ma molta saliva e dita e tanta tanta dolcezza e pazienza. Lsa posizione in cui la donna riesce a rilassarsi di più e quella sul lato o missionaria a gambe elevate. A pecora meglio attendere che sia già esperta e rilassatissima. bacio 7 anni fa
trimone72, singoli Puglia

In non l'ho mai fatto perchè mia moglie lo vede come una cosa sporca!!!!
Cerco qualcuna con cui provare. Ci siete? 7 anni fa
sempreduro33cm, singoli Veneto

è bellissimo,dipende sempre con chi? Naturalmente naturale. 7 anni fa
Pamelaenfemme, trans Veneto

I consigli e le spiegazioni sono molto interessanti. Ma solo con tanta pratica si può apprezzare il piacere del sesso anale. sperimentare anche da sole, facendosi guidare da una sfrenata e bagnata fantasia è il miglior modo per rilassarsi, rilassare il buchetto voglioso, e iniziare a godere. Uhmmm!!! Provare per credere. Solo l'idea di essere pronta per un randello di carne mi fa rilassare.... 7 anni fa
evaeden2000, trans Veneto

ho incominciato a travestirmi da donna molti anni fa .. solo da poco ho deciso di essere femmina e per una femmina trav il sesso completo non può prescindere dal fatto che io sia completamente donna per il mio maschio ... adoro essere scopata e non ho mai trovato problemi nel farmi scopare analmente .. è bellissimo e non è "sporco" .. basta qualche clistere con camomilla per essere pulitissime profumate e già pronte ... poi dipende dal maschio che hai ha letto ma se è dolce e deciso c'è solo da godere !!!!!!!!!!! 7 anni fa
Maleanale, singoli Sicilia

Io purtroppo ho grosse difficota. Pur praticando quanto scritto non ho fortuna a causa di una cappella che spaventa le partner. A volte ho trovato i mariti disposti ad accettarlo dentro ed il divertimento è stato paritario,,! Sesso anale per sempre.. 1 anno fa
Ottanta80, singoli Emilia Romagna

Pratico il sesso anale con un'amica un paio di volte al mese. La preparo usando lingua,dita e saliva. Lei è molto predisposta,ma con altri uomini fatica a prenderlo perché li ritiene imbranati e goffi. Dopo i primi colpi lenti e delicati,cede e le piace farsi scappare con foga. Preferisce il sesso anale a quello classico.
1 anno fa
Nave, singoli Friuli

Io oggi o provato a infilarmi la bottiglia di vetro nel mio culetto ci sono riuscito e sto godendo ancora non voglio più toglierlo 1 anno fa
ninetta23, gay Sicilia

Essere inculata è la cosa più bella, basta lubrificare con la Luan 1 anno fa
erosslave, singoli Abruzzo

PER QUANTO RIGUARA IL SESSO ANALE DOVREBBE RIGOROSAMENTE PROTETTO E BEN LUBRIFICATO ANCHE TRA MOGLIE E MARITO PER EVITARE URETRITI E COSE VARIE......mentre per quanto il sesso orale è considerata a basso rischio se non c'è contatto tra lo sperma e le mucose della bocca. Nel caso in cui ci sia il contatto, il rischio riguarda la persona che pratica la fellatio. L'uso del preservativo esclude il contatto tra lo sperma e le mucose: qualora si decida di non utilizzare il preservativo, bisogna evitare l'eiaculazione in bocca. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it assergio, singoli Lazio

Sesso anale una meraviglia, lo pratico sempre e solo da attivo da innumerevole tempo ed ormai diciamo che ho acquisito una certa pratica...d'altronde il culo non è la figa del terzo millennio? 1 anno fa
U45XLDYSTRAPON, gay Veneto

vorrei provare con una donna ma non se ne trovano. 1 anno fa
Daniel65, gay Lazio

Darlo o riceverlo è bellissimo, se qualcuno/a di Formia e dintorni vuole provare con me sono disponibile. 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it isabella46, coppie Umbria

Il mio compagno mi ha invogliato a provarlo e da allora, sono quasi quattro anni, è un continuo crescere di emozioni e sensazioni non ne posso più fare a meno 7 mesi fa
giada70, esibizioniste Lazio

mi fa impazzire....ogni tanto.... 3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it supercompleto, gay estero

Io sono Gianluca e vorrei conoscere persone speciali 3 mesi fa
vvslyfox61, gay Emilia Romagna

Lo pratico da 30anni, lo adoro...provare x credere!! (sono gay, attivo) 7 anni fa
turtleman1, singoli Veneto

io sono 20 anni che cerco di farlo ma non trovo una donna che mi vuole far provare questa emozione... se per caso c'è qualche dolce volontaria!!!!! 7 anni fa
evaeden2000, trans Veneto

lo ho appena fatto tutto il pomeriggio !! bellissimo sentire il mio maschio che entra dentro di me e poi ... ricevo delle sensazioni stupende quando sento il membro penetrarmi completamente e il mio sfintere si rilascia e poi incomincia a contrarsi sull'asta ... non mi sembra proprio difficile a me viene naturalmente e mi piace da impazzire 7 anni fa
molotof, singoli Friuli

troppo grosso il mio pene ma dipende tutto dalla donna e consiglio sempre un clistere prima facilita molto la penetrazione 7 anni fa
Nathan1, singoli Toscana

la mia nuova compagna ha detto che li sarebbe morta vergine, invece ha cambiato idea... e come le piace... 7 anni fa
analizzatore, singoli Lombardia

lo adoro!!!!! mi piace "spaccare" i culetti! 7 anni fa
kilobaid, gay Lazio

e la cosa piu stimolante che ci sia fare del sesso anale basta farlo bene senza fretta e si godra di piu..e stupendo invito tuti a provarlo 7 anni fa
lucacum, gay Lombardia

io lo adoro, sia farlo che riceverlo. Mi fa impazzire quando sento la cappella spingere sull'ano e poi pluf, scivolarmi dentro. e' il momento piu' bello del sesso anale. 7 anni fa
rtaa59, singoli Trentino

Io qualche volta lo pratico con la mia patner, lei sa che mi piace perchè psicologicamente la sento tutta mia. Anche per lei è piacevole, bisogna farlo con calma però. 7 anni fa
signac, singoli Sardegna

Mi piace tanto il sesso anale con le donne, la senti calda e dentro di te, ummmmmmmmmmm ke bellooooooooo...... 7 anni fa
vanessator, trans Umbria

il sesso anale e una cosa bellisima sentire il cazzo che si fa strada dentro di te e sentire il maschio che ansima dentro dite che ti manda in delirio e ogni volta che si pratica timanda sempre piu in estasi 7 anni fa
valeriano, singoli Lombardia

Ricordo la prima volta... a me piace leccarla... quel giorno sono rimasto affascinato dal... sapore... dal continuo inumidirsi... era talmente bagnata che sembrava avesse usato un lubrificante... quando si è girata sulla pancia per essere scopata a pecorina... ho iniziato a strusciarmi... prima in mezzo alle labbra... facendo scorrere il pene come una carezza... poi in mezzo ai glutei... lubrificando... e ho notato un'eccitazione quasi animale nella partner... con timidezza ho iniziato a puntare su quel buchino stretto e inviolato... spingendo e fingendo di scoparla senza entrare... che dire... a un certo punto è entrata la punta... ma lei non si è sottratta... immagino fosse merito della lubrificazione... e delle dimensioni normali del mio pene che hanno facilitato l'ingresso... sta di fatto che l'ho vista e l'ho sentita godere come se la scopassa uno stallone di razza... è stato fantastico... per il piacere e ... l'autostima ;) 7 anni fa
2PLUS, singoli Piemonte

viva il retto anale! :-P 7 anni fa
diavolettotentatore, singoli Sicilia

Io pratico solo sesso anale......è sicuramente più eccitante al giono d'oggi.
Oggi la più pudica è aperta come il tunnel del monte bianco.......meglio il sesso anale. 7 anni fa
fumonero, singoli Umbria

interessante articolo
7 anni fa
Autogrilla, esibizioniste Liguria

..........fantatic!!!!!!!!!! 7 anni fa
alex973, singoli Piemonte

quanto mi piacerebbe trovare una donna a cui piaccia veramente il sesso anale....una sola volta mi è capitato ed è stato meraviglioso, 7 anni fa
corpibollenti, coppie Veneto

un piacere diverso condiviso da tutti e due,è che è grosso e fa male il suo ,però poi mi tocca il clitoride con un dito e sono io che comincio a muovermi senza rendermene conto,,,l'orgasmo che raggiungo è indescrivibile ,,,forte tanto forte...........anche al mio partner piace essere penetrato e pure lui ha un'orgasmo più accentuato 7 anni fa
cicas, singole estero

trovo il sesso anale molto eccitante, a patto che il partner non sia un cavallo allora care mie sono dolori.Mi è accaduto una volta di andare con un ragazzo con un coso veramente grosso non di lunghezza, di diametro. Quando me lo ha messo nel culo ho urlato per 20 minuti. dopo ci sono volute diverse lavande per sfiammare il mio povero buchino. 7 anni fa
marcoprivate, singoli Piemonte

io sono dell'idea che tutte le donne devono provare il sesso anale per godere a pieno. Baci 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it spartago, singoli Lazio

MI PIACE TANTO INCULARE, LE MIE COMPAGNIE AVUTE NEL CORSO DEGLI ANNI PIANO PIANO CON TANTA PAZIENZA SONO RIUSCITO A FARMELO DARE SEMPRE, CON ALCUNE CI SONO VOLUTI MESI DI PREPARAZIONE.. ADESSO NON CHIEDONO ALTRO, E VERO CI VUOLE MOLTA PAZIENZA, BISOGNA COMINCIARE CON IL BACIARLO E LECCARLO, POI CON UN DITO, LA VOLTA DOPO SI RICOMINCIA DA CAPO E POI GIELO SI APPOGGIA UN Pò ECC ECC.. LA DONNA DEVE RECEPIRE CON LA TESTA CHE PUO ESSERE UN PIACERE.. SONO STATO COSI CONVINCENTE DA CONVINCERE ANCHE ME STESSO.. NON SONO GAY, MI PIACCIONO TROPPO LE DONNE PERò HO SCOPERTO CHE MI PIACE ESSERE INCULATO, E SE CAPITA NON DISDEGNO... 7 anni fa
coppiaVITERBESE, coppie Lazio

Io vado matta per il sesso anale. Mi piace farlo anche con un cazzo finto. Mi piace darlo e riceverlo. 7 anni fa
greatfun, singoli Piemonte

Beh..che dire..!!una bellissima alternativa!!!! 7 anni fa
cp45, coppie Campania

come si fa a non prenderlo anche dietro!
troooppo bello! specialmente quando ti schizza dentro! 7 anni fa
Shelesia, trans Marche

Da quando l'ho scoperto...non smetterei mai di prenderlo! 7 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

E' delizioso prenderlo in culo sentirsi l'intestino pieno di carne bollente mentre ciuccio un altro cazzone 7 anni fa
Ethan1982, coppie Toscana

Tanta roba! 7 anni fa
coppia8070, esibizioniste Lazio

Adoro questa pratica...il mio sogno la mano di mio marito dentro...Un saluto a tutti. 6 anni fa
lory69, trans Sicilia

il desiderio di molti maschietti infilarlo nel culo... 6 anni fa
vogliobsx, gay Lombardia

il sesso anale è una gran bella cosa, da un lato e dall'altro, purche si faccia con dolcezza e con la testa! 6 anni fa
vanyhot, coppie Calabria

ho aspettato tanto... e mi sono persa tante sensazioni. oggi mi piace tanto essere inculata si raggiunge il massimo dell^eccitazione, mi fa sentire tanto t.... baci 6 anni fa
gabrylellona, coppie Veneto

io e il mio lui ci facciamo un doccia anale prima di farlo con acqua tiepida-calda pulisce tutto e il caldo di allarga di più....entra lubrificato che è un piacere
6 anni fa
trjzziana, trans Lombardia

MOANA POZZI DICEVA SEMPRE CHE NON Cè NIENTE DI MEGLIO CHE FARSI SCOPARE DIETRO............ 6 anni fa
sexyalessandra, coppie Sardegna

...il sesso anale è bellissimo!!! 6 anni fa
maci85, coppie Veneto

Amo il cazzo nel culo 5 anni fa
pittore, singoli Sicilia

è molto bello ed intimo da non perdere,una volta dentro ti senti succhiare 5 anni fa
lailasal, singole Campania

è bene lubrificare anche l'interno con gel e vasellina introdotta con un beccuccio 5 anni fa
antonybighole, singoli Emilia Romagna

il sesso anale e' un insieme di dolore e piacere che al culmine dell'orgasmo diventa sublime e subito dopo diventa tremendo...ma ogni volta io lo cerco sempre piu' grande e profondo..ho anche goduto senza masturbarmi dopo una lunghissima e profonda penetrazione....vorrei trovare qualcuno o qualcuna che mi faccia piangere dal piacere di averlo tutto dentro...dopo l'orgasmo. 5 anni fa
Gurgusum, singoli Sicilia

è molto piacevole quando il buchetto di lei si adatta al mio pisellone e lo vuole sempre più dentro ... che estasi! ci sono nuove amichE 5 anni fa
giovanni5, gay Campania

a me piace da morire essere inculato, mi sono fatto inculare un pai di volte e stato doloroso. e parecchie volte o rinungiato, mi faccevano molto male. spero di incontrare una persona che cela lungo e che mi sappia inculare e farmi sentire come entra e esce. e godere con il culo 5 anni fa
gioiambra, coppie Veneto

Ggrazie per i consigli sempre utili per poter al degli sfruttare questa pratica che a noi piace molto A e D 5 anni fa
traminer, singoli Puglia

SPIEGATO SAPIENTEMENTE, POSSEDERE IL CULO DELLa donna, e' qualcosa di superlativo
5 anni fa
traiatore, singoli Friuli

OTTIMO 5 anni fa
solopersole40, singoli Abruzzo

Ho sempre praticato il sesso anale con dolcezza e calma ed è stato sempre gradito dalle partner tutte volevano rifarlo...... 5 anni fa
carlo, singoli estero

il sesso anale e bellissimo 5 anni fa
rafben, singoli Campania

la prima volta ci vuole tanta dolcezza e delicatezza,ma una volta avvenuta la penetrazione, il piacere è talmente grande che ti ripaga di tutto.
Se hai rispettato queste regole per la iniziazione, dopo sarà lei a chiederti di volerlo fare. 5 anni fa
MasterT, singoli Liguria

Provare per credere!! Una lenta ed accurata preparazione con dita, lingua e clistere,le giuste parole ed anche il buchino più timoroso si aprirà al godimento 5 anni fa
Dany200, gay Sardegna

E una stupendo e il massimo della goduria, confermo non bisogna avere fretta e soprattutto preparare bene il partner, fidatevi amo farlo sia da attivo/ passivo... l'ho prediligo al pompino. 4 anni fa
marcosbrasil, singoli Campania

voglio farre tu godere multo in mio cazzo
4 anni fa
shotokan, singoli Emilia Romagna

nn so nn ho mai provato ma forse e' vero e' un tabu... nn so ma da un po vorrei provare il sesso anale a piena discrezione di chi viiene dietro, anche dotati e nn so se ha senso due insieme, eppure mi picciaono le donne e l esperienza l ho fatta con loro, m cosa provava xche era cosi eccitante anche x lei...x nuova esperienza? 4 anni fa
albius, singoli Emilia Romagna

non ho mai letto così tante cavolate tutte in una volta...!! ma chi sarebbe valestarplace? di solito le mie amiche godono se le scopo nella fica ma urlano ( e non di dolore ) quando le riempio dietro e mai nessuna è rimasta incinta perchè il gran finale si fa sempre e solo in bocca!!!!!! 4 anni fa
Drakula, singoli Lombardia

passione trasgressione......l'anale èccenzionale--- 4 anni fa
lola1958, trans Toscana

io lo faccio da molto tempo la cosa che non ho provato e la sborra dentro presto lo faro 4 anni fa
tranquilliEporcelli, coppie Trentino

Articolo semplice ed efficace..però non riesco a capire sti uomini che continuano a buttarlo in culo a donne appena conosciute senza preservativo..ok la possibilità di gravidanza che é probabilissima ma pensiamo anche alle malattie..se ci sono ancora tanti casi di aids é grazie a uomini così che se ne sbattono delle protezioni! 4 anni fa
gangbangromaone, gruppi Lazio

Adoro praticare sesso anale alle donne se sono piu' grandi di me ancora meglio 4 anni fa
papaveroblu, singoli Toscana

sono un superdotato e nel culo non l'ho mai fatto anche perché quando lo vedono eretto si spaventano 3 anni fa
erikatrav, trans Umbria

sicuramente il sex anale è molto piacevole se fatto bene.un bella pulizia prima è indispensabile per essere piu libere e sicure è migliorare il piacere ciao 3 anni fa
grandeaffare, singoli Emilia Romagna

É bello fare sesso anale a me piace molto ma con la persoma giusta e prima bisogna fare uma pulizia interna cosi il lunrificamte o la saliva faranno più effetto 3 anni fa
montator, singoli estero

la mia li piace tropo 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it magicenzo, singoli Lombardia

Bell articolo.... Interessante..... Vorrei sapere cm iniziaizzare il mio buketto:).... Ogni tanto con la mia ex, mentre lo facevamo, mi metteva il dito dietro e venivo subito..... Vorrei approfondire questo lato.... Consigli? 3 anni fa
sfondami16, gay Campania

la prima volta che o provato il sesso anale e stato in una visita che o effettuato quando il medico mi a lubrificato bene l'ano e ci a infilato il dito dentro o provato un piacere inestimabile da quel giorno cerco di infilarci sempre qualcosa ed il piacere stupendo adesso o messo un annuncio sul sito x passare dal vibratore a un cazzo vero ma trovo solo tante chiacchiere scritto e nient altro un bacio 3 anni fa
conterosso28, singoli Lombardia

è una parte del corpo che piu mi piace e lo faccio con molta pazienza 3 anni fa
26centimetriXLei, singoli Campania

Adoro più di ogni altra pratica sessuale possedere analmente il culetto di una bella donna, lo pratico da ragazzino da quando avevo 12 anni con una mia amica che le piaceva farlo da dietro per non rimanere incinta, anche avendo dimensioni enormi, sono sempre riuscito ad entrare tranquillamente, la regola principale è all inizio lubrifica e vai piano. ...allarga piano piano. ...poi riesci piano e glielo appoggi al buchetto facendole sentire il Piacere e aspetti che sia lei a farsi avanti, anzi a prenderlo indietro. .....le inculate più belle son sempre con i culetti più vergini. .....è così eccitante fare da maestro in materia anale con una bella donna, a vostra disposizione per ogni chiarimento. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it panama11111, singoli Veneto

A me piace un casino essere penetrata ti da una senzazi davvero estasiante .penso che ogni uomo dovrebbe provarla 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it plutarco69, gay Lazio

Il sesso anale che io ormai partico da passivo devo dire che , mi piace molto Gli inizi non sono stati prorpio belli devo dire che faceva male ma , poi con il passare del tempo i giusti lubrigicanti ,devo dire che e piacevolissimo naturalmente protetto .A me , come posizione piace molto fare stendere la persona e io sedermi sopra di lui e così poter condurre il gioco e spesso facendolo davanti alla vido camera collegata al tv be credetemi e super eccitante. Sicuramente ci vuole da parte di tutti e 2 una buona intesa sconsiglio vivamente la saliva asciuga in pochi attimi e non e un lubrificante.Ad ognuno la sua scelta nel praticarlo o no ripeto a me piace moltissimo 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it bukkake69, trans Emilia Romagna

Non ho alternativa! 1 anno fa
bukino69ro, gay Veneto

Hmm Bhe il sesso anale non è una cosa schifosa, dièpende sempre da chi lo fa e come si fa (la persona può essere schifosa. Ora io continuo a chiamre il sesso anale con la sua descrizione "inculare" non è una brutta parola ma la realtà, o Inculi o vieni Inculato tutto lì. troppa tenerezza e poi in questi blog viene sempre tralasciato il fattore omosessuale, e qui non viene citato che è il modo principale per noi "bx gay omosessuali checche trans" o come si voglia dire per fare sesso. L'inculata è una cosa particolre io nn mi permetto di saperla spiegare. 1 anno fa
tessa2012, trans Lombardia

Darlo e riceverlo è meraviglioso.... 1 anno fa
canino46, singoli Sardegna

come posizione consiglio sedersi sopra il pene ...si controlla meglio la penetrazione 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaporcellinaVE, coppie Veneto

a noi due piace molto farlo,logicamente protetto. 1 anno fa
erikap2014, trans Lazio

fantastico a me piace sdraiarmi e stare gambe all'aria per sentirlo bene e finoin fondo.. prima però preliminari oral e lubrificante è meglio 1 anno fa
gorge69, singoli Liguria

personalmente comunque provo molto piacere col sesso anale, ed è vero che è molto piacevole una volta ben avviato, è una sensazione molto diversa da quella ricevuta dalla vagina, si ha proprio il senso di profondità, di " entrare dentro" il corpo caldo e fremente e lo sballo orgasmico è assicurato! oltretutto sfruttando il sesso anale sarà possibile fare un ottimo triangolo lui-lei-lui e regalare alla donna un senso di pienezza straordinario! CONSIGLIATISSIMO!!!!! e per i dubbi : rivolgersi ad esperti del settore, eheheheh..! 1 anno fa
paul63, gay Toscana

Ha ragione Lilly, una volta provato non se ne può più fare a meno, io la prima volta avevo 14 anni e da allora ho smesso solo per dei periodi, ma ci sono sempre ricascato, come fossè una droga, a me piace in tutte le posizioni, se poi ne hai uno anche in bocca meglio ancora....!! 😆😆😗 1 anno fa
alby6969, coppie Veneto

molto interessante ed istruttivo 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it facchese, singoli Trentino

Da uomo come parte attiva e penetrante del rapporto devo dire che l'anale è la parte più trasgressiva e coinvolgente del gioco (...magari se davanti lo mette anche il marito in doppia ancora meglio!). Ad esempio, guardando al lato tecnico, nel rapporto vaginale le pareti della vagina all'interno aderiscono di più al cazzo, mentre nel rapporto anale l'interno è "vuoto" stinge solo l'entrata quindi ne giova la resistenza, infatti nell'anale potrei andare avanti per ore! Poi se la signora è attenta ai particolari, onde evitare spiacevoli e disgustosi inconvenienti (...ma sorvolabili), e prepara e pulisce bene il condotto con dei clisteri, allora la situazione è perfetta per girarla metterla a 90 e farla godere come merita 1 anno fa
supermorris2218, singoli Puglia

a parte che 2 dita non sono grandi quanto il mio pene e dovrei infilarne 3 e cmq non è cosi facile come lo descrive l' articolo. ci vuole molta calma e la donna se non lo ha mai fatto, ce ne vuole tempo per far si che riuscite ad infilare il vostro pene interamente. tuttavia è una pratica che favorisce chi ha il pene non molto largo. per quanto mi riguarda in tutta la mia vita sessuale, solo con 4 donne sno riuscito completamente, ma solo perche erano allenate e lo facevano da anni anche con dildo molto larghi
1 anno fa
giomacc, trans Lombardia

È favoloso essere scopata dal mio maschio sentirlo tutto dentro che spinge e tante volte essere io con il culo andare avanti e indietro e farmi possedere come una vacca in calore....vorrei avere tanti maschi che mi aprano che tartassino il mio culo baci 1 anno fa
alvgod, gay Lazio

Io credo che far godere un uomo sei stupendo, sapere che lui sta dentro e gode del mio corpo mi fa eccitare da morire. 1 anno fa
slave_ass, singoli Emilia Romagna

ADORO IL SESSO ANALE!!!!! è FANTASTICO!!! 1 anno fa
CPnuova69, coppie Toscana

E' vero ci vuole un po' di pazienza nei preparativi ma a me fa impazzire quando la sento pronta dopo aver lubrificato bene. Dopo poco quindi il tutto si allarga e penetrarla in continuo diventa molto facile. La mia lei poi ricambia il favore allo stesso modo ... :) 1 anno fa
Falco31, singoli Lazio

Mi fa impazzire 1 anno fa
Ranger800, gay Sardegna

Che voglia di prenderlo...mi fa impazzire..
STALLONI VENITEEEEEE.. 1 anno fa
guelfo, singoli Veneto

a me piace molto il rapporto anale un po' per l'aspetto mentale e un altro perché è veramente piacevole. Quando una donna lo prende con una certa frequenza è bello anche "a freddo" altrimenti con un bel massaggio con l'olio tanto per lubrificare ed eccitarla. La mia compagna, con il rapporto anale arriva anche all'orgasmo. E' una cosa straordinaria. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it pennabianca, singoli Umbria

Abbiamo incominciato, io e mia moglie, molto tempo fa a giocare prima con un semplice massaggio, poi con un dito e via via con piccoli dildi sempre più grandi fin quando lei che si era abituata mi ha chiesto di provare e da allora quando lo vuole è lei stessa che si prepara con un piccolo clistere di pulizia e un preseravtivo bel lubrificato....è MERAVIGLIOSO!!! per entrambi al punto tale che stò valutando l'idea di farmi sodomizzare da lei per verificare se si provano le stesse sensazioni.... 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it massaggioxentrambi, singoli Toscana

Il sesso anale per noi maschietti che ci piace il cazzo è la giusta conclusione di un rapporto sessuale a meno che il partner di turno non raggiunga prima l'orgasmo nella bocca. Avendo ancora l'anello stretto preferisco uno stimolo con il dito... però se sento che il partner lo desidera mentalmente mi si apre da se. Ovviamente uso sempre il gel lubrificante per farlo scorrere meglio dentro! Consiglio alle femmine di farselo infilare dentro dal marito senza il profilattico. È un sensazione divina farsi sborrare dentro... sentire lo schizzo, tiepido, cremoso, abbondante che ti riempie è un godimento incredibile che ti lascia il segno e difficilmente potranno farne a meno.....Le rare volte che l'ho provato mi ha mandato letteralmente in estasi. Ovviamente consiglio un bel lavaggio pre-rapporto con un bel clistere che oltretutto fa bene anche alla salute. Comunque anche con il profilattico è sempre piacevole soprattutto se la sborrata è abbondante. La posizione che preferisco è sedermi sul cazzo duro e farlo scivolare dentro lentamente. Una volta dentro.... mi piace condurre il gioco cavalcandolo avanti e indietro e di lato. ..poi iniziato il movimento, allargato il buchetto il partner può concludere nelle posizioni a lui preferite. Se qualche maschio "vergine "di questa esperienza vuole provare.... mi concederò molto volentieri! 1 anno fa
kilobaid, gay Lazio

a me piace moltissimo 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it tileccoipiedi, singoli Abruzzo

articolo molto interessante...adoro fare e subire sesso anale.... 1 anno fa
maturobsxmaturo019, gay Campania

a me piace molto il sesso anale, godo molto nell'essere penetrato,
ma purtroppo spesso qualche partner trova difficoltà perche mi trova molto stretto 1 anno fa
pipotto01, singoli Toscana

oggi ho ricevuto due cazzi in culo poi mi sono lasciato allargare il buchetto con le dita godendo come una troia 1 anno fa
alexander28, singoli Sicilia

Una settimana da ho provato il sesso anale con la mia partner per la prima volta e talmente ho il cazzo grosso non entrava e si faceva male ! 1 anno fa
gianal, gay Campania

Io trovo che il sesso analisi e un'altra dimensione di piacere..nel passare degli anni .o capito che più bello godere. ricevendo. Che darlo.e una questione soggettiva. 1 anno fa
Micio76, singoli Campania

Io con un uomo non lo mai fatto.. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Assetato78, gay Toscana

Tanta pazienza, non essere frettolosi (ci si può far male entrambi), tanto lubrificante, specialmente le prime volte quando il buchetto non è ancora sufficientemente elastico, allenarsi magari da soli con gli oggetti più disparati per valutare quanto si possa entrare e spingere e infine evitare cibi che possano far scherzi intestinali nel momento sbagliato, almeno il giorno prima, se si ha l'intenzione di organizzare un incontro hot...ma forse sono tutti consigli che hanno gia dato in tanti... 1 anno fa
Diavoletto7059, singoli Lombardia

Tutto quello che avete scritto e vero quindi fate attenzione e bello scopare il culo di una donna ma e anche bello scopare il culo di un maschietto pur che sia depilato e più eccitante una dolce leccata e molto invitante per la apertura del culo ciao ciao baci e leccatine a tutti. 1 anno fa
goloso22, gay Basilicata

Bellissimo il sesso anale ho provato di tutto ti fa volare al settimo cielo godo tantissimo specie quando rilas iano la sborra calda nel culo he i cola giu mmmm 1 anno fa
Emil42, singoli Liguria

Purtroppo non ho mai fatto sesso anale, ma questa esperienza gradirei molto farla, con una donna sicuramente si, con un’uomo anche se passivo! 1 anno fa
ale778, singoli Lazio

Da provare magari in compagnia, chi si propone 1 anno fa
brenda69, trans Emilia Romagna

Adoro sesso anale,specialmente quando faccio uso di oggetti...vorrei provare lo strapon,domne vi aspetto...chi desidera provarmi?...😚😏 1 anno fa
rugiabis, singoli Sicilia

Da molti anni che pratico il sesso anale e lo trovo sempre piu' eccitante, la mia compagna mi penetra sempre e godiamo moltissimo, lei lo fa con sempre piu' eccitazione ed io pure, sempre che posso durante il giorno no perdo occasione per mettermi due dita dentro 8 mesi fa
curiosowrc, singoli Toscana

Sesso anale mai banale ;) 6 mesi fa
3tre, singoli Piemonte

Prima si gioca per con le dita ben lubrificate,un Buon rimming fatto come si deve,dopodiché si SCAPPELLA piano piano poi......con SBORRATA IMPORTANTE!!! 5 mesi fa
Maxxino, gay Liguria

Il sesso anale lo faccio da passivo e più lo faccio più lo vorrei fare. È fantastico sentire mentre ti penetrano. 4 mesi fa
nadiatrav40, trans Emilia Romagna

La mia femminilità si completa e si esalta quando faccio sesso anale e guardo in viso l'uomo che mi possiede e gode di me e con me. Bacini Nadia 7 anni fa
anto974, singoli Umbria

la prima volta non e' stato il massimo, anzi mi ha bruciato per settimane, ma dalla seconda volta in poi mi ha dato un piacere immenso e sublime, e ora quando non lo prendo da tempo vado in crisi di un vero piacere che da attivo non da, intendersi che non lo do al primo che capita ma solo da chi mi da fiducia.
7 anni fa
leccailbuco, singoli Lombardia

sono uomo etere, mia moglie ha cominciato con un piccolo dildos a giocare con il mio ano..ora lo facciamo spesso e il godimento migliore l'ho nel momento che faccio sesso anale, godimento piu intenso e duraturo....e non fa assolutamente male...anzi da piacere...lo consiglio a tutti gli uomini etero
7 anni fa
homer, singoli Lazio

Ogni tanto lo pratico il sesso anale,l'ho provato la prima volta con una donna ma solo con un dito e poi con un ortaggio,se c'è una donna che le piacerebbe incularmi con uno strapon sarei molto felice,naturalmente ricambio con il mio pisello.. 7 anni fa
sandra960, trans Veneto

mmm io adoro essere presa con voracità... adoro sentirmi entrare nelle carni 7 anni fa
carlo55, gay Lazio

io pratico il sesso anal da molti anni , mi piace prenderlo tutto dentro ,lo pratico anche con mia moglie ...anzi lei lo preferisce alla fica- 7 anni fa
mezzasuora, singole Piemonte

Posso aggiungere ancora dei consigli/dritte?
1) lubrificanti ( a base acquosa. Quelli a base oleosa/paraffina sciolgono il lattice del preservativo) a gogò. L'ano e l'ampolla rettale non sono lubrificati come la vagina. Non rischiate brutte sorprese...
2) le emorroidi non sono causate dal sesso anale. Se soffrite di emorroidi o ragadi, consultate il vs medico curante. In caso di prolasso rettale, passate a miglior attività.
3) la zona perianale e l'ano sono ricche di terminazioni nervose, più del glande e come il clitoride. Sono queste terminazioni nervose a dare il piacere all'uomo (oltre che il massaggio prostatico al ricevente) e alla donna
4) il miglior sesso anale si fa in tutta fiducia col partner e sicurezza. Se siete agitati/e, stressati... giocate a poker con il partner.
5) preservativo, preservativo e preservativo. Il rischio minimo(visto che l'intestino non è sterile) è l'uretrite (infiamazione dolorosissima all'uretra. Volete un paragone? Chiedete a una donna cosa si prova ad avere la cistite...)
http://www.my-personaltrainer.it/salute/uretrite.html

7 anni fa
vathek65, singoli Lombardia

io ho avuto dei rapporti anali con donne e lo trovato molto piacevole e stimolanta.tanto che adesso vorrei essere io a provare la penetrazione per averne un'idea piu diretta.purtropo non ho ancora avuto occasione per sperimentare,sia con una donna che un eventuale uomo,ma nondemordo,per la sperimentazione sessuale io hop molta pazzienza. 7 anni fa
tanino10, gay Toscana

bhe non solo alle donne piace!!;))) io lo pratico da poco nn vedo lora di trovare qualche ragazzone che riesca a stancarmi cosi almeno sto un po buono!ahahahhahaah 7 anni fa
nuovocerca, singoli Liguria

Si concordo anche io adoro il sesso anale con una bella figonza, con un bel lato B, umm che paasione, be se fosse anche unbel tranx nonmi dispiacerebbe 7 anni fa
spiritobsx, gay Piemonte

Ho scoperto il piacere anale e i massaggi prostatici relativamente di recente: fantastico! 7 anni fa
apple, singoli Puglia

ho ovuto un rapporto occasionale con una ragazza mai conosciuta prima ed ero senza preservativo, ho praticato sesso anale e effettivamente mi sono ritrovato il grande pieno di puntini rossi e tutto bruciato, praticamente usciva sangue.
Mi sono preoccupato, ma poi ho curato il tutto con il GENTALIN.
Ora ho il glande liscio come un culetto di un bambino. ;-) 7 anni fa
bobo60, singoli Lombardia

vivien vuoi il mio cazzo 7 anni fa
bobo60, singoli Lombardia

vivien vuoi il mio cazzo 7 anni fa
spiritobsx, gay Piemonte

Ho scoperto relativamente di recente il piacere anale e il massaggio prostatico: fantastici! 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it procione, gay Liguria

io vorrei fare sesso anale, purtroppo non lo mai fatto, mi attira tantissimo, anche con un uomo 7 anni fa
fri1999, singoli Toscana

mi eccita parecchio fare sesso anale...e sono stato abche curioso di provare con il mio ano...se devo essere sincero nn mi ha datto un gran che o meglio direi niente...cmq sono sicuro che riprovero se trovo un'occasiona adatta 7 anni fa
Nytro, singoli Sicilia

io lo pratico da 25 anni con mia moglie e nn è mai rimasta incinta. 7 anni fa
regolo, singoli Lombardia

l'articolo è interessante ma con il sesso anale ho un blocco psicologico..da quando feci sanguinare una mia ex(veramente la feci molto male)da quel giorno ogni volta che ci provo..insomma si affloscia:( aiuto 7 anni fa
kesk, gay Puglia

caspita!!! il sesso anale e il mio preferito e quello che mi fa godere di piu...e ovvio che mi piace subirlo e qualche volta praticarlo.....wooooow 7 anni fa
vogliosocazzo, gay Lombardia

io lo uso sempre il profilattico ma adoro i cazzi nel culo mi fanno sentire troia e al diavolo le dimensioni non sono importanti piu grossi sono e meglio e quello nero che vedete in foto e 25 cm ho goduto tanto sentivo sotto i suoi colpi le chiappe e il buco del culo che si allargavano ho goduto da matti 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cercando07, singoli Lazio

Sono bisex, quindi pratico il sesso anale da attivo con donne e uomini ecc e anche da passivo. Trovo che la pratica sia deliziosa in tutti i sensi e la consiglio a tutti, uomini e donne. A volte gli uomini hanno un pò di ritrosia a farsi mettere qualcosa nel di dietro... ma provate, magari prima con una donna dotata di strap-on piccolino e vedete se la cosa vi aggrada e poi man mano che ci si disinibisce di più si può provare anche con un uomo. Saluti a tutti e baci 7 anni fa
hansen_ud, gay estero

Ho avuto la fortuna di trovare un compagno molto paziente che ha saputo portarmi a provare sensazioni mai provate ... 7 anni fa
hansen_ud, gay estero

La prima volta ho avuto la fortuna di trovare un compagno pieno di premure e pazienza che ha saputo sfruttare al massimo le potenzialità del mio fondo schiena ... poi non ho mai smesso !!! 7 anni fa
valeriapaola, trans Piemonte

è una senzazione indescrivibile sentire anche un grosso plug nel culo e tutta travestita uscire per la città a passeggio e sedersi sulle panchine accavalcando le gambe in modo che si possano notare gli autoreggenti più è grosso il plug più lo vorrai tenere dentro il culo per diverse ore come faccio io mentre sono al lavoro nel negozio di scarpe tutta vestita da donna 7 anni fa
beccanzi, singoli Emilia Romagna

a mia moglie piace moltissimo e raggiunge intensi orgasmi Avendo avuto esperienze passive devo dare ragione a mia moglie. 7 anni fa
rupper, gay Trentino

io lo pratico con la mia lei e anche con l uomo lo do e mi piace prenderlo mi fa impazzire dovevo scoprirlo prima e troppo bello 7 anni fa
mat195, gay Lazio

io, provo solo dolore. Sicuramente non era la persona giusta con cui farlo, ma vorrei riprovare, chi mi aiuta ? 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it t1, gay Lombardia

ho provato più volte la penetrazione anale. Mi piace prenderlo ma anche darlo. Con uomini e con donne. È una bellissima esperienza. Visto che ho una certa esperienza, consiglio di preparare bene il buchino alla penetrazione vera e propria: prima giocare con uno, due e tre dita e poi piano piano, passare alla penetrazione vera e propria. 7 anni fa
cazzopertutte, singoli Lombardia

io ho finalmente inculato mia moglie qualche giorno fa... le è piaciuto... e non le ha fatto male era come entrare nel burro caldo... 7 anni fa
alpacio1, coppie Lazio

La nostra Passione preferita !! 7 anni fa
Shelesia, trans Marche

lo sempre praticato con le donne e ora sono gli uomini che lo praticano su di me....semplicemente stupendo! 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Yoko, trans Piemonte

Troppo bello sentirlo scivolare dentro.... 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it t1, gay Lombardia

già preso tante volte in culo. E ogni volta è sempre più bello ed eccitante. 7 anni fa
fogaz, esibizioniste Campania

le prime volte non volevo lui ha insistito adesso non faccio altro ha prendere in culo e bellissimo godo di più 7 anni fa
misslei, lesbo Emilia Romagna

il sesso anale è stupendo ed il tutte le posizioni...anche a pecora!!! 7 anni fa
sexdiabolik, singoli Veneto

adoro il sesso anale sia darlo che prederlo, la mia prima volta l' ho fatta a 19 anni e da allora ne ho presi...... se qualcuno ha voglia sono disponibilissimo anche e sopratutto grosse mazze! 7 anni fa
culettosodo, trans Lombardia

Commento poverello, ci sarebbero tante cose da dire, in fondo siamo in un sito che parla di sesso, no, al pronto soccorso di un ospedale di provincia. Simona 7 anni fa
Cinziacd, gay Piemonte

mai provato ....ma mi eccita da matti 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it t1, gay Lombardia

bello sentire il tuo buchino dilatarsi piano piano e poi sentire un bel cazzo duro muoversi dentro di te! 7 anni fa
maci85, coppie Veneto

La prima volta è stato doloroso ma adesso non posso farne a meno, mi piace quando faccio sesso prendene due uno in figa e uno nel culo,vado fuori di testa godo da morire 7 anni fa
dolcemaggiolino, gay Toscana

e una sensazione stupenda. 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it burrata, singoli Puglia

mi piace da morire,alla mia lei poco lo facciamo xche'fa parte di una coppia,il probblema c'e'non resisto molto qualche colpo e va. 7 anni fa
bruce2010, singoli Emilia Romagna

allora è vero che gli stronzi nascono da li??? ahahaha 7 anni fa
pincopalletto, gay Lazio

Il sesso anale è proprio bello, sentire il suo membro che affonda dentro me mi da la sensazione di essere un tuttuno col partner! :) 7 anni fa
APEMAIALA, coppie Veneto

ANALE E BELLO SE FATTO BENE E CON CALMA
CIAO A TUTTI 7 anni fa
pescesodo, singoli Puglia

ciao a tutte le troie che lo prendono nel colo il mio buco preferito e sborrare dentro e un godimento bellissimo dove siete 7 anni fa
pescesodo, singoli Puglia

ciao a tutte le troie che lo prendono nel colo il mio buco preferito e sborrare dentro e un godimento bellissimo dove siete 7 anni fa
giuliopassivo, gay Lombardia

Il sesso anale........un piacere inimmaginabile per chi lo sa fare con molta perizia,io ci godo un casino nel farlo e riceverlo.Lo pratico con qualche maschietto compiacente e uso sempre il preservativo,il servizio di cui sopra è perfettamente illuminante,seguitelo e vi divertirete moltissimo.Un saluto e buon sesso a tutti ciao ciao:-)) 7 anni fa
renjiabarai, singoli Emilia Romagna

MI METTO A DISPOZIONE DI QUALSIASI DONNA VOGLIA PROVARE!!!!!! 7 anni fa
pippoalto, singoli Lombardia

mi metto a disposizione per qualsiasi donna desideri fare il sesso anale pulito naturalmente. Grazie. baci a presto. 7 anni fa
sanrocuck, coppie Emilia Romagna

La prima volta che l ho preso nel culo non è stato dal cornuto di mio marito ed è stato stupendo !!! Adesso non godo pienamente, non sono soddisfatta, non mi sento femmina se il mashio non mi incula forte. Per rendere il mio buco elastico tutti i giorni io lo spalmo di crema nivea e per la pulizia io faccio sempre un clistere poco prima di un incontro... inoltro me lo depilo sempre 7 anni fa
feliceano, gay Lazio

Adoro il sesso anale e da quando lo ha scoperto lo adora anche la mia signora le piace essere leccata e preparata per bene e poi si scatena lo vuole in tutte le posizioni, il mio sogno............ poterlo provare anch'io 7 anni fa
Fredias, singoli Sardegna

Non c'è niente di meglio di una bella e sana inculata!!! 7 anni fa
pantera76, singoli Toscana

il sex anale è fantastico!!!!lo adoro!! 7 anni fa
Stelio7, singoli Lombardia

a me mi piace ma se lei è una donna!!! 7 anni fa
POMPS, gay Calabria

Salve sono un aspirante trav ,sono completamente daccordo sul piacere che da il sasso anale se fatto bene anche se io ancora non l'ho praticato con un pene vero ,pero' anche se lo faccio con grosso dildo c'e bisogno di molto lubrificante e molta preperazione se uno vuole godere e non solo soffrire.
Spero di provare al piu' presto un vero pene dentro di me !!!!!!!!!!!!!!! 7 anni fa
Vogliosadilui, coppie Lombardia

MMM ADORO IL SESSO ANALE MA NON SOPPORTO IL DOLORE MIO MARITO LA PRIMA VOLTA MA FATTO URLARE E PIANGERE FORSE NON ERA PRATICO POI USANDO DELLE CREME E RILLASSANDOMI MI A FATTO IMPAZZIRE DI PIACERE ........... 7 anni fa
papaveroblu, singoli Toscana

il sesso anale è l'unico modo che non sono mai riuscito a fare, con le donne, altri sisteme non l'ho mai provati 7 anni fa
SenzaManico, singole Lombardia

Nonostante diversi uomini c'abbiano provato, non ho ancora ceduto a nessuno, anche se la voglia è tanta....sarà mica che era più la mia voglia che la loro e nessun uomo ha mai insistito ?!?! 7 anni fa
mcosmin, singoli Lombardia

seso anale lo adoro
7 anni fa
pasqnaturista, coppie Lombardia

Il sesso anale fatto con la persona giusta ....... stupendo!!!! 7 anni fa
lolatravxte, trans Liguria

ringrazio chi me lo ha fatto conoscere da giovanissima.Mi fa godere 6 anni fa
aaaluk, singoli Friuli

è semplicemente fantastico e io non sto quasi mai senza..farselo dare è un'arte che comporta pazienza et savoir-faire!!! 6 anni fa
pivello03, singoli Piemonte

coinvolgente 6 anni fa
nnas, singoli Lombardia

stupendo 6 anni fa
moris40, singoli Liguria

io lo provato una volta con un trans e mi e piaciuto molto 6 anni fa
moris40, singoli Liguria

io lo provato una volta con un trans e mi e piaciuto molto 6 anni fa
sinius, singoli Lombardia

mi piace fare sesso anale e poi riempire gli intestini di piscio 6 anni fa
_rainbow_, singoli Friuli

complimenti , bell'articolo , da sottolineare che è consigliato utilizzare il lubrificante sempre anche con il preservativo , poiche questultimo non è fatto per questa situazione , ed è facile che si rompa 6 anni fa
brizzolato61, gay Veneto

mai provato!! MA LO VOGLIO!!! 6 anni fa
borti, singoli Toscana

il sesso anale e bellissimo a me piac molto 6 anni fa
VladTepese, singoli Abruzzo

è una piacere immenso sprofondare in un bel culetto.

6 anni fa
max55, gay Piemonte

io l'adoro fare sesso anale mi piace essere dominato,e poi succhiare il pene col profumo dell'ano, quando so che devo fare del sesso faccio un abbondante lavaggio anale con l'acqua calda tramite il tubo della doccia.vorrei farlo molto piu spesso ciao a tutti 6 anni fa
hotman_0360, singoli Abruzzo

Anal che passione!! Credetemi non c'è niente di meglio!! Fantastico. Per non parlare della doppia penetrazione, ma qui si va sul piu' difficile da realizzare... 6 anni fa
bambinaxversa, esibizioniste estero

io adoro essere penetrata dietro, mi fa impazzire sentirlo dentro di me... 6 anni fa
Torino1971, singoli Piemonte

la mia amica dice che ho un cazzo da culo.... adatto per il sesso anale
6 anni fa
faccioladonna, trans Sicilia

Vado in estasi a sentire il maschio come gode dentro di me, hanno degli orgasmi sconvolgenti e pensare che sono anche abbastanza largo 6 anni fa
brad1974, gay Campania

E bellissimo sentire un cazzo pulsare nel culo quando sta per venire adoro essere inculcato e più e grande più godo 6 anni fa
lamby56, singoli Lazio

il sesso anale è la mia passioneeeee......... 6 anni fa
brondolohause, singoli Veneto

Che diluente è il più adatto per penetrare una donna senza farle male?
C'è qualcuna che mi mostra come si esegue? 6 anni fa
gresse, singoli Basilicata

Io cerco una donna che lo voglia fare il sesso anale! 6 anni fa
frakav, singole Campania

Quella Troia di mia moglie si e fatta rompere il culo dal suo amante da non vuole ma appena posso gli entro senza lubrificarlo 6 anni fa
giovanni5, gay Campania

io amo sentirmelo dentro, anche se lo preso un paio di volte, cerco persona che mi voglia inculare con passione e finirmi di sverginare 6 anni fa
emy_travesta, trans Veneto

...da qualche anno invece ho scoperto, chè e comunemente e largamente utilizzato dalle giovani fanciulle in erba, da diretti colloqui con teenagers; la verginità, non credo abbia più il valore di una volta, ma probabilmente per ancestrali tabu tramandati nai secoli, sembra che all'attualità, le ragazze abbiano qualche timore inconscio a scoprire il sesso con un tradizionale rapporto vaginale; per cui visto il periodo storico nel quale viviamo, dove i ragazzi (maschi) dall'apparenza un po' troppo curata tanto da sembrare "femmine mancate", spingono per segnare una tacca sul loro curriculum, e poterlo raccontare ai propri amici, e a loro volta le ragazze spinte voglia di primeggiare tra le altre, non solo per chi è più sexy o indossa i tacchi più alti, ma anche per il numero di partner avuti... non vorrei decadere nel discorso dei giovani del ventunesimo secolo... pare sia norma inziare ad avere rapporti carnali, pur di averli, ... analmente; praticamente l'80 % delle adolescenti che praticano attività sessuali... scusate la frase non propriamente lecita per il linguaggio formale, si fanno inculare dal loro fidanzatino o dal maschio di turno, magari il "fico" della scuola...
E' solo un aggiornamento, non me ne vogliano i genitori di figlie femmine... ma non credete che i genitori di figli maschi se la ridano, perchè il 35% dei fidanzatini che inculano le fidanzatine, a loro volta, ... almeno un pompino ad un loro amico, lo fanno e se lo fanno fare, ... la percentuale dei maschietti che invece osano anche farsi penetrare, è più bassa ... in quell'età, ... ma si innalza notevolmente in età non più adolenscenziali (io e chissà quanti/E di voi facciamo parte di questa categoria).
Un saluto a tutti
fate sesso responsabilmente! 6 anni fa
bull20cm, singoli Lombardia

il sesso anale è essenziale...lubrificare bene e poi entrare senza tentennamenti...decisi ma con dolcezza. Adoro sempre inculare la signora di coppia e spesso riesco a inculare anche il cornuto davanti alla moglie... 6 anni fa
timidone2012, singoli Veneto

Per me che sono etero, il sesso anale è bello, benchè non lo abbia mai subito, mi sono sollazzato con minivibratori. E' bello sentire entrare qualcosa di meraviglioso. Mi piacerebbe essere penetrato e sverginato una volta x tutte, ma per quanti annunci abbia messo, non mi hanno mai risposto, e così sono rimasto dubbioso e voglioso. Deve essere una vera goduria. Ma come trovare chi mi aiuta? 6 anni fa
boldi41, singoli Veneto

prederla da dietro e penetrarla nel culo e' la cosa piu' eccitante che ce' 6 anni fa
8niko, singoli Lazio

...già dalla lubrificazione provo un'eccitazione fortissima, mi diventa durissimo... inserendo dolcemente prima un dito e poi due nel culo della mia partner...soprattutto con chi non aveva mai provato prima.
Ci vuole molta pazienza all'inizio ...ma ne vale la pena! 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it centauro1200, gay Emilia Romagna

Io penso che con la giusta eccitazione sia il massimo io l ho provato e ho dedotto che de s fa sesso in tre riesco a farlo senza problemi se no non riesco non mi eccito abbastanza comunque complimenti bell articolo 6 anni fa
karl66, gay Lazio

che dire è bellissimo dopo aver lubrificato con la bocca i pene girarsi e sentire che ti entra allargando le pareti anali se accompagnato da baci sul collo e dopo due volte su e giù aumentare il ritmo da veloce a lento e straordinaria l'attesa sia nell'essere penetrato sia nel aumento o diminuzione del ritmo consiglio quando il patner viene stringere i muscoli del sedere e se il lui dovesse fermarsi andare su e giù voi,usare poco lubrificante bisogna sentirlo bene dentro e mai toglierlo subito magari in attesa che diminuisca di volume massaggiare le palle.......... 6 anni fa
raffabenci, singoli Campania

condivido in pieno, e dico agli uomini che provano perplessità nel praticare il sesso anale, principalmente per paura di sporcarsi quando si estrae il pene dopo l'eiaculazione, di osare fino in fondo, semmai convincendo la propria partners a farsi praticare un clistere prima del sesso anale, ciò evita cose spiacevoli e predispone la donna a concedersi più liberamente, oltre che a portarla già ad un certo livello di eccitazione.
la donna che riceve il clistere per preparazione all'inculatura, si eccita da morire quando se lo fa fare, specie se fatto da chi la deve penetrare e poco prima che ciò avvenga. 6 anni fa
castellana75, coppie Toscana

Adoro il sesso anale...
6 anni fa
castellana75, coppie Toscana

E'fantastico sentirsi penetrare da dietro.....non si può farne a meno.....quel misto di goduria eccitazione e lieve dolore, mi manda in estasi
6 anni fa
cppiccola, coppie Puglia

IO LO FACCIO SPESSO XCHE PIACE
6 anni fa
stareisempreascopare, singole estero

per la prima volta accedo... ho scoperto da pochi anni il bello di essere inculata (detto così suona male ma l'altra faccia della medaglia è fantastica)... se il mio culetto me lo permettesse lo piglierei tutti i giorni... anche oggetti vari... solo a pensarci
6 anni fa
Mattiaroma69, singoli Lazio

La mia compagna vorrebbe provare la doppia penetrazione, qualcuno può darmi delle opinioni? In particolare qualche donna? 6 anni fa
pinolive, singoli Puglia

mi piace scopare il culo mmmmmmm 6 anni fa
paponopra, singoli Veneto

Spigazioni molto esaustive, adoro il sesso anale,come attivo e, a detta d'altri/e sono molto paziente e capace, se sei una patita/o contattami a [email protected] abito a Verona 6 anni fa
sessolibero61, coppie Sardegna

è,bellissimo 6 anni fa
sessolibero61, coppie Sardegna

la mia lei lo preferisce alla figa... uauuuu 6 anni fa
sborrabsx69, singoli Lombardia

il culo.....la fica del 2000!!!!!é bellodarloinculo e anche prenderloinculo......W IL CULO! 6 anni fa
vogliosocazzo, gay Lombardia

il sesso anale e troppo bello mi piace sentirmi allargare le chiappe da un bel cazzo duro 6 anni fa
secco1963, singoli Veneto

è una cosa unica...se fatta bene..... 6 anni fa
didive, singoli Veneto

io trovo difficolta' a trovare ragazze che lo vogliano praicare 6 anni fa
vannigio, singoli Piemonte

penso allo stesso modo ho infilato fino a tre dita prima di mettere il pene,senpre dolcemente come hai descritto tu. 6 anni fa
snoopy62, gay Campania

E' una cosa favolosa e fantastica vi consiglio a tutti di provare 6 anni fa
salamone1966, singoli Campania

A me piace il sesso anale. L'ano è molto più stretto la penetrazione si sente di più. 6 anni fa
LisaMarini, trans Piemonte

Adoro l'anal-sex dona sensazioni incredibili... 6 anni fa
drMarco, coppie Lazio

In italiano si scrive Tabu` e non taboo...un bacio dal dottore! 6 anni fa
TOM-MASO, gay Piemonte

il massimo parla la foto 6 anni fa
sandra960, trans Veneto

adoro il sex anal... mmmmmmmmmmmmm 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it bodytalk, gay Friuli

L'orgasmo anale è fantastico...ti senti bagnare il culetto che si lubrifica quasi come la patata...poi la cappella scorre dentro e fuori con grande godimento! 6 anni fa
ste17, gay Emilia Romagna

Fare sesso anale a mio avviso è una cosa molto eccitante sia per l'uomo che per la donna. Ci sono molte donne che lo preferiscono al normale rapporto vaginale perchè (detto da donne)è un orgasmo differente e più intenso da quello vaginale.Io con quasi tutte le partners che ho avuto ho avuto rapporti anali e anche se ho trovato donne che avevano paura perchè avevano avuto esperinze negative si sono trovate bene e le è piaciuto molto perchè la cosa fondamentale è farlo con delicatezza è mettere a priprio agio la donna che hai di fronte.
6 anni fa
osimanello, gay Marche

bellissimo farsi penetrare. Il sesso anale è la cosa più bella che esiste. Adoro il cazzo nel culo 6 anni fa
amorelungolungo, singoli Piemonte

la mia compagna e un po restia ma dopo tanti tentativi adesso le piace,la posizione per lei ottima e la pecorina 6 anni fa
Insud, gay Sicilia

Beh...io veramente sono ancora vergine dietro anche se è da un po' che vorrei provare ma non con oggetti vari,anche se so che magari sarebbe meglio cominciare così,ma preferirei una bel pisello! 6 anni fa
rrocco, singoli Lazio

la mia futura moglie la farò concepire "splash" :D
si il sesso anale è obbligatorio. a tutte le donne che non hanno dato il culo: datelo, non ve ne pentirete! (ameno che il vostro partner non sia un idiota :D ) 6 anni fa
ALEX19ATT, singoli Puglia

E' un rapporto favoloso se entrambi sono legati anche mentalmente e con complicità""""!!!! 5 anni fa
carmentv, trans estero

Io adoro il massaggio prostatico.... 5 anni fa
furbetta74, esibizioniste Veneto

Da quando io e mio marito facciamo sesso anale il mio piacere è moltiplicato! Godo, mi eccito da morire! L importante è che lui inizi dolcemente a toccarmi dietro...poi dilatata può farmi di tutto! 5 anni fa
gianni2174, singoli Lazio

il sesso anale non è taboo ma un piacere la mia compagna gode da matti solo al pensiero di avere un pene nel culo per lei è il massimo del godimento 5 anni fa
GV1A1B, singoli Campania

Fare sesso anale è un'esperienza fantastica. 5 anni fa
lucarossiio, singoli estero

mmmmm a me eccita tantissimo e piace tantissimo ma da un po di tempo mi eccita la voglia di provarlo anche io mai fatto con nessuno volevo sapere quando si fa il rapporto anale e il buco si dilada dopo si ristringe o rimane aperto? 5 anni fa
pas69, gay Emilia Romagna

apena parto devo andare sopra e sedermi piano piano poi quando mi sono dilatato mi metto come da foto emi faccio sbattere forte come una cagna in calore provo un piacere quasi da infarto indescrivibile esco dal mondo fino ad arivare ad un orgasomo infinito oviamente solo con cazzi asinini se qualcuno volesse provare a incularmi io vi aspetto fatevi avanti super dotati ciao. 5 anni fa
LECCOMILANO, singoli Emilia Romagna

DOLCISSIMO E DELICATISSIMO CERCA SIGNORA PER QUESTO ESPERIMENTO 5 anni fa
papaveroblu, singoli Toscana

Data la mia dotazione estrema ho fatto poco sesso anale, ma penso che sia estremamente piacevole 5 anni fa
ernysax, singoli Campania

non sapete quanto mi piace spaccare culi stretti...e poi se becco una troietta che va matta per prenderlo in culo......mmmmmmm 5 anni fa
innaffiatore, singoli Veneto

Col culo della mia amica ci faccio di tutto...riesco a penetrarla quasi completamente con una mano. Mi piace infilarle di tutto dentro: yogurt, latte, frutta..,e poi mi faccio cagare tutto in bocca! Uno sballo, dovreste provare..... 5 anni fa
paolo12, singoli Campania

Io ho avuto dei rapporti bsx ma nn ho sentito nulla forse erano piccoli i piselli ... Ho provato a penetrar mi da solo e mi bagno tantissimo solo se molto dilatato ma il piacere di far scorre un oggetto dentro e fuori di me ancora nn l'ho provato nn ho ancora capito dove è il piacere vorrei conoscere qualcuno con un gran pisello che mi faccia capire come godere 5 anni fa
pittore, singoli Sicilia

se ne è sempre parlato come una cosa sporca e dolorosa e moltissime donne non lo fanno.peccato 5 anni fa
Paola63, trans Emilia Romagna

Ottimi consigli per tutti i praticanti! 5 anni fa
1torello, singoli Lombardia

E' bello io l'ho sempre fatto con le donne e ci vado molto dolce e delicato qnd sento che è sciolta entro senza fargli male anzi sente molto piacere.. 5 anni fa
89wish, singoli Toscana

mai provato ma mi piacerebbe tantissimo!!! 5 anni fa
paolo54, singoli Sicilia

fantastico 5 anni fa
nilo1043, singoli Puglia

Adoro metterlo nel culo....e se poi aggiongo un ditalino...sentirla bagnata me lo fa diventare duro duro... 5 anni fa
giorgittu, gay Lazio

una mia amica mi dice che gode prima e di più quando lo prende nel culo...... bello 5 anni fa
culonecaldo, gay Lombardia

prendere un bel cazzo nel culo e bellissimo...io tante volte sborro dal culo.. 5 anni fa
biricconcello, singoli Campania

mi piace tanto penetrare una bella donna nel culo e sentirla godere 5 anni fa
erny76, singoli Abruzzo

Tempo fa ho conosciuto una ragazza che preferiva l'anal al classico coito......mi faceva sedere su una sedia, me lo lubrificava con la sua saliva e vi si sedeva sopra...lo faceva penetrare piano piano e se lo lavorava da se( doveva essere sempre lei a gestire la situazione o non si faceva nulla! ) tra gemiti e frasi superporche il mio cazzo scorreva felicemente passivo nel suo buchetto!!!mi piaceva tanto. Peccato che sia finita perchè non ho conosciuto mai un'altra come lei!!!! C'è qualcuna che vuole farmi riprovare questi emozionanti piaceri??? 5 anni fa
rigian, coppie Sicilia

Il gioco a 4 è bellissimo (usandoil preservativo)da soddisfazione sia le donne che gli uomini 5 anni fa
briatore67, singoli Piemonte

e una cosa stupenda i rapporti anali ....o avuto molte donne che lo prendono dietro e vanno fuori di testa..... 5 anni fa
Damiano_26, singoli estero

ciao vorrei tanto praticare il sesso anale solo che non ho mai avuto fortuna le donne che ho scopato si lamentavano sempre dicendo che il mio cazzo e troppo grosso per inculare...qualche donna si offre per me ? 5 anni fa
Audi1, gay Emilia Romagna

Vero 5 anni fa
marcogi42, gay Emilia Romagna

io lo do e lo prendo..... godo tantissimo specialmente se fatto con calma e a lungo.......
5 anni fa
pipotto01, singoli Toscana

lo vorrei tutto dentro ma sento male e mi viene paura 5 anni fa
marley69, singoli Sardegna

il sesso anale e la cosa piu fantastica al mondo che possa esistere a me e capitato con una donna che aveva il suo bucco anale strettissimo che anche col lubrificante era doloroso per entrambi ma lei a voluto essere penetrata con forza finche non si e sentità sfondare il culo e pian piano a inizzito a codersi il mio cazzo e sentirsi inondare dalla mia sborra cald a 5 anni fa
vannigio, singoli Piemonte

a me piace penetrare nell'ano...piu è stretto meglio è.
4 anni fa
mifacciosentire, singoli Toscana

la dolcezza e la delicatezza non fa che aumentare la complicita' della coppia, ed il resto viene da se..... desiderato 4 anni fa
roger1951, singoli Lombardia

Sono un amante del sesso anale ed io l'ho faccio al termine del rapporto 4 anni fa
tango74, singoli Veneto

Quello che c'è scritto è vero, però ho notato che durante i rapporti anali con le donne accade che noi maschi dopo il rapporto abbiamo una soddisfazione imperativa e la donna si sente "posseduta dal maschio" questo è il massimo per noi uomini... 4 anni fa
freeros, singoli Lazio

Ho "sverginato" il culo di una 52enne ... è stato favoloso e lei ancora mi ringrazia per l'esperienza fatta! E, ovviamente, non vede l'ora di ripeterla! 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it giovi28, singoli Veneto

articolo plagiato dalla "guida al sesso" della goofy foot press....almeno ditelo!!! 4 anni fa
sottometto69, singoli Sicilia

buon giorno sodomizzare una femmina è meraviglioso quell'atto di sottomissione che si imprime a lei sentirla mugolare di piacere ti da sensazioni di potere - comunque sodomizzare è stupendo - la trasgressione è vita osate 3 anni fa
gigolgrosseto, singoli Toscana

Bello, e quello che faccio, o letto tutto per vedere se facevo bene, mi do un 10elodee.
3 anni fa
ginosorrenti, singoli Campania

il mi e equale solo e bianco
3 anni fa
sandxx, coppie Lombardia

ci siamo arrivati dopo molti anni di matrimonio,dopo vari sfioramenti "casuali"del buchino è stata lei a chiedermelo e ora non può più farne a meno.
fortunatamente lei si lubrifica molto durante il rapporto quindi anche li si bagna in continuazione.
ingredienti essenziali, oltre ad una pulizia profonda,feeling pazienza e collaborazione, bisogna seguire lei altrimenti può essere doloroso come dice giustamente l'articolo, ma una volta entrati è estasi 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Murof, singoli Sardegna

C e tanto da imparare
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Avio59, singoli Toscana

Adoro il sesso anale fin da ragazzo godo molto più nello scopare un bel culo che una fica, se trovi la persona giusta passare da davanti a dietro è favoloso. Concordo sul fatto che non bisogna avere fretta e necessità del lubrificante, quando ho cominciato non c'erano tutti i prodotti di adesso e usavo il Luan ma adesso ci sono lubrificanti di tutti i tipi.
2 anni fa
open57, singoli Emilia Romagna

con le trans lo prendo e godo come un riccio alle donne ne ho trovate poche che lo apprezzano ma con giuso approccio si fa bisogna essere dolci molto dolci 2 anni fa
Sfondatemi, gay Marche

Adoro farmi penetrare dietro da grossi membri e anche in gruppo o da donne con strapon che mi violentano come una cagna e mi riempiono tutto di caldo latte 2 anni fa
maxminewsingle, singoli Lombardia

devo dire che è una pratica che personalmente adoro donare alla mia compagna, credo sia la sublimazione di un momento fortemente passionale, non tutte le donne lo gradiscono ..... e posso capire, ma garantisco che il massimo dell'estasi lo raggiungono le donne che amano il sesso anale .....
2 anni fa
erosslave, singoli Abruzzo

Anche se mi piace la passera.............mi intriga molto l'idea di farmi penetrare...........magari da un lui di coppia mentre lei guarda o mi fa leccare la topina :-)) purtroppo ci sono ancora moltissimi ignoranti che vogliono scoparti senza profilattico!! 2 anni fa
kingPisello, gay Abruzzo

Il culo e la figa del domani 2 anni fa
giorgittu, gay Lazio

prenderlo dietro e' un arte meravigliosa 2 anni fa
piperino, gay Campania

Le mie prime esperienze sessuali sono state di sesso anale (da passivo) e anche se sono un "maschietto" è la pratica che preferisco di più. Sentirsi l'ano aperto anche solo con un dildo è piacevolissimo ... ovviamente prima di farlo è importante la pulizia 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it JoBlues55, singoli Emilia Romagna

Confermo le vostre indicazioni, se fa male è solo perché viene praticato male e in modo frettoloso, e non capisco tanti colleghi ... prepararlo bene fa parte del piacere e dell'eccitazione. Ho amiche che una volta verificato che si può gare con piacere, lo chiedono sempre come componente del gioco, sino a raggiungere anche l'orgasmo 1 anno fa
Canon, singoli Puglia

A MOLTE DONNE FA MALE...MA CON UN PO DI OLIO DI VASELLINA DICIAMO CHE CI RIUSCIAMO...MA CON FATICA.. 1 anno fa
soloperculone, singoli Trentino

Una bella manciata di vasellina infilata nel culo e passa ogni dolore. Una volta dentro, un crescendo di spinte.. 1 anno fa
marco6916, singoli Friuli

ho un amica Luciam che adora prenderlo dietro, prima mi diceva sempre di no, adesso che ha provato spesso preferisce prima dietro!!! ma quando la donna gode, eiacula? fatemi sapere il vsotr opensiero in merito. grazie 1 anno fa
complicoppia, coppie Lazio

Noi lo pratichiamo di comune accordo, perché ci piace a entrambi e quando lei è eccitata è spaventosamente bello... 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it oltreconfine, singoli Lazio

Quando l'intesa sessuale raggiunge l'apice, non può non essere coronata da un rapporto anale. E sentirla esclamare: "adesso inculami!" o, in silenzio,vederla "pronunciare" con gli occhi imploranti la stessa richiesta è già essa stessa motivo di piacere. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it cross21, trans Lombardia

Non vedo i commenti di sorelline per la maggior parte pass. strano, io che sono prevalentemente attiva l'ho provato ed è bellissimo a volte uso un fedele dildo e mi fa godere come una pazza. Provatelo donne e uomini e sarete d'accordo con me, aspetto vs commenti.... 1 anno fa
Gabb93, singoli Lazio

Amo farlo...ho iniziato proprio così con una ragazza. Ho sempre preso le dovute precauzioni e nessuna si é lamentata del dolore...non abbiate foga di "sfondarla" fin da subito ;) 1 anno fa
XATTIVIDOTATI, trans Piemonte

È fondamentale l'esperienza. .."l'allenamento"...solo con il tempo e la pratica costante diventa un vero piacere...regola numero uno: più vi lubrificate più sarà un piacere. ..regola numero due: prima degli incontri sempre lavaggi interni con abbondante acqua con clisteri di gomma...e sarete voi più rilassati ed un piacere sicuro x entrambi :) 1 anno fa
Manzettotatuato, singoli Lombardia

Ho iniziato diverse ragazze a questa pratica,due di queste,insieme al sesso anale, hanno scoperto anche lo squirting...
È favoloso,non posso farne a meno! 1 anno fa
till86, gay Lombardia

Ho cominciato a masturbarmi l ano già a14 anni con oggetti ecc..con una lubrificazione giusta e un po' di pazienza entra di tutto. 1 anno fa
luigigino, singoli Liguria

Ottimo articolo. Trattato in maniera esauriente e corretta sia nel lessico che nella forma 1 anno fa
goloso22, gay Basilicata

Amo il sesso anale mi fa impazzire , fantastico quando ricevo la sborra calda tutta nel culo 1 anno fa
marcoromasex, gay Lazio

Lo pratico spesso da passivo ed è fantastico, oltre al piacere fisico c'é quello mentale che deriva dal fatto che ti senti completamente posseduto e dominato 1 anno fa
MartelloNA, singoli Campania

Articolo sempre interessante. Il sesso anale lo pratico in modo attivo dai 16 anni, l'ho fatto con quasi tutte le mie compagne e con chi non voleva non ho mai insistito.
Nulla di nuovo nell'articolo, ma una cosa è vera!! Ci vuole molta pazienza e tanta lubrificazione!!!!
Chi vuole provare, mi contatti. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it beggin, gay Emilia Romagna

piano piano poi te lo chiedono loro...... 1 anno fa
bukino69ro, gay Veneto

Come si intuisce i maggiori fruitori del sesso anale "inculata" siamo noi maschiettttttti!!!! 1 anno fa
LisaMarini, trans Piemonte

La pulizia del retto attraverso il clistere e poi l' uso di un buon lubrificante in gel acquoso sono di base per poi poter godere appieno dei piaceri particolari e molto intensi che scaturiscono dal sesso anale.La posizione che adoro e' quella a cucchiaio con il mio partner posizionato dietro di me sul fianco e io davanti a lui,ma mi piace molto anche essere presa a pecorina(mi fa sentire molto femmina e cagna)oppure lui sopra di me alla missionaria con le mie gambe belle aperte o sulle sue spalle per accoglierlo tutto dentro di me fino in fondo mmmmmmmmmmm 1 anno fa
bukino69ro, gay Veneto

Se qualcuno cerca un volontario da "inculare" bhe nn fatevi scrupoli, magari solo per dimostrazione Scentifica 1 anno fa
magnifico69, singoli Puglia

Grazie per questo articolo ben dettagliato e chiaro. Mi piacerebbe provarci, ma solo con una Dolce, Vera, Sensibile e Dolce COPPIA !!!! 1 anno fa
luigi240959, singoli Toscana

per capire le sensazioni che lei ha quando la sodomizzo ho voluto provare a farmi sodomizzare ed ho scoperto un mondo.
penso che sia la pratiche sessuale più piacevole e divertente da entrambi i punti di vista. 1 anno fa
seriousgame, gay Lombardia

Essendo "virtualmente" bisex, ho sperimentato il sesso anale da attivo per molti anni con mia moglie (fantastico sia per me che per lei)...e da passivo, penetrandomi con zucchine di varie dimensioni (godimento incomparabile). Quello che ancora mi manca è di essere penetrato da un maschio....credo debba essere meraviglioso...sia fisicamente che mentalmente!!! Aspetto ancora di conoscere l'uomo che sappia intrigarmi... 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it nemo1752, singoli Lazio

Pratico il sesso anale da sempre. Ho un chiodo fisso per il culo è la cosa più bella che si possa fare sia con le donne che con i maschietti. Bellissimo 1 anno fa
simona77, esibizioniste Abruzzo

il primo tipo di rapporto che ho avuto e per tanti anni anche l'unico, bellissimo, non ho mai smesso di chiederlo!!! 1 anno fa
Alphaemotions, singoli Emilia Romagna

Il sesso anale è la cosa più bella al mondo!!! 1 anno fa
scorpion74, singoli Friuli

articolo interessante pero' alla mia lei non gli piace cosa posso fare per provare il sesso anale trovo qualcuno disponibile che lo vuole fare o che me lo fa a me? 1 anno fa
bukino69ro, gay Veneto

Credo si vero come ha detto qualcuno ATTENZIONE farsi inculare crea assuefazione dopo la prima volta non puoi più farne a meno di quella EMOZIONE di quella UMILIAZIONE 1 anno fa
RobertaNylon, trans estero

lo vorrei provare, ma con la persona giusta.
ottima guida 1 anno fa
porcellinimentali, coppie Campania

Sesso anale? ma come mai se ne parla solo ora? Saranno quasi 30 anni che lo pratichiamo e lo consigliamo a quelle coppie dove la Lei di coppia sogna una doppia penetrazione ma non lo dice al Lui che forse vorrebbe più di lei vederla penetrata da due piselli. Vi assicuro che mia moglie gode un mondo. Provate se è voluto tutto ciò che il sesso offre, senza eccedere e senza volgarità. 1 anno fa
lucifer27, gay Veneto

Concordo su un punto che in tanti o non conoscono o trascurano: l'importanza della pulizia interna. Se il membro è di grosse dimensioni e le spinte sono violente, la stimolazione arriva sino al colon, dove le feci non sono formate con spiacevoli perdite liquide. è una cosa molto umiliante, ve lo posso assicurare. Per il resto, uno dei problemi è legato alla cultura nostrana. l'anale vien visto spessissimo come "rompere", "sfondare", "spaccare". e finisce per essere fonte di dolore più che piacere, per chi lo subisce.Oltretutto, la forma del membro, specie se ha la punta storta, può causare problemi penetrativi per cui, durante l'inserimento, è meglio procedere con calma. Altro consiglio per gli stalloni:pompate forte, ma date continuità al movimento. quando arrivate in fondo, non date un gran colpo. o, per il partner, sarà come ricevere un calcio nella prostata. Col risultato che alla fine il vostro divertimento durerà molto, molto meno di quello che potrebbe. Quando invece può essere estremamente gratificante per entrambi. Poi, ovviamente, ognuno ha una posizione preferita o in cui gli viene più facile. Per me, la più difficile è quando sono steso sulla pancia ed il partner mi copre completamente. credo dipenda dalla difficoltà a rilassare bene la muscolatura del retto. La più semplice, la missionaria classica, io sulla schiena con le gambe piegate verso il visto e il partner sopra (è bella anche perché, durante la scopata, ci si può baciare in bocca e slinguare). Molto bella è anche quella disteso sul fianco, piegato in avanti con lui dietro anche nella variante in cui mi tiene alzata la gamba esterna per penertarmi meglio. Quella che, psicologicamente, mi da le sen sazioni più forti, però, è la pecorina classica. Quando ho il peso del maschio sopra di me, che mi tiene completamente bloccato, mi lascio andare del tutto e mi sento completamente dominato. Ultima cosa: vero, per i motivi sopraelencati, che i rischi di problemi con l'anale, visti i batteri presenti in gran numero nell'intestino, sono tanti. sia per chi penetra, sia per chi viene penetrato, dato che al momento dell'estrazione, i batteri possono fuoriuscire e, al di fuori del proprio ambiente, attaccare anche il proprietario. Ma una volta ch hai provato ad essere inseminato, ed hai sentito quella sensazione di tepore umido dentro di te, non ne puoi più fare a meno 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it marcofgg, singoli Puglia

E sempre piu difficile trovare una donna che vuole praticarlo......o per lo meno parlo delle mie esperienze. 1 anno fa
analizzatore, singoli Lombardia

per chi vuole provare....ci sono ;) 1 anno fa
gianniattivo19, singoli Campania

bello inculare 1 anno fa
ciaci, singoli Lombardia

Per me il sesso anale è la piu eccitante pratica sessuale sia con uomini che con donne, sia dando che prendendo.
Oltretutto praticarlo con chi ne è amante e sa usare i muscoli sfinterici è un godimento incredibile per l'attivo.
Da passivo, sentirsi riempito completamente, dilatato e posseduto in modo osceno procura un doppio piacere, sia fisico che mentale. Sentire il piacere che si procura al partner offrendosi completamente ci rende fieri e sicuri di soddisfare la ricerca di piacere dei nostri partner.
Personalmente, inoltre, provo già tanto piacere, anche prima dell'incontro, preparandomi e pulendomi internamente con clistere di acqua corrente che mi pratico con una doccetta. Sapere di essere completamente e perfettamente pulito mi permette di gustare e dare ulteriore piacere variando ed alternando con il rapporto orale.
Provare per credere 1 anno fa
giorgittu, gay Lazio

Forse mi ripeto. ..x me è la cosa più bella prenderlo nel culo con una buona preparazione si prendono enormi e senza alcun dolore ma tanto tanto piacere 1 anno fa
jaws12, singoli Emilia Romagna

io sono stato fortunato ho trovato una donna a cui piaceva moltissimo e che mi ha insegnato, ad avere pazienza e come diceva lei la penetrazione anale non è per tutte. 1 anno fa
VELIA, trans Campania

il sesso anale per noi trav e',parificato a quello vaginale,le posizioni sono uguali e,anche gli orgasmi,in quanto si riesce a raggiungerli,importante prendere le precauzioni come faccio io la legge del plde cioe pulire con clistere,lurificarsi per bene,dilatarsi con qualche oggettino,eccitarsi al fine di rilassarsi e,quindi....fare accomodare in ...fortunato. 1 anno fa
noco64, gay Piemonte

Per farlo bene ci vediamo tanta delicatezza lo si dice sempre e poitinvece pensano che ci sia il callo! Sono stato in sauna con tanta voglia di farmelo fare, clistere fatto e prelubrificato il buchino ma poi ho trovato solo dita che vogliono entrare come se fossero a casa loro ufff 1 anno fa
tigrebsx62, singoli Piemonte

siccome sono bisessuale pratico volentieri il sesso anale e vedendola dalla parte del passivo devo dire che oramai e' una pratica di cui non riesco a farne a meno...quando vengo penetrato mi eccito maggiormente e dopo anni che lo pratico piu' il pene e' spesso piu' l'eccitamento e' maggiore
1 anno fa
Nudista1959, singoli Friuli

Ho sempre avuto timore di questo rapporto, quando un giorno mi viene una strana voglia. Lubrifico il forellino e lo massaggio con un dito: sensazione bellissima! Il dito è entrato dentro e dopo erano due. Arriva l'estate e vado al fiume per abbronzarmi, dove sapevo di trovare un bel cazzone ke mi filava da tempo beccandosi sempre un no!!!! Quando è arrivato mi sono messo a pancia in giù con le gambe allargate, lui ha visto luce verde e ha iniziato a leccarlo e lubrificarlo. Qualche istante ed era dentro di me, poco alla volta completamente, da vero esperto, non avevo mai goduto così in vita mia. Sono state tre estati di sesso stupendo. 1 anno fa
Sensualmente, singoli Lombardia

Anche a me piace. Il problema è che per la dimensione del mio pene spesso capita che non riesco a possedere fino in fondo nonostante usi molta dolcezza. Mi piacerebbe che qualcuna esperta mi insegnasse come prendere la partner senza crearle dolore 1 anno fa
motomoto64, singoli Piemonte

HO avuto poche esperienze in merito, ma posso assicurare che la più appagante l'ho avuta con un'amica che continuava a dirmi che nonostante fossi più dotato del marito, con lui non è mai riuscita a farlo perché non era abbastanza delicato, in effetti non ho usato lubrificanti ma tanta pazienza e colpi di lingua per rilassare e prepararla alla penetrazione e soprattutto lasciare i suoi tempi...
come diceva una vecchia pubblicità" con la dolcezza si ottiene tutto!" 1 anno fa
Micio76, singoli Campania

A me piace 1 anno fa
Micio76, singoli Campania

Io dildo o cetrioli
1 anno fa
smarruggiatu, singoli Lombardia

Adoro farlo 1 anno fa
jokerbit, gay Lazio

molto educativo e eccitate allo stesso tempo 1 anno fa
luchinono, singoli Veneto

Il sesso anale e' meraviglioso, io lo faccio molto spesso, e adoro godere nella'ano, e far godere il partner. Buon divertimento a tutti 1 anno fa
esilebsx, gay Friuli

Organi analisi i migliori ! Cercasi cazzone in friuli 1 anno fa
boy-1993, singoli Campania

Molto interessante, io amo il sesso anale. Possederla da dietro è un piacere sublime. Mi piace sentirla godere. Buon sesso anale a tutti. 11 mesi fa
Timido446, singoli Liguria

Grazie mille per i consigli.
Cerco donna per provare queste emozioni.
Un abbraccio. .....timido 8 mesi fa
maryforever10, gay Lazio

Lo pratico spesso da passivo con uomini e trans e da solo con dildo e plug anali.
Che dire, è semplicemente meravigioloso! 6 mesi fa
Serpantenero, singoli Ombrie

C'est énorme j'aime beaucoup 2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it Sabritrav, trans Campania

Articolo ben fatto complimenti. 1 mese fa
Fragolepanna, singoli Lazio

Salve a tutti ..... sono un ragazzo di 40 anni bsx più passivo che attivo questa mia voglia è venuta per gioco toccandomi il mio ano con le dita e piano piano ho comprato un dildo anale e devo dire che questa voglia è diventato un piacere personale .
Gli ultimi sei mesi la mia tentanzione di farmi prenetrare da un uomo era altissima ed ho incominciato a fare incontri il mio problema è questo ..... dopo la oenetrazione ho dei piccoli dolori alla pancia !!! Qualchuno sa dirmi perché ? Sbaglio qualcosa ? Il mio ano prima della pentrazione è bello lubrificato !! Grazie 1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it plutarco69, gay Lazio

ebbi già modo di commentare questo argomento ed esprimevo parere favorevole se fatto con la giusta persona nella massima pulizia Ora devo dire, di aver anche provato da un anno a questa parte, la doppia penetrazione traendone un piacere enorme. Sentire un cazzo dentro e poi lentamente che te ne entra un'altro e meraviglioso e questo lo faccio con due persone che conosco da moltissimo tempo e con le quali mi faccio anche godere dentro credetemi e sublime mi manda in estasi completa cerco di farlo spesso con loro due ma solo con loro lo faccio così praticato altre volte ma con preservativo se non conosco più che bene la persona 1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it supercompleto, gay estero

Ciao a tutti
Sono interessato a situazioni coinvolgenti e serie per poter poi cercare di trovare una situazione interessante per la mia compagnia 1 mese fa
Dimon777, singoli Veneto

Mi piace molto sesso anale
Se qualche donna voglia ? 3 settimane fa
Dorian83, singoli Sardegna

Io impazzisco per il sesso a alé, ma purtroppo la mia compagna non vuole farlo dice che le fa male, non so che fare. 2 giorni fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni