Racconti Erotici > tradimenti > Incontro con coppia cuck
tradimenti

Incontro con coppia cuck


di Membro VIP di Annunci69.it figaro1
26.07.2021    |    15.655    |    15 9.8
"Entro sul sito, per distrarmi un po’, e provo a vedere se c’è qualche coppia nuova..."
Premetto che anche questa è una storia vera vissuta dal sottoscritto, anche perchè non avrei una fantasia cosi fervida….
Era la fine del mese di Luglio di qualche anno fa. Inutile dire afoso come sempre in questi periodi qui a Napoli.
Anche il lavoro ne risentiva, essendo vicine le ferie estive poi….
Entro sul sito, per distrarmi un po’, e provo a vedere se c’è qualche coppia nuova. Anche se penso che in questi giorni sono tutti presi dai preparativi delle vacanze… Ne trovo una delle mie parti. Le foto sono molto intriganti. Lei mi piace.
Il loro annuncio è molto chiaro e deciso. Cercano un uomo sui 50, serio, discreto, pulito ect ect.
Quello che mi colpisce però è che indicano di essere coppia con lui cuckold.
Provo a contattarli lasciando un messaggio, descrivendomi e indicando loro che sarei interessato a conoscerli.
Ma sai quanti singoli avranno fatto la stessa pensata? Vabbè…
Il giorno dopo, con mio sommo piacere, trovo la loro risposta. Si dicono interessati al mio profilo, dicendo che dalle mie foto corrispondo al tipo di persona che cercano.
Mi lasciano il loro contatto skype.
Dopo pranzo provo a contattarli, immaginando di parlare un po’ con lui e capire meglio cosa cercano.
Mi rispondono e con vera sorpresa vedo il viso di lei. Buon inizio.
Iniziamo con il presentarci e cominciamo a chiacchierare un po’, cercando qualche argomento per rompere il ghiaccio. Ma lei è molto spigliata e sicura di se, cosi andiamo quasi subito al punto della richiesta.
Mi spiega che a lei piace moltissimo fare sesso, senza particolari tabù. Ma che purtroppo suo marito in seguito ad una malattia è diventato impotente… e che ogni tanto si concedono il piacere di invitare un singolo per far godere lei.
Mi spiega che il marito prova piacere a guardarla mentre la scopano e che gli piace fare foto durante l’incontro. La cosa mi intriga e le dico che per me non sarebbe un problema.
Cominciamo cosi a scherzare e chiacchierare.
Per qualche giorno ci sentiamo abitualmente su skype, dove parliamo ovviamente di sesso ma anche di altro. Lei comincia a fidarsi e mi mostra anche qualche nudo…. in cam.
La situazione diventa sempre più calda. Le chiedo se possiamo vederci, ma lei mi spiega che sono in vacanza e che rientreranno i primi di agosto, ma che le piacerebbe incontrarmi.
Cosi concordiamo di vederci al loro rientro in città…
Arriva il fatidico giorno. Lei mi chiede se posso liberarmi la mattina del 6 agosto e che avrebbero avuto anche la location libera per vederci.
Ovviamente accetto subito…
Ci vediamo fuori il casello autostradale. Quando arrivo sono già li ad aspettarmi. Fermo l’auto dietro la loro. Lui scende e mi viene incontro. Mi saluta come se fossi suo amico da tempo. Mi dice di parcheggiare per proseguire con la loro auto.
Salgo e finalmente conosco lei. Donna molto elegante e di classe. Indossa un tubino nero con bretelle, al ginocchio, decollete nere con tacco 10
Molto sexy.
Mi siedo dietro e cominciamo a chiacchierare un po’. L’imbarazzo inziale viene subito spazzato via e si comincia cosi a parlare tranquillamente. Ci fermiamo ad un bar per un caffè.
Si comincia a creare una certa intesa. Lui molto disponibile e molto esuberante, eccitato dalla situazione che si sta creando. Lei spigliata e sicura di se.
Ritorniamo in auto e ci rechiamo presso la location, un appartamento di amico consenziente, fuori per le ferie.
Durante il breve spostamento, lui comincia a decantare le doti della moglie raccontandomi un po’ del suo problema e di come preferiscono si svolga l’incontro.
Arriviamo nel palazzo, e saliamo nell’appartamento.
Mi conducono in camera da letto. Lei prende l’iniziativa, non sarà l’unica volta….
Si sfila il tubino rimanendo in reggiseno e perizoma neri, con le scarpe, e si avvicina a me.
Mi apre la camicia e mi bacia sul collo. La aiuto a togliermi i pantaloni e rimango in boxer, con l’erezione che comincia a farsi vedere.
Lei mi mette una mano sui boxer e mi sorride.
Si sfila il reggiseno e si mette sul letto in posizione eretta in ginocchio. Mi sfilo il boxer e la raggiungo. Mi metto di fronte a lei e comincio ad accarezzarle le tette belle sode e turgide. Una terza ben fatta.
Lei invece intende subito passare al sodo, si vede che le manca sesso da un po’. Si abbassa e prende il mio cazzo ancora semiturgido in bocca.
È ingorda. Lo succhia, lo lecca, lo ingoia, lo bacia… Vedo lui che guarda, soddisfatto della felicità della moglie. Si accomoda su una poltrona e si gode lo spettacolo, cominciando a fare qualche foto.
Tutta quella situazione mi fa diventare il cazzo duro… lei continua a farmi un pompino da vera ingorda.
Mi stendo sulla schiena e allargo le gambe, lei di nuovo si posiziona su di me e continua l’opera. La guardo mentre in ginocchio si gode il mio cazzo. Lo gusta appieno. Nel frattempo la mia mano si allunga sulla sua figa depilata. Figa che, inutile dirlo, è bagnatissima. Appena la tocco sobbalza è un gemito la fa allontanare per un attimo dal mio cazzo.
Le infilo un dito dentro, che scivola subito tutto fino in fondo.
Lei si solleva e si posiziona in ginocchio sul mio cazzo…. È un attimo, viene inghiottito dalla voglia di quella figa troppo a lungo privata del suo piacere.
Comincia a saltellare sul mio pube depilato, inghiottendo ogni volta tutto il pisello. Il marito fotografa spostandosi per scegliere l’inquadratura migliore.
La situazione è molto arrapante, anche il fatto di essere fotografato mentre scopo la moglie del cuck, diventa ulteriore spinta eccitante.
Ora cambio posizione, la faccio mettere sul fianco e da dietro le infilo il cazzo in figa. Lei sussulta e geme. Le sollevo una gamba e comincio a scoparla. Il ritmo è sostenuto e lei con il bacino agevola il movimento del mio membro a riempirle la figa.
Le stringo le tette mentre la scopo, lei gradisce. Si mette una mano tra le cosce e mi schiaccia le palle come se volesse far entrare anche quelle. Il marito non perde un fotogramma. Cosi ogni tanto mi fermo per far si che possa fotografare senza che la foto venga ‘mossa’…
Continuiamo così per un po’ con la mia mano che si alterna tra le tette e il clitoride. Lei è un lago. La sensazione di scivolare dentro di lei senza nessun impedimento.
Mi sposto da quella posizione e mi accorgo che lei rimane un momento basita da questa cosa, ma le faccio subito riprender lo stato di estasi sessuale nel quale si trova.
La faccio stendere e comincia a leccarle la figa… la sento gemere. Gradisce, e tanto, il mio lavoro di lingua.
Ma non vuole rinunciare a nulla, cosi si sposta fino a raggiungere il suo obiettivo ed ancora una volta il mio cazzo finisce nella sua bocca. Cominciamo cosi un gran 69…
Comincio a faticare a tenere a bada la mia voglia di sborrare, ma non voglio ancora finire questa splendida battaglia…
Il 69 si protrae per un po’, sempre con lui intento a fare foto…
Lui la incita, la sostiene, si complimenta per le posizioni che assumiamo, prova a guidarci…
A questo punto la stacco dal mio cazzo, anche per non sborrarle tutta la mia calda crema in bocca.
La faccio di nuovo stendere, le allargo le gambe e questa volta mi posiziono tra le sue cosce e le infilo il cazzo duro nella figa. Scivola dentro senza difficoltà, siamo entrambi fradici di umori, lei dei suoi ed io della sua saliva.
La scopo mentre lei si stringe a me e mi stringe come se volesse farmi entrate tutto dentro di lei. Le sue gambe si sollevano e si incrociano sulla mia schiena. La scopo, ad oltranza. Lei non mi permette di fermarmi o di uscire.
Sono bloccato nella sua figa. Non so quanti orgasmi ha avuto… non riesco a distinguere i suoi gemiti continui dai suoi gemiti per orgasmo.
Siamo entrambi sudatissimi. Le sollevo le gambe e mi metto in ginocchio senza mai uscire dalla sua figa bagnata e allargata…
Sarà quasi un’ora che andiamo avanti cosi e la voglia di esploderle tutta la mia sborra è enorme.
Lei si accorge che non resisterò ancora per molto… mi chiede ‘Dove vuoi arrivarmi?’
Ci penso solo un attimo e le dico ‘Beh ancora non ho provato il tuo culetto, che ne dici?’
Non mi risponde… si gira e si mette in ginocchio a pecorina, mai risposta fu cosi tanto esplicita.
Mi metto dietro di lei, le appoggio il cazzo sul buchetto, lei subito spinge per agevolare la penetrazione. Le metto la capocchia dentro, sento un piccolo gemito di dolore, ma è un attimo.
Il cazzo viene risucchiato in quel buco stretto. Arrivo fino in fondo. Le palle sbattono sulla figa fradicia. Comincio ad entrare ed uscire dal quel caldo ed accogliente buco. Ogni volta lo tiro quasi fuori per poi spingerlo fino a far sbattere le palle.
Il marito avido di emozioni si posiziona dietro di me per riprendere quella scena al meglio, è scatta foto del mio cazzo infilato nel culo della moglie.
Ormai non resisto più… il tempo di dirlo che il cazzo esplode nel suo culo. La riempio della mia calda sborra che esce abbondante e che con schizzi potenti…
Continuo a pomparla ancora un po’… poi sfilo il cazzo esausto da quel culo ormai aperto. Il marito fotografa il fiotto di sperma che lentamente scivola giù dal buchetto. Si complimenta con me per la quantità…
Siamo entrambi esausti e sudati.
Lei si accascia sul letto, soddisfatta della razione di cazzo ricevuta e che da tempo non aveva avuto.
Io mi alzo per andare in bagno e il marito subito mi si avvicina. Mi ringrazia per aver soddisfatto la moglie e per le foto che gli ho permesso di fare poi mi accompagna in bagno per darmi gli asciugamani per la doccia.
Quando esco trovo lei in cucina nuda in attesa di farsi la doccia. Scambiamo qualche complimento tra noi, lasciando intendere che entrambi siamo soddisfatti della bella esperienza appena avvenuta.
Lei va a lavarsi, quando esce dal bagno è rivestita di tutto punto. Mi riaccompagnano all’auto promettendomi che sicuramente ci saremmo rivisti…
Se questo racconto piace, il secondo incontro lo racconterò in seguito….


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro con coppia cuck:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni