Racconti Erotici > orge > il nostro primo party ... piccante!
orge

il nostro primo party ... piccante!


di Membro VIP di Annunci69.it cpnandre
30.05.2016    |    1.604    |    13 9.9
"Eravamo un bel intreccio e tutto aumentava in base ai miei colpi..."
Invitati da una fantastica persona al suo party, nonostante qualche esitazione iniziale, decidemmo di andare. Eravamo tutti e due emozionati anche se per motivi diversi. Per non andare a mani vuote, portammo un vassoietto di paste secche. Il mio amore, come sempre, era bellissima e per la serata si vestì nel modo in cui più mi fa eccitare… e, infatti, ero eccitatissimo!
Arrivati sotto casa ci aprirono e salimmo, l’appartamento era all’ultimo piano. Arrivati in cima, si spalancò la porta e voilà eccoci dentro. Una volta entrati, con molta accoglienza e gentilezza, sia la nostra Micia che i padroni della casa ci misero subito a nostro agio accogliendoci con un buon bicchiere di vino. Tra una presentazione e l’altra e qualche chiacchiera, ci sembrava ormai di conoscere già tutti da molto tempo… o meglio, quella porcellina del mio amore aveva già partecipato ai party della nostra amica Micia tempo addietro e quindi conosceva già qualcuno… L’appartamento era un bellissimo mansardato con soppalco arredato con gusto. Che dire dei padroni di casa una coppia fantastica: lui un grand’uomo molto simpatico brillante che sa benissimo come mettere tutti a proprio agio, lei una bellissima donna con fisico mozzafiato, anche lei molto simpatica e accogliente.
Eravamo due coppie, due singole, tre singoli e la magica Micia.Parlammo del più e del meno fino a che ad un certo punto dal soppalco sbucarono due belle catene con manette.
Cominciarono le battutine sul fatto che gli anelli erano parecchio spessi e che non si correva il rischio di romperli… Sistemarono a terra dei materassi e magicamente le luci si offuscarono… l’eccitazione iniziò a farsi sentire. Mi girai e vidi le due singole già intente a fare un pompino a ad un singolo e a Micia. Ci avvicinammo tutti, l’atmosfera si stava scaldando. Il padrone di casa, con molta gentilezza prese una singola e le legò i polsi alle catene. La sua amica si avvicinò e iniziò a baciarla e a slinguarla mentre lui prese un frustino e iniziò a colpire la schiena nuda e il sedere della singola. Ci avvicinammo tutti e iniziò un bel giro di strusciamenti, palpamenti e slinguate. Anche io e il mio amore ci toccavamo e toccavamo… fino a che il mio amore si mise a slinguare le due donne avvinghiate. Mi eccitai tantissimo e il mio cazzo fu subito di marmo. Anche il mio amore era eccitata, aveva i capezzoli durissimi e toccandole la figa era tutta bagnata. Ad un certo punto ci spostammo sui materassini tutti nudi. Fu bellissimo, tutti toccavano tutti e le lingue volavano da una parte all’altra. Il mio amore si sliguava con uno, mentre io mi facevo fare un pompino da un’altra… eravamo tutti al settimo cielo. Iniziai a scopare con il mio amore ed ero carico come non mai… mentre la sbattevo con una grinta pazzesca, lei spompinava un singolo e masturbava la figa di una donna. Era bellissimo ed eccitantissimo sentirla godere ed ansimare insieme alle altre donne. Dopo un po’ per il caldo decidemmo di bere dell’acqua ma per l’eccitazione ritornammo subito nella mischia. Ci avvicinammo ad una singola, toccavo sia il mio amore che lei, le osservavo mentre si baciavano e io iniziai a leccare la figa della singola, anche lei era molto bagnata.
Iniziai a infilarle un dito e a far fare su e giù leccandole il clitoride: le piaceva tantissimo, tutto il suo corpo si contorceva dal piacere, le infilai due dita e le sue urla di goduria si fecero sentire forti e chiare con una voce bassa spezzata un po’ dal godere del mio ditalino che non si arrestava. La singola disse al mio amore che voleva leccargliela, quindi la mia donna si mise sopra di lei con la sua figa proprio sopra la sua faccia come se dovessero fare un 69 e.. il mio amore se la faceva leccare, ricambiando un po’ il suo gesto insieme a me! E intanto la mia donna segava il mio cazzo durissimo. Mi disse “mentre me la lecca tu scopatela!”.
La singola sdraiata, il mio amore sopra di lei che se la faceva leccare e io che dopo averla sditalinata per bene e averla fatta bagnare, indossai in fretta il preservativo e le infilai il mio cazzo dentro. Iniziai con colpi lenti e poi via via più veloci e intensi e sentivo che lei godeva mentre leccava gli umori della mia donna. Nel frattemo io e il mio amore ci baciavamo ed ad un certo punto anche lei era così eccitata che mentre ci baciavamo mi incitava ad aumentare il ritmo…. “Si amore! Scopatela, dai scopatela!”. Al mio aumentare anche la singola godeva di più e leccava sempre di più il mio amore. Eravamo un bel intreccio e tutto aumentava in base ai miei colpi. Iniziai ad aumentare il ritmo fino a scoparla fortissimo e anche il mio amore era eccitatissima a tal punto da dirmi:
“Si amore, ancora più, forte, sborrale dentro, sborrale dentro” non resistemmo più e tutti e tre e praticamente abbiamo raggiunto l’orgasmo insieme… è stato meraviglioso!
Guardandoci intorno, ancora in estasi, potevamo osservare alla nostra destra un singolo che scopava una singola, la coppia ospitante che faceva l’amore alla nostra sinistra, gli altri due singoli erano impegnati in una doppia penetrazione con la lei in mezzo al “panino” che godeva come una bravissima porcellina.
Ci prendemmo tutti una pausa e tornammo a bere qualcosa e a mangiare il gelato, ma ben presto eccoci di nuovo coricati e di nuovo con intrecci molto belli. Il mio amore si baciò per un po’ con un singolo e, poi, mentre io leccavo la patatina ad una singola, mi fece un pompino come solo lei sa farmi… e mentre me lo succhiava tutta goduta un singolo se la scopò da dietro a pecorina, quando il singolo lasciò libera la sua calda patatina, continuai io e facendola godere tantissimo….. la riempii di tutta la mia sborra calda…… che al mio amore piace tanto!
Tornammo a casa molto felici, pienamente soddisfatti e contenti di aver conosciuto delle bellissime persone con cui aver passato una bellissima serata! E desiderosi di ripetere questa bellissima esperienza!
P.S. arrivati a casa il mio amore ha voluto ancora un po’ di cremina calda…… non ne ha mai abbastanza!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il nostro primo party ... piccante!:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni