Siamo 534.435         Online 81.378
   Iscriviti
SexyBlog > Fisting: come praticarlo     

Fisting: come praticarlo


Guide 08.11.2007 261   |   Canali: guide fisting sesso anale pratiche sessuali

Fisting: come praticarlo

Un gusto speciale cosi come da alcuni sottolineato, un mix di piacere estremo, punitivo o accattivante. Definire una delle pratiche in voga del momento non è semplice, ma cercheremo di introdurre, colpire e affondare, mettendo in luce alcuni step che permettono una sicura  e fiduciosa tecnica di avvicinamento per chi non l'ha mai praticato e magari qualche piccolo suggerimento ai veterani dell'arte.

Il fisting deriva dall'inglese fist “pugno” teoricamente è il letterale colpire con il pugno, praticamente un attività sessuale umana estrema che consiste nell'introduzione dell'intera mano all'interno della vagina o del retto. Viene utilizzato come prosecuzione all 'handballing(appallottolamento della mano), ma rendendola elementare è più propriamente l'inserzione della mano nella vagina o nell'ano. Vediamo la differenza tra i due termini l'handballing introduce lentamente la mano , un dito per volta e poi chiude la mano a pugno, una volta entrata del tutto.


Il Fisting non è solo anale, ma è anche vaginale e non si pratica solo alle donne ma è anche una attività in voga fra gli uomini nonché fra gli omosessuali. Molti credono sia una pratica BDSM ma non è proprio cosi, anche se molti praticanti sono bdsmers non è detto lo siano necessariamente. Trattando il Fisting anale l'immagine di un pugno immerso nel culo è senza dubbio un'immagine molto forte, che potrebbe far pensare ad un atto di dominazione assoluta e all'inflizione di dolore. Nonostante la sua immagine potente, il fisting è una pratica sessuale molto gentile e premurosa mai impositiva o punitiva.

È una pratica che richiede tempo e pazienza e molta fiducia anche perchè la non fiducia porta a non rilassamento e la mancanza di questo non permette un fisting sicuro. Il dolore in questa pratica deve essere ascoltato perché è il primo campanello d'allarme a un eventuale danno imminente. Resistere al dolore non è un atto di eccessivo masochismo/autolesionismo ma potrebbe essere un antecedente ad un muscolo anale strappato. La struttura anatomica dell'ano e del retto ovviamente progettata per accogliere e movimentare grandi masse di materiale organico, diciamo cosi è quasi allenata ad accogliere un oggetto grande come una mano.

I passaggi del Fisting Anale

Accorgimenti
Questa pratica richiede una certa predisposizione fisica ed in ogni caso una preparazione per poter estendere l'elasticità dei tessuti ad un punto tale da poter accogliere la mano. Sebbene la vagina e l'ano siano elastici in ogni soggetto, non tutti hanno le capacità fisiche necessarie per attuare questa pratica. Per l'attuazione di questa pratica è altresì necessaria un'attenta igiene, specialmente per quanto riguarda il fisting anale. È necessario avere le unghie accuratamente limate per non lacerare neanche minimamente la mucosa. È necessario non avere tagli, abrasioni o ferite che possono facilitare la trasmissione di sangue durante l'atto. Per prevenzione si usano solitamente guanti di lattice per uso chirurgico. Prima di iniziare la pratica sarebbe buona cosa data la stimolazione forte e continua orinare , perché l'attività di fisting potrebbe solleticare la vescica fino all'involontario rilascio (cosa che se accadesse non è dovrebbe comportare disagio, è fisiologicamente normale ).

La posizione ideale è quella in cui il sub è in posizione supina con le ginocchia divaricate e le gambe tenute leggermente in alto, come la classica posizione ginecologica. Alcune persone preferiscono la classica pecorina ma se siete neofiti sarebbe meglio evitarla. Anche in questo caso comunque fate in modo che il sub sia comodo, magari ponendogli dei cuscini sotto il ventre per non costringerlo a sforzare i muscoli e favorire il rilassamento.

Dilatazione
Per preparare bene l'ano a ricevere un fisting, si può iniziare dilatandolo progressivamente con le dita, cominciando con un solo dito, roteandolo delicatamente in modo da rilassare la muscolatura per poi una volta che l'ano si è assuefatto e lo sentite pronto ad accogliere qualcosa di più grosso, inserire un secondo dito e cosi via. Il sesso anale potrebbe essere un ottimo intermedio, almeno per acquistare fiducia nel partner , inserire poi oggetti di grandezza crescente lo step successivo. Quindi ribadiamo che l'esercizio lento e costante è il migliore alleato per una pratica sicura.

Penetrazione
La lubrificazione artificiale è indispensabile, perciò l'utilizzo di un lubrificante intimo è d'uopo tra quelli a base acquosa , oleosa e siliconica , questi ultimi diciamo cosi di ultima generazione sono i migliori in quanto offrono meno attrito, si seccano più lentamente e durano di più. Le sensazioni al momento della penetrazione potrebbero essere ambivalenti e comunque chi pratica il Fisting deve tenere sotto controllo le reazioni del partner perché se la soglia del dolore supera quella del piacere, allora quello è il momento di fermarsi. Il partner attivo deve inserire la mano nell'ano piegando le dita e seguendo la naturale curvatura del retto, il pollice deve essere tenuto a contatto col palmo (a formare un cuneo)e man mano che avanzano nel retto le dita vanno ripiegate sul pollice fino a formare il pugno.

Pratiche
Una volta che la mano è penetrata, ci sono varie tecniche per stimolare il retto. Tra le più comuni ci sono: la torsione, la vibrazione, lo stantuffo e il mantice. Andiamo a verificarle una per una cercando quindi di “praticarle” di più. La Torsione si esegue ruotando il pugno in un moto circolare cosi che l'ano strofini contro il polso ed il retto contro il pugno. La Vibrazione si muove il pugno rapidamente ma senza muoverlo fino a farlo vibrare dentro. Lo Stantuffo consiste nel movimento dentro-fuori, simile alla penetrazione (fist-fucking). Il Mantice consiste nell'aprire e chiudere la mano dentro al retto, aumentando la sensazione di tensione muscolare e di riempimento.

Rimozione
Il momento della rimozione è assai delicato dal punto di vista di eventuali danni che una non scrupolosa fuoriuscita della mano potrebbe comportare ( lacerazione delle mucose, lacerazione e stiramento del muscolo anale, perforazione dell'intestino, incontinenza), dal punto di vista tecnico bisognerebbe intervenire esattamente all'inverso. Col pollice e l'indice dell'altra mano cingete il polso della mano da estrarre e premete delicatamente l'ano con le dita libere durante l'estrazione, per assicurarvi che lo sfintere stia al suo posto ed evitare la fuoriuscita di eventuali emorroidi, ma Attenzione non è solo questo, Ragazzi!! E' un momento anche di gradito piacere portando sensazioni altrettanto intense quanto quelle dell'inserzione. Un ultima cosa, anche se il fisting viene eseguito in modo corretto, qualche lieve conseguenza è inevitabile da un meteorismo addominale incontrollato a una leggera dilatazione dello sfintere, ma questi “ disagi” hanno vita breve nel giro di qualche giorno rientrano.


Fisting vaginale

Oltre quanto detto per il fisting anale, il fisting vaginale, oltremodo praticato, è sotto alcuni aspetti più semplice vista la maggiore apertura della vagina, ma lo spazio dopo l'entrata e' più ristretto e le sensazioni sono molto differenti. Il metodo più usato per la pratica del fisting vaginale consiste nella stimolazione dell'orifizio opportunamente lubrificato, partendo dalla penetrazione di un dito, sino ad arrivare a quattro dita escluso il pollice. Il pollice è l'ultimo dito che si inserisce, piegandolo sotto le altre quattro dita e formando una forma a becco della mano. La lubrificazione naturale è generalmente insufficiente per una pratica così estrema, quindi d'uopo il lubrificante intimo.


Talune donne -affermano- sostenitrici della Yours Maternally- l'estrazione può sembrare similare a quella di un parto! Commento shoc ma che ha un suo senso, quale? Grazie all'esperienza positiva di alcune donne convinte che il piacere sia la soluzione migliore per non avere paura del parto e per trasformarlo in un evento unico, è nata Yours Maternally, un'associazione indipendente di ostetriche inglesi impegnate fortemente nella causa. Anche il Birth Center londinese caldeggia l'esperienza, come alcuni esperti americani. A breve anche in Italia il parto erotico ma per questo evento vi lasciamo ancora un po' in sospeso.

In Rete: [VIDEOPrincess Donna insegna come eseguire il fisting.

E voi, l'avete mai provato?


Altro:

guide fisting sesso anale pratiche sessuali


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (261):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

liuck58, gay Piemonte

me lo faccio praticare almeno tre volte a settimana,e attualmente o il colo molto rotto e vi assicuro che il fisting ben praticato e sublime prendo le braccia fino al gomito provatelo e iniziate gradualmente con qualsiasi oggetto ma mai il vetro ciaoo 4 anni fa
andrea6464, gay Piemonte

Provato una volta riceverlo da un trav, ma è stata un esperienza veloce e non assaporata, vorrei riprovarlo con una donna con più calma. 4 anni fa
vitorio, coppie Emilia Romagna

la mia lei vuole farsi scopare da un singolo super dotatto stasera 1 anno fa
darkleathers, singoli Marche

Pratica fantastica emozionantissima...
Poi per un dominante come me' e sempre un piacere aprire per bene dai culetti voglioso. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it lupoalberto1969, singoli Lombardia

ma a milano e cosi difficile trovare coppie che ad entrambi piace questa tecnica???????????? BOOOOOOOO 11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it tuttodentro-70, gay estero

Lo vorrei provare ad ora sempre solo con vari oggetti.......... 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it bisexlg, gay Umbria

salve a tutti vorrei porvi una domanda esistono posti dove praticare il fisting anale o locali 4 anni fa
Lo6lo6, coppie Lombardia

A forza di provare, quando meno te lo aspetti, e' entrato tutto....sensazione nuova, unica , fantastica ....la strada e' segnata. 3 anni fa
NoemiSteve, coppie Emilia Romagna

A noi piace davvero moltissimo...se ben fatto regala emozioni uniche !!!
Trovate un partner e godetevi :-) parola di porcellini.
Buon fisting a tutti !
Noemi e Steve 2 anni fa
bighole, gay Emilia Romagna

Il fisting è una delle pratiche più intime e di assoluto coinvolgimento emotivo con chiare implicazioni D/s. Attenzione che può dare dipendenza... una volta riusciti a "farsi dare una mano" non se ne può più fare a meno... Penetrare con la mano il corpo di una persona da la totale percezione di averlo in potere e dall'altra parte ricevere la mano appaga la sensazione del "concedersi" oltre ogni limite. 2 anni fa
alvinbsx69, gay Marche

esperienza unica ,un mix fra dolore e piacere ,se poi a praticarvela è una donna ,sarebbe il massimo !
la mia compagna mi fistava e mi faceva impazzire !!!
ovviamente non tutti posso farlo,ci si deve arrivare gradualmente e ci deve essere fiducia nel proprio partner. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Pipolo, gay Emilia Romagna

Io il fisting, lo pratico da anni, prevalentemente da passivo, ma all’occorenza anche da attivo... commentando gli articoli, la frase che più sento mia, è : “esercizio LENTO e COSTANTE”. LENTO, perché quanto più, chi fa la parte attiva, è abile, “nell’ingannare” il buco del culetto, sapendolo aprire e dilatare pian piano, nei modi, tempi e ritmi giusti, tanto più il gioco sarà godurioso, lungo e soddisfacente per tutti! Chi parte con troppa foga, si fa’ troppo prendere in cruenza (cosa che non va’ mai bene) può essere che irriti la parte coinvolta e di conseguenza tutto “l’ambiente”, naturalmente si irrigidisce e da lì nel proseguire, non è il massimo! COSTANTE! : Qui, faccio mio questo termine nel senso che il giocare con una certa costanza e frequenza, penso che aiuti tantissimo a tenere allenati e pre/ben disposti i muscoli, le mucose e tutto l’ambiente anale...., il fisting saltuario, “semestrale”, lo sconsiglio vivamente...! Un saluto ed un bacio a Tutte/i gli intervenute/i. Pipolo. 1 anno fa
jessika_charlycp, coppie Emilia Romagna

Io l'ho provato prima vaginale,con molta cautela,è stato bellissimo!!! e lo è tuttora.
Anale riesco solo se sono nella vasca idro e mi rilasso con massaggini e coccole....e li si fà aprire...
Non abbiate fretta e siate sempre gentili e premurosi con chi vi offre tanto!!
un bacione a tutti e buonavita! 7 anni fa
veggas69, trans Lombardia

voglio provare,,,,,,, 5 anni fa
Smeteor, singoli Veneto

se fatto con calma è piacevolissimo ,,,ma bisogna essere in due affiatati 5 anni fa
diluvix, singoli Calabria

Cerco chi lo pratica nelle zone di rende . mi piacerebbe provarlo 3 anni fa
xilpiacere, singoli Lombardia

Bella pratica, che fa sentire lei piena, ma bisogna farlo con attenzione per darle il massimo del piacere!
Consigli di usare le crimine apposite. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cpgentile64, coppie Veneto

e molto bello fatto solo vaginale però 3 anni fa
vitorio, coppie Emilia Romagna

a me piace farmi fistare 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it maschioff, gay Piemonte

è una pratica fantastica io è da 10anni che la pratico e non posso più farne a meno gli orgasmi che si provano sono fantastici .....un vero peccato è che dove vivo ci siano pochissime eventualità nel conoscere veri estimatori ed estimatrici .....chi legge e gradisse sarei pronto a condividere la mia 10nnale esperienza un caro abbraccio a tutte e tutti 3 anni fa
cpbizzare39, coppie Lombardia

la mia lei ne va pazza 3 anni fa
grosso-1000, singoli Liguria

io ho inziato con le bottigliette piccole ed adesso sono alla bibita amricana da 1.5 litri..... 2 anni fa
marcofriend, gay Emilia Romagna

mi piace molto praticare il fisting vagginale, questa pratica mi eccita enormemente.... ultimamente non ho trovato nessuna amante di questo piacere, spero che qualcuna in questa splendida ciat mi interpelli per questo piacevole gioco.....ciao a tutte 1 anno fa
vitorio, coppie Emilia Romagna

mi piace farmi fistare 1 anno fa
Alangay, gay Trentino

....I sono fissato con i piedi femminili e farmi fistare con un piede lo trovo molto più godurioso che con una mano.....
I movimenti non sono così ben controllati, tutta un altra sensazione. 10 mesi fa
bergamotto40, singoli Lombardia

Fisting,pissing ed esibire in modo soft una donna in luoghi pubblici sono le pratiche sessuali che piu mi eccitano. Adoro infilare la mia grossa mano nella figa di mia moglie che da quando ha partorito entra abbastanza facilmente fino al polso. Un paio di volte ho fistato analmente 2 uomini...mi piacerebbe trovare coppie o donne in lombardia che pratichino e amino quanto me questa pratica sensuale e sensoriale. 10 mesi fa
enogar, trans Piemonte

che dire..èla pratica che adoro di piu'....
tante mani sono entrate ma tra tutte le eperienze quella a due mani insieme (praticata da donna) è esempre la piu' goduriosa.ciao a tutti 7 anni fa
orsaccio, singoli Lombardia

l'ho provato con una donna matura...all'inizio sembrava non entrare e chiedevo a lei se sentiva male ma quando ho chiuso il pollice contro il palmo sembrava che mi risucchiasse la mano scivolando dentro totalmente fino al polso, poi lei mi incitò ad andare avanti e indietro molto lentamente bagnandosi e spruzzando liquido una sensazione sconvolgente da parte mia un senso di meraviglia in quel che facevo e vedevo!!!! da ripetere assolutamente 5 anni fa
cproma61, coppie Lazio

Lo pratichiamo io e mio marito spesso . e delle volte con i nostri amici e compagni di giochi , mi ha introdotto in questa magnifica pratica un massagiatore 75enne che ho fatto provare al mio lui con suo sommo piacere - 5 anni fa
oluCleB, trans Lazio

cerco ragazza o donna che mi voglia fistare 5 anni fa
Chiassan, singoli Veneto

Voglio essere fistato da una donna !!!!!!!! 4 anni fa
fragolaebanana1, coppie Lombardia

ciao a tutti al mio lui gli piace farsi fistare 4 anni fa
liuck58, gay Piemonte

il fisting anale e semplicemente favoloso sentirsi penetrare un intero braccio fino al gomito e dilatarlo al massimo e una vera goduria 4 anni fa
severo, singoli Lombardia

Pratica molto estrema senza affiatamento complicità totale fiducia nel partner non si ottiene nulla di piacevole ma se esistono le condizioni è stupendo per entrambi
Personalmente ho praticato solo fisting vaginale 4 anni fa
maturo1946, singoli Lombardia

anchio pratico il fisting sia da attivo che da passivo cosa che preferisco. Purtroppo arrivo solo fino a metà avambraccio anche perché nn ho mai incontrato veri esperti. Mi fisto anche da solo e mi penetro con un dildo di 28 cm di circ. Metto dentro anche un cazzo gonfiabile e con quello arrivo fino a 35 di circ. Mi piace essere scopato dentro e fuori con il pugno e farlo uscire di colpo. Il buco rimane dilatato purtroppo per una decina di minuti poi torna come quasi nuovo.
4 anni fa
a0102, gay Sicilia

ciao lo provato pure io e bellissimo ho comprato un grosso dildo di 23cm di lunghezza e 9 di diametro prima non riuscivo a farlo entrare ma edesso mi entra tutto e meraviglio e faccio sesso anche con due cazzi enormi in culo provate 3 anni fa
rebeck, trans Campania

Vorrei provare il fisting c'è qualcuno che lo pratica in napoli
3 anni fa
desiderio61, gay Lombardia

ritengo che sia una pratica assolutamente inutile io preferisco usare lingua e pene 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it attpass50, singoli Friuli

Lo pratico da anni, solamente come "attivo". Ho provato più volte a riceverlo, ma non riesco a dilatarmi abbastanza, e ormai ho rinunziato. Credo di potermi definire abbastanza esperto, e condivido e apprezzo e approvo in tutto il contenuto dell'articolo. Una posizione di grande rilassamento è anche sul fianco, con una gamba piegata e l'altra distesa, ma infine chi deve scegliere la posizione è sempre chi riceve la mano. Tante volte mi è stato chiesto: non l'ho mai fatto, vorrei provare. Se non si è esperti, meglio rifiutare, si potrebbero fare danni seri, e con chi non lo ha mai fatto è quasi sempre impossibile la prima volta. Molto importante il guanto in lattice. Toglie qualcosa, ma solo psicologicamente, e in compenso evita rischi nei casi citati dall'articolo (unghie, piccole ferite ed abrasioni, ecc.). Buon fisting a tutti! (in sostanza, è un invito ad andare a prenderlo là - il pugno -, ma è detto cordialmente, non con intenzione offensiva :) ) 3 anni fa
larghissimo, gay Campania

mi piace lo pratico da solo desidero una amica che pi possa accontentare 3 anni fa
Laojun, singoli Lazio

Quando ho cominciato a praticarlo, negli anni '70, non solo non era di moda, ma nessuno lo teneva tra le proprie fantasie. I gay lo facevano, alcuni di loro, ma comunque non se ne parlava. Io cominciai perchè io e la mia ragazza di allora, entrambi quindicenni, pur vergini e collegiali entrambi quando coi incontrammo, scoprimmo immediatamente di essere divorati entrambi da curiosità infinite in ordine all'utilizzo dei nostri corpi e di qualsiasi oggetto o contesto potesse anche lontanamente essere accostabile alle nostre zone erogene. Furono 5 anni irripetibili e irripetuti. Scoprii allora che il fisting era davvero la mia via più soddisfacente per rapporti senza ombre di noia o insoddisfazione. Ai tempi i lubrificanti vaginali erano disgustosi e puzzolenti, certi ovuli che si scioglievano nella vagina e la vaselina per l'ano. Non ne ero soddisfatto, così, da piccolo chimico appassionato, cominciai a fare esperimenti e preparare lozioni patendo da varie basi. Oleose alcune, glicerina per altre, sempre vaselina per altre ancora. E poi olii vegetali o floreali, emulsioni al frullatore.
Provammo persino i formaggini MIO, i più cremosi, lo yogurt, etc.
Negli anni venne fuori il Vagisil fluido e vi posso garantire che nulla è paragonabile al medesimo , per questa funzione.
E poi affinai le tecniche, a un punto tale da riuscire a fistare poi ogni donna avuta al mio fianco o nel mio letto per tutta la vita, per quanto riluttanti ed alcune sinceramente terrorizzate.
Da venticinque anni, tutte scoprono, immancabilmente che il fisting procura orgasmi devastanti, fa tremare tutto il corpo, rovescia la percezione dello spazio. Le ragioni sono ovvie. Il clitoride si estende per un lungo tratto dentro la vagina e nessuna stimolazione con le dita o con il pene, potrà mai sollecitarlo per così tanta parte e con altrettanta energia. Ovvio che il corpo reagisca. Molte donne non sanno che esiste una eiaculazione femminile, Colpa dei loro partner mediocri. Altre ritengono che sia una caratteristica peculiare esclusiva di poche donne. Sbagliatissimo, il 100% delle donne squirterebbe, avendone l'opportunità. Con il fisting è praticamente automatico e, se fatto con estrema sensibilità ed esperienza, riduce il dolore a qualcosa di tollerabilissimo e solo nelle prime occasioni. Un consiglio per chi volesse provarlo: lasciate il controllo dei movimenti alla vostra partner. Quando vi chiede, a voce o con un gesto di fermarvi, fermatevi immediatamente. Lasciate che possa fidarsi completamente di voi. LA sua memoria muscolare farà il resto. E poi il lubrificante. Usate soluzioni fluide a base di acqua, sono meglio del silicone e molto più tollerate, ma costano un botto. E versatene cascate intere, prima e durante, è l'unico espediente che quasi azzera il dolore e l'angoscia di chi lo riceve. Fatene colare di continuo, uno sguazzo. Ci sarà tempo quando muscoli pelvici e sfintere saranno sufficientemente allenati, per diventare parsimoniosi o addirittura farne a meno, almeno per la vagina. 2 anni fa
scopato, gay Lombardia

mi piacerebbe provare chi me lo chiede?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Moanavr, trans Veneto

Mi piacerebbe provare ....... quind8 se c'è qualche donna disponibile che mi contatti 2 anni fa
odion100, gay Marche

se fatto con la persna giusta ti porta in paradiso 2 anni fa
panterarosa29, singoli Campania

Vorrei praticare il fisting anale !!!mettere un bel pugno nel retto di una bella figa!!!chi vuole mi può contattare solo donne!!!!! 2 anni fa
figonza, trans Lombardia

mi piacerebbe provare....... 2 anni fa
LucreziaLuxury, trans Emilia Romagna

Pratica estrema che non si improvvisa ne da fister che da fistee, occorre una adeguata preparazione svolta soprattutto con training da soli con dimensioni sempre crescenti... 2 anni fa
Iesman, singoli Emilia Romagna

Adoro farmi fistare dalle lei di coppia è un grande piacere per entrambi ( il lui solitamente ha mano troppo grande) ,purtroppo fino ad ora non sono riuscito a ricambiare . A 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it apertotutto, gay Lombardia

Tutti i giorni!!!! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it lupoalberto1969, singoli Lombardia

Ciao a TUTTI/E come da foto e video pratico questa tecnica da molti anni e dicono che me la cavo Bene.Sono paziente ,delicato,rispettoso e attento alla persona.Mi piacerebbe fistare nuove persone.Buona caccia a TUTTI/E e speriamo in un incontro 1 anno fa
culonecaldo, gay Lombardia

Praticato..oggi pomeriggio...che sborrateeeeeee 1 anno fa
bighole, gay Emilia Romagna

Pratica straordinaria, chiaramente non per tutti... Occorre determinazione e pazienza (sia per il fister che per il fistee) unita ad allenamento e costanza per il sub. Si comincia con dilatazioni progressive (anche solitarie) che nel tempo si aumentano fino ad arrivare alla mano intera. Abbondante lubrificazione è sicuramente sempre opportuna. Ci sono diverse tecniche di fisting, dalle più dolci e delicate (che prediligo) a quelle più ruvide ed aggressive (che non consiglio).
Lo pratico da diversi anni da sub, con grande soddisfazione (mia e del mio fister) e non disdegno qualche diversivo da attivo. 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Mikihot, singoli Piemonte

Pratica bellissima, sia praticarla che riceverla da una bella donna! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it lupoalberto1969, singoli Lombardia

Beh che dire dal mio prospetto di presentazione della mia pagina non aggiungo altro 1 anno fa
cicas, singole estero

ad onor del vero non sono molto a favore di questa pratica mi è capitato una sola volta che un ragazzo mi infilasse una mano nella vagina, incuriosita l'ho lasciato fare ma devo dire non vi ho trovato nulla di particolarmente eccitante forse l'unica sensazione è stata di dolore, solo dolore . Concludo asserendo che il mondo è bello perchè è vario ed ognuno è libero di fare quello che più gli piace de gustibus..... 9 mesi fa
actarus1967, gay Emilia Romagna

A me piace un sacco ricevere e fare fisting, c’è qualcuno amante del genere che giochi con me? 8 mesi fa
marione87, singoli Abruzzo

Questo l’articolo è bellissima ma a Roma e Pescara e così è difficile trovare coppie e singole “fisting” mi piace questa tecnica? 😉👍
Seguire. 3 mesi fa
gheghe, singoli Lazio

è dificile trovare una lei disponibile 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it beggin, gay Emilia Romagna

A me pace così tanto mettere la mano che mi sono dedicato a questa attività pienamente. Preferisco fistare maschi, ma se capita ho aperto (anche in doppio) donne. Posso dare informazioni a chi intende provare (attivo o passivo). 7 anni fa
travmarina, trans Emilia Romagna

mi piacerebbe molto provare,non c''e qualche esperto/a che mi dia una...mano????????????? 7 anni fa
amici64, coppie Toscana

semplicemente...sborrevole 7 anni fa
greatfun, singoli Piemonte

L'orgasmo che si raggiunge con il fisting è come un sentirsi "complete, piene" con un senso di appagamento molto differente da qualunque altro rapporto che porta la donna a punte di piacere sconosciute. Dall'altro canto, eccitantissimo per me che eseguo questa pratica estrema, piacevole al contatto e nello stesso tempo il percepire, attraverso il movimento delle dita, il leggero tamburellare, le dovute pressioni dei polpastrelli ed il ruotare della mano accompagnato da un lento movimento a stantuffo, la gestione del piacere della donna sapendo di esserne l'artefice, potendone sentire il crescendo fino all'orgasmo più violento. Ravviso comunque in tutto questo un profondo senso di possesso, componente che aumenta l'intensità di tale rapporto sino a raggiungere vette sconosciute dell'eccitazione. 7 anni fa
jessika_charlycp, coppie Emilia Romagna

Direi :
Un giochino davvero interessante,se ben fatto!!!! 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it beggin, gay Emilia Romagna

Chi è interessato può contattarmi..... 6 anni fa
noemi70, lesbo Marche

ho provato ma senza successo,nn so se x inesperienza del mio pertners..ma il dolore mi ha fatto interrompere la pratica.nn avete altri consigli utili x il f.v.?grazie 6 anni fa
cicala75, gay Sardegna

che belloooooo 6 anni fa
liuck58, gay Piemonte

due mani le prendo molto volentieri quando sono dentro ci godo da impazzire soprattutto se me le sbattono con violenza poi le tirano un po' fuori e subito di nuovo dentro, quasi tutti quelli che mi scopano dicono che o una figona non un culo ciaoo a tutti 5 anni fa
cristina-ge, trans Liguria

adoroooooooooooooooo 5 anni fa
Adryanox6, gay Veneto

Un piacere molto intenso, da riprovare. 5 anni fa
Special-Anto, singoli Piemonte

Sono arrivato ad infilare la bottiglia di birra da 66cl fantastico 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it tuttodentro-70, gay estero

Cerco ragazza che mi fisti. 5 anni fa
oluCleB, trans Lazio

ancora nn ho preso fino in fondo ma spero presto. mi piacerebbe che a farmelo sia una ragazza. se ci sei conrattami 5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it 369123, coppie Friuli

Ti senti piena e appagata del sesso 5 anni fa
sinceroo, singoli Trentino

fantastico cerco una donna dominante che mi fisti x bene 4 anni fa
astotrofio, singoli Lazio

Essenziale, prima di tutto l'Educazione, la complicità e soprattutto la pazienza, se veramente si vuole arrivare a ciò, sarebbe meglio fare qualche passo nella cultura Tantrica! Grazie 4 anni fa
floridi, singoli Trentino

inizialmente avevo molti dubbi ma successivamente la mia amica mi ha convinto.....risultato BELLISSIMO lo consiglio 4 anni fa
donna2, singole Piemonte

sarebbe un piacere nuovo per il mio 2 canale..... 4 anni fa
zyteck27, singoli Lombardia

mi piace molto sia vederlo che praticarlo 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it xyzz66, gay Piemonte

Adoro il FISTING anale, sia farlo che riceverlo, sono più passivo ma sono molto bravo anche a fistare. Lo faccio da molto tempo sia con uomini che con donne. Fatevi avanti!!! 4 anni fa
vittosex, singoli Lombardia

io amo essere fistato mi piace da morire 4 anni fa
passivo80, singoli Lazio

Ciao è stipendo io l ho provato poche volte purtroppo! Se ci sono donne o coppie o trans mi comtattino pure! 3 anni fa
vogliosocazzo, gay Lombardia

Io lo provato un uomo mi a lubrificato una alla volta mi a infilato tutte le dita della mano ad un certo punto mi sono allargato con le mani le chiappe e lui mi a detto che troia allora vuoi tutta la mano dentro ? Hooo sii dai porco mettila dentro hooo siii cosiii entra fino al polso godevo come una troia


3 anni fa
amid, singoli Campania

Mi piacerebbe praticarlo 3 anni fa
profonda67, gay Campania

non l'ho mai provato.. anche se il mio buchino è abbastanza largo, ho ancora molto timore di conseguenze dannose oltre che del dolore... 3 anni fa
cla74, gay Lombardia

ciao vorrei trovare un esperto in materia x essere aperto x bene 3 anni fa
OMBRA2, singoli Lombardia

Pratica fantastica!! Cerco buco accogliente per la mia manina. Ho esperienza 20ennale maturata in Olanda. Scrivi qui con recapito ti richiamo io 3 anni fa
figonza, trans Lombardia

quanto mi piacerebbe provarlo.... 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it speculum, gay Emilia Romagna

Pratica sublime se fatta da fister esperti. 3 anni fa
Giada59, trans Lazio

ho praticato il fist come dominante e come dominata. Come dominata non sono riuscita a ricevere oltre le dita anche se sono abituata ad introdurre toy di spessore ragguardevole. la trovo una pratica molto eccitante, mi abbandono completamente al dominatore. mi è successo di godere con la pisellina tutta retratta, orgasmo di cervello, abbandono completo, sensazioni non provate in altre pratiche sessuali.ovvvio ci vuole molta sintonia con il dominatore e molta molta igiene prima di praticarlo oltre che molta dolcezza e delicatezza. mi piacerebbe organizzare degli incontri x scambi idee e tecniche. un bacione a tutte le sorelline ed amiche/i del sito. un bacio anche alle vostre manine 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it giocherellone, singoli Veneto

voglio trovare donna a cui piace fistin in vagina...mmm... 2 anni fa
nstellapolare, singoli Molise

mi piacerebbe molto trovare qualcuno/a per provarlo 2 anni fa
grosso-1000, singoli Liguria

io ho inziato con le bottigliette piccole ed adesso sono alla bibita amricana da 1.5 litri..... 2 anni fa
ynnej, trans estero

Ottima forma di piacere che può durare quanto si vuole 2 anni fa
luigi240959, singoli Toscana

sono molto curioso e intrigato dal fisting. vorrei incontrare una donna che lo pratica e mi insegna questa bella cosa. 2 anni fa
gattoporcello, singoli Piemonte

Sono riuscito a farmi fistare da due mani femminili ed è stata una sensazione unica ! Cerco singola o coppia per ripetere l'esperienza :-) 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it topbigboyroma, singoli Lazio

Provato con una lei che è letteralmente impazzita:) 2 anni fa
00000000000000, singoli Lombardia

fantastico li pratico vaginale e le lei godono come pazze
2 anni fa
miciottoxxx, singoli Toscana

io sono un amante ed un assiduo praticante 2 anni fa
RODMASTER, coppie Liguria

oltre 30 anni di esperienza in merito! e con mucho gusto di chi lo subisce (godendo pero') 2 anni fa
TopaeTopone, coppie Toscana

Pratica eccitantissima...ma solo da mani esperte! 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Pipolo, gay Emilia Romagna

Per me, (riceverlo) è un piacere indescrivibile, quando partecipo a sessioni di Anal Extreme, mi esprimo in toto ed esce del tutto la grandissima porcella che mai sazia è dentro me! Anche praticarlo, lavorarmi a lungo, in lungo, in largo ed in fondo, morbidi culetti, sia maschili che femminili, mi eccita e gratifica immensamente! W L'anal, l'anal Extreme, l'anal fisting e chi come me, fa parte di questa sterza sessuale! Un grandissimo baci a Tutte/i. Pipolaporcella. 2 anni fa
riccodinico, singoli Lazio

Mi piacerebbe assistere ad una sessione di questo tipo,avrei sicuramente tutto da imparare ! Magnifico !! 2 anni fa
orsaccio, singoli Lombardia

Io l'ho provato con una cinese forse la sua mano era piccola non so ma stantuffando avanti e indietro ho goduto tantissimo lo riproverò .....
2 anni fa
yako, singoli Friuli

Non trovando una donna mi sono rivolto a una professionista, ed il risultato è stato molto buono, non tutte le professioniste hanno esperienza nella pratica del fisting. Adesso vorrei provare anche ad essere attivo. 1 anno fa
BP, gay Lazio

Il fistin è una delle esperienze più appaganti. Se fatto bene un uomo può provare l'orgasmo prostatico 1 anno fa
maturo47, gay Emilia Romagna

io ho tentato diverse volte ma la mano non riesce ad entrare anche non sentendo dolore devo perseverare
1 anno fa
barbaratravtrento, trans Trentino

vorrei tanto provarlo ho letto diverse esperienze e spero di trovare qualcuno che me lo faccia un bacione a tutta la comuniti 1 anno fa
Samibella, trans Umbria

miintreiga.......vorrei....ecco si, vorrei....farmi aprire... 1 anno fa
Culorotto11, gay Veneto

Parole sante pipolo allenamento e costanza, naturalmente il tutto condito con abbondante e soprattutto ottimo lubrificante, e non preoccupatevi di quanto allargate il vostro buco, spesso c è la paura di avere perdite e farsela addosso.... Non è così... Il buco del culo è un muscolo e se opportunamente trattato ritorna sempre com era.... Io lo pratico da più di 30 anni, ci entrano 2 mani tranquillamente o se preferite un fallo di 90 di diametro 🐷🐷mai avuto problemi, se non estrema goduria. Ciao a tutti e buon fisting.
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it pastore166, gay Lazio

Si il fisting e una cosa meravigliosa mi piace praticarlo da attivo ma mi piacerebbe praticarlo pure da passivo 9 mesi fa
pericle59, singoli Puglia

Spiegazione molto chiara ed esaustiva, mi ha quasi fatto venire voglia di provare. Grazie. 8 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it lupoalberto1969, singoli Lombardia

Che dire chi Mi conosce sa. Il Fisting è una tecnica che non si pratica una mattina quando ti svegli, ma va un minimo studiata se no fai danni. Se volete anche consigli e non solo ECCOMI BACI BUONA CACCIA 5 mesi fa
robsex1, singoli Calabria

mi piace molto praticarlo, sono un professionista esperto, quindi quelle che voglio provare la sensazine mi contattino, troveranno sicurezza e sapienza.
7 anni fa
sinius, singoli Lombardia

E una pratica che mi attrae e mi piacerebbe provare a subirlo chiaramente da picccole manine 7 anni fa
maxrottoinculo, gay Lombardia

ottime indicazioni 7 anni fa
fsa1, singoli Lombardia

l'ho praticato diverse volte con diverse donne, tutte hanno goduto esageratamente... sono 1 "esperto", ormai... cerco donne e ragazze che vogliano essere iniziate a questa fantastica forma di sesso! 7 anni fa
diavolettotentatore, singoli Sicilia

E' una goduria immensa ! 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it giano, trans Campania

Mi fisto da sola ....ma vorrei un uomo o una donna che mi aprisse così! 7 anni fa
patu, trans Piemonte

ciao a tutti una mano in culo la prendo tranquillamente ed é fantastico, adesso vorrei provare con due cioé doppio fist anale. quando mi fistano sqirto come una vacca in calore 7 anni fa
max55, gay Piemonte

non ho ancora provato ma la cosa mi incuriosisce molto pratico lintroduzione anale di oggetti di medio diametro vorrei trovare una persona esperta a torino che me la praticasse ne sarei molto felice 7 anni fa
andrew70, singoli Lazio

Praticato diverse volte (vaginale). La donna che vedete nel mio profilo ha letteralmente allagato il letto 7 anni fa
esyl, gay Piemonte

ho un ano abbastanza elastico da prendere anche grossi cazzi ma il fisting non l'ho mai provato... mi piacerebbe tanto... 7 anni fa
lorenzotutto, singoli Toscana

con tanta pazienza ad una mia vecchia amica (ciao Elena) mettevo una melanzana davanti ed un zucchinone dietro, impazziva! con la mano la cosa è stata molto più complicata all'inizio, ma poi con i lubrificanti giusti ed un po' di esperienza è un godimento unico per entrambi. è chiaro che non tutte le donne possono farlo, l'elasticità dei tessuti è importantissima, se non c'e' lasciate perdere. 7 anni fa
LECCESExFISTING, singoli Puglia

IO AMO QUESTA PRATICA IN MODO ASSOLUTO....LA FACCIO PERSONALMENTE DA CIRCA 15 ANNI IN TUTTE LE SUE EVOLUZIONI...DILATATORIE E PROFONDE(IL BRACCIO SINO AL GOMITO)NATURALMENTE SOLO CON DONNE E ANCHE RECIPROCAMENTE SE INTERESSATE CONTATTATEMI ANCHE X SEMPLICE CONFRONTO E IMPRESSIONI 7 anni fa
Ramona53, trans Toscana

non credevo che una pratica cosi facesse eprocurasse piacere inmmenso melanno fatto e non o piu smesso sono sempre ben disponibile a che desidera farmelo sono qua e come mifa sbrodolare ummmm 7 anni fa
guapo_es, gay Lazio

provato da qlc mese e devo dire ke non pensavo ke fosse così eccitante ..!!! ovvio con la pers giusta e ke ci sappia fare..solo ke di FISTER nn se ne trovano tanti !! 7 anni fa
vogliosocazzo, gay Lombardia

tutta la mano dentro non o mai provato a volte quando vado al cinema e mi infilano 4 dita nel culo e godo molto mi piacerebbe provare 7 anni fa
ludovicovico, singoli Lombardia

Interessante 7 anni fa
calda50over, singole Liguria

è molto eccitante. da sballo 7 anni fa
frate121, singoli Lazio

Ciao trovo molto corretto e utile quanto riportato
consiglio anche la dilatazione preventiva con oggetti man mano più grossi. 7 anni fa
slave_ass, singoli Emilia Romagna

mi piacerebbe molto provare sia attivamente che passivamente!!! qualche amica o amico è disponibile??? 7 anni fa
brunatrav, trans Piemonte

e' il mio sogno e desidererei tanto provarlo ,volendo anche da una donna e solo x quello .nella occasione potrete filmarmi o fotografarmi ...... 7 anni fa
luposolitrio, singoli Abruzzo

io sono un esperto fisting,ho parecchi amici a cui lo faccio,godono come pazzi a sentirsi slabbrati ,un esperienza che consiglio a tutti sempre con le dovute precauzioni 7 anni fa
toro2011, singoli Puglia

vorrei provare farlo.
cosa prova la donna a sentire la mano dentro.
chi mi risponde grazie 7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cpazzy, coppie Veneto

siiiiiiiiiii.....è stupendooooooooo....uno dei massimi piaceri 7 anni fa
liberty45, singoli Veneto

vorrei provare. 7 anni fa
cinziatravestita, trans Lombardia

Adoro il fist!!! Lo pratico ormai da tempo e trovo sia una pratica assolutamente fantastica!!!! 7 anni fa
davidealidifuoco, singoli Piemonte

mmmmmm,io adoro il fisting...... penetrare culo e fica con le mani mo eccita molissimo!!!!!!!!!!! 7 anni fa
xbambolo, singoli Lazio

mi piace da morire eseguirlo! 7 anni fa
taricone82, singoli Veneto

fantastico................. 7 anni fa
vogliosamente, esibizioniste Trentino

Si con il mio uomo lo provato ...quello vaginale niente male ...ma devi avere una grande complicità ..con il tuo compagno....cmq da riprovare 7 anni fa
padronleo, singoli Lombardia

La mia esperienza di Mater mi fa dire che la pratica del fisting è usata molto più di quanto si creda. Uomini, donne, anale e vagina. E' sempre uno spettacolo praticarlo. 7 anni fa
martina69, gay Lombardia

è una cosa stupenda da provare sia farlo che riceverlo!!!!! 7 anni fa
cristina-ge, trans Liguria

ragazzi..io adoro essere fistata..c'è qualche maschietto o femminuccia che vuole divertirsi col mio culetto???? 7 anni fa
gameboy, gay Friuli

io l ho praticato molte volte in figa e in culo, mi piace molto farlo....... 7 anni fa
Ceciliatrav, trans Abruzzo

Adoro fare e ricevere il fist, mi fa inpazzire del piacere. 7 anni fa
bobo60, singoli Lombardia

mi piacerebbe trovare una figa che se lo farebbe fare
7 anni fa
dildosexy, gay Friuli

se siete interessati contattatemi!! 7 anni fa
levvys, gay Campania

ma cosa ti devo dire ,io lo pratica da diversi anni esattamente 11 .l'importante e fare atenzione alla pulizia ,quandi sterilizati ecc....
tutto il resto e un piacere inmenso che trovi al momento .

ciao 7 anni fa
scosse84, coppie Friuli

Io ho avuto una richiesta di fisting anale... sinceramente sono curiosa, ma anche preoccupata... Mi piace il sesso anale, e adoro essere sottomessa... ma questa persona è una che vuole arrivare subito al dunque e sinceramente avrei paura ke mi possa fare male... Però vorrei provare... 7 anni fa
boyxxx85, singoli Umbria

:(( è da anni che cerco una Donna/Mistress pronta a farmelo provare.. mi hanno fistato un paio di ragazze e da allora non ne posso fare piu a meno.. adoro riceverlo e praticarlo.. sono ben allenato e informato.. 7 anni fa
sexyboy_, singoli Veneto

Possedere a propria donna con il fisting è una cosa tremendamente intima, che unisce piu di mille parole; consiglio a chiunque abbia una partner disponibile a
provarlo, le sensazioni che reca ad entrambi sono veramente particolari... 6 anni fa
kaoosst, coppie Friuli

Si provato e riprovato ( quello vaginale )la mia lei e moooolto sodisfatta !!! 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it claudiamore, trans Lazio

e un'esperienza da fare 6 anni fa
maturo1946, singoli Lombardia

lo pratico è bellissimo 6 anni fa
maturo1946, singoli Lombardia

io lo prendo e lo do sia con donne che con uomini 6 anni fa
cranks, singoli Emilia Romagna

io inizio a praticarlo e mi eccita tantissimo.... ho fatto solo anal con amici trav, trans ....spettacolo mi fà impazzire... 6 anni fa
gattoporcello, singoli Piemonte

Lo pratico da anni con estremo piacere! Adoro pure riceverlo da donne , ultimamente una amica è riuscita a penetrarmi con entrambe le mani ! Vorrei rifare questa esperienza ! 6 anni fa
calda50over, singole Liguria

curioso.... 6 anni fa
scikman, singoli Toscana

Faccio fisting da anni alle mie partner iniziandole alla pratica e devo dire che la preferisco alla scopata... É troppo bello per entrambi... 6 anni fa
VladTepese, singoli Abruzzo

Mi piace praticarlo, veder godere la partner è una cosa unica. è fantastico cercare ogni volta di superare il limite.

consigliato
6 anni fa
DominiqueTore-tto, singoli Campania

provato e mi fa eccitare da morire... 6 anni fa
borti, singoli Toscana

vi garantisco che e molto eccitante per noi uomini,vedere quando entra la mano dentro,e per la donna ancora piu bello.praticatelo 6 anni fa
quarantennearoma, gay Lazio

vorrei praticarlo da passivo 6 anni fa
ringo660, singoli Marche

me lo hanno fatto sia mani maschili e femminili,chi vuole approffittare,dopo avermi a lungo sculacciato puo farlo 6 anni fa
alex6678, singoli Piemonte

mi piace farlo agli altri ho provato un paio di volte e mi hanno detto che la mia mano è enorme mi piacerebbe trovare qualcuno della mia zona per fare una cosa continuativa e diventare molto abile è molto eccitante 6 anni fa
Ramona53, trans Toscana

e una cosa favolosa a me melanno fatto molte volte sia donne favolose che uomini trmendo e una cosa ,un godimento,una senzazione che solo se lo provate sipui capire il godimento io sono disponibuile per tutti 6 anni fa
vittosex, singoli Lombardia

lo adoro e' molto eccitante sia donarlo che riceverlo assicurato ciao 6 anni fa
LARRIPOTTER, singoli Veneto

ho praticato il fisting alla mia ex compagna con grande divertimento per entrambi 6 anni fa
CoppiaBDSMpr, coppie Emilia Romagna

il fisting sia vaginale che anale non e' una pratica cosi semplice come apparentemente sembrerebbe, per eseguirlo bisogna osservare molto attentamente la dilatazione della vagina e della corona anale per non nuocere.
Non tutte le persone hanno una fisionomia uguale in germania si usa una tecnica tradotta che si chiama mano ad ostetrica serve per contrarre meno il canale uterino e procurare anche meno dolore. 6 anni fa
liuck58, gay Piemonte

il fisting anale praticato con due mani ben lubrificato, e davvero eccezionale ed io me ne intendo dato che mia moglie tutte le mattine prima di usciere me lo pratica per almeno un ora. cosi dice che non vado in cerca di qualcuno che mi rompe il culo perche' e gia aperto. ciaoo a tutti e un bacio 6 anni fa
bianco123, gay Piemonte

Mi eccita l'idea di praticarlo, chi vuole provare la mia mano io sono a torino 6 anni fa
a010203, gay Sicilia

e bellissimo a me me lo fa mia moglie ed e bellissimo 6 anni fa
fistmn, gay Lombardia

si si che goduria sia riceverlo e sentirsi il culo bello pieno che praticarlo e vedere chi riceve godere al massimo a venire in pochissimo tempo che meraviglia 6 anni fa
alce1953, gay Umbria

Alcuni anni fa una mia amica mi ha aperto il culo con la mano è stato piacevolissimo ... ora un mio amico con una mano enorme mi ha definitamente aperto il culo ed è stato meraviglioso .... già prima ero piacevolmente soddisfatto del mio sfondatissimo culo, ora lo sono ancora di più ... certo ci è voluto del tempo però alla fine è entrata tutta la mano sino al polso, segandomi ho raggiunto un orgasmo che mi ha lasciato stordito ... provate per credermi .... 6 anni fa
strap57, singoli Lazio

io pratico il fisting anale con grandissima soddisfazione, mi piace quando una donna mi spacca come una mela e poi si gode immensamente con abbondanti sborrate.
provetelo
[email protected] 6 anni fa
KlistFist, trans Piemonte

E' forse la pratica che preferisco in assoluto, sia attivamente che passivamente... come ogni cosa va fatta con cervello... 6 anni fa
padrone1, singoli Lombardia

ciao se cerchi padrone conttatami zona brescia gente seria e convinta io cerco schiava convinta e consapevole 6 anni fa
levvys, gay Campania

io si sono un esperto in questo campo .
E fantastico 6 anni fa
daelim, gay Veneto

mmm a me piace moltissimo riceverlo e quando mi viene praticato mi allargo all'infinito, sono zona Bardolino Verona
6 anni fa
djhard, singoli Piemonte

sono un esperto in FISTING però solo per le donne chi vuole provare io son disponibile [email protected] solo donne 6 anni fa
valeriapaola, trans Piemonte

è una cosa bellissima io lo faccio sovente e quando esco a passeggio tutta travestita e truccata mi riempo il culo con un plug da 12cm. e lo tengo nel culo per delle ore è una senzazione indimenticabile camminare e sentirti tutta riempita 6 anni fa
simoniniro, singoli Liguria

Sono entusiasta del fisting mi piace sia farlo che farmelo fare specialmente se la proposta mi viene fatta da una donna.
C'è un inconveniente quà nella mia zona non è facile trovare partner che gradiscano. Se qualcuna/o è interessato ad un incontro può contattarmi [email protected] 6 anni fa
Lucky667, singoli Veneto

Ho praticato quello vaginale ad alcune ragazze che hanno raggiunto l'orgasmo di una intensità incredibile. Veramente bello! 6 anni fa
cowboyone, singoli Piemonte

sono ....venuto 6 anni fa
OMBRA2, singoli Lombardia

eccitantissomo!!!!!!!! peccato che da noi nonsia così in voga come nel resto d'europa... 6 anni fa
mak2, singoli Piemonte

mi piace fare fisting vorrei trovare prsone interessate!! 6 anni fa
Leccador, singoli Lombardia

La mia pratica preferita ! Peccato che abbia conosciuto pochissime donne che lo pratichino. 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it gukyit, gay Lazio

Fino ad ora ho provato solo 4 dita... mi piacerebbe andare oltre 6 anni fa
nuvolagrigia, singoli Marche

io si come soggetto passivo e molto gratificante. io mi preparo con un leggero clistere per avere una pulizia totale, non è solo una questione igienica ma anche funzionale anche piccole tracce di feci oltre che creare imbarazzo rendono la penetrazione dolorosa quindi impossibile. io la pratico dopo essermi masturbato analmente oppure essere stato gia posseduto da un membro ,il tutto per far si che si rilassino i muscoli e si generi un lubrificante naturale non ho bisogno di ulteriori lubrificanti. la protezione ideale della mano non è un guanto di lattice non scorre bene molto meglio un profilattico, scivola da dio ti entra in corpo che è una favola lo consiglio vivamente all'aperto alla pecorina. eventuali perdite di urina non sono un problema diverso sarebbe su un letto vi immaginate l'imbarazzo 6 anni fa
nuvolagrigia, singoli Marche

Io l'ho praticato più volte passivamente è molto coinvolgente mi provoca una forte erezione insieme a una piccola perdita di urina.Prima di operarmi alla prostata anzichè urina avevo una mezza eiaculazione.Anche adesso comunque è una sensazione talmente forte che non riesco ad avere in nessun altro tipo di rapporto. La tecnica preferita è infilare nella mano un profilattico che scivola molto meglio del guanto di lattice, la posizione preferita è alla pecorina, dato che lo pratico all'aperto, mi appoggio con le mani ad un albero e quando la spinta e più forte mi appoggio anche con la testa all'albero.quando sento che la mano sta per entrare tutta è il culmine del piacere, do un forte colpo di reni indietro e la mano sprofonda tutta fino al polso.un attimo di pausaper riprendere fiato e poi con una mia mano impugno il polso del compagno e lo guido lentamente fuori e poi lo rispingo dentro lentamente poi ancora fuori un po più veloce poidentro sempre più veloce fuori dentro finche riusciamo a respirare 6 anni fa
TOM-MASO, gay Piemonte

vorrei provarlo per adesso sono al plug bello gonfio 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it bodytalk, gay Friuli

La mano non la riesco a prendere...anche dopo il plug il buchetto è bello largo ma non abbastanza..riesci a infilarci 4 dita in un culo ormai tutto bagnato 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ais, singoli Lazio

E' BELLISSIMO MMMM.... IO L'HO PROVATO E OGNI TANTO LO FACCIO....SI GODE IN UNA MANIERA INCREDIBILE NON DEVI NEANCHE TOCCARTI IL TUO GIOCATTOLO XCHE' TE NE VIENI IN UNA MANIERA UNICA!!!!..... LA DILATAZIONE A ME PIACE MOLTO OLTRE CHE IL RAPPORTO CON UN BEL MASKIO E' OVVIO ;)MMMM.... 6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Maiale85, singoli Sardegna

Io e la mia compagna lo pratichiamo quasi ad ogni rapporto....all inizio non riuscivamo ora la sfondo letteralmente ed adoro farlA godere in questo modo.....puntualmente quando estraggo la mano mi innaffia...... 5 anni fa
strap-on, singoli Piemonte

lo adoro molto
5 anni fa
zoik, singoli Piemonte

chi si apre con me? 5 anni fa
Lucky667, singoli Veneto

L'ho praticato ad alcune amiche in varie occasioni e contemporaneamente al rapporto anale. Non credo di aver mai visto nessuna ragazza provare così tanto piacere come in quelle occasioni. Fantastico.
5 anni fa
QuasiBSX, singoli Emilia Romagna

Non si deve avere fretta, è una pratica che richiede pazienza ma che ripaga... 5 anni fa
oggettoquasinuovo, gay Lombardia

buoni i consigli sul fisting anale
5 anni fa
lailasex, gay Lombardia

bello da morire va provato prima di giudicare!
la mia compagna mi fista e ci ha preso un gran gusto, ora io sto preparando lei!
stupendo soprattutto anche in termini di armonia sessuale
5 anni fa
micky63, singoli Lazio

molto interessante ma non sono mai riuscito a farlo........ma aerei molto interessato 4 anni fa
erpiripicchio, singoli Lazio

Sono un veterinario che ha lavorato a lungo nel campo della riproduzione e ginecologia delle vacche da latte e grazie alla pratica del l'esplorazione rettale in cui bisogna essere delicatissimi negli anni con le mie partner ho eseguito la stessa pratica con estremo godimento reciproco
E' incredibile come questa pratica possa portare a piaceri mai raggiunti una donna ed addirittura farla squirtare....
un piacere anche per l'uomo vedere la sua partner legarsi ancor di più a lui.... 4 anni fa
texasss, singoli Piemonte

il mio sogno trovar una donna che simpaticamente con dolcezza si faccia dilatare riempiendosi tutta con la mia mano dietro o davanti..buonagiornata 4 anni fa
Fistingsex, gay Lazio

strepitoso impossibile resistere al piacere che provoca !!! 4 anni fa
luigi240959, singoli Toscana

piacevolmente intrigante! assolutamente da provare! 4 anni fa
passivofemminile, trans Lazio

PRATICATO PER ANNI CON DONNE E TRAV. SCONVOLGENTE PER CHI LO FÀ E CHI LO RICEVE. 4 anni fa
straponlover, singoli Abruzzo

...secondo voi? l'ho mai provato?? :pig 4 anni fa
poppmann, singoli Veneto

Ho avuto una donna che lo gradiva ... era davvero intrigante !! 4 anni fa
zyteck27, singoli Lombardia

molto bello eccitante vorrei provare 4 anni fa
frankiemary, coppie Campania

provato si, ma mai fino in fondo, al momento era molto doloroso, ma anche piacevole, da riprovare assolutamente, molto stimolante 4 anni fa
claudiano69, singoli Veneto

vorrei sapere qualcosa di piu per poterlo eseguire alla mia partner e dargli piacere......aiutatemi 4 anni fa
lolacross, trans Puglia

praticato con amica trans e con la mia ex, sconvolgente, da impazzire, assolutamente da provare! kissss 4 anni fa
scikman, singoli Toscana

Provato con le mie compagne... è bellissimo farlo alla vagina di lei! 3 anni fa
cpbizzare39, coppie Lombardia

la mia lei lo adora, ama farsi penetrare da piedini femminili, se c'è qualche singola o coppia interessata, ci contatti. 3 anni fa
scopato, gay Lombardia

interessante deve essere piacevole mi piacerebbe provare 3 anni fa
Ginu, gay Veneto

Vuoi lo Spaiati che bellissimo e hai una sensazione enorme,io vorrei provarlo con 2 Mani da 2 donne 3 anni fa
sottometto69, singoli Sicilia

buon giorno - io ho praticato a più femmine il fisting bellissima esperienza sia mai che per loro che abbiamo ripetuto hanno goduto senza limiti - la trasgessione è vita 3 anni fa
martibon, gay Sicilia

Vorrei provare il fisting c'è qualcuno che lo pratica in Sicilia zona RG-SR-CT 3 anni fa
porcoskin69, gay Lombardia

Vorrei provare con un maschio 3 anni fa
vitorio, coppie Emilia Romagna

ciao se vuoi contattami 3 anni fa
vitorio, coppie Emilia Romagna

ciao a tztti vorei trovare una trav che mi fisti 3 anni fa
piperino, gay Campania

Lo faccio con un grosso dildo ma farlo con un uomo "vero" deve essere fantastico, il massimo della sottomissione. Se ci fosse qualcuno che vorrebbe aprirmi l'ano in questo modo sarei felicissimo di farlo 3 anni fa
fistingmax, gay Piemonte

adoro il fisting farlo e riceverlo da sempre nuove sensazioni cerco amici sorelline per praticare sono ospitale
3 anni fa
Carlatrv, trans Abruzzo

Ho il culetto già allenato e dentro ci ficco di tutto, anche bottiglie di shampoo, però una mano vorrei provarla a sentirla tutta dentro. 3 anni fa
piaslutsinglebsx64, singole Sicilia

Pratica molto bella!!! mmmm!!! 3 anni fa
Giovannaxlei, singole Liguria

A me piacerebbe praticarlo ma la mia amica ha provato un sacco di volte ma il pollice dietro non entra. Le quattro dita ci vanno e poi basta. Continuiamo a provare prima o poi ci riuscira'. La mia amica riesce a prendere tutta la mano e non capiscecome mai io no. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it MelindaRM, trans Lazio

adoro tantissimo trovare un tipo giusto x farmi fare fisting 3 anni fa
vittosex, singoli Lombardia

il fisting e' una pratica che adoro mi fa' mancare il fiato da quando mi fa' godere 2 anni fa
Fistingsex, gay Lazio

Indescrivibile il piacere che può provocare,l'importante farlo con persone serie capaci e rispettose di quello che stanno facendo! Da orgasmi anali incontrollati..mi ci sono avvicinato in punta di piedi incredulo poi internet mi ha aiutato molto..leggo persone scettiche e rispetto l'idea ma prima di giudicare....provare è difficile la rinuncia poi . 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it dotatobsx84, singoli Campania

a me piace leccare tutto e con calma facesitting e...sono vergine di culo se ci sono donne specifico donne che vogliano aprirmi... 2 anni fa
Fisting1959, singoli Lazio

Cerco esperto che sappia fistare 2 anni fa
campan33, singoli Emilia Romagna

cerco una lei disposta a allenarmi 2 anni fa
omnisex, gay Toscana

Io lo adoro sia in maniera attiva che passiva! 2 anni fa
grosso-1000, singoli Liguria

io ho inziato con le bottigliette di aperitovo...ed adesso sono alla bibita americana da 1.5 litri... 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Pipolo, gay Emilia Romagna

L'anal fisting, è stupendo! Fa godere tantissimo e non smetterei mai! Adoro farlo e riceverlo, il mio sogno, è fistare una Lei, in entrambi i buchi ma per ora, non ne ho avuto occasione e opportunità e sere be bello se capitasse presto! 2 anni fa
ade33, singoli Emilia Romagna

donna per esperienze reciproche 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it rasputin89, singoli Umbria

SONO UN ESPERTO!!! Con la mia ex compagna siamo saliti fino alle vette più ale del piacere!!!
Disponibile ad insegnarlo con tutta la calma e gentilezza possibile!!!
Baci a tutte!!!
Carlo 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it dotatobsx84, singoli Campania

koppia che mi svergini il culo? sono molto maialino e incontrerei subito mio anche whatapp OSPITO o mi sposto tranquillamente anche come GUARDONE CARSEX ETC 2 anni fa
alex190x45, singoli Lombardia

è una pratica bellissima e sconvolgente, provatela
io sono disponibile sia come passivo che come attivo 2 anni fa
aziza, trans Lombardia

cherche un mari fisteur 2 anni fa
Smith, gay Veneto

a me piace ero agli esordi e il tipo che me lo faceva si è trasferito in altra città. 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it raven69, coppie Emilia Romagna

o letto articolo lo trovato molto interessante 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it laerte, coppie Lombardia

Fatto un paio di volte. Bellissimo! ma bisogna andarci piano, gradualmente, sennò si rischia solo di far male. 2 anni fa
templare14, singoli Toscana

a me piace farlo alle donne e mi dicono che sono molto bravo. 2 anni fa
niky136, trans Toscana

Ciao a tutti sono una trav con la passione del fisting...Che dirvi...È incredibilmente godurioso riceverlo. . Fosse per me lo praticherei sempre..un enorme fonte di piacere con orgasmi anali che si ripetono in continuazione, uno dietro l altro, per tutto il tempo che mi viene praticato. Purtroppo è difficoltoso individuare un soggetto recettivo a questa pratica ...Se capitasse ..Me ne innamorerei 2 anni fa
Emilytrav, trans Lombardia

Io ho la paura che poi si diventa incontinenti 2 anni fa
Dolcemonello1, singoli Lombardia

Nessuna vogliosa di provare? Zona Lodi Crema
2 anni fa
Piccolasubbg, singole Lombardia

Vorrei fare una domanda.
Il fisting vaginale è fattibile per tutte le donne oppure il fatto di essere abbastanza stretta anche davanti è un segnale che dovrei lasciare perdere? Calcolando che faticano ad entrare tre dita... 2 anni fa
martina69, gay Lombardia

Una cosa stupenda da provare e riprovare....... 2 anni fa
BLIX66, singoli Piemonte

Premesso che sono un neofita della materia, ho visto in alcune foto qualcuno che riusciva addirittura ad infilare la propria mano nel proprio sedere: qualcuno di voi ha provato e sopratutto c'è riuscito?! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it kinder72, singoli Marche

E' una pratica che esercito da anni oramai... ci sono arrivato piano piano... con delicatezza e tempo. Non si improvvisa e non ci si scherza perchè si rischia di far male al proprio partner.Ogni qual volta riesco a praticarla la trovo fantastica sia vaginale che anale. Descrivere la sensazione che si prova praticandola non è facile... come non è nemmeno facile trovare persone disposte a riceverlo purtroppo. 1 anno fa
iviv, singoli Emilia Romagna

fisting
1 anno fa
culonecaldo, gay Lombardia

Una mano in culo..è il massimo del godimento
.viva il fisting. Io sborro come una troia del culo 1 anno fa
RmPrati, gay Lazio

Per me il fist è assoluto piacere....sia come fistee che fister...occorre avere un buon fister per godere appieno...contattatemi a Roma se avete desiderio di farlo come fister o fistee (in questo caso fistee versatile perché il fist lo voglio sempre provare da passivo indifferente se da una donna o uomo ehehe) 7 mesi fa
tinto04, singoli Lazio

...c'è una coppia vera bsx, qui a Roma, che me fa provare da pass...? 7 mesi fa
Manzbtm, gay Lombardia

bell'articolo ,
mi è venuta voglia di farmelo fare .
chi mi aiuta ? :-)))) 6 mesi fa
Mestrer, singoli Emilia Romagna

Mi ha sempre incuriosito come pratica, con una mia amica si è provato.. ci fa eccitare entrambi da pazzi.. ma non siamo mai riusciti a praticarlo completamente, sia da parte mia che sua, anche cercando di dilatare il piu possibile, non si riesce. 4 mesi fa
Sluttytrave, trans Piemonte

Magari lo leggessero questi aspiranti fister che credono che l'ano sia fatto di gomma!
Io ho trovato solo un uomo capace, uno su... beh, diciamo molti che ci hanno provato.
E una donna molto capace che mi ha infilato un piede taglia 36 per una buona metà della pianta.
Troppi si improvvisano, troppi non leggono i profili... Troppi mentecatti
Ottimo articolo, bravi

2 settimane fa
Casanova_2017, singoli Veneto

Pratica sublime, ma non basta solo entrare con una mano in vagina/ano, bisogna saperla poi muovere per portare all’ Extasi 1 settimana fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni