Racconti Erotici > tradimenti > sesso in ufficio
tradimenti

sesso in ufficio


di Membro VIP di Annunci69.it pistols
04.07.2013    |    49.380    |    2 8.1
"Solita routine in ufficio, inizio a stuzzicarla con allusioni a cui lei risponde in modo alquanto provocante, fino a quando arriva una telefonata e mentre..."
Avete presente le situazioni che mai avreste pensato di vivere, ma segretamente avete sempre fantasticato...?? Bene è quello che vi sto per raccontare...Io e lei in ufficio, entrambi sposati ed amici, abbiamo anche fatto vacanze insieme con entrambi i partner.
Ma torniamo al dunque...Solita routine in ufficio, inizio a stuzzicarla con allusioni a cui lei risponde in modo alquanto provocante, fino a quando arriva una telefonata e mentre ero al telefono lei si avvicina, mi sbottona i pantaloni mi tira fuori il cazzo e lo prende in bocca...rimango allibito ma ovviamente la faccio fare. Il mio cazzo cresceva dentro la sua bocca e mentre mi spompinava inizia a toccarsi la fica....
Chiudo la telefonata ed arrapato a tremila la sbatto sulla scrivania ed inizio a leccarle la fica completamente bagnata. ansimava come una troia !!!! Mi implora di scoparla ma continuo a leccarle la fica fino a quando mi viene in bocca....mmmm che sapore !!
Avvicino la mia bocca alla sua e le passo i suoi umori che lei divora assatanata ed al massimo della eccitazione la scopo....si dimenava come un serpente, ed urlava come una ossessa !! ho dovuto tapparle la bocca , ma era veramente indiavolata !!
Ha iniziato ad implorarmi di prenderle il culo, con il marito non ci era mai riuscita o voluto, non so...
Aveva il culetto stretto ed ho dovuto lubrificarla per bene, ma quando sono riuscito ad infilare il mio cazzo urlava dal dolore e dal piaciere...era un mix esplosivo !!
E' venuta tre volte ed ovviamente non ha sprecato neanche una goccia del mio bianco latte...
Non le bastava mai, una porca di dimensioni galattiche, difficile da dirsi con il suo faccino angelico, ma è un classico, più fanno le santarelline e + sono troie !!
Quando uscivamo in coppia era sempre lì a provocare, una volta, un classico anche questo, butta il tovagliolo a terra che ovviamente vado a raccogliere e lei mi spalanca le gambe sotto il tavolo e indovinate un pò....??? Ovviamente era senza intimo e si notavano le goccioline che gli colavano dalla fica....ma non era questa la perversione, no no, la porca si era infilata il manico del coltello nella fica, !!
Immagginate la mia eccitazione , non sapevo come placare la mia voglia, ma lei troia e furba si è alzata ed ha iniziato a ballare, eravamo in un locale dove si ballavano i balli latini, coinvolgendo anche i ns partner.
Nella confusione siamo riusciti ada allontanarci ed in bagno mi ha fatto una pompa da sogno, tanto latte forse non l'ha mai bevuto !!!
La morale di tutta la storia....quando meno te lo aspetti arriva una sorpresa che ti lascia di stucco e ti fa pensare....quando tempo ho sprecato con i miei inutili tentennamenti..??
Abbiamo continuato a scopare come ricci in ufficio e quindi meditate gente....magari le vs voglie sono anche le sue.... ;)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sesso in ufficio:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni