Lui & Lei

Sorpresa


di tipodatrio
10.10.2017    |    5.927    |    8 8.3
"Mi sono fatto consigliare dalla commessa, che mi è sembrata molto competente..."
Il problema di Angelo ed Eleonora è quello di non avere un posto tutto per loro, problema comune a molte coppie che non possono vivere liberamente il loro rapporto. Si vedono quando e come possono, in situazioni anche stravaganti e a volte involontariamente esibizionistiche.
Quella volta no, una casa occasionalmente vuota li aspetta, e così i baci, gli abbracci e le carezze sono più tranquille, più tenere, più lunghe. Trascorrono lunghi momenti in cui perdono la cognizione del tempo, e durante i quali si continuano ad alternare abbracci e carezze intime con la messa in pratica di svariate posizioni del kamasutra. Finalmente, stanchi e rilassati ma non domi, i due riposano sul letto abbracciati, quando Angelo si scuote dal suo torpore e dice:
"Diamine, quasi dimenticavo, ti ho comprato una cosa"
Eleonora lo guarda sorpresa, lui sa che lei non può portare a casa niente di cui non possa spiegare la provenienza. Ma Angelo si alza tranquillamente e, tutto nudo, prende da una busta di cartone un pacchetto ben confezionato con della carta da regalo ed una coccarda colorata, si siede di nuovo sul letto accanto a lei e glielo porge con un sorriso timido.
Eleonora prende il pacchetto, un parallelepipedo regolare di dimensioni contenute e lo soppesa, è leggero, lo agita lentamente ma non fa nessun rumore, vorrebbe aprirlo subito per appagare la sua curiosità, ma si trattiene, e formula la più classica delle domande
"Cosa hai comprato? Lo sai che non posso ..."
Angelo la guarda con un sorriso malizioso, quel sorriso furbetto che a suo tempo l'ha conquistata, poi le dice, un pò arrossendo:
"Ne avevamo parlato tempo fa, mi avevi detto che ti incuriosiva, ed ho pensato che oggi fosse la giornata giusta per farti provare. E così mi sacrifico, ovviamente solo se la cosa ancora ti incuriosisce"
Nella mente di Eleonora c'è il vuoto pneumatico, non riesce proprio ad immaginare a cosa Angelo si riferisce. Così scarta con impazienza il pacchetto strappandone la carta. Come prevedibile, si ritrova tra le mani una scatola di cartone da cui occhieggia una graziosa modella che indossa un elegante strap-on. Vari stati d'animo si susseguono nella sua mente, fissa la scatola, poi Angelo, poi ancora la scatola, mentre lui riprende:
"Ne avevi parlato tempo fa, ricordi? se vuoi provare, sono contento se lo fai con me"
Lei lo guarda dubbiosa: "Sei proprio sicuro? perchè si, io lo proverei ma ... e se poi non sono capace?"
Angelo sorride a quelle parole "Non credo che sia così difficile, e poi ... libera il tuo istinto, vedrai che andrà bene"
Con le mani tremanti, Eleonora apre la scatola di cartone e ne estrae il contenuto, valutandolo con estrema attenzione. Angelo anticipa alcuni suoi pensieri:
"Non è molto grande, non volevo esagerare, anche perchè non mi conveniva. Mi sono fatto consigliare dalla commessa, che mi è sembrata molto competente. Dai ... indossalo. Nella scatola c'è anche un campione omaggio di lubrificante che mi ha consigliato di associargli"
Eleonora è un pò timorosa, ma troppo intrigata da pensare anche solo per un attimo di fermarsi. Così indossa il regalo e poi si guarda nello specchio, mettendosi in varie posizioni e chiedendo civettuola "Come mi sta?"
"Benissimo" le risponde lui "ritengo che esalti la tua femminilità"
"Si , mi piaccio, anche se mi sento un pò strana" ribatte lei. Poi, dirigendosi verso il letto, prende il campione omaggio di lubrificante dalla scatola, e aggiunge con un sorriso "Vieni allora, questa volta l'uomo lo faccio io"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sorpresa:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni