Racconti Erotici > Prime Esperienze > il suo sguardo su di me
Prime Esperienze

il suo sguardo su di me


di alexreds
17.12.2012    |    11.081    |    2 9.3
"Ero eccitatissimo mi posiziono per vedere meglio e continuo a masturbarmi non curante di essere scoperto..."
era una giornata stupenda dei primi di settembre mi trovavo in una spendita spiaggia libera in Sardegna , una lunga spiaggia bianca che terminava ai lati con degli scogli , con me alcune coppie di amici e i loro figli. Come di solito accade quando si sta tutto il giorno al mare dopo la classica mangiata in spiaggia ci si mette sotto l'ombrellone a fare il tipico riposino post pincnic .... io non amo stare sotto l'ombrellone a dormicchiare quindi decido di incamminarmi verso la scogliera dove finiva la spiaggia.
La spiaggia verso la scogliera era sempre poco affollata e frequentata da nudisti sparsi qua e la , si vedevano famiglie , coppie e singoli e in tutta franchezza non mi dispiaceve osservare tutti quei bei corpi nudi ... camminando con i piedi appena immersi nell'acqua non posso non notare una coppia sui 40anni sdraiata poco più avanti in riva al mare , lei sdraiata a pancia in su con le gambe piegate e aperte come per cercare di catturare in mezzo alle gambe ogni raggio di sole disponibile e lui girato sul fianco verso dei lei , entrambi con i piedi verso l'acqua . Si trovavano esattamente sulla mia trattoria quindi avevo due scelte per passare ( escludendo quella di calperstarli ) : la prima di spostarmi verso la spiaggia cosi da avere i loro corpi sulla mia sinistra e quindi camminare vicino alle loro teste oppure la seconda entrare più in mare passando vicino ai loro piedi per gustare così al meglio l'apertura di gambe della lei ... bastarono poche decimi di secondo per capire che era maglio la seconda .... e cosi feci.
Appositamnete passai molto vicino ai loro corpi , direi quasi al rallentatore , il corpo di lei era fantastico , una bella mora con tette non rifatte ma vere , la passerina era depilata ma non del tutto e al mio passare non si è scomposta di un millimetro , le sua gambe sono rimaste belle larghe e non ho potuto non notare oltre alla sua bella passera come i sui capezzoli fosseri dritti e ho immaginato anche duri . Poi il mio sguardo si posa su di lui corpo atletico ma non troppo , abbronzato con un pene che mi ha generato invidia ... lo teneva appoggiato al fianco del bacino di lei quasi ad annunciare che sarebbe diventato duro da li a poco ... dopo aver guardato bene i loro corpi li ho "spudoratamente" guardati negli occhi e solo li ho capito che avevano seguito ogni mio sguardo per vedere dove andavo a beccare .
Continuo a camminare veso gli scogli , quei corpi e quegli sguardi mi avevano eccitato , fortunatemente avevo i pantaloncini e quindi la mia erezione non fu fortunatamente notata dai bagnanti che incrocia prima di arrivare sugli scogli.
Arrivato sugli scogli , isolato e non visto da nessuno mi apparto mezzo nascoto tra le roccie e guardando verso la spiaggia penso a quella coppia e incomincio a toccarmi , ho i calzoncini sulle cinocchia , ho il pisello duro e voglia di godere ... improvvisamente immerso nelle mie fantasie sento parlare e con mia gioia immensa intravedo la bella coppia che si inoltra sugli scogli per poi sparire dietro ad una roccia ... li seguo . Dietro a quella roccia si nascondeva una piccolissima caletta e la coppia era li stesa che si baciava. Si baciacavano e si toccavano , il pisello di lui visto in erezione faceva ancora più effetto e risultava ancora più grosso di quello che avevo immaginato vedendolo prima , lei lo toccava con dolcezza e delicatezza si davano solo baci in bocca e carezze , lui dolcemente le toccava seno e infilava con estrema delicatezze le sue dita dentro di lei .... ero eccitatissimo mi posiziono per vedere meglio e continuo a masturbarmi non curante di essere scoperto ... e cosi fu . Mi guardarono entrambi e lui invece di mandarmi via mi disse con tutta calma : "dai viene non aver paura siediti li" indicandomi uno scolglietto vicino a loro .... mi tolgo del tutto i pantaloncini che fino a quel momento erano sulle mie ginocchia , mi siedo dove indicato e continuoa a guardali mentre si baciano e si toccano . Fanno di tutto per farmi vedere bene come si toccano e come si baciano .... poi lei allunga una mano e sfiorando le mie cosce sfiora il mio pene ..mi sono fermato di masturbarmi per non venire.
Lei baciava e succhiava il pisello di lui e accarezzava le mie cosce , lui baciava lei , le toccava la passera e mi guradava divertito. Poi ad un certo punto lui prende la mano di lei e la porta sul mio pisello e insieme lo accarezzano e lo guardano tutte e due come se fosse un giocattolo nuovo e continuano a toccarlo , era duro da far male. Poi lei dolcemente si avvicina con le labbra e inizia a baciarmelo e succhiarmelo con dolcezza , lui prende la mia mano sinistra e insieme con la sua mano tocchiamo la passera di lei che è completamente bagnata , le nostre mani giocano un po insieme con lei ( la passera ) e poi lui allontana la sua mano e lascia che la mia mano giochi da sola . a quel punto lui , sempre con una delicatezza estrema , prende la mia mano destra e la porta verso il suo pene duro e grosso e insieme alla sua mano accarezziamo il suo grosso tubo e le due mani insieme scivolano sulla grande asta.Giochiamo cosi per un po , io sento il suo cazzo pulsare tra le mie mani , poi lu si alza e si posiziona dietro di lei , aggiusta il culo di lei affinche il suo corpo a pecorina fosse ben inarcato per ricevere il suo grosso cazzone e a continuare a succhiare il mio pisello . Toglie quindi dolcemente le mie dita che erano infilate nella passera di lei quasi chiedendomi permesso , si prende il cazzo tra le mani lo infila dentro la passera , prima entra dolcemente poi a ritmi sempre piu veloci e profondi affonda dentro di lei , entra e esce sempre piu velocemente come un treno impazzito alternando il tutto con penetrazioni anali lente e profonde. e' incredibile vedere come quell'asta affonda dentro di lei ...lei geme sempre di più e sempre più forte e i sobbalzi provocati dai colpi di lui non le permettono più di succhiare dolcemente il mio pene , quindi lei alterna a boccate veloci con movimenti della mano sempre più frenetici e aritmici sul mio cazzo . Alla fine lei esplode di piacere con un orgasmo che gli provoca gemiti e sobbalzi , lui quasi subito dopo estrae la sua asta e schizza sborra su tutta la schiena di lei e una parte anche su di me . Io devo ancora venire .. lei si ferma sfinita .. io continuo a masturbarmi e entrami mi guardano mentre da li a poco schizzo una due tre volte flotte di sperma tra il viso di lei , la sua sua spalla e sulla sua schiena dove il mio sperma e lo sperma di lui si mischiano insieme . Contenti felici e appagati ci immergiamo quindi nello splendido mare per ripulirci e rinfrescarci . Ci salutiamo e ci separiamo , lei mi bacia sulla guancia come una vecchia amica lui mi stringe la mano dicendomi : ciao è stato un piacere alla prossima.
Il giorno dopo nella stessa spiagga con gli stessi amici dopo il solito picnic mi incammino verso la scogliera con la speranza di incontrare quella splendida coppia ... non li vedo nella spiaggia , mi allungo verso gli scogli e nel posto dove il giorno prima ebbi qualla meravigliosa esperienza , ma non c'era nessuno . mi siedo allora dove lu imi disse di sedermi e penso alle scene di sesso del giorno prima mi sto per eccitare quando sento arrivare qualcuno , e' Monica la moglie di una delle coppie di amici lasciati sulla spiaggia che evidentemente mi aveva seguito .... dissi "ciao hai visto che bella caletta ?" lei mi guarda sorridente e disse : "si è proprio bella"... poi mi guarda negli occhi con una espressione molto maliziosa e mi dice : "guarda che ti ho visto ieri , ero proprio li " indicandomi una apertaura tra lo scoglio e il mare a pochi passi da li , .... non sapevo cosa dire credo di essere diventato rosso come mai mi era capitato e guardandomi intensamente negli occhi lei continua dicendomi : "mi sono toccata guardandovi , ho inviadiato lei mentre ti toccava e mentre si faceva prendere da lui , ho invidiato te mentre toccavi quel pene stupendo , sono venuta tre volte". Monica continua a guardami negli occhi e le sue parole e il suo sguardo mi hanno fatto eccitare , poi lei si è avvicinata mi bacia intensamente sulla bocca si strofina il ventre sul mio pene e lo sente duro ... si scosta dal bacio guarda verso il mio pene mi riguarda negli occhi e dice : "dai è ora di andare , non toccarti ora preservati per questa sera , io e Marco ( suo marito ) se vuoi ti aspettiamo nella nostra camera . Marco sa cosa è successo qui ieri , lu sa cosa mi piace e io so cosa piace a lui ... vedrai che se vieni ci divertiremo. "
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il suo sguardo su di me :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni