Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il ragazo del bar....
Gay & Bisex

Il ragazo del bar....


di PECORA2010
14.03.2013    |    20.949    |    3 9.4
"Chissà se verrà e come andrà……… Se v’interessa e se viene, ve lo faccio sapere!..."
Quella che sto andando a raccontarvi è una storia veramente accaduta, esattamente ieri pomeriggio.

Era da qualche tempo che avevo adocchiato il ragazzo del bar dove spesso il mio capo ed io andiamo a prendere il caffè, ma dopo ripetute guardate, il ragazzo sembrava non dare alcun segno di accoglimento della mia chiara “proposta”.
Dopo un po’ decisi di desistere………., ma come chi ha letto il mio profilo sa bene, adoro i ragazzi, purchè maggiorenni, per cui ho allentato la presa, ossia diminuito se non eliminato le “occhiate” ma non ho mai abbandonato la speranza.
Da un paio di settimane circa, chiamamo il caffè per l’ufficio proprio nel bar, dove lavora il ragazzo, e ovviamente ci viene a portare il caffè proprio lui, il mio adone.
Un ragazzo dall’apparente età (poi da lui confermata) di 22 anni, alto 175 cm abbastanza snello, niente muscoli ma cosa fondamentale niente pancia, capelli curati non troppo corti e soprattutto delle labbra che mi facevano attizzare ogni volta che le guardavo.
Viene, posa il caffè, prende i soldi e va via……..
Viene, posa il caffè, prende i soldi, mi guarda e va via…….
Viene, posa il caffè, prende i soldi, mi guarda, mi fa l’occhiolino e va via…….
Viene, posa il caffè, prende i soldi, mi guarda, mi fa l’occhiolino, si aggiusta il pacco e va via…….
Ieri, viene, posa il caffè, prende i soldi, mi guarda, mi fa l’occhiolino, si aggiusta il pacco e fa per andare via…….ma mi guarda in modo sfacciato ed io ricambio con un occhiolino.
Si chiude la porta a vetro alle spalle ma non sento il portone chiudersi, per cui apro la porta ed esco a vedere dove fosse, e, lui appena mi vede torna indietro e tremante come una foglia in autunno si accosta e posa il suo pacco contro la mia mano…………..lo sento già duro.
A questo punto cerco di capire che intenzioni abbia e gli prendo la mano posandola sul mio pacco e lui tasta e mi sorride.
Lo faccio entrare e lo porto in una stanza dove non c’è nessuno………….
Ci tocchiamo entrambi il pacco e sentiamo che è bello duro………
Gli dico che come lui ben sa (avendo portato 5 caffè) c’è altra gente, ma lui mi stampa un bacio in bocca che è uno spettacolo……………
Sa di buono, sa di burro di cacao probabilmente appena messo………..
Io non resisto e gli caccio il mio cazzo dagli slip, lui appena se ne accorge si abbassa e inizia a succhiarmelo con tanta maestria……..
Lo faccio alzare lo ribacio in bocca e gli chiedo a che ora finisce di lavorare: bene alle 18.30 lo aspetto nel mio ufficio deserto a quell’ora.
Arrivano le 18.30 lo vedo entrare nel portone bello come sempre con il sorriso che stampato in volto mi eccita solo a vederlo, si accosta a me e mi bacia con passione.
Iniziamo a baciarci per circa 7/8 minuti durante i quali con le mani ci spogliamo e ci trasferiamo sul divanetto………….
Io mi siedo, lui si inginocchia davanti a me, prende il mio cazzo in bocca e succhia divinamente….
poi mentre succhia, mi solletica le palle e prende a segarsi un cazzo bello duro, non grosso, anzi abbastanza piccolo, ma bello lungo almeno sui 18 cm ……….
Lo fermo non voglio che si seghi, gli chiedo se vuole essere ricambiato il favore e lui mi dice di si…….
Cambiamo posizione lui seduto ed io inginocchiato a leccargli il cazzo, il tutto intervallati da lunghissimi baci passionali e concentrati con le nostre lingue che si uniscono……….
Gli chiedo come vorrebbe continuare, e mi risponde che oggi non ha moltissimo tempo………
Ci seghiamo a vicenda sempre baciandoci e sborriamo entrambi, quasi contemporaneamente sulla scrivania……..
Continuiamo domani, cioè oggi…….
Chissà se verrà e come andrà………

Se v’interessa e se viene, ve lo faccio sapere!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il ragazo del bar....:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni