Racconti Erotici > tradimenti > le tette della mia vicina
tradimenti

le tette della mia vicina


di mib
18.10.2013    |    7.146    |    0 3.0
"Bè devo dire che sono stato ben felice di poter essere "utile " e , tempo un minuto , ero gia " pronto "..."
Le tette della mia vicina è il secondo capitolo di una avventura che spero mi porterà alla conquista del suo culo . Mercoledì pomeriggio ci siamo rincontrati io al balcone e lei in giardino . Ad arte mi aveva chiesto dello stato di salute di mia moglie ed avendo avuto in risposta che stava benissimo e che non era in casa , mi ha cortesemente invitato nel box ad aiutarla nello spostamento di alcune scatole . Bè devo dire che sono stato ben felice di poter essere "utile " e , tempo un minuto , ero gia " pronto " . Questa volta la mia attenzione è caduta sulle sue tette visto che la avevo di fronte . Il suo tubino nero in un attimo è scomparso mettendo immediatamente in mostra la sua fighetta leggermente con il pelo e la sua splendida seconda misura di tette . I teorici la definirebbero una seconda coppa C !!!!! Accidenti ....... è stata la mia prima affermazione in considerazione che la sua seconda è per la maggioranza occupata da un gigantesco capezzolo , non so se avete idea , un capezzolo dal diametro di 8 centimetri più o meno con una punta che ci si potrebbe appendere un quadro , dal colore rosso bordò scuro !!!!!!! Anche in questa occasione il mio cazzo era gia al massimo dell' erezione e nel men che non si dica era gia nella sua bocca piena di saliva da schizzare fuori dopo le prime pompate . Dopo pochi minuti di pompaggio mi ha candidamente confessato che anche la sua fighetta era bagnata come la sua boccuccia di rosa !!!!!!!! Questa donna mi farà impazzire , raggiungo un livello di arrapamento che non ricordo di averlo mai avuto , i nostro corpi schizzavano sesso dappertutto , la sua saliva aveva completamente inondato cazzo e palle e la mia le aveva baganto i due capezzoli giganti , che a contatto con uno spiffero erano diventati irti e duri mettendo in evidenza tutte le asperità , tanti piccoli puntini tipo brufoletti , spero che capite di cosa stò parlando . Dopo 20 minuti di cazzo , tette , bocca , saliva che grondava dappertutto mi ha sbattuto il suo splendido culone sul mio cazzo che immediatamente è penetrato completamente , io spingevo e lei spingeva i nostri movimenti lasciavano un rumore di sbatti palle e culo che probabilmente si sentiva dalla tromba delle scale . Era una sbattuta non una scopata e questa volta speravo che il mio cazzo , duro come una pietra , avrebbe raggiunto il sogno di sfondare quel culo che avevo tra le mani e lo stringevo talmente tanto forte che senza accorgermene avevo sollevato culo cosce figa a 30 centimetri da terra , e lei , con le gambe sollevate si spingeva con le braccia dal muro restando sospesa nel vuoto . Accidenti ragazzi che scopata , tanto la ho lasciata quando mi ha detto BASTAAAAA ....sono arrivata 3 volte , e solo a quel punto mi ha detto che il culo non me lo avrebbe ancora dato ma per farmi un regalo avrebbe bevuto tutta la mia sborra e pompando pompando con mani e bocca mi ha fatto arrivare in un orgasmo da mezzo litro di sborra !!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 3.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per le tette della mia vicina:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni