Racconti Erotici > Prime Esperienze > Sara sul nostro primo incontro
Prime Esperienze

Sara sul nostro primo incontro


di SaraFreeman
27.12.2012    |    9.475    |    1 8.9
"Ho realizzato due delle mie tante fantasie ma so che non mi basterà solo questa volta, voglio ancora e di più..."
Premessa di Freeman.
Sara scriveva anni prima dei racconti a sfondo erotico su sue fantasie su un sito, e con mia grande sorpresa poco dopo che ci eravamo incontrati mi scrive e mi manda un link dove trovo questo racconto.
Certo è breve come racconto, e forse fatto a caldo e non con la necessaria freddezza atta a trascrivere in pieno le emozioni che mi spiegò poi a voce ma... devo dire ch emi lusingò parecchio.
Ad ulteriore spiegazione dell'inizio del racconto, parlammo spesso dei giochini che avevo e che avrebbe tant voluto provare, ma che il suo bigotto ex non voleva sentir nemmeno nominare certe fantasie.
Per questo motivo, essendoci una sezione dei racconti ed essendo questa una nostra passione... ho deciso di condividerlo con tutti voi, spero vi piaccia.

Alla fine,dopo tanti anni di attesa e di sogni ad occhi aperti é successo,la sorpresa e la curiosità nel frugare in quello zaino e finalmente avere tra le mani quei giochi,provarli tra le mani e immaginarli dentro a quel buchetto quasi vergine,l'incappare in qualcosa di metallico e trovare le tanto desiderate manette....
Una voce,la sua -Ho una sorpresa per te,girati-
sentirmi bendata é una sensazione stupenda,con mia grande sorpresa mi spoglia e inizia a torturarmi i capezzoli,alternandoli a delle leccate sul collo che mi fanno sciogliere,subito dopo mi cinge i polsi con le manette e il sentirmi finalmente legata,immaginando come sono vista da fuori mi fa quasi commuovere,sono senza parole dall'emozione,inizio a cercare il suo pene,ho voglia di leccare,lui lo capisce e mi ammanetta davanti,mi guida la bocca verso il suo sesso e finalmente posso godermi questo momento,sarà l'eccitazione ,tutte queste sensazioni insieme ma nel fare questo pompino godo anch'io ... tanto,gioco di lingua sulla cappella,lo prendo fino in fondo,dopo un po' lui mi sbenda e mi leva le manette
- Girati,mettiti a pecorina- ubbidisco,lui volutamente mi fa aspettare un bel po',l'eccitazione aumenta sempre di più,la figa é fresca tanto é bagnata,sento prima degli schiaffi sul sedere e poi una sensazione nuova,diversa e talmente forte da lasciarmi segni….un ventaglio ripiegato,ecco cos'era,la cosa sorprendente è la totale assenza di dolore,ci sono solo brividi di piacere…finalmente arriva il lubrificante e il primo vibratore,sento tutto e la cosa mi manda in estasi...inizio a urlicchiare,ci sono quasi ma lui decide di cambiare vibratore, ecco il secondo, più grande ma talmente eccitante che vengo quasi subito,urlando e sento che se ci fosse stato un altro pene a penetrarmi la figa lo squirting sarebbe stato assicurato,non contento mi porta di nuovo verso il suo cazzo e io continuo a leccare e a succhiare....é un opera d'arte,il più bello che abbia mai visto,liscio,profumato e curato,gli lecco e succhio le palle e vado in estasi....mi fa rilassare un po' e intanto chiacchieriamo,mi azzardo a baciarlo sulle labbra.....é da quando é arrivato che voglio farlo,
- Ci stiamo prendendo delle libertà qui-
ci sono delle regole tra noi e io una l'ho infranta adesso,anche se di poco
-scusami-lui ride,gli sembro una ragazzina ma ora come ora non so più cosa e chi sono….forse ora come ora incarno le mie fantasie tenute dentro per troppo tempo e finalmente libere..
.-Voglio farti arrivare all'ultimo step e riempirti tutta-io ubbidisco felice di averlo dentro di me anche se non nell'entrata principale,é diverso dai giochi,non c'é la vibrazione a rilassare ma il suo cazzo che alla fine entra aprendomi tutta,questo piacere mi spiazza…ero convinta di provare niente da dietro,lui si incastra alla mia schiena e diventiamo una cosa sola,quando poi mi inizia a leccare la schiena non ci capisco più nulla e godo,godo come una che non ha mai goduto tanto in vita sua....a completare il tutto sento la sua bocca mordermi la spalla quando finalmente viene........ libertà terapeutica,relax ai massimi livelli....ho realizzato due delle mie tante fantasie ma so che non mi basterà solo questa volta,voglio ancora e di più.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sara sul nostro primo incontro:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni