Racconti Erotici > Lui & Lei > La mia vicina (4)
Lui & Lei

La mia vicina (4)


di Membro VIP di Annunci69.it bingo26
15.10.2014    |    10.008    |    2 9.7
"Era una scusa per scambiare due parole ed infatti mi sussurrò subito dopo: «Volevo invitarti a ballare il latino-americano, questa sera..."
Dopo esserci rifocillati con dell’ottimo caffè freddo e un sacco di risate, concludemmo quella meravigliosa giornata con un “grazie e arrivederci a presto” e baci da parte di Marta e Riccardo.
Mi piacquero veramente tanto quei due nuovi amici: gentili, disponibili, generosi, aperti.
Andai via dando un’ultima occhiata a Marta. Era veramente bellissima, un corpo da favola, un sorriso accattivante e solare (mi faceva pensare molto ad una stupenda attrice: Amy Adams). Mi era sembrato che anche lei che mi guardasse più del dovuto, ma forse era solo una mia impressione (mi sbagliavo perché dopo una decina di giorni da quell’incontro ricevetti una telefonata da lei!!!! Si era fatta dare il numero da Elena. Mi chiedeva se potessimo vederci da soli per un aperitivo…ma questa è un’altra storia…).
Sulla via del ritorno, lungo la stradina che portava alla radura dove avevamo lasciato le auto, Elena mi prese sotto braccio e mentre camminavano, mi faceva le fusa. Mi sussurrava qualcosa ma io ero preso tutto da una sola domanda tanto che non ce la feci più.
«Elena, perché io?? – chiesi tutto d’un fiato – perché mi hai concesso tutto ciò e altro? ».
Si fermò e guardandomi dritto negli occhi disse:
«Perché tu???.......Perché…..ecco……..tu non fai domande, tu non assilli, tu sei gentile, sei educato, discreto…molto discreto e poi…beh, mi piaci veramente. Sai far godere una donna senza essere rozzo, villano, incivile e pensare solo al tuo piacere……….ecco perché tu!!! ».
Rimasi di stucco, fermo un attimo a pensare a quelle parole. Un lieve rossore mi salì sulle guance e avevo un po’ gli occhi lucidi.
«Ecco, vedi? - continuò - stai arrossendo come un adolescente e ti sei emozionato. Questo fa di te una persona vera, sincera, trasparente. Ho incontrato tanti uomini che si pavoneggiavano a tali ma che alla fine non erano che dei meschini, degli omuncoli senza palle e pieni solo di sè. Tu poi sei fatto della mia stessa pasta: ti piace il sesso e lo vivi senza falsità, remore o pudori».
La guardai intensamente e allora volli baciarla. Lei immediatamente aprì la bocca per ricevere la mia lingua e attanagliarla con la sua in un combattimento feroce. Ci baciavamo con una tale intensità da togliere il fiato.
«Elena, io….ti….» sussurrai staccandomi da lei.
«Ti prego no, non dirlo!!!» mi interruppe lei immediatamente, scansandomi dal suo abbraccio.
La guardai in modo confuso non capendo, sul momento, ciò che intendeva.
«No….volevo ringraziarti ancora una volta per ciò che mi hai detto poco fa. Tutte quelle belle parole nei miei confronti non fanno altro che accrescere la mia voglia di te».
Mi guardava intensamente e sorrideva.
«Vedi? Lo dicevo: sei un vero tesoro. Ma adesso basta con tutte queste smancerie, muoviamoci, ti prego ».
Ci dirigemmo, così, ognuno verso la propria auto, guardandoci sempre direttamente negli occhi.
Facemmo ritorno a casa a distanza di qualche minuto uno dall’altra per non destare sospetti nei nostri vicini.
Così, a casa, mi immersi nei miei pensieri e ogni tanto mi ritrovavo a sorridere tra me e me pensando ancora al pomeriggio appena trascorso. Era stata per me un’esperienza che andava oltre la mia pur fervida immaginazione.
Tante volte mi ero ritrovato a navigare su internet per porre fine alle mie voglie. Cercavo sempre donne mature in situazioni particolari e fuori dall’ordinario, ma senza mai cadere nel volgare, nell’indecente.
Qualche lettore potrebbe dire: ma hai appena avuto un rapporto con pioggia dorata!!. Si, ma ciò che potrebbe sembrare strano, nel sesso tutto è lecito se viene fatto consensualmente e se entrambe le parti ne traggono piacere e godimento. Per esempio non mi permetterei mai di pisciare su una donna se non è lei a chiedermelo o capisco che le possa piacere.
Comunque finalmente avevo trovato una donna (e forse anche due) che soddisfaceva in pieno le mie voglie e fantasie più segrete.
Era anche lei bellissima, il suo fisico da quasi 55enne era in perfetta forma e non vedevo l’ora di poterlo baciare, succhiare e leccare in lungo ed in largo.
Nei giorni successivi mi ritrovai a segarmi qualche volta, tanto erano forti il desiderio e la voglia di possedere quella stupenda femmina.
Ormai erano alcuni giorni che non ci incontravamo per via degli impegni ma il venerdi successivo, nel pomeriggio, ero intento a scaricare la spesa dall’auto e lei mi si avvicinò chiedendomi dello zucchero.
Era una scusa per scambiare due parole ed infatti mi sussurrò subito dopo:
«Volevo invitarti a ballare il latino-americano, questa sera. Che dici? ».
Ballare??? Io??? Sono un pezzo di legno. Riesco a malapena nel ballo del mattone!!!
Che dico??? Penso che devo vedere di liberarmi con una scusa. Ma….un momento: venerdi è proprio il giorno dedicato al calcetto con gli amici, quasi quasi…..
«Va bene. Vedrò come riuscire a venire».
Lei andò via ringraziandomi ad alta voce. Sculettava in modo divino. Ah che bel sedere. Nemmeno una ventenne……
Rientrato in casa con quel magnifico sedere ancora impresso nella mente riflettei: ma sono diventato scemo?? Con mia moglie ho ballato a malapena un lento il giorno del matrimonio, figurarsi andare con Elena a ballare il latino-americano!!!
Datemi una pallone, una racchetta da tennis e vedrete che evoluzioni che faccio…ma il ballo nooo!!!
Sono impacciatissimo, non riesco a coordinare i movimenti. Anche da ragazzo non ballavo: ero lo sfigato che alle feste metteva i dischi (anche perché mi piaceva ed ero uno dei pochi ad avere l’attrezzatura), ballavo solo i lenti ma che nelle partite di calcio era il centravanti che sfondava tutte le difese e le ragazze impazzivano per i miei numeri.
Comunque ci pensai su e decisi che non potevo perdere un’occasione così ghiotta.
Rinunciai alla partita di calcetto con gli amici adducendo una scusa e ricevendo un “nooo” da parte loro (ero la punta di diamante della squadra, dopotutto!!!).
A mia moglie ovviamente dissi che sarei andato a giocare e che mi sarei fermato un po’ di più, dopo la classica pizza del postcalcetto, in quanto avremmo festeggiato il compleanno di un ragazzo della squadra avversaria e che lei non conosceva.
Elena mi inviò un sms con le indicazioni su come e dove trovarci.
Alle 20.00 uscì di casa con lo zaino per la partita, salutai mia moglie e andai a mangiare un panino a qualche chilometro da casa.
Ero veramente ansioso. Sembravo un ragazzo al suo primo appuntamento. Avevo portato l’occorrente per cambiarmi in quanto vesto sempre in maniera casual quando non sono al lavoro, dove, invece, indosso giacca e cravatta. Quindi, arrivato nel parcheggio del locale, indossai un bel pantalone a vita bassa slimfit RoyRogers, camica D&G sempre slimfit (sono magro e ancora abbastanza tonico, per essere uno della mia età!!!!) e scarpe Hogan tra il classico e lo sportivo.
Erano le 22.00, l’ora fissata con Elena. La trovai nella sua auto e la beccai mentre si cambiava per la serata.
Bussai delicatamente al finestrino e mi aprì la portiera. Era intenta a sfilarsi una tuta, passando subito dopo a togliersi il perizoma. Ero con gli occhi incollati alla sua figa tutta depilata.
Lei mi sorrideva mentre tirava fuori da una borsa un vestito. Era sensualissima mentre si muoveva sinuosa per indossare un tubino aderentissimo.
Avevo il cazzo che si induriva sempre di più. Mi fiondai immediatamente a toccarla. Lei era già eccitata e colava tanto di quel nettare. Era una donna caldissima. Si eccitava subito.
«Sono bagnata da quando ho lasciato casa – mi disse - Per favore leccamela non resisto più».
Non ci pensai nemmeno un attimo. Mi fiondai su quella bellissima figa. Era tutta per me. Finalmente mi potevo beare di quella meraviglia.
Era fradicia. Iniziai subito a slapparla dando colpetti con la punta della lingua al suo clitoride che nel frattempo si era indurito.
Ansimava e mi teneva premuta la testa su di lei quasi avesse paura che finissi quello che avevo da poco iniziato.
Ma io non avevo alcuna intenzione di smettere tanto che cominciai a succhiare il clitoride e pian piano inserire un dito dentro di lei.
Azzardai addirittura anche a mettere un dito nel suo fantastico buco di culo. Era talmente pieno di suoi umori e della mia saliva che lo affondai con decisione tutto per intero.
Lei ebbe uno spasmo.
«Si fammi il culo, infilamene due, tre di dita, ti prego, non ce la faccio più!!!».
Per fortuna eravamo in una zona decentrata del parcheggio (scelta apposta) e scarsamente illuminata quindi poco si poteva intravedere, perché lei era in preda ad un’eccitazione tale che le faceva fare dei sobbalzi sul sedile che avevano dell’incredibile.
Io ero estasiato dallo spettacolo che Elena mi stava offrendo. Il mio sguardo andava dal suo viso, deformato dalla maschera del godimento, alle tette gonfie, arrossate e con i capezzoli così duri che lei, quando li sforava, quasi sicuramente le procuravano dolore e piacere al tempo stesso. E ancora al suo addome, così perfetto e liscio, che si muoveva sinuoso al ritmo delle mie dita e della mia lingua.
Le succhiavo il clitoride, lo aspiravo, lo ciucciavo e lo slinguavo mentre le mie dita facevano avanti ed indietro nel suo culo.
Infilai il mio indice e medio nella figa mentre con l’anulare contemporaneamente le facevo il buco del culo che era diventato veramente largo.
Riuscivo anche ad avvicinare le dita separate solo dal sottile strato di carne situato tra i due buchi.
Aveva sollevato le gambe sul cruscotto e si teneva le chiappe aperte con le mani in modo che io potessi penetrala più a fondo.
Il buco del suo culo, a causa della posizione, era inumidito dai suoi stessi umori, era luccicante, pulsante, vivo, invitante…..
Era veramente eccitata ed anche io. Il cazzo mi scoppiava letteralmente e lo strofinavo sul bordo del sedile per cercare almeno un po’ di sollievo.
Ad un certo punto il suo corpo ebbe uno spasmo violento e lei venne inondandomi il viso del suo dolce miele.
Per la prima volta assistetti ad uno spettacolo che avevo visto solo in video e che fino a quel momento pensavo fosse un mito: un getto caldo, umido e denso mi riempì il viso.
Ero inebriato da quello che avevo visto: il fantastico e mitico “squirting” si era materializzato davanti ai miei increduli occhi.
Un getto simile ad un lancio di piscio mi bagnò ed in maniera quasi automatica aprì la bocca lasciando che mi si riempisse di quel liquido.
Mi passai la lingua sulle labbra inebriandomi di quel nettare un po’ vischioso, amarognolo ma odoroso e profumato sgorgato da quella fonte “miracolosa”……
Elena si tirò su di scatto baciandomi con un vigore ed un coinvolgimento mai provati prima. Mi leccava il viso e mi spingeva la lingua in bocca contro la mia in un duello selvaggio.
«Uhmmm…mi piace sentire il mio sapore su di te. Grazie per avermi fatto godere come poche volte. Grazie, tesoro» disse lei a quel punto.
«Sono io a ringraziare te. Mi hai donato e onorato di uno spettacolo mai visto prima. Sei stata stupenda. E…sei bellissima…Grazie».
Avevo il cazzo ancora talmente duro che mi faceva male anche solo a sfiorarlo. Non ero venuto ma lo stordimento dei sensi dovuto all’esperienza appena trascorsa mi aveva riempito talmente che ora mi sentivo veramente appagato.
Elena mi aveva letto nel pensiero e aveva spostato la mano sul mio cazzo, stringendolo ed accarezzandolo, mentre ci toccavamo dappertutto.
Suggellammo quello scambio di effusioni con un bacio ancora più caldo di quello di prima, se possibile.
Elena mi sbottonò il pantalone cercando di avviluppare il mio cazzo. Eravamo ancora abbracciati e immersi nelle nostre effusioni che quasi facemmo un salto per lo spavento, appena sentimmo il rumore di qualcuno che bussava al finestrino.
Ci voltammo e ci apparve un viso non ben distinto a causa del leggero appannamento del vetro.
Era sorridente e, da quel poco che riuscì ad intravedere, i lineamenti erano delicati ed armoniosi.
«E’ Arianna» disse Elena alzandosi e sporgendosi per aprire la portiera.
«Arianna???...... » sussurrai tra me e me.
Intanto Elena si stava salutando con la sua amica che mi apparve in tutta la sua bellezza.
Una stangona (aveva si dei tacchi vertiginosi) con un fisico mozzafiato. Indossava un vestitino leggerissimo che aderiva perfettamente, come una seconda pelle, al suo corpo tonico e veramente ben fatto.
I capezzoli spuntavano prepotenti su, credo, una quarta di seno che sfiorava la legge di gravità. Tondo, sodo, alto….che meraviglia!!!
Si intravedeva il segno quasi impercettibile di un perizoma.
Le due si baciarono molto caldamente: lingua in bocca e succhiate di labbra.
Arianna aveva messo la mano tra le gambe di Elena.
«Cosa stavate facendo, maialini??? Sei tutta calda e bagnata» sussurrò la nuova arrivata con una voce bassa e calda allo stesso tempo, che mi provocò un certo sbandamento dei sensi.
«Arianna, ti presento l’amico al quale dovrai insegnare a ballare e…magari anche altro…..».
«Piacere, e scusami per le condizioni in cui mi trovi. Non pensavo di dover conoscere una bella e affascinante donna in un momento diciamo…..poco appropriato» dissi io allungando la mano ad Arianna per stringerla con la sua.
«Molto lieta e non preoccuparti per le tue condizioni: mi piacciono e tanto, direi…» rispose additando la mia patta dalla quale l’uccello mi svettava ancora duro.
Ridemmo di gusto tutti e tre mentre io fingendo una certa sicurezza rimettevo il cazzo dentro il pantalone.
«Dai riprendiamoci e andiamo…la serata è appena iniziata!!!» disse Elena mentre si sistemava sul sedile e cominciava a truccarsi guardandosi in una specchietto. Finito si rassettò il vestito e calzò un paio di scarpe con tacco 12.
Uscimmo dall’auto e le due donne mi presero sotto braccio, una per lato, avviandoci verso l’ingresso del locale.
Mi sentivo su di giri: mi accompagnavo a due fighe pazzesche che facevano di tutto per farmi sentire a mio agio.
Poco prima dell’ingresso oltrepassammo un gruppo di ragazzi in fila per l’accesso e uno di loro si rivolse ai compagni indicandoci:
«Hey, avete visto che tope spaziali???».
Mi sentivo in paradiso.
Arrivammo al posto di blocco formato dai buttafuori che appena ci videro ci aprirono il cordone di accesso, facendoci passare.
«Grazie, Luke» disse Arianna rivolta ad un armadio di colore che sembrava essere il capo.
«Buona serata, Arianna, è sempre un onore ed un piacere averti qui».
«Lei è molto conosciuta nell’ambiente dei balli latino-americani. E’ una famosa ballerina e per il locale è importante averla come ospite» disse Elena, rivolgendosi a me che la guardavo con un’espressione meravigliata.
Annuì mentre ci addentravamo e la musica si faceva sempre più forte.
Arianna salutava molte persone anche in maniera affettuosa dispensando calorosi abbracci e baci. Erano tutte persone molto affascinanti, specialmente le donne vestite con miniabiti molto sexy.
Ci avviammo verso una parte dedicata ai salottini dove un buttafuori ci fece accomodare. Eravamo su una pedana e da lassù potevamo tranquillamente spaziare lo sguardo su tutto il locale e chiacchierare tranquillamente. Ci accomodammo su un salottino molto accogliente e subito una ragazza ci servì dei cocktails.
Io non mi sentivo molto a mio agio: era tempo che non frequentavo discoteche e locali del genere e poi la presenza di Elena ed Arianna mi infondeva una certa ansia mista ad eccitazione.
Loro due erano spettacolari nel loro abbigliamento così succinto e provocante. Sedendosi poi mettevano in mostra le loro gambe tornite, lisce ed abbronzate. Cominciavo a sentire un certo prurito in basso perché, tra l’altro, mi avevano fatto sedere in mezzo a loro due e spesso si strusciavano su di me come due gattine.
Sentivo le loro generose tette sfiorarmi il torace e loro che ogni tanto, tra risatine e battute, a turno mi baciavano e leccavano sul collo. Io cominciavo ad avere un’erezione da paura e davo palpatine veloci alle tette di Arianna mentre una mia mano era in mezzo alle cosce di Elena.
Ad un tratto Arianna mi chiese di andare a ballare:
«Dai, andiamo in mezzo alla pista, facciamo qualche passo»
«No, no non saprei proprio come fare, sono imbranatissimo» risposi mentre lei, ridendo, mi trascinava giù dalla pedana verso la bolgia che c’era in pista.
«Rilassati, segui i miei movimenti e lasciati trasportare dalla musica» mi disse Arianna mentre letteralmente si abbarbicava a me.
«La fai facile, sono un baccalà con il ballo, non riesco a coordinarmi» riuscì a rispondere mentre il mio corpo si contraeva sempre di più per lo strusciamento che Arianna effettuava su di me e per il calore che il suo corpo perfetto emanava.
Avevo l’uccello durissimo e mi vergognavo a stare così in mezzo a tutta quella gente anche se a nessuno sicuramente interessava il mio stato.
«Ehi, vedo che ti faccio un certo effetto…..» mi sussurrò Arianna mentre si strusciava e dimenava il suo culo perfetto e sodo sul mio cazzo.
«Si….scusami, ma penso sia dovuto al fatto che sono tesissimo per il ballo e…..anche per la tua vicinanza….sei molto bella e affascinante».
«Grazie. Elena non si era sbagliata a dirmi che sei un vero gentiluomo, educato, gentile e riservato e poi….che sei anche ben messo» disse Arianna, mentre aveva preso tra le sue mani le mie e se le guidava lungo tutto il suo corpo, facendomi toccare collo, tette (durissime e sode con i capezzoli tesi all’infuori quasi a bucare il vestito), cosce.
Ogni tanto se le portava verso l’interno delle sue gambe facendomi sfiorare la figa e fu in quel momento, alla terza o quarta passata, che strinsi un po’ di più sentendo un leggero bozzo che lì per lì mi lasciò un attimo interdetto. Avevo percepito un piccolo indurimento che scambiai immediatamente per il suo clitoride e per delle labbra abbastanza pronunciate ma a tutto questo al momento non detti molta importanza.
«Anche te sento che sei ben messa lì sotto…..il tuo clito è durissimo» le sussurrai dolcemente in un orecchio infilandoci anche la punta della lingua.
«Mmmmmhhh, ah….si….il mio “clito”……. - rispose lei girandosi verso di me con un espressione di leggero stupore e divertimento al tempo stesso - è durissimo e questo grazie a te, tesoro. Ma vieni ora andiamo da Elena».
Ci avviammo verso i salottini con lei avanti a me che mi teneva per un braccio ed io immerso nel pensiero dell’espressione che Arianna aveva manifestato quando le avevo detto del suo clitoride……

(continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia vicina (4):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni