Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Scambio di Coppia > A e G incontrano I e L da me (Reale)
Scambio di Coppia

A e G incontrano I e L da me (Reale)


di Membro VIP di Annunci69.it ZioPino
07.08.2021    |    7.534    |    5 9.7
"Nel frattempo prendo il posto di A e gioco con i seni di I mentre A e L vanno sul divano a giocare tra loro..."
Avevo incontrato la coppia I (lei) e L (lui) per un massaggio rilassante con finale birichino 😉
Molto timida I, ma grazie al suo compagno L si è lasciata andare un po'.
Per lei era la prima volta ed i giochi tra noi due sono stati soft. Poi, come spesso accade, abbiamo aperto una chat e ci siamo confrontati su vari argomenti. Ovviamente il gioco era spesso al centro delle conversazioni di tutti e tre. Idee, fantasie, curiosità, paure, timori, desideri, di tutto un po'.
Foto e video tratti da vari siti e gif facevano da contorno aumentando le curiosità della lei.
Finché decidiamo di organizzare un incontro con un'altra coppia. Ne conosco alcune ma la preferenza è stata per A (lei) e G (lui). Coppia esperta, seria e giocosa al punto giusto con una coppia novella che avrebbe saputo come iniziare e fin dove arrivare con i dovuti tempi.
Considerando che saremmo stati in due coppie più io e che la sala massaggi non sarebbe stata sufficientemente ampia, ho allestito il soggiorno spostando il tavolo nell'angolo e il lettino da massaggio al centro della sala.
La coppia A e G sono arrivati per primi, poco dopo sono arrivati anche I e L con il gelato 😊
Fatte le dovute presentazioni e mangiato il gelato ho invitato I a prepararsi per ricevere il massaggio. Lei, nella sua timidezza, ha preferito spogliarsi nella stanza accanto e rimanere con l'intimo indossato. L'ingresso in sala ha permesso a tutti noi di apprezzare il suo fisico coperto solo da un elegante completo intimo che, una volta stesa prona sul lettino, ho provveduto a sfilare con delicatezza. A questo punto ho iniziato dalle gambe ad effettuare un delicato massaggio al quale, poco dopo, ho invitato a partecipare A, la lei dell'altra coppia. Di fronte a me A eseguiva i miei medesimi movimenti sulle gambe di I salendo dai polpacci, lungo le cosce, sui glutei, scendendo dall'esterno delle gambe per poi risalire dall'interno, sfiorando a turno i punti più intimi di I mentre si raggiungevano i glutei. Poi, mentre A ed io ci dedicavamo alla schiena, G ed L, i due lui di coppia, si sono avvicinati ripetendo in parte i movimenti che A ed io avevamo eseguito sulle gambe di I. Da 4 a 8 mani accarezzavano il corpo di I dai piedi al collo. Non posso sapere cosa provasse ma certamente le sensazioni devono essere state molto intense. I tocchi di ognuno di noi erano ovviamente diversi.
Siccome ero io a dirigere il gioco ho fatto allontanare gli altri terminando io l'attività di massaggio facendo rilassare I. Terminato il massaggio posteriore la faccio stare un momento tranquilla e poi la invito a girarsi mettendosi supina. Invito A ad avvicinarsi. Prendo le mani di A e le accompagno sotto le mie lungo il corpo di I cominciando dai piedi, salendo alle cosce internamente ed esternamente. Saliamo e scendiamo alcune volte e quando passiamo dall'interno coscia verso l'inguine sfioriamo le labbra intime di I salendo poi al ventre ed ai seni. I capezzoli di I si stavano rizzando. Tolgo le mie mani da quelle di A lasciandola libera di proseguire come meglio credeva.
I due lui, G e L, osservavano le rispettive lei, donatrice e ricevente del massaggio che era piuttosto uno sfioramento con molte carezze del corpo di I da parte di A.
G si avvicina alle spalle della sua A e le sfila i pochi indumenti che aveva addosso per poi accarezzarle i seni ed il corpo, poi invita L a prendere il suo posto mentre lui si mette di fronte, dall'altro lato del lettino ed inizia a giocare con I accarezzandola ovunque, gambe, seni, ventre, inguine. Le allarga con delicatezza le gambe e avvicina il viso alla figa di I giocandoci con lingua e labbra. Nel frattempo prendo il posto di A e gioco con i seni di I mentre A e L vanno sul divano a giocare tra loro. Bacio e succhio i seni di I facendole crescere i capezzoli sotto le mie labbra. Nel frattempo I allunga la mano e gioca con il mio cazzo. Anche G si avvicina dall'altro lato dando la possibilità ad I di averne uno per mano. Mentre G persevera nel cunnlingus io ne approfitto per avvicinare il mio cazzo al viso di I che delicatamente ne approfitta per assaggiarlo.
Ha un approccio molto delicato, la lingua e le labbra lo avvolgono in un abbraccio caldo e sensuale. La mia erezione aumenta mentre con una mano si trastulla con i testicoli facendoli roteare tra le esili dita.
Dietro me, sul divano, A e L si stanno divertendo con i giochi orali a vicenda alternandosi nelle posizioni che vedo a malapena con la coda dell'occhio. Poi capisco che L è sopra ad A e la sta penetrando finché tutti sentiamo che L raggiunge l'orgasmo.
Ora sono io ad usare bocca e lingua sulla figa di I mentre lei assaggia il cazzo di G.
Alzo lo sguardo e vedo A che mi osserva. Le faccio cenno di avvicinarsi e continuare lei. Non serve insistere. Quasi subito G si allontana e lascia, anzi lasciamo A giocare con I. Noi tre maschietti stiamo di lato a guardare come I apprezza le attenzioni di A su di lei, la osserviamo fremere mentre A lecca la sua patatina, poi sale lungo il ventre, soffermandosi sul suo ombelico e si dirige sui seni succhiandogli i capezzoli. Mi avvicino alle spalle di A ed inizio a giocare con i suoi seni mentre le faccio sentire il mio desiderio tra le chiappe. Lei si stacca da I e continua a giocare con me mentre G gioca con I. Mettiamo sedute A ed I sul lettino con le gambe a penzoloni sui lati opposti. Ora A ed I sono sedute fianco a fianco, si guardano e si scambiano un bacio. Poi io gioco con A mentre G, il lui di A, gioca con I. In questo momento I ed A si tengono per mano. Poco dopo entrambi le facciamo stendere con la schiena di traverso sul lettino e mettere le loro gambe sulle nostre spalle in modo da penetrare entrambe, una accanto all'altra, mentre L, il lui di I, osserva il tutto con attenzione e soddisfazione nel vedere la sua I godere sotto i movimenti lenti e costanti di G il quale a sua volta apprezzava l'estasi di A da me soddisfatta.
Tutti soddisfatti del bel pomeriggio trascorso ci siamo concessi un brindisi festeggiando la prima nuova esperienza di I e L
(Ora che hai letto questo racconto mi farebbe piacere se mi lasci un commento 😉. Grazie)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per A e G incontrano I e L da me (Reale):

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni