Racconti Erotici > Lui & Lei > La Signora
Lui & Lei

La Signora


di Druxi
12.02.2018    |    24.797    |    5 8.9
"Questo racconto risale ad una decina di anni fa, in un periodo in cui ero entrato a far parte di un gruppo di un' associazione, nella quale vi erano persone..."
Questo racconto risale ad una decina di anni fa, in un periodo in cui ero entrato a far parte di un gruppo di un' associazione, nella quale vi erano persone nella maggior parte più grandi di me. In quel contesto ho conosciuto la donna con la quale ho avuto una relazione bellissima ad altissimo tasso erotico. Una donna di 45 anni, 10 più di me, naturalmente sposata con famiglia. Mora, mediterranea e con una quinta stupenda. Ne fui subito attratto, ma il contesto, fatto di persone che si conoscevano tutte, non mi permettevano di osare alcunché. Ho fantastico a lungo su questa signora elegante ben curata ed estremamente femmina, pensando che quello fosse l'unico piacere che avrei avuto. Mi sbagliavo (per fortuna).
Arrivò l'estate e si sospese l'attività associativa, ci si perse di vista, la mia vita continuava normale con le mie frequentazioni di sempre, anche se ogni tanto di sfuggita riuscivo ad incrociare Giuliana (nome di fantasia).
Passò così l'intera estate ed incominciarono i primi mesi dell'autunno, quando in una bella giornata di novembre decisi di telefonargli. Lei fu sorpresa e gentile, ci parlammo amabilmente con la promessa che ci saremmo visti per un'aperitivo. Qualche giorno più tardi arrivo una sua telefonata, mi disse: ti va un aperitivo in riva al mare? Logico che si fu la mia risposta e così ci demmo un appuntamento.
Fu di sera e anche se autunno, la temperatura era mite. Arrivai in macchina al porticciolo, e parcheggiai inanzi alla sua automobile. Ero convinto che ce ne andassimo dritti al bar del porticciolo, ed invece con enorme sorpresa, mi si parò davanti con una bottiglia di prosecco e due flut. Ti va se beviamo sugli scogli....mi sembrava di essere in un film.
Non ricordo nulla di ciò che ci siamo detti e di cosa abbiamo parlato, so solo che ci siamo seduti in riva al mare su uno scoglio, ho aperto la bottiglia, versato il vino e abbiamo sorseggiato guardando il mare, con nel frattempo un erezione che mi tormentava, e senza dir nulla mi sono girato e l'ho baciata. Per una frazione di secondo è rimasta come sorpresa, ma nello stesso tempo mi ha messo la lingua in bocca accarezzandomi la testa. Fu un esplosione di eros fotonica. Ci slinguammo di brutto finché si mise a cavalcioni sopra di me così da poter tirarle fuori due fette fantastiche, piene. Finalmente ciò che avevo fantasticato si era avverato. Ci siamo strusciati, le ho toccato la figa e fatto un ditalino, quando ad un certo punto mi chiese di scoparla. Onestamente ora qualcuno mi darà del coglione, ma non lo feci. Eravamo troppo visibili. Ci siamo toccati entrambi.

Qualche giorno dopo ci risentimmo per un altro appuntamento clandestino, lei era l'eros fatto in persona, sempre vestita bene con gonna corta e collant. Ci incontrammo in un parcheggio e furtivamente io sali sulla sua macchina, non appena trovammo un posto appartato, abbiamo cominciato a toccarci quando con voluttà e fame mi ha fatto uno dei più bei pompini che abbia ricevuto nella mia vita. La cosa mi eccitava ancor di più perché era una donna più grande e per la clandestinità della cosa. Me lo ha succhiato con amore come se lo volesse dentro di se, fino a che ha ingoiato tutto quello che ho prodotto. Ci siamo baciati mescolando il sapore del mio seme dentro le nostre bocche, con una mano che palpava la sua figa che da li a poco ho mangiato, leccando, leccando fino a quando mi ha cominciato a dolere la lingua. Ho fatto l'amore con lei scopandola alla missionario con lingua in bocca senza sosta, Son venuto e poi ho ricominciato, così per tre volte, e nonostante ciò alla fine era ancora durissimo. Da li in poi per mia fortuna ci siamo amati per un bel po' di tempo. Scopare nella vita e facile, ma trovare una partner con la quale il feeling erotico si equivale e che ne ha sempre voglia è davvero una cosa rara.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La Signora:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni