Racconti Erotici > Prime Esperienze > Al centro wellness privè...
Prime Esperienze

Al centro wellness privè...


di vicinidicasa
15.03.2014    |    14.051    |    12 9.8
"Ti alzi e vai verso la doccia, lasciandoci soli con le nostre fantasie su di te..."
E' la nostra prima volta al privè, la tensione iniziale si è quasi completamente sciolta grazie al rilassante idromassaggio nella grande vasca tonda che abbiamo appena fatto, scambiando due parole con le altre coppie più esperte.

Entriamo nella sauna avvolti nei morbidi teli. Non ci sono altre coppie, ma solo due ragazzi giovani e carini.
Andiamo verso il fondo, stendiamo i nostri asciugamani e ci sediamo, tu in basso e io sul gradone dietro di te, così da poterti massaggiare agevolmente. L'imbarazzo per la nudità è passato, sostituito da un brivido di eccitazione: siamo tutti completamente nudi, ci scrutiamo l'un l'altro distrattamente.

Inizio a massaggiarti dolcemente le spalle, allungandomi ogni tanto fino al tuo seno. l'eccitazione sale e il mio sesso si sveglia, appoggiandosi alla tua spalla... continuo il mio massaggio che diventa sempre più sensuale, mentre il mio pene eretto bussa sulla tua guancia... tu non resisti, lo accarezzi delicatamente, poi giri la testa e lo fai sparire nella tua bocca.
Uno dei due ragazzi garbatamente si sposta e si siede di fianco a noi, mantenendo la giusta distanza per non disturbare.
L'atmosfera è rovente, in tutti i sensi, e hai bisogno di una doccia. Io preferisco rimanere li insieme a quei due ragazzi, non voglio incrinare il sottile equilibrio che si è creato. Ti alzi e vai verso la doccia, lasciandoci soli con le nostre fantasie su di te.

Il tempo sembra non passare mai, tutti e tre siamo apparentemente rilassati, fissiamo il tuo asciugamano lasciato sulla panca, mentre le nostre teste fantasticano su quello che ci aspetta al tuo rientro.
Finalmente entri: cammini verso di me completamente nuda, sensualissima come sempre, ignorando gli sguardi affamati degli altri due. Le gocce d'acqua percorrono il tuo corpo dalla testa ai piedi, disegnando le tue curve generose.
Ti risiedi al tuo posto fresca e rivitalizzata... tutto è come prima e io riprendo a massaggiarti.
Prima il collo, poi la schiena, le spalle, il seno, mentre ti bacio sul collo. Continuo così per un po', scendendo ogni volta più giù.
La temperatura sale velocemente, così come la mia eccitazione che senti sulla tua schiena.
Arrivo finalmente a sfiorare il tuo clitoride, e ti lasci scappare un sospiro di piacere, che risuona nel silenzio assoluto della sauna.
Il ragazzo di fianco a noi inizia a masturbarsi mentre ci guarda, ma il suo modo di fare è educato e rispettoso. Anche l'altro sfoggia una vistosa erezione, e si massaggia timidamente il suo membro.
Ti sussurro nell'orecchio, sapendo che loro riescono a sentirmi:
"Ti piacciono questi ragazzi?"
"Si"
"Ti da fastidio che si masturbano?"
"No"

Siamo entrambi eccitatissimi, fino ad oggi abbiamo solo fantasticato e ora ci troviamo in una situazione altamente erotica. Non abbiamo volutamente pianificato nulla, a noi basta uno sguardo per capirci...
Il caldo mi sta spossando e ho bisogno di una doccia, ma voglio resistere per non rovinare l'atmosfera... poi all'improvviso una folle idea mi passa per la testa: senza pensarci due volte ti sussurro (sicuro di farmi sentire dai due):
"vado a fare la doccia. Quando torno voglio trovarti a giocare con loro".

Mentre ti do un bacio sulla guancia vedo i tuoi occhi brillare di stupore e di lussuria... poi senza darti il tempo di rispondermi mi alzo ed esco deciso dalla sauna, lasciandoti sola, nuda ed eccitata con due sconosciuti, altrettanto eccitati e desiderosi.

Sotto la doccia mille pensieri affollano la mia testa:
"Lei resterà li, speriamo che almeno uno dei due ci sappia fare"
"Tra poco mi raggiunge perché è imbarazzata"
"Forse ho esagerato, sarà meglio che rientro subito"
"Ma no, devo dargli il tempo di prendere coraggio"

Cerco di stare sotto la doccia per un po', poi non resisto più e decido di rientrare.
Il mio pene è rimasto sempre eretto, non vuole proprio saperne di riposarsi.
Eccomi davanti alla porta della sauna, chissà cosa sta succedendo dentro... mi dico tra me e me "li ritrovo tutti e tre come li ho lasciati", ma intanto immagino di trovarti li, con il ragazzo più intraprendente che ti masturba, o magari che assapora il tuo fiore.

Apro la porta e guardo dentro: non credo ai miei occhi... mi si ferma il cuore... Un'emozione incredibile mi assale. La mia erezione arriva a livelli mai raggiunti, sento il cazzo scoppiare da quanto è duro.
Non sei al tuo posto, il mio sguardo indugia sul tuo telo lasciato sulla panca, poi si posa sul tuo culo in bella vista, e infine viene rapito dall'espressione bramosa del tuo viso, mentre quel pene entra ed esce dalla tua bocca.
Dopo qualche attimo durato un'eternità realizzo che non si tratta di un sogno: sei chinata davanti allo sconosciuto che si masturbava di fianco a noi, e per la prima volta stai facendo un pompino ad un altro, mentre l'altro ragazzo si gode lo spettacolo masturbandosi.
Senza controllo mi avvicino e ti penetro a pecorina, il mio cazzo gonfio e duro entra come un coltello caldo nel burro. Non ti sei nemmeno girata a guardare chi ti sta penetrando... Il tuo timido pompino diventa di riflesso profondo e spregiudicato, e inizi a mugolare.

La tua patatina così oscenamente bagnata mi fa eccitare ancora di più... sento che sto per venire, ma non voglio, così tolgo il mio cazzo e infilo al suo posto la mano, che entra senza sforzo fino al polso.
Continuo a scoparti con la mano mentre continui a succhiare, leccare, baciare, solleticare il cazzo dello sconosciuto, massaggiandogli le palle.
Dopo qualche minuto lui educatamente ti chiede: "posso venire?"
Tu, con naturalezza, prontamente rispondi decisa: "sisi!".
Mentre io continuo a scoparti con la mano, lui se lo prende in mano e inizia a masturbarsi, tu persa nella lussuria fissi il suo membro e appoggi le tue labbra chiuse sul glande proprio mentre inizia a zampillare.
Il primo schizzo di sperma colpisce il tuo viso. Non resisti alla tentazione: le tue labbra si aprono e la tua lingua avvolge il glande lucido, poi di nuovo il membro scompare nella tua bocca. vedo il suo sperma denso uscire dalla tua bocca tra un affondo e l'altro, colare sul tuo mento e poi cadere sul tuo seno... E' troppo: ti giro verso di me e ti scarico il mio piacere sul viso.

Siamo tutti e tre soddisfatti, ora è meglio uscire, siamo rimasti parecchio nella sauna. Sulla porta incrociamo una coppia che sta entrando... Chissà se si sono accorti che quelle gocce che hai sulla fronte, sulle guance, sulle labbra, sul mento e sul seno non sono di sudore...
Entriamo insieme nella doccia, entrambi con un gran sorriso. Ci baciamo appassionatamente, stretti in un abbraccio.
Forse sto sognando... No, è tutto reale, la tua bocca sa di lui.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al centro wellness privè...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni