Racconti Erotici > orge > La mia amica Ely
orge

La mia amica Ely


di Membro VIP di Annunci69.it Mistersex64
18.12.2015    |    1.026    |    2 9.5
"Sono in quattro, subito si avvicinano ed iniziano a palparti, in un'attimo sei in ginocchio in mezzo a loro a succhiare e leccare, anche a due alla volta!..."
Ely è una gran bella donna, matura, insospettabile ed integerrima nella vita di tutti i giorni, quanto troia e disinibita quando ..."gli scatta la voglia"!! Ci conosciamo da tempo, conosco i suoi desideri e mi piace assecondarli....traendone un piacere infinito!!..
"Domani libera tutto il giorno! Ho voglia di godere!!"..Il tuo messaggio è inequivocabile....controllo la mia agenda, con una scusa sposto gli impegni che avevo e ti rispondo:.." Alle 11 al solito posto!"..
Come sempre arrivo 10 minuti prima per prenderti il posto al parcheggio, ci incontriamo nel parcheggio di un centro commerciale, dove puoi lasciare la tua auto. Puntualissima eccoti arrivare, ti guardo avanzare verso la mia macchina, hai un cappotto lungo fino ai piedi ma che porti "sapientemente" abbottonato fino a metà coscia...fa un effetto "spacco" veramente notevole!...amplificato dalle décolleté con il tacco altissimo e dalle calze velate!... Sei Splendida!!.. "Ciao"..mi saluti e,senza darmi il tempo di rispondere, mi baci appassionatamente!...sento la tua lingua quasi in gola...rispondo al tuo bacio stringendoti a me ed infilando una mano sotto il cappotto...ti sfioro la coscia risalendo...hai le calze ma non gli autoreggenti come al solito,...porti il reggicalze!...mmm...sexy, penso mentre continuo a baciarti ed a risalire con la mano.... "Lo immaginavo"...ti dico fissandoti..."sei senza mutandine!"....."ho voglia di essere vacca, oggi!!"...mi rispondi con un sorriso malizioso!... Passeggiamo abbracciati sul lungo lago...la mia mano spesso scivola, dalle spalle o dai fianchi, sul tuo fondoschiena...specialmente in presenza di spettatori!!..Ci fermiamo per un'aperitivo...con la scusa di goderci il sole ci sediamo girati verso la strada...accavalli la gamba destra sulla sinistra....dal cappotto si vede la tua coscia e si intravede la calza!...con una "finta" manomorta faccio in modo che si veda il reggicalze...."vuoi mostrarmi così spudoratamente!?"..mi domandi compiaciuta...."non immagini nemmeno cosa ho in mente per Te oggi!!.... Sarai la Mia Vacca Ubbidiente!!!"...ti dico facendo scivolare la mano sotto la coscia e sfiorando con le dita la tua figa...già bagnata!
Coperti dagli occhiali da sole ci godiamo gli sguardi dei passanti!..
Anche a pranzo non smettiamo di stuzzicarci e provocare i presenti...
"Per dove ti porto adesso hai troppi vestiti indosso...vai in bagno e togliti l'abito...basta il cappotto!!"...ti intimo mentre mi reco alla cassa!..Torni dal bagno sorpresa ed eccitata..."dove mi porti!?"..."un po' di pazienza" è la mia risposta....so che così facendo aumenta il tuo desiderio e la cosa mi piace!...
Saperti nuda sotto il cappotto, mentre andiamo a prendere l'auto, mi eccita molto....e poi Tu, da navigata Troia, hai sbottonato un bottone in più, così da far uscire tutta la coscia e mettendo in mostra calza e reggicalze!!..Hai voglia di cazzo!!..In macchina mi assalti. Ti chini sopra di me e lo fai sparire in bocca fino alla radice ....devo fermarti per non schizzarti subito in gola!!! Partiamo e Tu continui imperterrita a gustarti il cazzo...Mi fermo davanti ad un Sexy Shop che ha un reparto con le video cabine..."che vuoi fare!?"...domandi eccitata..."vieni"..la mia risposta prendendoti per mano...Entriamo, alla cassa il gestore, un'uomo sui 40...
Nel reparto dei video un paio di ragazzi stanno scegliendo dei film...un uomo più anziano è fermo davanti alla vetrina dei gadget...non sei passata inosservata!...e non facciamo niente per farlo, anzi!!...
Ci soffermiamo davanti alla lingerie, ti accarezzo da dietro, sollevo il cappotto ed infilo la mano tra le gambe...sei bagnatissima...spingo due dita dentro la figa...non riesci a trattenere un lamento di piacere!...adesso stanno tutti guardando la lingerie...dietro di noi!!.. Sempre con la mia mano tra le tue gambe ci spostiamo nel corridoio dei cazzi di gomma...gridolini e desideri davanti alle misure extra fanno crescere la voglia di tutti... Sempre seguiti (discretamente) da quella improvvisata coorte entriamo nel reparto delle video cabine...un paio di uomini si aggirano lì in attesa di qualcosa.... Potrebbe essere il loro giorno fortunato!!.. Nessuno si permette di avvicinarsi ma tutti ti mangiano con gli occhi...scelgo la cabina più nascosta...ti appoggio con la schiena alla porta, ti metto la lingua in bocca e la mano tra le gambe, ma senza sbottonare il cappotto....ancora non voglio che vedano che sei nuda...
"Troia!..sei un lago!!.. Li vuoi tutti vero!?"..."mmm..siii!!.." mugoli mentre ti muovi per far entrare le mi dita...mi piace spingerti al massimo del desiderio...so che vorresti "buttarti" in mezzo a loro per essere palpata e presa senza ritegno....invece ti spingo in cabina ed accosto la porta, per la delusione dei nostri...fan!! Ti faccio sedere e poi ti offro il mio cazzo...lo succhi avida, mentre io apro la porta per mostrarti agli altri...sono ancora tutti li...quella vista li eccita al massimo, qualcuno lo tira fuori e comincia a menarlo...si avvicinano alla porta...ed allora io richiudo...sento il loro disappunto!..
Tu continui a lavorarmi di bocca, la tua lingua va a cercare gli anfratti del mio corpo, le tue labbra avvolgono le mie palle ed il mio cazzo con dolcezza..."fermati"..ti prendo il viso tra le mani e ti tiro verso di me, ci scambiamo un voluttuoso bacio, mi guardi con aria sorpresa...."è ora che tu abbia le tue attenzioni!!"... Apro la porta e ti sbottono il cappotto!!..Sono in quattro, subito si avvicinano ed iniziano a palparti, in un'attimo sei in ginocchio in mezzo a loro a succhiare e leccare, anche a due alla volta!.. Il primo si stacca e vorrebbe scoparti, è infoiatissimo, devo fermarlo e ricordargli d'indossare la protezione, fatto ciò si sdraia sotto di te e ti fa sedere sopra di lui, in modo che tu possa cavalcarlo continuando a lavorare di bocca gli altri!..
I tuoi gemiti hanno attirato l'attenzione anche di quelli che si erano arresi, una piccola folla osserva e si avvicina...mi frappongo, fermandoli e spiegando loro che.....oggi la fortuna aveva "baciato" quei quattro...ma che se riuscivano ad attendere...chissà!?!... Nel frattempo uno non aveva resistito alla tua lingua ed era venuto schizzandoti in volto, eccitando ancora di più chi stava guardando!!..
Cambi posizione, sempre cavalcando il primo, in modo di offrire il tuo culo...un panciuto maturo con un cazzo molto largo non perde l'occasione, penetrandoti con decisione e facendoti urlare!!...Tiri a Te il terzo rimasto, il più giovane, e fai sparire in bocca il suo cazzo!... Andate avanti per un po, poi il panciuto ed il primo si scambiano di posizione...Ti siedi su quel membro largo quasi rimanendo senza fiato...Il primo ti si accomoda dietro ed inizia a stantuffarti con foga!... Urli il tuo piacere e stravolta, comandi al più giovane.."..anche tu dietro!!.." Sorpreso, rimane un'attimo impacciato, gli spiego che si deve "vestire" come gli altri ed...infilartelo nel culo insieme all'altro!..riescono ad accontentarti facendo infoiare gli spettatori tutti intenti a menarselo...!! I tuoi orgasmi si susseguono sotto i colpi dei tre fortunati avventori... "..Non venite così,,,ma sborratele addosso!!.." riesco a comandarlo giusto in tempo... si tolgono e Tu ti giri sdraiandoti sulla schiena...uno dopo l'altro ti inondano con la calda crema sul viso, sui seni, sulla pancia!!:..a loro si aggiungono anche due o tre degli spettatori...!!!
Mentre ti ripulisci mi guardi e mi chiedi:... " etu!?..perchè sei rimasto a guardare!?.."... "perchè!?...abbiamo terminato!?..non sei libera fino a tardi!?.."...Il tuo sorriso compiaciuto mi conferma che possiamo proseguire.....!!!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia amica Ely:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni