Racconti Erotici > lesbo > Un incontro speciale!
lesbo

Un incontro speciale!


di Membro VIP di Annunci69.it chicodiabla
27.08.2024    |    432    |    9 9.8
"Dall’altro lato la lei accetta subito l’invito e in pochi minuti si organizzano per un incontro conoscitivo..."
Un incontro speciale.
Estate: sole, caldo, mare, vacanze, ma non ti aspetti che possa portare anche a vivere un’esperienza unica.
La nostra vacanza in coppia ormai si è conclusa, e come capita ogni anno pronti ad affrontare una decina di giorni lontani per impegni famigliari.
Il saluto è sempre un po’ triste, sempre non facile staccarci seppur per qualche giorno. Approfittiamo dell’ultimo momento di goduria e in un vortice di orgasmo simultaneo, guardo negli occhi Diabla e le dico: cosa farai in questi giorni in mia assenza? Non esita a rispondermi con mio gran compiacimento, con aria di sfida e faccino dispettoso: farò la troia!
E così le nostre strade si separano per un po’ , provo a ripensare a quella risposta che provoca sempre un sussulto di eccitazione mista a dubbio sulla fattibilità della cosa e sana gelosia.
Saranno solo parole le sue? Dettate dall’eccitazione del momento? O si tramuteranno davvero in qualche esperienza esplosiva?
Diabla non perde tempo, deve mettere in pratica il suo piano diabolico, contatta una coppia con la quale avevamo scambiato qualche messaggio, e scrive alla lei dicendole che è sola e che avrebbe il piacere di conoscerla.
Dall’altro lato la lei accetta subito l’invito e in pochi minuti si organizzano per un incontro conoscitivo.
Comincio a pensare: questa fa sul serio, non era solo una promessa quella di voler godere.
L’incontro avviene in un locale e l’alchimia e la chimica fra le lei comincia a fondersi.
Tornata a casa chiedo a Diabla come sia andata, e la prova del nove che sempre usiamo è farmi mandare le foto dei suoi slip: bagnati un lago!
E non solo gli slip bagnati, Diabla eccitatissima non può fare a meno che masturbarsi e usare il suo dildo preferito per una venuta unica, e mi confida che ha una voglia incontrollabile di fare la porca con lei. E non può aspettare, perché la voglia è troppa e si organizza immediatamente per la sera successiva per un incontro hot.
Il look scelto da Diabla per l’incontro è in perfetto stile “stasera esagero e voglio godere” : top senza reggiseno, minigonna nera, slip con figa a vista, tacco a spillo nere, e il suo visino da troietta vogliosa.
L’ambiente in cui viene ricevuta è il preludio di quello che la serata l’aspetta, candele, luci soffuse, lettino da massaggio e prosecco. Non c’è molto tempo da perdere, le due lei sono avvinghiate in un bacio passionale desiderato da giorni, le lingue si cercano e si avvolgono, le mani palpano ogni centimetro di quei due corpi vogliosi, i mugugni di piacere fanno da sottofondo. Sfoggiano insieme diversi completi sexy per essere fotografate e fare eccitare i lui e tutti coloro che avranno modo di ammirarle.
Arriva il momento del massaggio, Diabla si stende, nuda, ormai fradicia di piacere sul lettino, in attesa di quelle mani che aumenteranno il suo piacere. E’ un continuo venire reciproco, difficile massaggiare senza leccare la lingua di la sua fighetta bagnata. Un vortice di passione, si va di 69 per assaggiare gli umori dell’una e dell’altra. Diabla non resiste più, vuole essere scopata dalla sua amica come da giorni desiderava. La goduria è così tanta che naturale squirtare e bagnare il corpo della sua complice. Il tempo vola, 3 ore di giochi, leccate, baci, e goduria estrema.
Arriva il momento del congedo, difficile dividerle, si salutano con continui baci lingua con lingua. Diabla stremata rincasa, ubriaca di tanta passione. Arrivata a casa quasi le dispiace farsi una doccia, godendo di quell’odore di lei, si sdraia e non domita adagia la sua mano sulla figa ancora pulsante sognando sia la mano della sua amica e ripete: “come farò adesso senza di lei, quando potrò reinfilarle la lingua in bocca? Non farmi aspettare troppo tempo per godere di te! Ti desidero e ti voglio”. Dopo tutta questa eccitazione io non vedo l’ora di rientrare da Diabla e rivivere la sua voglia di fare la “troia” dal vivo.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Un incontro speciale!:

Altri Racconti Erotici in lesbo:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni