Racconti Erotici > trans > Daniela....bomba sexy
trans

Daniela....bomba sexy


di pensierostupendo
09.07.2013    |    18.415    |    8 9.6
"Mi fece sfilare da sopra al suo cazzo e mi fece mettere a pecora in modo che con le mani fossi impegnato a restare carponi e si posizionò dietro e mi sfondò..."
Dopo l'incontro con Nicole....,
dopo aver provato quali emozioni donasse sentire un cazzo vero che mi riempisse tutto, la voglia di essere posseduto ancora cresceva ogni giorno.... i primi giorni dopo sentivo ancora il suo cazzo muoversi dentro di me...... che bello!
Ma oramai volevo di più... ora volevo una trans attiva che mi scopasse per bene.
Si .... ma una bella trans... iniziò così una lunga ricerca in internet di una trans realmente bella nelle mie vicinanze.
In quel vagare da un sito all'altro, da un feed back all'altro, mi imbattei nell'immagine di Daniela... due occhi verdi, belli, provocanti, che racchiudevano il paradiso e l'inferno al tempo stesso.
Avevo scelto... volevo lei....
Le foto che poi corredavano il suo annuncio non lasciavano dubbi.... bella, procace, sensuale, con quegli occhi poi.....
L'annuncio era ancora più accattivante e terminava dicendo... provami e non mi scorderai piu!!!
Chiamai subito, una voce molto sensuale dall'altra parte mi fece sognare ancora di più, se ve ne fosse stato ulteriore bisogno, una ragazza davvero sveglia e molto elegante in ogni ragionamento.
Convenimmo sulla data dell'incontro e mi diede delle indicazioni per raggiungerla.
La sera quando arrivai da lei mi accolse in maniera molto dolce, mi mostrò la sua casa, e mi portò nella sua camera da letto.
Il suo abbigliamento molto succinto faceva trabordare le sue belle tette, e il vestito corto esaltava ancora di più le belle gambe.
Mi diede da parlare mi invito a sedermi sul letto con lei e conversammo amabilmente, nel mentre mi invitò a mettermi comodo, a levare la giacca e le scarpe.
Mentre parlavamo mi iniziò a massaggiare, era davvero brava, vedendo che apprezzavo molto mi disse se ti spogli del tutto mi agevoli nel massaggiarti.... in un attimo ero disteso sul suo letto completamente nudo.
Le sue mani correvano su e giù per la mia colonna vertebrale regalandomi non pochi brividi, per poi passare alle gambe, alle braccia, al mio fondoschiena.....si alzò con calma e continuando a massaggiare la nuca si pose in piedi davanti al mio volto.... si fermò e mi chiese..."se è la prima volta che incontri una trans non sei curioso di vedere cosa si nasconde qua sotto?"
alzai il mento dal materasso e il suo perizoma era a pochi millimetri dal mio naso....ero terribbilmente eccitato... ed il mio sguardo parlava per me....
il perizoma cadde d'incanto e mi ritrovai un cazzo non ancora del tutto in tiro puntato sulle mie labbra....
dolcemente spinse e mi invitò ad accoglierlo.... il suo sapore ed il suo profumo, il suo cazzo che cresceva in me, le sue mani che mi accarezzavano i capelli.... tutto contribuiva a farmi eccitare sempre di più..... si distese sul letto e mi invitò a impalarmi sul suo cazzo .... ero un pò timoroso, ora il suo giocattolo si era ingrandito molto... ero eccitato e lo volevo...
mi misi a cavalcioni e lei mi aiutò a montarci sopra..... scesi piano su quel mostro che lentamente si faceva strada dentro di me.....
i miei gemiti di piacere misti a dolore ben presto divennero come benzina sul fuoco.... ardevo di piacere ... mi sentivo troia... porco... schiavo.... sottomesso.... in balia del suo cazzo....
cavalcai per bene quel cazzo .... mi vietava di toccarmi il mio.... non voleva che venissi.....
mi fece sfilare da sopra al suo cazzo e mi fece mettere a pecora in modo che con le mani fossi impegnato a restare carponi e si posizionò dietro e mi sfondò per bene..... ma la mia nuova padrona trans non era paga .... e dopo avermi scopato per bene in questa posizione assestandomi anche dei sonori sculaccioni .... mi fece sdraiare sul letto e alzare le gambe facendomele tenere su con le mani lei si posizionò fra le gambe e iniziò a scoparmi con sempre maggiore foga..... venimmo quasi contemporaneamente io su di me e lei dentro al mio culo.... finito di scaricarmi tutto nel buchetto con le dita mi portò il mio sperma alle labbra e me le imbrattò tutte facendomi leccare le sue dita per ripulirle.....
Daniela è davvero indimenticabile... una vera bomba sexy.....
Grazie Daniela

i miei racconti sono frutto solo di esperienze vissute.... senza fantasie aggiunte... i vs commenti saranno ben accetti ... grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Daniela....bomba sexy:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni