Racconti Erotici > tradimenti > Pulzioni...
tradimenti

Pulzioni...


di Membro VIP di Annunci69.it Ronny47
07.03.2023    |    104    |    1 6.0
"Mi eccito e senza nemmeno pensarci il mio cazzo diventa duro e accende il mio desiderio..."

Pulsioni... erotiche
di Ronny47
"Sentivo il suo seno sulle mie spalle..."
Spesso durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane capita di sfiorare per un 'istante delle persone .
Per lo più siamo di corsa , presi da impegni e appuntamenti che non ci permettono di fermarci e dare ascolto al nostro io , anzi lo affondiamo per non farci distogliere da nostro momentaneo obbiettivo... un'appuntamento di lavoro, o con amici ecc ecc.
Ma quante volte ci è capitato di guardare una femmina e desiderarla ..... solo con lo sguardo ?
Il pensiero di essere corrisposti rimane un dubbio ... specie se siamo corsi via verso il nostro appuntamento.
Un giorno ero in macchina e mi recavo ad un appuntamento ...... senza occuparmi di altro ... avevo un obbiettivo e nel traffico romano fremevo pe arrivare in orario.
Questo era il mio stato d'animo ... finchè la mia macchina si è fermata !!!! Ero in panico .... pensavo solo che avrei mancato l'appuntamento. Dopo alcuni tentativi per far ripartire l'autovettura mi dovetti rassegnare ... e spingendo la macchina riusci a fatica a trovare un parcheggio.
Ho subito telefonato per disdire l'appuntamento e sinceramente ero arrabbiato ..... tra l'altro comincia a piovere wauuu che giornata!!!!
Salito su di un autobus per tornare a casa .. chiaramente senza biglietto!!! Mi ritrovo in mezzo a tante persone che spingono e si accalcano nella calura dell' estate , persone sudate e poco gradevoli.
All'improvviso il mio olfatto si eccita .... nel vero senso della parola ... e trasmette l'eccitazione a tutto il mio corpo.
Era l'odore di una ragazza che dietro di me era passata in'osservata .... e che all'improvviso aveva scosso i miei sensi con il suo profumo di donna !!!!!!!!
Sentivo il suo corpo che si appoggiava al mio , girandomi lei mi chiede scusa , io la guardo negli occhi ..è una bella donna ..sui 35 anni alta, ben vestita e con un bel sorriso. Le rispondo che non fa niente ...ma d'istinto le dico " è un piacere " sorridendo. L'autobus è pieno e lei si spinge sempre su di me strusciando il suo corpo sul mio ad ogni scossone del bus. Sentivo il suo seno sulle mie spalle ...e immaginavo la misura .... almeno una 4, pensavo, e anche molto soda ..... mi eccito e senza nemmeno pensarci il mio cazzo diventa duro e accende il mio desiderio. Mi giro ancora per guardarla e lei tiene i suoi occhi puntati nei miei , non parliamo ma accenno un sorriso che lei contraccambia ...... ora diventiamo più audaci . Lei si struscia con il monte di venere sul mio culo e le sue tette sono perennemente sulla mia schiena . Ora sono eccitato e confuso , ma determinato .....
Mi giro ..... ora percepisco le sue tette sul mio petto e il mio pene duro struscia esattamente sulla sua fica senza ombra di casualità , la guardo negli occhi che non sfuggono , anzi sembrano dichiarare la sua voglia ...
Il desiderio puramente sessuale è ora una pretesa ... da entrambi .... Le prendo la mano e dopo averla stretta la porto sul mio cazzo duro .... lei mi sorride e leggo nei sui occhi il desiderio di incontrare il mio cazzo per poterlo leccare e ingoiare fino al limite ..... io le metto una mano sui fianchi e scendo sfiorandole il culo .... ormai siamo complici di un desiderio sessuale che deve realizzare tante promesse di piacere.
Scendiamo dal bus insieme mano nella mano e l'aspetto più strano ora che non siamo più nella calca, e che non ci siamo scambiati neanche una parola, ma solo sorrisi e promesse.
Io ho un pied a terre a li vicino ... e già con la mente l'ho spogliata e la stò leccando...... quando lei mi dice ... ciao bell'uomo che facciamo ? Dove mi porti ? ...Ti voglio.....
Ti voglio anch'io mia bella sconosciuta e se mi segui non te ne pentirai ... mi avvio verso casa con lei.
Entriamo .... metto un sottofondo musicale ..... ma mentre lo faccio mi giro e lei ancora vestita si è seduta sul divano a gambe aperte e si tocca la fica .... mi avvicino le tolgo la mano e la lecco è bagnata .. quasi cola .... le allargo le gambe apro bene la sue labbra voluminose e assaggio prima delicatamente le sue grandi labbra poi più intensamente ... lei gode e mi spinge la testa fino a farmi bere e soffocare nella sua fica...... mmmmmmm che buon sapore ........
Poi si ferma mi alza e apre i pantaloni , il mio cazzo esce duro e lei lo ingoia fino a sbavare ......
....... poi la sento eccitata ..... e torno con la mia bocca sulla sua fica...... bagnata ..DI PIù fradicia di voglia e di desiderio..... non ero pronto a ricevere la sua venuta .... non ero pronto a ricevere e non me l'aspettavo ma quando a cominciato a squirtare mmmmm l'ho bevuta e leccata fino alla fine ........ Era persa nel piacere e mi ha implorato di volere il mio cazzo dentro di lei...
Esattamente quello che volevo io ...... ho spostato le mutandine e ho inserito il mio cazzo duro dentro la sua figa bagnata...... tutto fino in fondo e non le bastava...ha goduto ancora ....
Poi le ho alzato le gambe e il suo ano era pronto anzi .......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pulzioni...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni