Racconti Erotici > bdsm > Bikini
bdsm

Bikini


di suzipie
07.11.2021    |    184    |    0 9.0
"Sono rimasto di sasso! Nuda completamente e frustata, ma non frustata a caso, i colpi, i segni lasciati dal gatto a nove code, le disegnano perfettamente..."
Bikini

-Pronto?
-Ciao sono la vicina, puoi venire subito da me?
-Certo perchè?
-Vieni, ho fatto il bikini alla troia!
Busso, subito viene ad aprire, chiude la porta con un po' di fretta, mi molla un bacio in bocca
-Vieni!
Mi porta di là, non ha i pantaloni, solo una mutandina striminzita, che sparisce tra le chiappe di quel meraviglioso culo, la seguo e seduta sul divano, nuda, c'è la troia che ormai mi conosce. E' seduta si copre come può con le braccia il seno, senza riuscirci, che mi sorride.
-Alzati troia, fai vedere che bel bikini hai.
Sempre sorridendo la troia si alza fa un passo verso il centro della stanza, si ferma allarga un po' le gambe ed alza le mani e le incrocia dietro la nuca.
Sono rimasto di sasso!
Nuda completamente e frustata, ma non frustata a caso, i colpi, i segni lasciati dal gatto a nove code, le disegnano perfettamente slip e reggiseno.
Quelle bombe di tette tutte rosse dalle frustate e così anche gli slip disegnati a suon di frusta.
La vicina le si avvicina, la accarezza dappertutto.
-ti piace?
io- cazzo???!!! guardo bene mi avvicino saluto
-Ciao, troia, ma non ti fa male?
-Mi brucia tutto ,ma mi piace, a te?
Guardandola da vicino vedo che ha pianto, ma continua a sorridere.
Le tette sono come due meloni, rossi, gonfi e duri, sembra stianno per scoppiare, i capezzoli eretti scuri, la posizone e la giovane età , aiutano molto a migliorare lo spettacolo
-Bello tutto ,ma siete pazze?
-Si, dice la vicina,-ma ci piace molto

Continua ad accarezzare con trasporto il su "capolavoro" le infile le mani fra le gambe e con due due dita le accarezza il taglio, coperta da un digrigno della troia, alla quale farsi toccare li, soffre, le toglie mi fa vedere quanto è bagnata, e gliele infila in bocca per farsele leccare e succhiare. mi fa vedere il suo "lavoro" davanti e dietro, anche il culetto era ben disegnato a V. Anche fra le gambe, dove la frusta aveva dipinto con tinte maggiormente forti, la figa il solco interno del culo tutto era "lavorato" con maggiore cura con delle linee bluastre, ma senza toccare le gambe, uno slippino bollente di frustate.
-Ho dovuto promettere che avrebbe potuto farti un pompino, Sei d'accordo? IO -certo.
-Davvero ti sei fatta fare tutto questo solo per succhiarmi?
-Si, dice la troia.-e mi è piaciuto molto. Lo rifarei, spogliati!

Mi spoglio come un centometrista in ritardo, e subito una mi prende in bocca il cazzo, duro come il marmo, e l'altra mi va dietro e comincia a leccarmi il buco culo.
Che due troie! Sono veramente fortunato. La vicina dietro di me un po' mi lecca il culo poi mi abbraccia da dietro, mi fa sentire le tette sulla schiena e mi struscia la fighetta sulle chiappe, i prende per i fianchi e fa l'atto di scoparmi, non sta ferma un secondo, mi stringe mi accarezza i capezzoli, allunga le mani davanti mi accarezza tutto quello che non entra in bocca della troia, che continua a succhiare come una motopompa, mi salta addosso mi usa come ad un cavallo, mi sussura,- Porco ti fai succhiare da tutti. io appoggio le mani sullo schienale del divano e continuo a spingere il cazzo in bocca alla troia, che ogni tanto si strozza, ma continua il suo meritato pompino.- Vedi ,si sta adattando mi lascia entrare.
-Si ma ancora un po' e la strozzi. la stai scopando in gola!
-No resiste, le piace che piano piano le apro la gola, se non volesse girerebbe la testa di lato, per smettere,
ma lei tiene duro e mi lascia fare, ha fiducia, si sente anche da come mi impasta piano e bene i coglioni, così si rilassa e mi fa entrare in gola.
-Ahh come mi piace, ancora ancora, mi strofina la figa sulla schiena e viene ,le scappa anche un po' di pipi bollente sulle mie reni.
-Che porco che sei, vorrei scoparti. il culo.
-Solo dopo che avrò finito con la troia, se lo merita......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bikini:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni