Racconti Erotici > trans > Il marocchino arrapato
trans

Il marocchino arrapato


di Membro VIP di Annunci69.it jessicalagrandetroia
13.09.2021    |    1.329    |    2 9.5
"Io un po' titubante visto che non é che mi interessasse molto fisicamente, tergiverso e cerco di cambiare discorso ma lui torna lí, sul suo cazzo e sulla..."
D' estate vado spesso al mare e spesso alla Lecciona...
Preciso che non vado da trav e che a volte capita di fare qualche incontro interessante🐷

Quest' anno c é un venditore che sin da inizio stagione faceva ogni tanto battute allusive e piano piano,giorno dopo giorno, é nata un minimo di confidenza.

Giorni fá,ero sdraiata a prendere il sole e arriva lui,mi saluta e si siede sul suo contenitore refrigerato dove tiene le bibite che vende.

Comincia a chiaccherare,a dirmi se volevo da bere qualcosa,se mi piace ciucciare...solite battutine.
Ad un certo punto peró diventa schietto e mi chiede se gli faccio un bel pompino.

Mi dice che ce l ha bello grosso,intanto se lo prende in mano sotto i pantaloncini e mi fa vedere il pacco.
Io un po' titubante visto che non é che mi interessasse molto fisicamente,tergiverso e cerco di cambiare discorso ma lui torna lí,sul suo cazzo e sulla voglia di un pompino.

A quel punto gliela butto lá dicendogli che non me ne basta uno,ne voglio almeno due o tre e lui senza tentennare mi dice che ne trova subito altri due e in serata al tramonto,potevamo vederci e mi davano tutto il cazzo che volevo.

Gli dico che mi piacciono i bei cazzi,puliti,abbastanza giovani e lui mi ripete di non preoccuparmi.

Fissiamo per vederci la sera in un posto tra la spiaggia e la pineta e a quell' ora mi presento lá,curiosa e vogliosa.
Lo vedo arrivare da solo,subito mi dice che quelli che pensava di portare nn potevano ma se volevo si faceva un altro giorno.
C era solo lui disponibile,già con la banana in mano.Effettivamente una bella banana.

Un po' risentita mi faccio promettere che poi avremmo organizzato con i suoi amici.Intanto mi inginocchio,lui si avvicina e mi mette sto cazzone davanti alla faccia.
Glielo prendo in bocca e comincio a ciucciarglielo.

Glielo prendo tutto come una brava troia deve fare e lui mi mette una mano sulla testa per farmi fare su e giù intanto che mi scopa la bocca.

Gli diventa di marmo,cappellona lucida e grossa.Glielo Lecco,glielo succhio e lui mi abbassa il costume per infilare la mano calda tra le mie chiappe.

Continuo a spompinarlo come una maiala e lui mi prende e mi gira per scoparmi.
Il problema: niente preservativo.Lui nn ne ha e io nemmeno.
Peccato ma allora niente scopata,mi faccio bastare il pompino e ritorno a ciucciarlo mentre lui,seduto su un legno a gambe aperte e io nel mezzo in ginocchio,mi palpa il culo,mi sculaccia e gode come un porco facendo un litro di latte nel verde intorno a noi...
Che schizzi,sembrava non smettere mai.

Mi continua a palpare il culo,mi bacia le chiappe,mi sculaccia...Mi dice che vuole scoparmi e gli ricordo la promessa di portare due suoi amici.

Chissà quando organizzeremo e ne avró tre da soddisfare e gustare😋

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il marocchino arrapato:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni