Racconti Erotici > Lui & Lei > in onore di Lisa
Lui & Lei

in onore di Lisa


di francovagosex
11.06.2013    |    1.311    |    0 9.8
"Apro la vetrina delle foto e vedo il corpo di una meravigliosa donna che si dice 40 enne..."
Stamattina ...... una mattina come tante altre ...... percorro l'autostrada a bordo del mio truck ..... sono circa le ore 5 : 30 del mattino ..... accendo il mio tablet in cerca di nuovi profili su A69 con cui scambiare messaggi e conoscersi meglio .... penso tra me e me ..... stamattina cerchiamo coppie propense ad incontri con singoli ...... l'autostrada é deserta, alla mia destra c'é il mare ..... come l'omonima canzone ..... e sulla radio che parla ..... il tempo vola ..... di profilo in profilo ....... di coppia in coppia ...... coppia cerca coppia ........ coppia cerca singola ........ solo super o mega dotati ....... ecco che, a seguito di messaggi piú o meno espliciti, foto si tutti i nudi piú o meno artistiche ...... anche il mio pene reclama la sua posizione nei pantaloni, prima laterale, poi si attorciglia per farsi spazio vista la posizione sul sedile, finché con un abile colpo di mano, lo libero della cintura che ne ostruiva il passaggio per la posizione da lui preferita, quella eretta :-)
Continuo ad aprire profili ed ancora ..... no singoli ..... solo depilati ..... muscolosi ...... scolpiti ..... palestrati .... di colore ..... e foto di sederini ...... sederoni ....... tettone ..... patatine ...... patatone ..... ed ecco che la poaizione eretta del mio pene non basta piú ....... inizio a massaggiarlo e a stantuffarlo finché diventa di marmo e smetto per fargli mantenere il vigore ....evitando che schizzi ...... ad un tratto vedo un profilo che cattura la mia attenzione .... disponibile al car-sex, esibizionista, non puó fare a meno di succhiare i membri eretti in suo onore ..... ecco che dal basso arriva una pulsazione inaspettata ed intensa come mai avevo provato prima ........ sorvolo ..... apro la vetrina delle foto e vedo il corpo di una meravigliosa donna che si dice 40 enne .... di nuovo quella pulsazione dal basso che favorisce un vigore al mio pene fino a far tirare la pelle che lo circonda ..... una sensazione nuova e piacevole ..... inaspettata verso delle foto .... ma quelle foto .... ritraevano due tette che a me ed al mio pene non ci lasciavano affatto indifferenti .... ed ecco che al secondo giro di presentazione delle foto, una pulsazione improvvisa del mio pene mi ha fatto capire che di lí a poco avrebbe spruzzato il caldo sperma con una forza incredibile .... prendo un fazzoletto ........ ma il primo schizzo finisce proprio sullo schermo mentre passava la foto delle meravigliose tette di Lisa ..... non potei proprio resistere a quella vetrina dell'arte della bellezza .... tanto che dopo una risata, gli inviai un messaggio .....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per in onore di Lisa:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni